TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le telecamere ci portano in una sala da biliardo, probabilmente all'interno di una casa privata. In un angolo della stanza si trova un persona intenta nel mettere del gesso su una stecca, girata di spalle. L'uomo appoggia il gesso su un ripiano e si volta, il che ci permette di riconoscere Chris Anders.
Immagine
Il Son of a Bitch regala alla telecamera un sorriso beffardo, quindi inizia subito a parlare.

Anders: Direi che l'ultima puntata di Violence ha regalato degli spunti decisamente interessanti al TWNA Universe. Da dove cominciare? Uhm... sì, direi di iniziare dalla fine. Infatti, negli ultimi minuti dell'episodio è accaduto un qualcosa di epocale: i titoli di coppia sono tornati ad avere una certa importanza, prendendosi addirittura il Main Event!!! Sì, questo dovrebbe far capire in che condizioni si trova questa povera federazione. Di certo il pubblico come Main Event avrebbe preferito vedere sul ring il Greatest Entertainer Ever, cioè il sottoscritto, ma il fatto che con me sul quadrato ci fosse John Corleone ha impedito che ciò accadesse. Comunque, dopo il match tra i Powers of Wrestling e i loro temibili avversari, i fortissimi Hollywood Heat, è successo qualcosa di davvero imprevedibile: Blackblood è tornato!!! E a solo una settimana o poco più dalla sua "morte"!!! Sul serio, non se lo sarebbe aspettato nessuno. Ma certo, deve essere stata una sciocchezza resuscitare per un dio come lui. Quanto ci hai messo, tre giorni? O non sei riuscito a battere il record?

Anders si lascia scappare una risata e scuote la testa, poi continua nel suo discorso.

Anders: Blackblood, lasciatelo dire, io ho giusto un po' di stile in più nel trollare la gente. D'altronde, come amo dire, never trust a Son of a Bitch. E io sono un Son of a Bitch. In ogni caso, Blackblood ha trovato un nuovo alleato per i suoi progetti in Jimi Johnson, e ora quei due si fanno chiamare demiurghi... aspettate un attimo... ma Johnson non è mica quello che ho sconfitto, anzi, distrutto al mio debutto? Mi è venuto il dubbio... sì, voci dalla regia mi dicono che è proprio lui. Ma tu guarda un po'... Cambiando discorso, vorrei usare alcuni attimi del mio prezioso tempo per parlare anche di White Rebel: questo tizio, senza che lo avessi minimamente menzionato o punzecchiato, si è sentito in dovere di chiamarmi in causa non una ma ben due volte, definendo la mia maglietta "schifosa" prima e dandomi della "Bitch" dopo. White, non ti conosco più di tanto ma probabilmente Dorian ha ragione, le troppe ore passate davanti a Twitter ti hanno dato alla testa. Innanzitutto, la mia maglietta può non piacerti ma sono pronto a scommettere - e ti assicuro che quando uno di Las Vegas scommette su qualcosa è perchè è sicuro di vincere - che da sola venderà più di tutto il tuo merchandise. Poi, se non ti fosse chiaro, io sono un Son of a Bitch... al massimo una puttanella puoi esserla tu, visto che per vincere a RisingMania hai avuto bisogno di tradire la tua squadra.

Anders appoggia la stecca al tavolo da biliardo per andare a prendere da un frigo una lattina di birra e torna davanti alla telecamera.
Immagine
Anders: Tu permetti, vero, mister Straight Edge?

Il Son of a Bitch beve una lunga sorsata di birra, quindi getta via la lattina e torna a parlare.

Anders: Ma l'ultima puntata di Violence ha visto anche un altro evento: il debutto del nuovo Chairman, che è... Michelle, la cara moglie di KTW... ah no, scusate, è vero, non sono mai riusciti a sposarsi!!! Comunque, a quanto pare Wiz si è tenuto pronto per il futuro, con la sua amata ai vertici della federazione e il suo dolce pargoletto a prendere il suo posto come lottatore. Per prima cosa, voglio far notare alla cara Michelle e a tutti voi che non sono come quegli altri che hanno offeso KTW e commemorato Corleone e Blackblood... al contrario, io ho detto quel che pensavo di tutti e tre... non per par condicio, ovviamente, ma perchè sono un Son of a Bitch!!! Comunque, la cara Michelle ha già mostrato la sua volontà di continuare la politica dell'amato defunto, con una serie di abusi di potere mica da ridere. Per uno di questi, nella prossima puntata in una Beat the Clock Challenge dovrò affrontare addirittura il campione massimo, Galactikos, mentre Johnny Corleone avrà un avversario ben più facile in Saint Jimmy. Ma, come ho dimostrato nell'ultimo episodio, posso battere Corleone quando voglio se lui non mi attacca alle spalle ed è per questo che vincerò questa Beat the Clock Challenge e a Symphony of Destruction distruggerò letteralmente Little Johnny e gli farò assaporare un po' di quella vita dura che sarà costretto a trascorrere ora che non c'è più il caro paparino a proteggerlo.

Anders riprende in mano la stecca e la maneggia con fare minaccioso, quindi sorride di nuovo in modo beffardo.

Anders: And this is....... Aaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeerrrrrrrsssssssssssssssssssssssssss........... Aaaaaaaaaaaaaaapppppppppppprrrrrrrrrrrrroooooooovvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeddddddddddddd!!!!!!!!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Chaos Son
(The First Step)
Ci troviamo all'interno di una limousine.
Immagine
Qui troviamo John Corleone in compagnia di Michelle e Samantha Hart mentre sono intenti a discutere.
ImmagineImmagineImmagine
Michelle: Devo ammettere che l'essere diventata Chairwoman ha scatenato un bel polverone...

John: Già... C'è chi giura che non durerai niente tipo il traditore di Azrael, mentre c'è chi si riempie la bocca di cazzate sul nostro conto tipo quel Job Dorian... Accidenti, non credevo che fosse davvero così coglione! Evidentemente ancora non si è reso conto che nonostante sia in TWNA da una settimana già ho fatto parlare di me più di quanto lui non avesse fatto nella sua vita!

Samantha: Ma fregatevene di quei coglioni! Noi non dobbiamo star a sentire questi bastardi invidiosi! Ormai tu comandi tutto Michelle, mentre John ha un futuro roseo davanti a se, molto presto sarà campione mondiale e polverizzerà il pregiudizio che lui è in TWNA solo per merito di Jin. Che poi rispetto a tutti gli altri ha il vantaggio di essere un grande amante... Ieri mi hai fatto sognare porca troia!

John: Evitiamo di parlarne davanti a tua sorella...

Michelle: Nah tranquillo! Lo so che mia sorella è una gran porca, alla sua età io non ero da meno.

La Chaos Queen si accende una sigaretta e poi riprende la parola.

Michelle: Questi coglioni credevano di essersi liberati di noi con la morte di Jin, ma non hanno messo in conto che lui aveva preparato tutto in caso di sua scomparsa... Che grande che era...

John: Già, c'è ancora gente che ha il coraggio di dire che i suoi trionfi non sono stati meritati, le stesse persone che hanno in TWNA la stessa utilità che può avere un buco di culo su un gomito! Quanto sono patetici...

All'improvviso la limousine frena di botto e i tre vengono sobbalzati in avanti!

Michelle: Ma come cazzo giuda questo?!

Il vetro che separa l'autista dai tre si abbassa e l'autista si giustifica dicendo che è comparsa una donna in mezzo la strada e che non vuole spostarsi. Michelle si affaccia e nota che la donna in questione è Erinna!
Immagine
Michelle: Oh merda!

All'improvviso la Evil Goddess di teletrasporta all'interno della limousine sotto lo sguardo contrariato di tutti.

Michelle: E tu che cazzo ci fai qui?!

Erinna: Rilassati Michelle, sono qui per parlare con voi.

John: Senti brutta puttana vedi di andartene a fare in cul...

La Evil Goddess interrompe John togliendogli la voce.

Erinna: Tra poco te la ridò la voce tranquillo, ma adesso fate partire questa limousine...

Il conducente osserva Michelle intimorito, e la Chaos Queen annuisce e il mezzo riprende la sua corsa, mentre la Evil Goddess si mette comoda e ridona la voce a John.

Erinna: Non ci riprovare o te la tolgo per sempre! Comunque tornando a noi sono qui per dirvi che voi incolpate me per la morte di Hayabusa, quando in realtà dovreste incolpare lui e voi stessi! Cazzo lui lo sapeva che se mi avesse affrontato ci avrebbe rimesso la vita, e lo sapevate anche voi, e che cosa avete fatto per fermarlo?! Niente!!!

Michelle: E con ciò?! Non dirmi che vorresti che noi la smettessimo di insudiciare il tuo nome?!

Erinna: Ma chi se ne frega del mio nome, anche se un po' mi da fastidio quando Giustizia mi chiama traditrice... Lui è il traditore! E comunque ragazzi qui ho una cosa da farvi vedere...

La Evil Goddess infila una mano nel corpetto per poi estrarre il Talismano del Chaos!!!
Immagine
Erinna: Un oggetto così potente, così bramato... Questo gioiello può trasformare un umano in un qualcosa di assolutamente potente e inarrestabile!

La Evil Goddess fa un sorriso malefico che non promette niente di buono.

Erinna: Ho già scelto chi sarà il prossimo Saint Of Chaos, e ci sarà da divertirsi... Eh eh eh... A presto, soprattutto con te Johnny...

La dea malvagia scompare nel nulla mentre i tre restano di sasso.

Samantha: Chissà chi sarà il nuovo Saint Of Chaos...

Michelle: Non lo so, ma se lo ha scelto lei c'è poco da stare tranquilli.
(1 ora dopo...)
La limousine si ferma davanti a un parco.
Immagine
I tre scendono dall'auto e si avviano verso un tavolo da picnic dove si può notare la presenza del TWNA Television Champion, Simon!
Immagine
Michelle: Allora Simon perché ci hai fatto chiamare?

Simon si alza,fa un baciamano a Michelle e una stretta di mano a John e a Samantha...

Simon:Salve,Michelle...E salve anche a te John,ed anche a te Samantha...Non ho ancora avuto il tempo,ma esprimo le mie condoglianze per KTW...Comunque,è meglio camminare...

Il wrestler canadese si alza e i quattro si mettono a passeggiare per il parco.

Michelle: Coraggio Simon rispondi alla mia domanda.

Simon sospira...

Simon:Immagino abbiate visto cosa mi è successo di recente...

Michelle: Certo, e questa situazione non mi piace per niente.

Simon:E adesso vi chiedo una cosa: immaginatevi qualcosa che può dare un potere Simile a quello del Saint Of Chaos,ma più malvagio.Ecco,quello è il Ciondolo dell'Overlord,l'oggetto che mi serve.Tra l'altro,è in relazione con il Talismano del Chaos...

La Chaos Queen fa per parlare ma John la interrompe.

John: Scusami Michelle ma devo chiedere una cosa a Simon... Allora Champ spiegati meglio che forse ho capito cosa vuoi da noi...

Simon fa un cenno di assenso...

Simon:Ecco,adesso vi spiego.Ho appreso qualcosa sul Ciondolo dell'Overlord:fu creato millenni fa,per contrastare il Talismano del Chaos.Il Bene e Il Male.Lotte tra i vari Overlord e i vari Saints Of Chaos che sono durate millenni.Questo poiché il Ciondolo dell'Overlord amplifica la parte malvagia di chi lo indossa,ed è altrettanto potenziato in base a chi lo usa.Ma può essere purificato,in un certo senso.Se infatti il Saint Of Chaos,questo ho letto,colpisse il ciondolo con una particolare tecnica magica,potrebbe fermarne gli influssi malvagi.E adesso arriviamo al favore che devo chiedervi: con la morte di KTW,sto lentamente perdendo i poteri che mi ha dato,quindi non posso recuperarlo.Voi invece,siete tanti,organizzati,e forti.Mi aiuterete?

John: Aiutarti? Mmh... Potremmo farci un pensierino, però c'è un problema... Il prossimo Saint Of Chaos è stato scelto da Erinna, quindi quasi sicuramente sarà malvagio. Come pensi che un malvagio possa purificare il male?

Simon:Adesso ci arrivo.Vedi,Erinna vuole sicuramente anche il potere dell'Overlord,dato che insieme avrebbe il potere su tutto e tutti.Io però l'ho sigillato tramite un incantesimo che neanche lei può spezzare.Avendo già indossato l'Armatura dell'Overlord,potrò controllarmi per un po' di tempo.Vi aiuterò a prelevare il Talismano del Chaos e in cambio vi aiuterò ad uccidere il suo Saint Of Chaos,nel caso in cui questo fosse necessario.Poi,potremmo prelevare il ciondolo e fare quello che deve essere fatto.

John: Interessante Simon... Penso che un aiutino potremmo anche dartelo, ma non ora. Quando torneremo da Londra ci metteremo all'opera. Dimmi dove si trova questo tuo ciondolo.

Simon:Monte Asahi,estremo Nord del Giappone.Dato che Erinna probabilmente ci osserva,consiglierei di agire il più in fretta possibile.

Michelle: Se ci avrebbe voluto fermare lo avrebbe già fatto... Comunque forza, è tempo di partire per l'Inghilterra.

Simon:Posso viaggiare con voi?Bosiko e Blaze sono già sull'areo...

Michelle: Ok, per questa volta potrai volare con il jet privato dirigenziale. Coraggio andiamo!

I quattro si avviano verso la limousine e le immagini si interrompono.

(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Immagine
Ci troviamo nella solita stanza buia e come al solito troviamo all'interno di essa Jimi Johnson, ma non è solo per una volta con lui ci sono le sue amate marionette e Drive.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jimi sembra rilassato e molto calmo. Drive alla sue spalle presenta un sorriso quasi beffardo, invece le marionette come al solito non mostrano il loro volto.

