Facile facile questa vittoria anche se sull'uno a zero abbiamo un pò tremato ma niente di che. Solo un azione davvero pericolosa sprecata da Mazzarani. Potevamo chiudere pure 7 a 0 volendo tra il gol divorato da Borriello, quello che Borriello ha bloccato a Padoin e le tre reti sbagliate da Elia più il palo di un Pirlo maestoso come sempre.
Vucinic fa una doppietta e penso che ormai sia indiscutibile. Ottimo poi oggi, da otto. Vidal un pò stanco rispetto al solito (anche se segna pure), infatti Conte lo fa rifiatare. Padoin è stato bravo, per essere una riserva è davvero un buon giocatore. Elia così così....mi è dispiaciuto che non abbia segnato, sfortunato ma anche poco bravo specie sul cross di De Ceglie. Bonucci oggi si guadagna il mio rispetto, ha solo sbagliato di un pò un retropassaggio troppo corto che nonha fatto danni per fortuna. Mi è dispiaciuto che non abbia messo Marrone però, era la sua occasione.
Eccellente Giaccherini oggi. Bravo anche Borriello a mettere dentro quel gol e a ributtare le speranze di pareggio del Novara.
Ottima vittoria....ora ci sarà il Lecce però che arriverà con una furia tremenda e dovremo essere bravi a batterli. Speriamo nel recupero di Pepe, Del Piero e Quagliarella per mercoledì.
PS:Luca, sarei disposto a darti ragione se non fosse che Borriello fa gioire un pò e molto disperare, addirittura si mangia i gol facili e li toglie ai compagni. Ma vaffffff.