LordLord Narva ha scritto:Salve là.
WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Mannaggia, mannaggia stasera devono proprio mettersi d'impegno per sedare l'erezione preventivata.»Viper ha scritto: Lord
Prontissimo per il live ragazzi.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Lord Narva ha scritto:
Mannaggia, mannaggia stasera devono proprio mettersi d'impegno per sedare l'erezione preventivata.
Prontissimo per il live ragazzi.
ormai io seguo i live non tanto per l' evento in se ma per aspettare un tuo intervento
- Armageddon
- Messaggi: 627
- Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
- Città: Venezia
- Località: Venezia
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
mezzora per spostare tutte le cose vicino alla tv ma ci sono riuscito così mi farò il live comodo in poltrona
Ci sono già link ?
Ci sono già link ?
- laOch
- Messaggi: 2349
- Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
- Città: Piazza Armerina
- Località: #laOchRompicoglioni
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Per chi vuole vedere il Presciò, fra 25 minuti qua:
http://www.youtube.com/user/WWEFanNatio ... 3GnGIbUZMM
http://www.youtube.com/user/WWEFanNatio ... 3GnGIbUZMM
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ma perchè tutti a pensare male?»Viper ha scritto:
Ho messo probabilmente non sicuri
- ryuzaki
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 24/03/2011, 12:45
- Città: genova
- Località: i' m barrett & my garbage has just begun
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
ennesimo job per miz?laOch ha scritto:Per chi vuole vedere il Presciò, fra 25 minuti qua:
http://www.youtube.com/user/WWEFanNatio ... 3GnGIbUZMM
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Grazie ragazzi davvero, ho le lacrime.thephenom ha scritto:
ormai io seguo i live non tanto per l' evento in se ma per aspettare un tuo intervento
SOTTO L'OMBELICO.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
- ryuzaki
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 24/03/2011, 12:45
- Città: genova
- Località: i' m barrett & my garbage has just begun
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
speriamo sia breveWadeBarret96 ha scritto:Gioco 1 euro su Kane vs Randy Orton di apertura
- Armageddon
- Messaggi: 627
- Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
- Città: Venezia
- Località: Venezia
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Bhe hanno messo una news con la scaletta ed è primoWadeBarret96 ha scritto:Gioco 1 euro su Kane vs Randy Orton di apertura