JJ: Quindi avete capito non fate cazzate, siamo qui perchè dobbiamo incontrare una persona molto importante e perchè ne va del destino del mondo. Non voglio azzuffate ne tanto meno bordelli vari. Drive so che vorresti parlare di quella cosa, ma non è il momento ti spiegherò tutto quando saremo da Sarah non ora. E tranquillo conosco B da molto prima di te ergo so quali saranno le sue azioni ora.

D: Maestro io credo in lei e nel divino BlackBlood, ma se vuole risolvere la questione con Sarah davanti si accomodi pure.

Mind:Giusto per sapere,di quale storia stiamo parlando?

Dall'oscurità compare Mind...
Immagine
[/quote]

Drive sobbalza sentendo la voce di Mind, mentre Johnson si volta con calma piatta.

JJ: Benvenuto Mind. In realtà io e John abbiamo da discutere su una cosa riguardante la legione, ma non è questo l'importante oggi. La cosa buona e che tu sia qui e che BlackBlood ti abbia guarito. Ma sentiamo sai che sono uno con poca pazienza dimmi perchè la tua venuta allieta me e le miei marionette e come posso esserti utile. Vorrei chiederti inoltre di scusarmi con Ikeda per la reazione dell'ultima volta, ma non era a conoscenza del grande piano.

Mind:Non ti preoccupare,ti posso capire.Esistono differenti tipi di persone,e voi Marionettisti non fate eccezione.C'è chi crea particolari tipi di Marionette,e chi ne predilige altri.C'è chi agisce per motivo,chi per un altro.Semplice.Comunque,sono qui per parlarti,per conoscerti,in fondo gli alleati dei miei alleati sono miei alleati.

JJ: Beh Mind hai ragione, ma diciamo che mi sono sentito un po' attaccato per i miei modi di fare. Quando creo devo essere libero, proprio così forse Ikeda potrebbe creare delle marionette come le mie. Ma non posso assicurarlo al cento per cento, perchè in realtà da quanto ho capito negli anni esistono diverse scuole di pensiero sulla creazione delle marionette e la mia è una delle più vecchie. Comunque se sei qui solo per conoscermi fammi tutte le domande che vuoi sono pronto a rispondere.

Jimi fa un cenno alle sue marionette e queste portano tre sedie e un tavolo. I tre si siedono tranquillamente in cerchi e Drive rimane a fissare Mind intensamente.

JJ:Posso offrirti qualcosa ?

Mind si sistema sulla sua sedia...

Mind:Se hai del Ramen sarebbe perfetto.Ah,riferisci a BlackBlood che ho Comprato circa 500 pacchi di Yogurt all'Ananas.Il che indica che il suo incantesimo ha avuto successo.

Drive ridacchia, mentre una delle figure incappucciate si allontana su ordine di Johnson.

D: Quindi ora il maestro mangia Yougurt all'ananas. Ahahah che spasso ce lo vedo cucchiaino alla mano che ingurgita una trentina di yougurt al secondo. Ahahahah che spasso non ce la faccio.

Drive inizia a contorcersi in maniera ridicola sulla sedia e double J lo squadra con fare minaccioso.

JJ: Ragazzo un po' di contegno hai davanti un maestro dell'illusionismo e tu sembri un bambino in preda alla ridarella. Su mettiti comodo e fai il serio. ORA ! Hai capito. Comunque va bene porterò la notizia a B.

La figura incappucciata torna con un piatto in mano.
Immagine
JJ: Ecco a lei.

Mind osserva il piatto,prende le bacchette,ed inizia a mangiarlo...

Mind:Molto buono.Forse è eccessivamente speziato,ma comunque,è un buon piatto.Comunque,nessun inconveniente.Il mio Corpo adesso sta molto meglio.Sono anche uscito a coltivare le patate,sa?Un'attività che non facevo da molto tempo.E perdoni il suo Assistente,tutti sbagliamo.Non me la prendo certo per queste piccolezze.

Mind finisce il piatto.Jimi scruta in maniera strana Mind.

JJ: Patate ? Strano come passatempo, ma parla quello che passa il tempo dietro i modellini da corsa ergo non parlo. Strano avrei pensato che come passatempo lei avesse non so la lettura o la storia. Ma strano il giardinaggio fa sempre bene comunque.

Mind:Sono cose che già so.Ho una vastissima biblioteca.Ma la Coltivazione è un'attività rinforzante,che ti fa comprendere quanto sia dura la vita.Io ho passato anni della mia vita senza potermi muovere,avevo bisogno di sgranchirmi.

JJ: Beh si è anche vero tutto questo. Nelle condizioni in cui lei si trovava fino a pochi giorni fa non credo potesse fare molto. Ma come è stato possibile che lei sia rimasto paralizzato così allungo. Cioè come sono riusciti a farle questo ?

Mind ride,ma in modo triste...

Mind:Sono stato proprio io a ridurmi cosi...Ho cercato per anni troppo potere,e ho usato ogni sorta di Tecnica Oscura,di Formula Proibita,di Magia Arcana...Ed è il risultato è stato quello di avere un corpo consumato e solo la mente in grado di poter fare qualcosa...Grazie a BlackBlood,adesso sto meglio.

JJ: Il potere logora e tanto. Ne so qualcosa, diciamo che io ho distrutto le mie creazioni per colpa del potere. Ci sarebb....

Drive si intromette prepotentemente.

D: No non ricominci con la storia della legione e della fine di tutto non la voglio sentire più.

Jimi guarda perplesso Drive.

JJ: John non si può abiurare il passato, esso ci serve e la nostra carte di identità, non possiamo fare a meno di esso. Ma se proprio ti da fastidio forse è meglio non raccontare la storia. E' anche vero che in quella battaglia tra le due fazioni hai perso tuo fratello.

Drive guarda torvo Jimi.

D: Si, ma come ha detto lei non ne parliamo su.

JJ: Beh vede alcune volte il potere può portare a tutto questo. Ho ancora sulla coscienza quel ragazzo, vorrei evitare quel gesto, ma non si può tornare indietro, ne tanto meno posso fare qualcosa per ridarlo al mio caro Drive. Sa odierebbe vederlo "marionettizato" odia vedere la gente a cui teneva ridotta in quel modo e lo compatisco.

Mind si gira verso Drive...

Mind:Lo capisco.Non è veramente tuo fratello,alla fine.Torniamo a noi,Mr. Johnson.Sa,lei mi incuriosisce.Ho visto i suoi ricordi,mi dispiace per l'entrata indesiderata.E mi dispiace per quello che ha passato.Lo sa,volevo raccontarle una storia su un Marionettista che conobbi molti anni fa...

JJ: Uhm non mi serve la compassione. Oramai il passato è stato colpito. Ma mi racconti di questo marionettista sono curioso. Sentiamo.

Mind si alza,e guarda sia Drive che Johnson.

Mind:Da dove incominciare...Beh,saranno stati 5 o 6 anni fa,agli albori del Clan dei Dieci.Per avere il Potere,bisogna iniziare dall'avere il consenso della gente.Per questo,aiutavamo le persone che incontravamo.

Jimi sta molto attento alle parole di Mind.

JJ: Uhm facevate i buon samaritani, ma cosa accadde ?

Mind:Questa è un' altra storia,dopo aver avuto il potere lo abbiamo consolidato attraverso tutti i vari mezzi,dai più altruisti ai più violenti.Comunque,stavamo dicendo: un giorno ci giunse voce di una serie di ritrovamenti di corpi di donne,già precedentemente scomparse,a Nord di Sapporo.Decidemmo di indagare.Partimmo Io,Ren,e Mitsuashi.Scoprimmo che queste donne erano state rapite,appunto,da un Marionettista.Con le Marionette di alcune di quelle donne,potenziate di molto e moltiplicate ciascuna per 5,impegnò Ren e Mitsuashi,mentre Io riuscii ad avanzare.Secondo lei cosa ho scoperto?

JJ: Uhm che il marionettista era una donna, oppure che era Ikeda. Anche se vedo impossibile tutto questo. Non so cosa pensare, mi sveli ciò che sfugge ai miei occhi.

Mind schiocca le dita,e si sente un rumore come quelli che indicano una Risposta Errata negli Show Televisivi...

Mind:Piccola Illusione Uditiva.Ci stava.Ha sbagliato del tutto.Entrai in una sala,e scoprii altre donne,non Marionette,collegate a dei Letti.Sentii una voce,mi girai,e lo vidi.Doveva avere più o meno la sua età,Mr Johnson.Capelli lunghi,e bianchi,non so perché,carnagione olivastra.Dava l'impressione di essere molto solo.Sa cosa faceva?Innestava Illusioni nella mente delle donne che rapiva.Era anche un discreto Illusionista.Ma più che altro,lui disse che innestava Ricordi Finti.Adesso le chiedo:per quale scopo?

JJ: Credo di errare anche questa volta. Ma mi butto e le dico che voleva salvare o quanto meno voleva cambiare la loro vita. Strano però la stanza piena di donne, di solito noi marionettisti prendiamo una parte del DNA e la trasferiamo nel corpo della marionetta. Poi per il trucco dei sentimenti, beh quello lo sanno in pochi e lo svelerò solo a chi mi mostrerà di essere coerente e pronto per essere un nuovo demiurgo e un nuovo marionettista.

Mind:Sbagliato ancora una volta.Vedi,la cosa più incredibile di voi Marionettisti è che siete anche le persone più incredibilmente fragili.Gli chiesi anche io cosa volesse fare,dato che la sua mente era completamente chiusa,e iniziammo una singolare conversazione.Io gli chiesi cosa volesse fare,e lui mi rispose con un'altra domanda: ''Perché gli Uomini inseguono i Sogni?''Io gli risposi ''Per un desiderio Egoistico''.''No'',dice lui,''Lo fanno per Amore.''E compresi il suo piano.Lui immetteva falsi ricordi in quelle donne per trovare l'Amore.Sa,la mente umana,sottoposta a trattamenti del genere,se non è abbastanza forte e l'Illusionista non è abbastanza bravo nel destreggiarsi con queste cose,può subire un forte collasso,che porta alla morte.Lui immetteva Sogni,Ricordi,e cose cosi.Alla fine,avrebbe trovato la donna abbastanza forte che alla fine si sarebbe risvegliata e lo avrebbe amata.Io risposi dicendo che era un folle.Ma era anche in grado di comunicare con le piante,sa?Non so niente di lui e su chi fosse,ma era veramente fuori dal comune.Mi immobilizzò con le piante,ed entro in uno stato delirante.''Io ho avuto tutto,Conoscenza e Vita'',disse,''Ma mi è mancata una Sola Cosa.Immensa,Unica,Irraggiungibile.''Ed in quel momento il laboratorio prese fuoco,appiccato da lui stesso.Ren e Mitsuashi arrivarono in tempo,io ero ancora confuso.Purtroppo non riuscimmo a salvare quelle donne,ma questione di tempo e sarebbero morte,non erano abbastanza forti.

Mind guarda Johnson negli occhi.

Mind:Secondo lei perché le ho raccontato questa Storia?

Jimi sembra perplesso.

JJ: Vuole mostrarmi i miei limiti o vuole mostrarmi quello che potrei arrivare a fare. Si so di essere fragile, so che un giorno o l'altro potrei impazzire, per questo voglio lasciare ad un degno erede le miei conoscenze. Drive non ne vuole sapere, Sarah è fragile. Non mi rimane nessuno, l'unica persona a cui potevo affidare tutto è morta e nessuno sembra pronto a prendere il mio testimone. Comunque sapendo già di aver sbagliato voglio conoscere il perchè di questa delucidazione.

Mind sorride.

Mind:Invece no,ha dato la risposta giusta.Non dovrà mai perdere il controllo.Stia pur certo che troverà qualcuno a cui affidare le sue conoscenze.

Mind porta una mano sulla spalla di Johnson.

Mind:Non si faccia sopraffare dai Demoni Del Passato.

Mind,detto ciò,scompare nell'Oscurità.E sullo sguardo perplesso di Johnson le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni
Ultima modifica di Simon il 27/04/2012, 16:25, modificato 3 volte in totale.

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

Immagine

Il dio si scrocchia il collo, una ventina di figure, armate fino ai denti, ma ferite e sporche. Il dio lancia un altro panino a Drive.

JJ: cosa intendi con "non rientrano nello schema" ?

lascia cadere lo zaino, Lentamente possiamo vedere avvicinarsi

BB: Possiamo fermarci qui.

I passi lentamente si avvicinano. Lo lancia a Double J.

JJ: Figliolo era mio dovere.

Siamo in quello che sembra un Luna Park abbandonato. Double J rimane sorpreso.

BB: John.

BB: Ok, cerchiamo di arrivare.

Johnson respira affannosamente. Il gruppo si incammina per una stradicciola desolata, chiude e ripare i pugni, Di fronte a lui, centinaia di soldati in delle strane armature, armati di tutto punto.

D: Signore, le sono riconoscente per prima, mi ha salvato la pelle.

BB: Andiamo.

Possiamo riconoscere solo dopo un po' chi sono. Sono i Demiurge's Dogma, Drive, i cloni di Jonhston, Drive e cinque marionette.

D: Quindi ci troviamo davanti a qualcosa che trascende anche dalla tua conoscienza maestro. Mi sento già spacciato.

Il dio chiude la comunicazione.

JJ: E' stato dura, ma come sono riusciti ad arrivare a tanto ? Me la sono visto brutta più volte, meno male che le marionette hanno saputo compiere il loro dovere.

prende un fucile a pompa ad una mano, Jimi e John strappano un boccone dai loro panini.

BB: Ci sono, sorellina, dimmi.

Jimi, Drive e le marionette si allontanano dal Dio.

BB: Jimi.

Leon Black si siede dentro una macchina dell'autoscontro e prende un panino dallo zaino.

BB: Magari fossero immateriali. Magari. No no, sono reali. Ma non so cosa siano. Ed è da oramai più di ventimila anni che non vedo qualcosa che non abbia già visto.

estrae un machete e si posiziona al centro della strada.

Il dio lancia un altro panino a Drive.

LC: Ehi, fratellone, mi senti?

BB: Ragazzi, fermi.

JJ: Calmo siamo qui per risolvere tutto e per salvare il mondo. Non devi abbaterti al primo colpo devi pensare positivo. Possiamo farcela ricorda l'unione fa la forza e qui noi siamo uniti dallo stesso patto.

Jimi si alza e porta una mano sulla spalla di Drive.

BB: Dovete mangiare. Dannazione. Questi non sono di derivazione divina. Insomma, non rientrano nello schema normale.

BB: Andate da Liu. Io li tengo occupati.

Drive appare un poco più rilassato. Il dio sorride alle parole dell'alleato, poi sente raschiare un Walkie Talkie che ha appeso allo zaino.

BB: Intendo dire che non dovrebbero esistere. Insomma, non sono Dei, non sono Aborti, non sono ne Angeli, ne Demoni, non sono Figli o Umani. Non sono nemmeno vampiri. Non so, non è mai esistito nulla di simile, e fidati, io lo so bene.

fra palazzi abbattuti, finche non si sente rumore di parecchi passi.

LC: Qui la situazione è pessima. Stiamo resistendo a malapena.

JJ e JD seguono il Dio e con loro tutto il resto della truppa.

JJ: Vuoi dire che sono immateriali ? Cioè che hanno preso vita dal nulla e hanno superato lo schema ? Questa cosa mi puzza al quanto e come se sentissi uno strano brivido che mi corre lungo la schiena. All'apparenza mi sembravano non so Demoni visto la quantità industriale di colpi che ci hanno parato ma ora nulla sembra reggere alle mie prime ipotesi.

BB: Vediamo cosa siete in realtà.

Il dio fa cadere la giacca che ha indosso mentre scatta sparando, mentre l'esercito davanti a lui inizia a sparare.

Il dio apre gli occhi, scuotendosi.

JJ: Tutto bene B? Sembri un po' strano

Il dio guarda Jimi, poi si stropiccia gli occhi.

BB: Ragazzo mio, credo di aver appena avuto una visione.

Jimi sobbalza sul posto.

JJ: Sicuro ? Che cosa stava succedendo ? Ricordi qualcosa in particolare ?

Il dio si passa una mano sul volto.

BB: Per ora è tutto molto confuso. Ma credo che ci aspetti la fine del mondo.

Double J si calma.

JJ: Così presto ? Sono pronto in qualsiasi caso!

Il dio ridacchia, cupamente.

BB: Da quello che ho detto nella visione non credo che sia qualcosa a cui si può essere pronti. Qualcosa fuori dallo schema...

JJ: Bene. Mi sento già fottuto, ma devo combattere ! Non mi fermo al primo ostacolo anche se questo è la fine del mondo!

Il dio si guarda le mani.

BB: Beh, c'è una nota positiva, se ho la visione posso modificare lo scorrere degli eventi.

JJ: Sono un po' perplesso. Il tempo non è sempre soggetto alle tue decisioni anche se sei Giustizia. Spero comunque tu possa farcela

Il dio annuisce.

BB: Già, più che altro mi inquieta come sia possibile che io abbia ricevuto questa visione. Può accadere solo in un caso...

JJ: Uhm quale caso ?

Il dio scuote la testa.

BB: Lascia perdere, non è mai successo, avrò trovato un altro modo... Spero.

JJ: Sicuro? Ma se non vuoi dirmi nulla fai pure. Io aspetto lo scorrere del tempo penso sia la cosa giusta. Non si deve mai e poi mai anticipare le cose, se si fa accadono cataclismi e si può incorrere in errori. Che sia il tempo a venirmi a prendere e non io a rincorrere lui

BB: Speriamo, speriamo. Aspetterò di vedere sa avrò altre visioni, e poi ti terrò aggiornato.

JJ: Meglio così.

BB: Ma preparati, perché temo il peggio.

JJ: Lo dovresti sapere potrebbe sempre peggio di così in qualsiasi caso.

Il dio sospira e continua a guardarsi le mani, preoccupato.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**TWNA 24/7**
TWNA PRESENTS: VOICES FROM THE NIGHT
Le immagini mostrano un’altissima montagna che risalta in modo lugubre sotto un cielo alieno e pestilenziale dal colore arancione...
Immagine
La videocamera fa una panoramica della zona e dopo aver raggiunto una scalinata apparentemente infinita, la risale a velocità mozzafiatante...
Immagine
Le scale in pietra intagliate da qualche mano sconosciuta millenni fa, sembrano non finire mai, finchè all’improvviso ci ritroviamo in un piccolo altopiano posto sulla sommità della montagna... Qui le immagini si focalizzano su una lugubre casa diroccata.
Immagine
L’abitazione non è abbandonata, scorgiamo infatti il bagliore di una lanterna provenire dall’interno. All’improvviso un’enorme forma scura sfonda la porta della casa e penetra all’interno... Si tratta di un gigantesco lupo mannaro, che dopo aver annusato l’aria arriva fino ad una stanza poco illuminata e lancia un ululato di sfida contro una persona seduta nell’oscurità...
Immagine
Il mostro snuda gli artigli ed è sul punto di scattare, ma una voce lo ferma...

???: Zack! Basta così!

Una piccola figura si materializza nella stanza, si tratta di Laetheras DarkHope, Quinta dei Signori della Notte, un tempo nota con Rose Reds...
Immagine
Laetheras: Da bravo Zack, non fare il maleducato e vai a giocare fuori... Devo fare quattro chiacchiere con questa signora...

Il mostro fa un ringhio verso la donna nell’ombra, poi si gira e se ne va obbedendo alla sua padrona. Subito dopo la padrona di casa si sporge alla luce per farsi riconoscere e inizia a parlare...
Immagine
???: Salve bambina... Ti stavo aspettando... Il mio nome è Atsuko “Miko” Fujihara... La capostipite... Ma tutti voi nipoti potete chiamarmi nonna...

Laetheras: Sai chi sono? Cosa ero e cosa sono diventata?

Nonna: Certo... Io osservo il passato, il presente e il futuro... Rose Reds... Akai “Waru” Fujihara... Ancora Rose Reds... E adesso Laetheras DarkHope... E il tuo destino sarà sempre più luminoso...

Laetheras: Non sono qua per parlare del mio destino, ma di quello del mio terzo padre... Akuma “Pain” Fujihara...

Nonna: Molto bene, chiedi pure quello che vuoi...

Ma le immagini sfumano sul più bello...
(Qualche tempo dopo)
Vediamo Laetheras DarkHope uscire saltellando dalla casa diroccata con un sorrisetto diabolico sul volto da bambina. Ed ecco affiancarsi a lei il mostruoso licantropo Zack, che la Quinta accarezza quasi con tenerezza...

Laetheras: Ottime notizie, ci sarà da divertirsi piccolo mio... Mi è venuta voglia di fare una corsa, andiamo.

Il mostro solleva la sua padrona e se la sistema sopra mettendosi a quattro zampe, poi emette un ululato e parte di corse gettandosi giù dalla scalinata mentre sul fianco della montagna riecheggia l’eco delle risate diaboliche di Laetheras DarkHope.

Fine delle trasmissioni

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
Siamo in un salone pieno di console per videogames vecchie e recenti,e vediamo White Rebel che sta lustrando le sue varie e preziosissime console da sala gioco del primo Tekken.
Immagine
Rebel continua,poi guarda la telecamera e si finge sorpreso.

WR: Uao,una telecamera,non me ne ero accorto!E un'altra cosa di cui non mi ero accorto era l'ultimo promo di Chris Anders,poi degli amici mi hanno chiamato dicendo che fanno le comiche su TWNA 24/7 e ho sentito cosa aveva da dire il buon Chris,e sinceramente quello che ho sentito non mi ha divertito molto...non perchè tu abbia detto cose sensate,non ce n'era una in mezzo a quelle parole emise dalla tua bocca per prendere una boccata d'aria,ma erano banalissime...cominciamo dalla prima:hai detto che BlackBlood è risorto e che il suo modo di trollarci non ha un briciolo di stile e poi hai aggiunto che tu lo hai fatto con classe,ma sei serio?Sarebbe classe pubblicizzare il debutto di uno scimmione analfabeta di nome Ka-Zar e poi mostrare un essere ancora più stupido?E poi mammia mia,tu che pretendi di essere nel Main Event,ma che scemenza,Tu-Sei-Un-Rookie!E in quanto tale dovresti essere in TWE,non capisco perchè i dirigenti non ti ci abbiano mandato a calci nelle chiappe....ah no ora capisco tutto,lo hanno fatto per farti rimediare figuracce su figuracce,ancora e ancora e ancora e ancora...e ancora...e ancora...

White Rebel finge di essersi addormentato,poi simula di destarsi.

WR: Hai afferrato rookie?O forse te lo devo ripetere ancora una volta?Meglio di no,non ho voglia di perdere fiato,se non hai capito,cosa molto probabile,registrati il promo e riguardatelo in DVD finchè non capisci,ancora e ancora e ancora...e ancora... poi a che livello ti sei ridotto,dare ragione a John Dorian,seriamente,devi essere completamente deficiente per fare una cosa simile,puoi dire tutto quello che vuoi ma se sei un uomo sano non dai MAI ragione a John Dorian...tu dici che la tua maglietta venderà moltissimo,sicuro?Non credo che la gente sia così deficiente da comprare una maglietta in cui si insulta da sola...ma sai,forse hai ragione,venderà,io potrei comprarne una decina e ficcartele tutte nel buco del culo,una ad una!Poi tu mi dai della puttanella perchè ho tradito il mio team a Risingmania,ma puoi chiamare quell'ammasso di pecoroni "Team"?I Future Shock sono soltanto un tarlo in TWNA,io da solo li ho distrutti mentalmente e ho mostrato a chiunque cosa vuol dire trollare Anders...anche prchè diciamocelo,le tue trollate hanno fatto cambiare qualcosa alla gente?No.Su,aspettavano un anonimo troglodita che non conosce nè l'Inglese nè nessuna altra lingua con più di 9 lettere e ci siamo trovati davanti un'anonima puttanella che cerca di battere i suoi avversari ma non in-ring,sa di non potercela fare,diciamo che lo fa in altri posti,nel letto di quella zoccola di Michelle magari?

White Rebel alza le spalle.

WR: Michelle,se c'è una cosa sensata che è uscita dalla bocca di Anders,e ti assicuro che è l'unica da quasi un mese,è che tu sei soltanto una bitch abusatrice di potere,sei degna del tuo fidanzato...sempre se si può definire tale uno che lo ha fatto davanti ai tuoi occhi con la sua spia e tua sorella,trovi?Ma sai Michelle,tu sei uguale al tuo maritino,quando non puoi reagire alle critiche,peraltro veritiere,pensi di risolvere tutto abusando del tuo potere da nuova GM,speri forse di intimidire qualcuno?No.Io so che tu hai paura Michelle,hai paura che io possa venire faccia a faccia con te,riempirti di botte e buttarti vicino al cadavere di tuo marito senza sensi,magari massacrando pure il tuo caro figlioletto John...ah no aspetta,non sappiamo nemmeno se è uscito dalla tua vagina o da quella della prima zoccola di strada che KTW si è fatto!Ehi,aspetta,ma cosa cambia da te ad una zoccola di strada?La date tutte e due a tutti per pochi dollari che vi servono a condurre la vostra misera esistenza....

Sul volto di WR si dipinge un ghigno diabolico,si sta andando giù molto pesante...

WR: Ma torniamo al protagonista della storia,Chris Anders...vedo che ti diverti a sfottermi bevendo alcolici,uao,sei davvero il Greatest Entertainer Ever!No aspetta,mi dicono dalla regia che è una cosa che è stata fatta ancora e ancora e ancora e ancora..e ancora...sei patetico Anders.Per quanto mi riguarda puoi continuare a prendere i tuoi steroidi,bere alcolici come un cammello,fumarti tutte le erbe più conosciute e non di questo mondo e sniffare marijuana ogni mattina per sentirti in pace con me stesso ma io preferisco non farlo...sai Chris,rischi di prenderti parecchie malattie gravi,di farti venire dei tumori per le tue sostanze stupefacenti e per il tuo mestiere,potresti buscarti l'AIDS caro...

White Rebel se la ride.

WR: Ma abbiamo nominato le droghe e chi è più esperto di questo tipo di sostanze di Akuma Fujuana?Colgo l'occasione per scusarmi per gli insulti al Giappone,non li pensavo ma quel musogiallo drogatello mi ha fatto perdere le staffe,scusatemi tutti...comunque Akuma,a te ti piace condurre una vita spericolata,senza freni vero?Vai in giro a fare l'emule dei Ghostubusters ma con i vampiri e vai in giro ad infliggere dolore sotto l'effetto di ogni tipo di droga,e questo ti fa sentire un figo,vero Akuma?Mi ricordi quei dodicenni che vanno in giro a fare i fighi perchè vanno contro il sistema,perchè fanno delle cose assolutamente senza senso vantandosi di esse...io ti conosco,sei troppo prevedibile,dirai che anche io vado contro il sistema e che sono io quello che lo fa per essere figo,quindi ti anticipo:non lo faccio per piacere ai fans,non lo faccio per piacere agli altri,lo faccio per me stesso perchè lo ritengo giusto e doveroso.Con questa frase non sto dicendo che odio la gente o robe simili ma semplicemente che io mi mostro per chi sono,se poi alla gente piaccio sono felice e non poco ma se non piaccio vado avanti ugualmente a comportarmi come mi sono sempre comportato e come sempre mi comporterò,seguendo l'istinto e godendomi l'attimo.E scommetto che il prossimo passo di Akuma sarà fare qualche live sex celebration o robe simili ma so perchè non lo ha fatto,lo sanno tutti che certi giapponesi ce lo hanno minuscolo...

White Rebel se la ride,poi torna serio.

WR: Spero che abbiate capito tutti le mie parole.Ho insultato pesantemente dei miei colleghi?Pace.Mi sto facendo dei nemici?Pace.Sto cercando di farmi licenziare?No,ma dico al mondo tutto quello che devo dire,intrattengo come solo i migliori entretainers sanno fare senza dire balle,cosa piuttosto difficile per la maggior parte del roster...e a proposito di balle,ti fischiano le orecchie Bosiko?Bosiko,tu mi hai dichiarato guerra vera all'inizio e poi sei ricaduto nella tua infimità da pagliaccio,mi hai dichiarato l'Inferno e mi stai dando il circo!Io non sono qui per vedere dei buffoni che sparano cavolate,io sono qui per lottare!E poi Bosiko,vedo che non ti stai facendo più sentire...troppo occupato per pensare alle tue decine di donne coperte d'oro fino alla punta dei capelli e a cosa fare per sembrare più figo?Eh?Ascoltami Bosiko,hai tempo per ritirare fuori la rabbia fino a Domenica,e se non succederà nulla sappi che ti farò arrabbiare con la forza...

White Rebel prende una pausa.

WR: Because I'm White Rebel and I am The Platinum Tiger,The Straight Edge Prophet,The Man Of Reborn,The Underrated,The Light Carrier,The Straight Edge Charisma,The Better Man Of TWNA and the next,first Straight Edge Champion of TWNA!And this...iiiiis....Reeeeebeeeeeel.....Aaaaaaapprooooooooveeeeeeeeeedddddddd!!!!!!

White Rebel imita Chris Anders,poi fa il segno dello Straight Edge alla telecamera per poi andarsene mentre le immagini sfumano...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Voice of GoldMan

Diciottesima puntata

Oggi puntata in trasferta del The Voice of GoldMan; infatti ci troviamo all'interno della O2 ARENA, Londra, Inghilterra,dove stasera si svolgerà una grande puntata di TWNA Violence, l'ultima prima del PPV più estremo della federazione, ovvero SYMPHONY OF DESTRUCTION.

Mentre il popolo TWNA attende con ansia la nuova puntata, assistiamo al programma settimanale più seguito dai fans; infatti come ogni Venderì, è giunto il momento per una nuova puntata del The Voice of GoldMan, giunto ormai al diciottesimo appuntamento!
GoldMan fa il suo ingresso in scena senza la sua theme song.
Immagine
Il gigante, armato di microfono, lestamente attraversa tutta la rampa e grintoso sale sul ring.

GM: Sarò breve; infatti come avrete notato ora che sono diventato un essere così magnifico e maestoso, non ho la necessità di mostrare le mie doti al microfono, dato che la gente ormai mi porta rispetto, perchè quando vede me, prova un terrore, un terrore che mai aveva provato prima di quel momento; 2 settimane fa ho mostrato la mia forza, settimana scorsa ho spiegato il perchè del mio cambiamento, rivivendo nuovamente anche il mio passato qui in federazione; oggi nel più breve tempo possibile, voglio cercare di descrivere quel dolore che presto proverà uno dei vostri più cari begnanini; il leggendario The Zzop!

GoldMan apre funestamente questa puntata del The Voice of GoldMan, che si annuncia breve, ma molto diretta.

GM: Infatti tra pochi giorni a SYMPHONY OF DESTRUCTION, GoldMan, the Tensai, l'uomo del momento, il futuro campione e volto della federazione, il giustiziere, affronterà The Zzop, l'idolo delle folle, l'ex TWNA Champion, il passato della federazione, in un No Holds Barred match, che verrà ricordato per la brutalità dei colpi e per l'affermazione di The Tensai!

GoldMan si prende pochi secondi di pausa, poi continua.

GM: GoldMan ha intenzione di portare il dolore al suo rivale. The Zzop, settimana scorsa al termine della mia intervista, ha avuto un assaggio...si prepari a essere la portata principale...perchè se c'è una cosa che rende felice The Tensai è malmenare la gente!
Io non ho niente contro di lui; infatti ho scelto di sfidarlo solo per soddisfare la mia sete infinita di provocare dolore; voglio affrontare un wreslter valido, da cui possa ottenere una vittoria non tanto facile!
The Zzop nella sua prestigiosa carriera ha superato molte avversità, vincendo, ma anche soffrendo; però tutto il dolore, tutta l'umiliazione ricevuta durante il suo percorso qui in TWNA, non sarà paragonabile a ciò che patirà nel prossimo PPV.

GoldMan china per qualche istante il capo, cercando di concentrarsi; poi dopo un breve periodo di sospensione, ricomincia col suo discorso davvero micidiale.

GM: The Zzop, sei sicuramente il più grande avversario che abbia mai affrontato da quando ho debuttato e questo fatto sicuramente mi darà maggior motivo di essere al meglio per il nostro scontro; non ho più scuse: ora sono un essere selvaggio, libero da qualsiasi possibile ostacolo e quindi invulnerabile; tu ormai non hai alcun motivo per lottare ed anche per questo cadrai Lunedì sotto la mia possente forza!
Sei ormai al capolinea; una fermata che cambierà in peggio la tua vita, perchè dopo il nostro match difficilmente avrai la forza e la voglia di continuare!
TI DISTRUGGERÒ! SPAZZERÒ VIA IN UNA MANCIATA DI MINUTI TUTTE LE GLORIE E LE VITTORIE CONQUISTATE IN UN'INTERA CARRIERA!
Su di te si stanno addensando nuvole tempestose..............HERE COMES THE TENSAI!

GoldMan dopo aver forse consumato la voce per il tono alto sostenuto durante le ultime fasi del suo discorso, getta violentemente il
microfono, che va a finire addirittura fuori dal ring e si allontana.

Questo è il vero GoldMan, un essere spietato e molto molto arrabbiato.
Cosa succederà a SYMPHONY OF DESTRUCTION? Ci sarà davvero la fine di The Zzop? Le risposte a questi quesiti le avremo solo tra pochi giorni!

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN
Siamo a Londra, capitale del Regno Unito di Gran Bretagna, le immagini mostrano la città nel pieno della notte, finchè non si soffermano sulla celebre stazione ferroviaria di King’s Cross, una delle più antiche della città...
Immagine
L’ora è tarda e in giro non c’è anima viva, notiamo inoltre da alcuni manifesti affissi ai cancelli della stazione, che si terranno dei lavori di manutenzione e perciò per diverse ore l’edificio sarà chiuso al pubblico. Ad un certo punto il silenzio della notte è interrotto dai passi di qualcuno... Notiamo una figura solitaria sbucare tra le ombre della notte e avvicinarsi ai cancelli...
Immagine
La luce di un lampione ci rivela di chi si tratti, ovvero Akuma “Pain” Fujihara... Il giapponese, vestito di nero, col solito cappotto scuro bordato blu, guanti neri con due piccole croci metalliche fissate sul dorso, sigaretta in bocca e GunBlade allacciata in spalla, arriva al cancello, osserva la stazione e dopo aver sguainato la spada, taglia con facilità il catenaccio. Dopo essere entrato, Mr. Pain chiude il cancello, si mette in spalla l’arma e si avvia con circospezione all’entrata di King’s Cross...
Immagine
La zona d’ingresso della stazione è deserta e vediamo infatti Mr. Pain aggirarsi nel padiglione guardandosi intorno, finchè non sentiamo delle voci in lontananza richiamare la sua attenzione...

Sorvegliante 1: Ehi lei! Aspetti!

Si tratta di un paio di addetti alla sorveglianza, che si avvicinano con celerità al giapponese. Una volta arrivati a pochi metri gli uomini si fermano e lo osservano mettendo mano alle fondine delle proprie pistole, sganciandole platealmente...

Sorvegliante 2: Signore, come ha fatto ad entrare qua? Lo sa che la stazione è chiusa?!

Sorvegliante 1: Venga con noi, ci deve delle spiegazioni...

FJH: Certamente...

Improvvisamente però l’Angel of Pain estrae la sua pistola famosa pistola con scritto “An Evil Act Against An Evil Is Not Evil” e fredda uno dei due sorveglianti con un colpo alla testa, mentre l’altro è colpito al petto e finisce a terra dimenandosi dal dolore... Pain Fujihara si avvicina a lui per finirlo, quando questi gli parla mostrando i canini allungati tipici dei vampiri...

Vampiro: C-come... Come hai fatto a sco... Scoprirci, maledetto...

FJH: Si è mai visto un sorvegliante che ferma un tale con una grossa spada allacciata alle spalle e non fa notare la cosa, come se fosse normale girare così?!... Che scemi... Eh eh eh...

Il giapponese scuote il capo e uccide anche il secondo vampiro. L’eco dello sparo rimbomba per un secondo nella stazione, tuttavia il silenzio dura solo pochi secondi, perchè si sente una voce maligna dall’altoparlante...

???: Benvenuto alla nuova stazione di Devil’s Cross, Akuma Fujihara... Have a nice day... Ah ah ah ah ah...

Pain Fujihara guarda un attimo gli altoparlanti, poi notiamo in lontananza dei movimenti... Si tratta di un gruppo consistente di vampiri, che sta arrivando a velocità disumana. Mr. Pain allora sguaina la GunBlade, la carica con un proiettile rosso e spara ai nemici in avvicinamento.
Immagine
Il proiettile centra in pieno uno dei nosferatu che esplode in una nube di fiamme, bruciando molti dei suoi compagni che gli erano accanto e alzando una cortina di fuoco... Dopo di che Fujihara elimina alcuni dei sopravvissuti con alcuni colpi d’energia. Due vampiri arrivano a tiro e balzano per agguantarlo digrignando i denti... La visione temporale dell’azione rallenta, vediamo il giapponese sputare il mozzicone della sua sigaretta e abbassarsi, la cicca finisce nella bocca spalancata del primo vampiro, che sgrana gli occhi, perde il controllo e finisce per volare oltra Akuma in ginocchio, il quale punta la GunBlade a mo di lancia e infilza il secondo vampiro uccidendolo... Il primo vampiro ruzzola a terra tenendosi la gola, finchè non ingoia il mozzicone e fissa il suo nemico con sdegno...
Immagine
Mr. Pain si libera del cadavere dell’altro nosferatu e si gira facendo un sorrisetto, ma il vampiro scatta di rabbia a velocità siderale e gli rifila un calcio violentissimo. Fujihara fa in tempo a coprirsi per limitare i danni prima di essere sbalzato via dal colpo impressionante e finire dentro a un negozio rompendo la vetrina... Le immagini si spostano nel locale, dove vediamo il giapponese rialzarsi e ripulirsi dai vetri rotti, dopo di che Fujihara apre il fuoco verso il mostro che balza a destra e a manca evitando i proiettili e alla fine blocca le braccia di Akuma ridendogli in faccia...
Immagine
Vampiro: Sei finito, essere inferiore...

Ma Pain Fujihara batte il piede a terra, facendo uscire un coltello acuminato dalla punta di una scarpa, e rifila un calcio al vampiro, che resta ferito e urla... Il giapponese si ritrova un attimo con le braccia libere, ma ciò basta per piantare due spilloni d’argento nella testa dell’essere attraverso le orecchie direttamente nel cervello... Il mostro cade a terra restando immobile, allora Pain Fujihara recupera la pistola e la GunBlade, ricarica le armi e poi se ne va circospetto... Nel frattempo la cortina di fuoco si sta diradando e vediamo un gruppo di loschi figuri che osserva la situazione.
Immagine
I vampiri restano fermi come se attendessero ordini... Ecco però comparire dal nulla una figura minuta.
Immagine
Si tratta di Leatheras DarkHope, Quinta dei Signori della Notte, nonchè conosciuta un tempo come Rose Reds, la figlia di Akuma “Pain” Fujihara... La Quinta si avvicina al capo del gruppo e gli parla...

Laetheras: Papà è già arrabbiato, mi piace... Ma non mi basta neanche un pò, divertitevi con lui... Eh eh eh...
Immagine
Vampiro: Si, mia signora Leatheras...

Dopo di che il gruppo si sparpaglia nella stazione mentre Laetheras fa un sorriso diabolico e scompare trasformandosi in una nube di fumo nero...
(Nel frattempo)
Vediamo Mr. Pain camminare guardandosi attorno all’interno della stazione quando si sente di nuovo la voce diabolica dall’altoparlante...

???: One and Two, Now I’m Coming For You...
Immagine
All’improvviso il giapponese è costretto a buttarsi a terra e a rifugiarsi dietro ad un punto d’informazione perchè qualcuno ha aperto il fuoco contro di lui... Mr. Pain allora carica un proiettile grigio nella GunBlade e spara nella zona di tero dei nemici. Dopo un’esplosione ecco alzarsi una fitta nube argentea, verso cui scatta il Last Angel... La videocamera lo segue all’interno della zona con bassissima visibilità, finchè questi non arriva ad intercettare alcuni poliziotti trasformati in vampiri che si contorcono tenendosi la gola. Pain Fujihara li massacra senza pietà, poi passa oltre e decide di dirigersi alla zona dove si trovano i treni...
Immagine
Una volta arrivato al padiglione dei binari, il giapponese si guarda attorno in cerca di sua figlia, ma un vampiro si materializza dietro di lui e lo getta lontano facendolo ruzzolare via e cadere giù da una rampa di scale... Il giapponese finisce in fondo alla gradinata ed estrae le pistole, con cui abbatte l’essere che stava atterrando addosso a lui. Dopo di che Fujihara si mette in tasca le armi e riprende la GunBlade, quando dall’altoparlante risuona di nuovo la canzoncina maligna...

???: Three and Four, Better Lock Your Door...

Fujihara si guarda intorno...
Immagine
Poi all’improvviso spara una serie di colpi d’energia nella galleria, da cui si odono le grida di morte di alcuni vampiri, dopo di che Fujihara tira fuori una granata e la getta nel tunnel, dove scoppia e uccide altre creature... Mr. Pain fa un sospiro, poi guarda verso le scale e fa salire. Un attimo dopo però si gira di scatto, trovandosi faccia a faccia con un donna vampiro...
Immagine
...A cui pianta negli occhi due spilloni d’argento prima di falciarla con la GunBlade.

FJH: Ma quanti diavolo ce ne sono...

Il giapponese risale in fretta le scale, spara ad un altro vampiro e si guarda intorno... Ed ecco in lontananza scorgere quella che sembra la figura di una bambina che se ne va via ridendo. Il giapponese parte di corsa mentre l’altoparlante torna a farsi sentire...

???: Five and Six, Grab Your Crucifix...

Pain Fujihara viene intercettato di fianco da un vampiro che è ancora un ragazzo, il quale prova a dargli un pugno, ma viene schivato e si becca un pugno laterale in faccia che gli rimane sfregiata dalla croce d’argento sul guanto del giapponese. Il mostro lancia un disperato lamento di dolore prima di essere finito dall’Angel of Pain... Fujihara arriva ad un colonnato, ma è costretto a ripararsi dietro ad una di esse perchè accolto da raffiche di mitra... Vediamo un paio di donne vampiro armate che si divertono a sparare verso il Last Angel mentre con i loro volti mostruosamente deformati lanciano urla a destra e a manca...
Immagine
Pain Fujihara resta inchiodato alla colonna, finchè non fa uno sforzo e lancia di taglio la GunBlade verso le donne... L’arma indistruttibile viaggia ad alta velocità tagliando qualunque cosa sul cammino, le due creature della notte saltano per evitare di essere letteralmente divise in due, ma facendo così si distraggono quel tanto che basta a Pain Fujihara per freddarle con le sue pistole. Il Last Angel sorpassa i cadaveri e recupera la GunBlade, piantata su un muro, poi controlla le pistole e le ripone facendo una smorfia...

FJH: Quasi finiti i colpi...

Fujihara supera il colonnato e arriva ad una scala mobile, quando risuona l’altoparlante...

???: Seven and Eight, Gonna Stay Up Late...

Il giapponese nota un’ombra scomparire in cima, allora ha un’idea, prende il cadavere di un vampiro e dopo averlo trasinato sulla scala mobile gli infila in bocca una bomba a mano, lasciandolo salire sopra... Là alcuni nosferatu armati attendono l’avversario, ma quando vedono il corpo di uno di loro in cima alla scala mobile si avvicinano incuriositi e un attimo dopo vengono coinvolti nell’esplosione... A quel punto Pain Fujihara scatta e risale la scala mobile, poi si aggira al piano superiore, ma di sua figlia non vi è alcuna traccia... Improvvisamente il giapponese sente un ululato provenire in lontananza e si affaccia verso i binari, dove assistiamo alla scena agghiacciante di un enorme lupo mannaro che trascina un uomo ancora vivo per una gamba mentre si allontana muovendosi in piedi sulle zampe posteriori. L’essere diabolico si gira verso Fujihara, lancia un ringhio di sfida.
Immagine
Poi il mostro si allontana rapidamente, uscendo dal campo visivo di Mr. Pain, il quale fa un gesto di disappunto e poi torna di corsa al piano inferiore nel tentativo di seguire le tracce del licantropo... Il giapponese segue la scia di sangue del mostro, ma arrivato al nono binario ecco ancora l’altoparlante...

???: Nine and Ten, Never Sleep Again...

Fujihara si ferma e vede avvicinarsi a passi tranquilli un gruppo di quattro creature della notte che lo scrutano ghignando.
Immagine
I quattro continuano ad avanzare, poi si allargano a semicerchio mentre Fujihara si mette in posizione con la GunBlade... Improvvisamente tre di loro si avventano su Fujihara, che fa un balzo all’indietro, ne falcia uno e lotta corpo a corpo con un’altro che tenta di strappargli la spada... Il vampiro però subisce una scarica d’energia e cade a terra dove viene infilzato da Mr. Pain...
Immagine
Tuttavia la donna vampiro schivata balza alle spalle del giapponese e tenta di morderlo al collo, ma quest’ultimo riesce all’ultimo a piantarle uno spillone in bocca raggiungendo il suo cervello... Fujihara però non fa in tempo a sbarazzarsi del cadavere che il capo del gruppo si avventa su di lui, lo prende per la giacca e lo solleva dal suolo.
Immagine
Il Painful Angel si scuote e rifila una serie di pugni in bocca al mostro, che lo getta via mandandolo a sbattere addosso ad un muro, poi gli rifila dei pugni a velocità impressionante e infine lo scaraventa lontano con un calcio...

Vampiro: Sei solo un misero umano... Questo mondo appartiene a noi, non puoi opporti. La mia padrona non mi ha detto di portarti da lei vivo, adesso ti squarterò vivo... Eh eh eh...

Fujihara si rialza e sputa in terra un grumo di sangue, poi fa cenno al mostro di farsi sotto. Il vampiro urla di rabbia e si tuffa verso di lui, ma all’ultimo istante Mr. Pain si sposta e il vampiro sbatte addosso ad una colonna...
Immagine
Pain Fujihara gli è subito addosso e comincia a sbattere la testa del mostro addosso al muro più e più volte, proprio sotto la strana scritta, fino a sbriciolare i mattoni e poi eccolo far ruzzolare a terra il vampiro con la testa rotta...
Immagine
Il giapponese legge un attimo la scritta “PLATFORM 9¾”, poi scuote il capo e fa un ghigno mentre raccoglie la sua spada...

FJH: Stupido vampiro babbano...

Infine lo decapita e tira un calcio alla testa, mandandola a rotolare lontano... Ma ecco che si sente un’ultima volta la famigerata altoparlante...

???: Avviso ai viaggiatori, prima e unica chiamata... Il treno per l’Inferno delle 3:00 di notte è in partenza dal Binario 666... Ripeto... Il treno per l’Inferno delle 3:00 di notte è in partenza dal Binario 666... Grazie per l’attenzione... Eh eh eh...

Pain Fujihara ha un’intuizione e corre lungo i binari seguendo la scia di sangue lasciata dal lupo mannaro, finchè non arriva ad un binario dove trova un cadavere squartato orribilmente e la scritta 666 disegnata grossolanamente su una colonna... Il giapponese procede con cautela ed arriva in una zona più oscura della stazione...
Immagine
Qui vediamo un treno inquietante prossimo alla partenza che suona e fuma in modo spettacolare... Fujihara scruta lo spettacolo e vede in lontananza l’ex-Rose Reds che lo saluta sorridente e poi sale nelle carrozze di testa... Mr. Pain grida il nome di sua figlia, poi con lo sguardo incupito parte di slancio e vedendo il treno iniziare a muoversi apre una carrozza in coda e vi balza dentro al volo...
Immagine
Mentre il treno lascia la stazione acquistando velocità, vediamo due colonne di fumo nero materializzarsi e condensarsi nel binario...
ImmagineImmagine
Faeral NightShade e Laetheras DarkHope osservano il treno che sparisce nella notte, poi la Quarta ridacchia...

Faeral: Ben fatto Quinta, la trappola è scattata... Adesso che me lo hai servito su un piatto d’argento, adesso andrò a divertirmi ad uccidere Akuma Fujihara... Dopo stanotte di lui resterà solo il ricordo mentre io verrò consacrata da Drake come Terza dei Signori della Notte... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che Faeral si trasforma in fumo nero e vola via velocissima nella direzione del treno. Laetheras fa una risatina diabolica, poi si gira e saltella canticchiando in cerca del suo lupo mannaro. Alla fine la Quinta lo trova intento a pasteggiare con l’uomo squartato in precedenza per scrivere col sangue...

Laetheras: Zack! Cucciolo mio, vedo che hai tanta tanta fame, poverino...

Il mostro enorme la squadra e ulula fedelmente...

Laetheras: D’accordo, andiamo a procurarti un altro pò di carne umana... Eh eh eh...

La Quinta si avvicina al licantropo e dopo aver guardato un’ultima volta verso il buio dei binari e aver sentito il fischio ormai impercettibile del treno su cui si trova Akuma Fujihara, eccola toccare il mostro e trasportarlo via con se trasformando entrambi in una nube di fumo nero...

(Continua)

Elban Rattlesnake

(Segue)
Le immagini mostrano il diabolico treno su cui è salito Akuma “Pain” Fujihara mentre viaggia a velocità inaudita nella campagna inglese...
Immagine
Ci trasferiamo all’interno di una delle ultime carrozze, dove da fuori si notano le luci intermittenti di colpi d’arma da fuoco... Qui troviamo Mr. Pain impegnato a tempestare di colpi d’energia alcuni vampiri, che tentano inutilmente di aggredirlo.
Immagine
Una volta eliminati gli ultimi nemici nella carrozza, il giapponese tira il fiato per un minuto controllandosi le ferite...

FJH: Di questo passo mi ridurranno ad uno stato pietoso, meglio passare alle armi pesanti...

Mr. Pain fa un sorriso, carica un proiettile verde nella GunBlade e poi riparte cambiando vagone. Fujihara fa un respiro profondo e apre la porta pronto ad attaccare, tuttavia trova la carrozza apparentemente vuota. Allora decide in un attimo di superarla di slancio ed eccolo partire di corsa mentre lo scorrere del tempo sembra rallentare. Improvvisamente tutti i finestrini si spaccano ed implodono dall’esterno verso l’interno mentre vediamo un nugolo di vampiri che lo pedinavano dal tetto balzare nella carrozza...
Immagine
La cosa non scoraggia il Painful Angel, che continua a correre imperterrito, roteando la GunBlade per tenere alla larga i nemici e schivando le numerose mani dalle unghie affilate che cercano di afferrarlo lacerando il suo cappotto... Una volta arrivato dall’altra parte dello scompartimento, Mr. Pain si gira e spara addosso ai nemici con la GunBlade.
Immagine
I non morti svaniscono all’interno di una nube acida che letteralmente inizia a sbriciolare la carrozza del treno... Mentre i mostri urlano morendo, Mr. Pain esce in tempo dallo scompartimento e guarda un attimo verso il successivo, avvolto nell’oscurità. Il giapponese scuote il capo, poi decide di arrampicarsi sul tetto del treno per evitare di dover aprirsi la strada dall’interno carrozza dopo carrozza... Vediamo Pain Fujihara montare sul tetto del treno e iniziare ad avanzare verso i vagoni anteriori del convoglio. Dopo averne saltati un paio però il giapponese inciampa poichè un pezzo di lamiera gli causa una ferita al polpaccio e rischia di cadere giù dal treno, vediamo infatti degli artigli logorare dall’interno il tetto dove si trova Fujihara, aprendo un largo squarcio... Il tetto si squarcia e vediamo balzare fuori un lupo mannaro, che salta addosso aFujihara atterrandolo. Il giapponese frappone la GunBlade tra se e il mostro, i cui denti e artigli arrivano a pochi centimetri dalla sua faccia...
Immagine
Ma a salvare Mr. Pain è il suono del treno, che sta entrando dentro una galleria. Il Last Angel ferisce il lupo con uno spillone d’argento e questi si stacca ululando di dolore venendo poi sbalzato via dalla stretta imboccatura della galleria... Fujihara tira un sospiro di sollievo e appena il convoglio esce dal tunnel si rialza. Un attimo dopo però un altro licantropo inizia a rompere tutto per issarsi fuori dal vagone. Il mostro addocchia Mr. Pain lancia un ruggito di sfida. Per tutta risposta Fujihara sferra un colpo di spada e spacca in due la testa del mostro, che cade morto nel vagone. Subito dopo il Legend’s Creator tira fuori le ultime bombe a mano e le getta dentro il vagone dietro alla carcassa del lupo mannaro prima di scappare e saltare sul vagone successivo. Mr. Pain si gira e vede un altro lupo mannaro saltare fuori dallo squarcio, tuttavia l’esplosione del vagone lo sbalza fuori dal convoglio mentre gli altri mostri vengono fatti a pezzi. Il giapponese fa un sorrisetto soddisfatto, poi salta un paio di carrozze, arrivando così agli ultimi vagoni di testa, ma non appena si gira vediamo altri lupi mannari sbucare in lontananza sul tetto del treno. A questo punto Fujihara scende giù dalla scaletta e con la GunBlade rompe gli agganci staccando i tre vagoni di testa e la locomotiva dal resto delle carrozze, che rallentano allontanandosi, infine carica un proiettile nero con venature rosse nella sua arma e spara un proiettile che disintegra le rotaie davanti al resto del convoglio, facendolo deragliare in un mastodontico incidente ferroviario...
Immagine
Pain Fujihara fa spallucce, carica un proiettile blu nella GunBlade e poi entra zoppicando nel primo degli ultimi tre vagoni rimasti... Qui lo attende una moltitudine di vampiri, pronti a scattare con le zanne scoperte, ma il giapponese per tutta risposta spara in mezzo a loro con la GunBlade...
Immagine
L’interno della carrozza esplode in una tempesta di ghiaccio, che congela le creature della notte, bloccandole in pose grottesche... Mr. Pain passa in mezzo a loro con cautela e poi sbatte con violenza la porta del vagone dietro di se in modo che il tremolio del treno che viaggia a folle velocità unito a quest’ultima vibrazione facciano sbriciolare in pezzetti tutti i vampiri morti congelati. Pain Fujihara passa così ad un altro vagone, il penultimo... La carrozza risulta completamente vuota, priva di posti a sedere e avvolta nell’oscurità. L’Angel of Pain avanza con cautela, finchè una figura si staglia dall’altra parte del vagone...
Immagine
Si tratta di Mr. Shadow, il fedele servo di Faeral NightShade.

FJH: Bene, finalmente ci rivediamo, Uomo-ombra... Cerca di non scappare stavolta...

La porta dello scompartimento alle spalle del giapponese si chiude e si blocca, lasciandolo nella completa oscurità assieme al mostro... Pain Fujihara assume una posizione difensiva e comincia a colpire a casaccio, ritrovandosi in balia dei colpi di Mr. Shadow, che lo aggredisce più volte, riducendolo a mal partito. Il giapponese spara diversi colpi d’energia, ma riesce a colpire solo di striscio Shadow, mentre a sua volta riporta ferite superficiali ma fastidiose che ne rallentano i movimenti... Alla fine il mostro afferra Mr. Pain con artigli d’ombra, ferendolo alle braccia e lo lancia per tutto lo scompartimento, mandandolo ad atterrare con violenza addosso alla porta della carrozza... Da terra, Mr. Pain spara alcuni inutili colpi a casaccio con la GunBlade, poi si mette la mano in tasca respirando con affanno, finchè non sente un sussurro all’orecchio...

Shadow: Ssssseeeeeiiiii... Mooooorrrrrtooooo... Fuuuuujiiiiihaaaaarrrrrraaaaa...

Ma un attimo dopo il Last Angel tira fuori una sfera bianca e la rompe a terra.
Immagine
Immediatamente una luce fortissima si propaga nella carrozza, Pain Fujihara si mette in piedi a fatica e si guarda attorno, ma non vede Mr. Shadow da nessuna parte... La carica di luce inizia a scemare, quando all’improvviso il giapponese ha un’intuizione e pianta uno spillone d’argento a terra sulla propria ombra. Questa inizia a tremolare e si sente un sussurro di dolore, allora Pain Fujihara alza la GunBlade...

FJH: Tu sei morto, bastardo...

Dopo di che pianta la sua spada nel petto dell’ombra che cerca di muoversi disperatamente... Una volta trafitto, Mr. Shadow emette un urlo soffocato...

Shadow: Nnnnnooooo...

Poi la forma d’ombra si scioglie e scompare lasciando solo una macchia bruciata a terra... La carrozza torna pian piano nell’ombra e Akuma zoppica fino all’uscita della carrozza, pronto ad accedere all’ultimo vagone, quello agganciato alla motrice del treno diabolico. Mr. Pain sfonda letteralmente la porta ed entra nella carrozza principale, illuminata da luci rosse che danno una tonalità color sangue alle pareti... In fondo al vagone vediamo una donna seduta davanti ad un tavolo imbandito... Si tratta di Faeral NightShade, Quarta dei Signori della Notte...
Immagine
La donna osserva il giapponese e ridacchia mentre sorseggia del sangue da un calice.

Faeral: Oh, ecco il grande Akuma “Pain” Fujihara. Finalmente ci conosciamo di persona... Eh eh eh...

FJH: Poche storie, creatura maledetta. Dimmi subito dove si trova mia figlia...

La Quarta scoppia a ridere diabolicamente...

FJH: Smettila...

Faeral: E’ difficile non ridere della tua stupida ingenuità, Fujihara... Tua figlia è morta da oltre un mese, ovvero da quando il Primo l’ha trasformata in una di noi. Adesso Drake è suo padre e il suo nome è Laetheras DarkHope... Eh eh eh... Guardati, hai passato una notte d’inferno, sei ridotto ad una carcassa piena di ferite e con gli abiti stracciati che si regge a malapena in piedi e per cosa? Per niente... Si, perchè tu non riabbraccerai mai più tua figlia e nemmeno potrai vedere la Quinta, visto che tra poco io ti ucciderò...

Pain Fujihara osserva con rabbia la donna, poi punta la donna con la sua spada.

FJH: Non vi perdonerò mai per quello che avete fatto a Rose, maledetti succhiasangue, e tutti voi pagherete per le vostre atroci azioni assaggiando la mia furia... Dici che mi ucciderai, Quarta, ma la stessa cosa la pensavano tutti i tuoi servi che ho eliminato finora, a dimostrazione che tra dire e fare c’è sempre di mezzo il mare... La realtà è che voi vampiri siete solo dei miserabili parassiti che ammorbano l’umanità come una malattia virulenta... Beh, io sono la cura...

Faeral Nightshade fa un applauso ironico, poi si alza in piedi...

Faeral: Sciocco! Hai solo ucciso dei servi, mi basta poco tempo ad averne altri, perfino ombre come Mr. Shadow... L’unica tua prodezza, se così si può dire, è stata l’aver ammazzato quello stolto di Darken, ma adesso di fronte hai la Quarta dei Signori della Notte e per te non c’è alcuno scampo... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che la Quarta rifila un calcio al tavolino, che vola a velocità folle addosso a Fujihara. Quest’ultimo spicca un salto e poi sega in due il tavolo con la sua GunBlade... Pain Fujihara alza lo sguardo e vede Faeral sdoppiarsi in numerose copie le cui mani si trasformano in artigli affilati, che ridono e scattano verso di lui. Il Painful Angel per tutta risposta spara dei colpi d’energia, ma questi passano attraverso le copie di Faeral, che lo raggiunge e lo ferisce di striscio a un braccio... Le copie della Quarta si muovono attorno al giapponese stuzzicandolo mentre questi assume varie posizioni ruotando la spada alla massima velocità per difendersi e contrattaccare... Ad un certo punto, dopo molti attacchi subiti, Mr. Pain riesce a ferire ad una gamba Faeral, la quale lo getta via con un pugno al volto e digrigna i denti dalla rabbia... Fujihara sputa del sangue a terra e ridacchia...

FJH: Vedo che non sei invulnerabile come credevi eh...

Faeral: Basta giocare!!!

La Quarta emette un verso animalesco e si trasforma in un essere mostruoso in parte fatto di fumo che galleggia nell’aria...
Immagine
Pain Fujihara sgrana gli occhi e si mette sulla difensiva, ma la Quarta lo aggredisce con violenza sbatacchiandolo a destra e a manca, finchè il giapponese non giace in ginocchio, la GunBlade accanto a lui posata a terra e le braccia abbassate... Fujihara respira con affanno mentre Faeral torna alla sua forma femminile e torreggia su di lui. La Quarta ride diabolicamente, poi si abbassa, fa una carezza alla guancia insanguinata di Akuma e gli sussurra qualcosa all’orecchio...
Immagine
Faeral: Sei stato eroico, ma hai fallito... Prima di farti a pezzi credo proprio che ti assaggerò, berrò il sangue di colui la cui morte mi farà diventare la Terza dei Signori della Notte... Alla salute, Akuma Fujihara... Eh eh eh...

Dopo di che Faeral NightShade affonda i suoi canini affilati nel collo di Akuma “Pain” Fujihara...

(Continua)

Elban Rattlesnake

(Segue)
La Quarta dei Signori della Notte inizia a succhiare il sangue del giapponese quando all’improvviso spalanca gli occhi e li sgrana... Le immagini sfumano in un tunnel oscuro in cui la donna si sente come precipitare, finchè non si ritrova in un’enorme sala oscura. Faeral si alza e si guarda attorno, meravigliata e al tempo stesso stupita...

Faeral: Ma che diavolo è successo?! Dove mi trovo?!

Tutto a un tratto in lontananza si scorge una luce fioca, e l’ombra di una figura...

???: Ma guarda, finalmente un’ospite... Dopo tutto questo tempo...

Faeral NightShade stringe gli occhi e in un battito di ciglia arriva al cospetto dell’uomo che ha parlato, trovandosi di fronte la scena di un Akuma “Pain” Fujihara imprigionato da delle ferree catene.
Immagine
FJH: Oh-oh, tu sei una di quegli inutili vampiri... Eh eh eh...

La Quarta osserva Fujihara con perplessità mista a rabbia, poi digrigna i denti...
Immagine
Faeral: Come osi ridere di me! E soprattutto che diavolo è questo posto, rispondi lurido Fujihara!!!

Pain Fujihara fa un sorrisetto e parla con calma.

FJH: Benvenuta nella umilissima mia dimora, creatura dell’oscurità... Questa è la prima volta che ci incontriamo faccia a faccia... Che c’è, la mia casa ti sembra un pò troppo spartana?! Eh eh eh...

Faeral: Ma cosa stai blaterando, io ti ho affrontato e morsicato per darti il colpo di grazia... Ma aspetta un attimo, non hai segni o ferite addosso, tu non sei Akuma “Pain” Fujihara... Chi sei in realtà?!

FJH: Finalmente l’hai capito, sei perspicace... Ebbene, nel mondo in cui cammini il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara, mentre ai piani inferiori ho un nome che non posso rivelarti per la privacy. Sai, non vorrei che qualche sciocco tenti di evocarmi per costringerlo a rispondere ai suoi voleri o cavolate del genere... Comunque puoi chiamarmi Demone...

Faeral: Demone?! Allora questo...

FJH: Brava, ci troviamo in una parte microscopica del subconscio di Akuma “Pain” Fujihara e precisamente nel posto dove sono stato imprigionato da quei maledetti...

La donna si guarda attorno pensierosa...

FJH: La spiegazione è semplice, mordendo Fujihara sei entrata in contatto con la sua essenza, perciò anche con il briciolo di coscienza che mi riguarda, convocarti per una visita è stato semplice, Faeral NightShade, Quarta dei Signori della Notte...

Faeral: Allora mi conosci perfettamente, Demone...

FJH: Certamente... Diciamo che stare qui è un pò simile a trovarsi davanti alla televisione, la mia unica libertà è osservare tutto quello che accade intorno ad Akuma “Pain” Fujihara... Non puoi sapere quanto smanio per vendicarmi dei miei nemici e quanta voglia ho di ridicolizzare tutta quella gente inutile e debolissima tipo Simon, White Rebel e l’insignificante John Corleone, su cui riverserò la mia vendetta al posto del padre morto... E perchè no, anche per divertirmi con voi, sciocchi vampiri. Perchè... “I Never Forget, and I Never Forgive”... Eh eh eh...

Tuttavia la Quarta scoppia a ridere...

Faeral: Se qui c’è una persona sciocca, quella sei te, Demone... Guardati, sei solo l’ombra di te stesso! Te ne stai qui legato come un salame a covare una vendetta impossibile, perchè non hai alcuna speranza di fuggire da qui...

FJH: Questo lo dici te, ad esempio un piano per liberarmi è già in atto. Oltre a rivelarmi un essere lungimirante, sono pure un demone molto paziente, direi anche ben al di sopra della media del mio popolo... Non trovi?

Faeral: Ma sentiti, povero scemo, dimentichi un fattore molto importante, se non decisivo... Se io ammazzo Akuma “Pain” Fujihara, oltre a lui, morirai anche te e il tuo misero spirito verrà bandito e precipiterà all’inferno, retrocedendo a un rango infimo... Ah ah ah ah ah...

Mr. Pain sembra un attimo pietrificato dall’affermazione, ma poi scuote il capo e scoppia a ridere... La Quarta sembra seccata e sbotta.

Faeral: Ma cosa ridi, idiota di un demone. Tu sei solo pazzo...

FJH: Ah ah ah ah ah... Credi che sia così semplice uccidere Akuma “Pain” Fujihara?!

Faeral: Non dire sciocchezze, prima di finire qui a perdere tempo con te l’ho lasciato morente su un treno in corsa verso un burrone, direi proprio che è finita... E ora se ti spiace, me ne torno a pasteggiare col sangue del tuo osp... os... o...

Improvvisamente Faeral NightShade smette di parlare e si tiene il collo quasi come stesse soffocando, barcollando all’indietro con gli occhi sgranati...

FJH: Ma guarda, ti consideravi un essere invincibile e ora quando meno te l’aspetti ecco che il fato si abbatte inesorabile su di te... Sai, questa cosa mi ricorda il mio vecchio compagno di giochi BlackBlood... Io sono forte qua, io sono indistruttibile là, io sono immortale ecc... Fatto sta che l’unica volta che siamo venuti alle mani l’ho pestato, a dimostrazione che nessuno è invincibile, nemmeno un Dio, perciò figuriamoci un vampiro, fidati... “Words create lies, Pain can be trusted”... Eh eh eh...

Faeral: Ma... Cos... Ahhhhh...

Vediamo del sangue iniziare a scorrere da una ferita che pian piano si apre sul petto di Faeral NightShade... Il Demone scoppia a ridere a crepapelle...

FJH: Ti ho strascinata qui dando tempo a quello scemunito di riprendersi ed ucciderti... Ci sei cascata in pieno... Ah ah ah ah ah...

La Quarta dei Signori della Notte emette un urlo disumano e le immagini sfumano vorticosamente mentre la diabolica risata del demone riecheggia nell’oscurità... La visione riprende sulla carrozza del treno, dove assistiamo alla scena di un Akuma “Pain” Fujihara in piedi che tiene per il collo Faeral NightShade, appiccicata alla parete del vagone... La Quarta cerca di liberarsi trasformandosi in mostro, ma non riesce a muoversi a causa della presa ferrea al collo e della GunBlade che il giapponese a poco a poco le sta piantando nel petto con l’altra mano. Per la prima volta nella sua vita, Faeral NightShade ha paura...

Faeral: Asp... A-aspetta... Il... T-treno... Burrone... Io p-posso... Posso s-salvarti... R-risparmiami, ti... P-prego...

Tuttavia Pain Fujihara non ascolta le sue suppliche e con uno sguardo completamente spiritato affonda la GunBlade sempre più in profondità, finchè l’arma non trapassa completamente Faeral e arriva dall’altra parte della parete della carrozza. Con le lacrime agli occhi la Quarta dei Signori della Notte chiama a fatica il nome del Primo, poi, dopo un ultimo urlo d’agonia muore definitivamente. La sua figura, appesa grottescamente alla parete, si trasforma da mostro in donna, poi si scioglie in scheletro e infine si polverizza mentre Akuma cade a terra respirando affannosamente, ormai privo di forze...

FJH: Sono esausto... Ma non posso fermarmi, avanti, un ultimo sforzo...

Eccolo rialzarsi, riprendere la GunBlade e aprire la porta che dà alla locomotiva. Il giapponese respira l’aria della notte, poi si affaccia e il suo sguardo si congela alla vista di un burrone in lontananza... Fujihara immediatamente balza nella locomotiva in cerca del sistema dei freni, ma si accorge che è stato manomesso, allora torna indietro e taglia i ganci che la uniscono ai vagoni, dopo di che torna sul vagone di Faeral, mentre la locomotiva si stacca avvicinandosi a folle velocità al burrone. Pain Fujihara si arrampica con una scala sopra il tetto del vagone e scorge il grande precipizio ceh si avvicina sempre più... Dopo qualche minuto la locomotiva scompare in lontananza precipitando nel dirupo. I vagoni su cui si trova Mr. Pain vanno troppo veloci per evitare di precipitare, inoltre buttarsi dal treno è troppo pericoloso a causa dell’alta velocità del convoglio e delle ferite che ha riportato il giapponese... Il Last Angel si mette a sedere con noncuranza e nonostante la fine sia ormai prossima, tira fuori una sigaretta mezza rotta da un pacchetto sgualcito e se l’accende col suo zippo...
Immagine
Dopo aver fatto un tiro, il giapponese osserva il cielo e in particolar modo la Luna...
Immagine
FJH: Ma guarda che bel cielo... E che bellissima Luna che c’è stanotte... Eh eh eh...

Alcuni secondi dopo Fujihara chiude gli occhi mentre i vagoni arrivano sul ciglio del burrone e cadono di sotto...

Un attimo prima di precipitare però, una nube nera avvolge Pain Fujihara e lo trascina via da morte certa! Le immagini sfumano e si spostano ad un prato nei pressi del burrone, da cui intanto arriva il rumore della distruzione del convoglio della morte... Ecco qui atterrare la nube di fumo nero, con Akuma “Pain” Fujihara che cade a terra tossendo e stringendo la GunBlade, tutto indolenzito. Il giapponese si mette in ginocchio e osserva il fumo che si condensa ad alcuni metri di distanza prima di assumere la forma di Laetheras DarkHope...
Immagine
Lo sguardo di Fujihara, ancora stupefatto per essere stato salvato, si addolcisce alla vista di sua figlia, nonostante sia uno dei Signori della Notte...

FJH: Rose... Piccola mia, perdonami se non ho potuto salvarti, perdonami se ho fallito...

Ma Laetheras fa un ghigno diabolico.

Laetheras: Ormai dovresti saperlo, “padre”... Io non mi chiamo Rose, quella bambina che tanto hai amato al villaggio di Himitsu è morta da un pezzo, trovando un nuovo scopo e nuova vita in me, Laetheras DarkHope, Quinta dei Signori della Notte... Risparmiati queste smancerie, non provo amore per niente e nessuno, tali sentimenti sono solo un mero ricordo del passato, io sono completamente libera da qualsiasi legame adesso...

FJH: Allora perchè... Perchè mi hai salvato? Perchè soprattutto ora che ho ucciso la Quarta?!

La diabolica bambina scoppia a ridere...

Laetheras: Non avrai mica pensato che ti abbia salvato perchè provi un qualche affetto per te, vero?! La tua vista non mi fa nè caldo e nè freddo, piuttosto ti dirò il motivo per cui in questo momento il tuo copro non è spiaccicato in quel burrone... Diciamo che ho ripagato un debito che avevo con te... Parlo di quella volta che risvegliandoti impedisti al Demone di uccidermi assieme alla tua donna e a tua sorella. Se non fossi intervenuto te, “padre”, adesso sarei morta invece di essere Laetheras DarkHope, pensa che perdita sarebbe stata... Eh eh eh... Per questo ho deciso di aiutarti per una volta se ce ne fosse stata la possibilità. Ora però che siamo pari non ti devo più nulla, "padre"...

Mr. Pain ascolta tristemente le parole di quella che un tempo era la sua amata figlia...

FJH: Ma facendo così ti sei messa contro gli altri Signori della Notte...

Laetheras: Ma che dici, piuttosto ho fatto un favore ai miei fratelli... Non ho intralciato i piani della Quarta, per cui non è colpa mia se si è fatta uccidere. La Seconda e il Terzo saranno contenti invece, perchè così potranno misurarsi con te faccia a faccia, inoltre odiavano a morte Faeral. Infine per quanto riguarda il mio nuovo padre, forse mi rimprovererà o comminerà qualche punizione, tuttavia siamo diminuiti di numero, non può permettersi di perdere un altro Signore della Notte. Eh eh eh...

FJH: Magari ordinerà a te di uccidermi...

Laetheras: Un ordine che eseguirei senza alcun rimorso, “padre”... Ma che non riceverò mai, poichè c’è una variabile che nessuno ha preso in considerazione: l’altro giorno sono andata a fare visita alla mia “simpatica” nonnina...

Pain Fujihara fa una smorfia di disgusto...

Laetheras: Oltre a darmi alcune belle notizie, mi ha anche profetizzato che stanotte ti avrei rivisto e ci saremmo parlati un’ultima volta, perchè caro “padre”, noi non ci rivederemo mai più... Ebbene le nostre strade si dividono per sempre, così è scritto, e così sarà... Eh eh eh...

Il giapponese scuote il capo e si alza in piedi a fatica, aiutandosi con l’arma... La Quinta lo guarda con un ghigno, poi però annusa l’aria e osserva un attimo in direzione di un boschetto vicino. Subito dopo fa un fischio leggero e vediamo sbucare dalla direzione opposta al bosco il gigantesco lupo mannaro che serve Laetheras... Il mostro torreggia sulla sua padrona, poi abbassa la testa per farsela accarezzare, infine rivolge uno sguardo e un ringhio famelico in direzione di Pain Fujihara...
Immagine
Laetheras: No Zack, lui non è da mangiare, per ora... Eh eh eh... Ti piace il mio nuovo cane, “padre”? Non lo trovi carino? Io lo adoro...

FJH: Un tempo avevi un vero cane... Un vero Zack, non questo mostro sanguinario...

Laetheras: Sei proprio noioso, sempre a rivangare un passato oscuro in cui ero una persona insignificante. Non me ne faccio nulla di quei ricordi “meravigliosi”...

FJH: Ma cosa sei diventata Rose... Non c’è giorno in cui non prego di tornare indietro, di poter essere a casa a proteggerti da quei maledetti, di rivederti ridere assieme a Carrie, ad Akane, al vero Zack...

La Quinta guarda di nuovo verso il bosco, poi fa uno sguardo deluso verso Mr. Pain...

Laetheras: Proprio non capisci, “padre”... Quello che mi ha dato Drake è un dono inestimabile, assolutamente meglio che marcire in un villaggio sperduto. Ma non ci arriverai mai, come non ci arriverebbe il mio primo padre. Il secondo invece...

Laetheras tocca un braccio del mostruoso licantropo.

Laetheras: La riunione di famiglia finisce qua, sta arrivando una potenza che potrebbe rendere il mio soggiorno inglese estremamente complicato... A mai più rivederci “padre”, vedi di non farti ammazzare stupidamente... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che Laetheras e Zack si trasformano in una nube di fumo nero e si allontanano a velocità vertiginosa sparendo dopo pochi secondi...Pain Fujihara li osserva con profonda tristezza, poi cade a sedere...

FJH: Addio per sempre, piccola mia...

Alcuni istanti dopo, vediamo una figura emergere dal boschetto e avvicinarsi a passi rapidi...
Immagine
Si tratta nientemeno di Alucard, l’essere misterioso incontrato da Akuma Fujihara mesi fa a New York. L’uomo vestito di rosso fa un sorrisetto e si rivolge al giapponese...

Alucard: Salve Fujihara, era tanto che non ci vedevamo...

FJH: Alucard... Piacere di rivederti...

Alucard: Vedo che sei ridotto piuttosto male, immagino che tu sia rimasto coinvolto nei fatti di stanotte, dico bene?

FJH: Esatto, e ti dirò, mi sento letteralmente a pezzi...

Alucard porge la mano al giapponese e lo aiuta a rialzarsi.

Alucard: Vieni con me, ti porterò al Palazzo degli Hellsing, là verrai curato e rimesso in sesto in quattro e quattr’otto, abbiamo secoli di esperienza negli scontri con i vampiri e perciò sviluppato rimedi curativi quasi istantanei. Inoltre potrai raccontare tutto quello che ti è successo a Lady Integra Hellsing, la mia signora.

Mr. Pain annuisce a fatica e poi segue zoppicando Alucard che gli fa strada e cambia discorso...

Alucard: Stanotte c’è una splendida Luna, non trovi, Angelo della Distruzione...

FJH: Hai proprio ragione, l’avevo notato anche io...

E le due figure che svaniscono nel bosco le immagini sfumano definitivamente.

Fine delle trasmissioni

dmj

Messaggio da dmj »

TWNA 24/7

Immagine
Dmj sta per rientrare a casa a bordo della sua Renault Clio
Immagine
Dmj parcheggia davanti casa e dopo aver tirato fuori le chiavi entra nel suo appartamento , chiude la porta e posa il giaccone , percorre il corridoio e chiama la sua fidanzata Susan:

Dmj Susan dove sei? Sono tornato ...

Dmj si aspetta una risposta che però non arriva e Dmj inizia a cercarla per casa con scarzi risultati nel ripostiglio, in salotto , nel bagno ,in cucina , in camera da letto , allora sconsolato va in salotto e si siede in poltrona e prende il suo telefono ...

Dmj Devo denunciare la sua scomparsa alla polizia ...

... Dmj compone il numero e quando sta per chiamare sente una voce ...
Immagine
Campbell Al posto tuo non lo farei!

Campbell è in casa di Dmj ....

Dmj Cosa ci fai nella mia casa a dire cosa devo fare? Pensavo avessi recepito il fatto che non mi dovevi più rivolgere la parola !?!

Campbell AHAHAHA ! Sono qui a impedirti di chiamare la polizia ...

Dmj Perchè sei qui Campbell?!!?

Campbell Tu sai cosa voglio da te ...

Dmj si alza e prende un soprammobile e lo impugna ....
Immagine
James sorride beffardamente,e guarda Dmj scuotendo la testa...

Campbell Vai,vai pure,attaccami se hai le palle!

Dmj corre contro James per colpirlo,ma dalla stanza affianco compaiono due bodyguard che assalgono Dmj placcandolo!
Immagine Immagine
I due cominciano a colpire con dei calci Dmj,che è costretto a mollare il soprammobile...Uno dei due bodyguard,alza Dmj...E LO SCHIANTA SOPRA UN TAVOLO!James ride beffardamente,e fissa Dmj a terra per poi avvicinarsi a Dmj...

Campbell No no no no no...Pensi davvero che non avevo preparato niente?Che mi farei fatto fare in questo modo?Sei proprio ingenuo...Comunque,caro Head of Dick,la tua Susan sta bene.Come faccio a saperlo?Beh,sai,L'HO RAPITA IO!

James ride beffardamente mentre Dmj urla contro Campbell...

Campbell E' a casa mia,legata ad una sedia,imbavagliata,insieme ad una guardia del corpo che ho pagato per guardarla...
Vedi,quando ti ho detto che avrei fatto di tutto per avere un match con te,ed avevo pensato a un gesto estremo,intendevo questo!A mali estremi,estremi rimedi,mio caro.Non volevo,non volevo arrivare a questo,credimi,ma il tuo essere spocchioso,la tua arroganza e la tua buffonaggine mi hanno costretto a questo.Dovevi accettare il match,ma non l'hai fatto.Io te l'avevo detto Dmj,te l'avevo detto che dovevi mettere da parte l'arroganza,ma tu non l'hai fatto.Ed il risultato è questo!

James ride,mentre Dmj a terra è quasi in lacrime...

Campbell Io voglio un match con te,voglio che tu dia il massimo.Quindi,ecco la mia proposta:a Simphony of Destruction,io contro te,in una stipulazione a tua scelta...Con in palio...SUSAN!
Mi spiace farlo,ma solo così darai il massimo e io finalmente otterrò quello che voglio...D'altronde,il fine giustifica i mezzi,non sei d'accordo Dmj?

James ride,in attesa di una risposta di Dmj...

Dmj Vedo che non ti è servita la lezione a Violence vuoi sbattere veramente il muso contro una cosa più rande di te ,con tutto questo senza di supremazia cosa vuoi dimostrarmi che sei alla pari mia , che sei più forte ? Dimmelo così finalmente capisco ...

Campbell AHAHAH! Il problema non sono io ma tu , sei tu quello sbruffone , sarai tanto forte ma non hai mai vinto niente in TWNA!

Dmj Parli tu come se fossi stato un pluricampione del mondo , or riprende la zappa e torna a zappare nei campi contedino .!

Campbell
Non starò qui per molto o accetti e firmi il contratto o perderai per sempre la tua amata Susan !

Dmj sel aride e beffardamente fa il gesto dell'ombrello a Campbell

Dmj No , pagliaccio!

Campbell Va bene allora scordati Susan , a mali estremi estremi rimedi

Campbell riarrotola il contratto e fa per andarsene .. ma Dmj lo ferma ...

Dmj Aspetta ...accetto ma solo a una condizione , io scelgo la stipulazione del match.

Campbell sorride ...

DmjSarà un Free from the Cage match!

Campbell Che sarebbe?!?

Dmj Ci sarà una piccola gabbia nello stage in cui sarà rinchiusa Susan , e poi ci sarà la chiave appesa come la cintura in un Ladder match , chi riesce a staccare la chiave e aprire Susan vincerà il match e prenderà Susan

Campbell è perplesso .....

Campbell Ok , ci rivediamo sul ring!

Dmj Ei , ... ricordati che non avrai davanti uno dei jobber come te ma l'Head of World!
I'M THE BEST FUCK THE REST

Campbell lascia la casa di Dmj e le immagini sfumano
[...]

Spoiler:
dmj e christian4ever

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Immagine
The Whealth Era
(Betrayal)

Le immagini inquadrano il TWNA Champion a terra accerchiato da alcuni collaboratori, sembra aver subito un attacco

GLK: Aiutatemi...Quella bastarda mi ha tradito

Galactikos si rialza e si siede su una sedia e chiarisce i suoi sgherri sui fatti appena avvenuti

GLK: Winter. E' stata lei. Ha fatto entrare nella villa quel pezzente di ADR e mi hanno attaccato alle spalle. Quella troia ha fatto il doppio gioco. Era programmato fin dall'inizio. Ed in più anche il rapimento era finto. Quei due si erano messi d'accordo con Rebel. Oh caro White, stai tranquillo che me la pagherai. Farai una brutta fine. Vedo che la prima batosta non ti è bastata. Adesso vuoi pure il resto. Bene cosi. Saprò io quando è il momento giusto.

Galactikos si alza ma il dolore gli impedisce i movimenti, cosi è costretto a restare sulla sedia

GLK: Come avete visto nella scorsa puntata di Violence sono in grado di battere chiunque e non sarà certo un rookie a battermi. Perciò non vedo come la dirigenza possa mettermi a confronto con uno come Anders. Ma quello che più importa è stato il post-match. Del Rio si è fatto vivo e ha dichiarato la nostra stipulazione. Una gabbia elettrificata!!! Beh non potevo chiedere di meglio. Quel coniglio non avrà alcuna via di fuga. Sarà intrappolato nella mia ragnatela.... Eh eh eh. Perciò caro ADR ci vediamo a SOD.

Osservando Galactikos che si tiene il capo dal dolore le immagini staccano
(Fine delle trasmissioni)

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Le inquadrature ci portano dentro la casa del Savior dove vediamo quest'ultimo che coccola sua sua lady che porta una protezione al collo al seguito del brutale attacco subito dal Global Sensation due Violence fa

Immagine

Immagine Immagine
JD:Va un po' meglio il collo tesoro?

ELT:Abbastanza amore, mi sei mancato un casino questi giorni...

Il Savior le accarezza i capelli

JD:Mai quanto mi sei mancata te amore. Però vedo che ti ha tenuto compagnia il caro Fujihara ehehehe...

ELT:Lascia perdere và, mammamia... Tra l'altro potrebbe far concorrenza a Rebel per lo sfigato che passa più tempo su twitter, stamattina ero rientrata un attimo su twitter dopo qualche giorno, visto che a differenza di qualcuno ho una vita sociale, e vedevo che ancora continuava a cagare il cazzo...

JD:Ultimamente con le loro scaramucce, scambiate ovviamente su twitter, vociferavano un loro scontrarsi, potrebbero fare un twitter on a pole match direi.

I 2 poi scoppiano...Ma all'improvviso si sente il rumore di legno che si rompe!Dorian va a vedere che succede...E scopre che la porta di casa sua sta venendo sfondata con un Martello!La porta cade e compare Simon,il quale ha un ghigno divertito sulla faccia!
Immagine
Simon:Tesoro,sono a casa...

JD:Spiacente, i testimoni di geova non li accettiamo. Arrivederci!

Simon:Penso che invece ti servirà proprio invocare qualche divinità!

Simon corre incontro a Dorian con il martello in mano!The Savior prova a correre ma viene preso da una martellata nella schiena!Poi Simon lo lancia contro un comodino,che si sfracella! Dorian si rialza con un po' di fatica per poi levarsi la polvere di dosso

JD:Non c'è bisogno di scomodare il grande BB per un moscerino come te...

Ed ecco che prende un vaso lì vicino e lo sfracella in testa al TV Champ!!! Sentito il baccano si avvicina anche la First Lady of TWNA che visto il casino s'infuria

ELT:Che cazzo John, se almeno devi riempire di botte 'sto zoticone almeno fallo senza distruggere casa! Ci sono tanti modi, come questo...

Elliot si avvicina al Global Sensation a terra e gli tira una pedata nelle parti intime!!!

JD:Giusto tesoro, oppure così

JD poi tira un calcio nel costato di Simon mentre Elliot da un bacio al suo ragazzo

ELT:Esattamente!

I due continuano a baciarsi...Ma Simon riesce ad alzarsi e a prendere il martello per colpire Elliot violentemente ad una gamba!E poi colpisce Dorian nello stomaco!

Simon:Mi dispiace rovinare il vostro momento romantico...

Simon va vicino alla scala per il piano di sopra...E stacca con molta forza un pezzo di corrimano!

Simon:Ma devo ristrutturarvi la casa!

Simon inizia a colpire Dorian con il corrimano! Elliot si rialza ma Simon prende di nuovo il martello e la colpisce nuovamente alla gamba! Ecco però che il Fallen Angel si rialza e si butta sul tv champ

JD:Io invece ti ristrutturo la casa figlio di puttana!

JD caccia il suo chiodo

JD:NON(da una chiodata a Simon)

JD:DEVI(da un'altra chiodata)

JD:PIU'(un'altra chiodata ancora)

JD:TOCCARE(ennesima chiodata)

JD:ELLIOT!(chiodata finale preceduta da uno sputo in faccia)[/quote]

Dorian si rialza,va vedere come sta Elliot...Ma arriva Simon sanguinante che lo prende e lo scaglia contro il muro!Poi Simon lo prende,lo porta verso il soggiorno dove c'è anche la Televisione,poi inizia a sbatterlo ripetutamente contro il muro!

Simon:VAI!(Gli sbatte la testa contro il muro)

Simon:A FARE!!(Gli sbatte ancora una volta la testa contro il muro)

Simon prende Dorian...E lo lancia contro la TV!Dorian spezza il vetro con la sua faccia!

SimonIN CULO!

Ecco che ora da dietro arriva Elliot che raccoglie il chiodo lasciato a terra da JD quando era stato preso dal TV Champ e lo va a conficcare nella schiena del canadese che cade a terra!!!

ELT:La casa la metti a posto tu figlio di puttana?!

Simon si toglie il chiodo e lo conficca nella gamba di Elliot!

Simon:Chiama un muratore!

Elliot cade a terra,e Simon prende il martello per colpirla nuovamente alla gamba!Simon si accorge di Dorian che si sta rialzando,e lo lancia contro il muro!E poi gli rifila un calcione che gli fa sbattere la testa contro il muro! Ora si dirige di nuovo verso Elliot ma quest'ultima riesce a levarsi il chiodo dalla gamba, anche se con un po' di dolore, ed andare con un calcio nelle palle del Global Sensation che cade a terra!!!

ELT:Vabbè, vorrà dire che la ristruttureremo da soli...

Ora con un po' di fatica la Savior Queen riesce ad alzarsi ed afferra il martello mentre anche Dorian è riuscito a mettersi in piedi e con un' espressione da estasi recupera il suo fidato chiodo

JD:Aspetta che ti do una mano a ristrutturare, ehehe..

Ecco che ora posiziona il chiodo sulla testa di Simon mentre la First lady of TWNA colpisce il chiodo col martello aprendo una ferita assurda nella fronte del campione!!! Dorian assume un'espressione da psicopatico, è come in estasi

JD:Dovevamo fare i muratori invece che i wrestler, guarda che gran lavoro ehehehe!

Elliot va ad abbracciare il suo ragazzo anche se dolorante per le botte subite

ELT:Ehehe, giusto amore. Però guarda che macello, non sarebbe meglio se gettiamo fuori la spazzatura?

I 2 si scambiano un cenno d'intesa, sintomo del fatto che JD ha captato l'idea della sua ragazza ed ecco che i 2 sollevano insieme il canadese e lo buttano fuori dalla porta che non c'è più per poi pulirsi le mani e scambiarsi un' ennesima effusione mentre un Simon che tenta di rialzarsi li guarda con uno sguardo da omicida.

JD:A Violence, in casa tua, sei riuscito ad avere la meglio ma ora che ero io a giocare, letteralmente, in casa mia son stato io ad avere la meglio. Uno pari e palla al centro, la bella si avrà a Symphony of Destruction, in campo neutro! Got...

ELT:..It memorized? Ci vediamo a Chicago, zoticone!

La coppia nel frattempo è rientrata...Ed ecco che Simon si alza,si tocca la fronte sanguinante...E si lecca il sangue con un ghigno sul volto!Quindi si allontana,barcollante...

Simon:A Symphony Of Destruction,Dorian...

E su Simon che si allontana,le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

EXCLUSIVE WR'S INTERVIEW PRE-SIMPHONY OF DESTRCTION
Siamo in una stanza totalmente buia e su una sedia abbiamo Jessica Rose,l'announcer della TWNA.
Immagine
Jessica si guarda intorno,poi parla alla telecamera un po' inquieta...

JR: Salve TWNA Universe,sono qui per intervistare White Rebel...

Jessica Rose poi sussurra qualcosa a voce bassa,quasi brontolando,ma ecco che risuona la theme di WR e White entra nella stanza!
[youtube][/youtube]
Immagine
White Rebel si presenta nella stanza mentre Jessica mormora qualcosa,probabilmente una lamentela,WR però non la guarda nemmeno e osserva la telecamera,i suoi occhi sono intrisi di cattiveria,non è il solito Rebel...WR poi si gira e guarda Jessica,dunque si mette a sedere sullo sgabello di pelle nera...

JR: Potevi prendertela più comoda già che c'eri...

WR guarda male Jessica...

JR: Parla cretino,ti devo intervistare maledizione!

Di nuovo sguardi tra i due con WR che rimane impassibile...

JR: Non parli?Cos'è,sono troppo bona per te?Ti senti preoccupato?

WR guarda la ragazza.

WR: Vattene.

JR: Ma come ti permetti!Tu sei soltanto un verme,non puoi avere e non avrai mai un qualcosa di simile (indicando le sue forme) verme,non osare parlarmi così!

Rebel guarda la ragazza,poi si alza dalla sedia e la guarda male...Jessica cerca di scappare ma non si vede nulla,è buio...

JR: S-senti,non mi fare del male...ti prego,farò di tutto ma non farmi del male...

Jessica fa per spogliarsi ma WR gli blocca la mano,poi fa per prenderla al collo ma poi cambia idea...le luci si accendono e mostrano una porta,WR allora gli molla il collo e gli indica di andarsene...Jessica non se lo fa ripetere due volte e scappa...Rebel ora torna a guardare la telecamera mentre le luci si abbassano nuovamente,un solo riflettore punta sullo Straight Edge Prophet,che ora comincia a parlare...

WR: In questa intervista non voglio avere nessuno in mezzo...gli intervistatori saranno le mie paure,i miei pensieri e la mia coscienza...come cominciare...per chi non lo sapesse,il mio nome è White Rebel,e sono il prossimo United States Champion.Oggi non avete davanti il solito White Rebel pronto ad insultare tutto e tutti,non avete davanti lo White Rebel gioviale e spiritoso che avete imparato a conoscere,oggi avete davanti uno White Rebel che ha come unico e singolo scopo nella sua vita quello di infliggere dolore ai propri avversari...già....

White Rebel guarda per terra,poi comincia a tastare lo sgabello...

WR: Nel nostro match potrebbe essere coinvolto anche qualcosa come questo sgabello,qualunque oggetto che sia pesante e faccia male potrebbe essere spezzato sulla schiena dell'uno o dell'altro...e così sarà.Non sarà un match di Wrestling,sarà un match con le regole estreme in una gabbia d'acciaio,l'unico modo per eliminare il nemico sarà quello di mandarlo KO per un conto di 10 dell'arbitro.Il mio obiettivo non è certamente quello di fare un bel match o di esaltare il pubblico,il mio unico obiettivo è quello di distruggere il mio avversario e uscirne con la cintura alzata verso il cielo.Nessuna farse ad effetto,nessun rimorso e niente parole fini a sè stesse,quello che conta è vincere il match e coronare il mio sogno.

White Rebel se ne va mentre la telecamera stacca.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano Simon seduto su dei gradini,in penombra...
Immagine
Simon:Dolore.Ecco ciò che proverà John Dorian al termine del Nostro Match.Ma non un dolore qualsiasi,no.Sarà un dolore indicibile,qualcosa che non dimenticherà per tutta la sua vita.Non importa se alla fine vincerà lui.Lo Sentirà,sulla propria pelle.Sentirà il bruciore delle ferite,sentirà di essere riuscito a vincere solo per Miracolo.Lo Sentirà.

Simon mostra un oggetto,che si rivela essere un chiodo...

Simon:Il Fuoco si combatte con il Fuoco.E tu Brucerai,John Dorian.Brucerai.

E su Simon che ripone l'oggetto,le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Rispondi