Non so perché ma ti detesto
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: Non so perché ma ti detesto
I wrestlers che io detesto sono:
Sheamus: mi sta proprio sulle palle, non capisco cosa ci sia di bello in lui... è un personaggio che mi annoia;
Randy Orton: a volte mi piace e a volte no, ma non mi sembra che meriti la posizione che ha, c'è di meglio in WWE...
Rey Mysterio: all'inizio non lo detestavo, ma quando vedo che sconfigge avversari molto più grossi di lui come Kane con mossette del cazzo non lo sopporto. E poi si fa sospendere come un coglione, cosa che da un veterano come lui non mi sarei mai aspettato;
Kofi Kingston: ha buone capacità in ring e poco altro, qualche anno fa c'erano dei midcarder/upper midcarder migliori.
Sheamus: mi sta proprio sulle palle, non capisco cosa ci sia di bello in lui... è un personaggio che mi annoia;
Randy Orton: a volte mi piace e a volte no, ma non mi sembra che meriti la posizione che ha, c'è di meglio in WWE...
Rey Mysterio: all'inizio non lo detestavo, ma quando vedo che sconfigge avversari molto più grossi di lui come Kane con mossette del cazzo non lo sopporto. E poi si fa sospendere come un coglione, cosa che da un veterano come lui non mi sarei mai aspettato;
Kofi Kingston: ha buone capacità in ring e poco altro, qualche anno fa c'erano dei midcarder/upper midcarder migliori.
- Kingos
In questo momento sarò l'unico fan che lo dice, ma ragazzi a me Bryan non mi è piaciuto a NXT, e continua a non piacermi. Non per il personaggio che è, per il lottato o cose simili, ma è proprio la PERSONA che non riesco a digerire.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Batista mi è sempre stato sul cazzo.
HBK mi esalta guardare i suoi match quanto tifargli contro.
HBK mi esalta guardare i suoi match quanto tifargli contro.
-
- Città: Genova
randy orton lo detesto,percy watson è anonimo e mi innervosisce quando è in onda
- God is Bushwhackers
Forse sarò linciato ma neanchè a me fa sto grandissimo effetto Daniel Bryan,comunque non discuto sicuramente le abilità in-ring
- All-americanforever
- Città: Milano
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Invidia per Rosa Mendes?All-americanforever ha scritto:Primo ed Epico. Madonna quanto mi infastidiscono...

- All-americanforever
Ma ti dirò lei non è tanto il mio tipo...Santino's fan ha scritto: Invidia per Rosa Mendes?
Ma sono talmente anonimi,talmente senza personalità,senza nulla che li caratterizzi che appena li vedo mi viene da cambiar canale.
Per questo voglio O'Neil & Young campioni al più presto possibile. Chissenefrega se sono tutti e due tag team heel,tanto ormai la categoria è allo sbando...
- All-americanforever
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...All-americanforever ha scritto: Ma ti dirò lei non è tanto il mio tipo...
Ma sono talmente anonimi,talmente senza personalità,senza nulla che li caratterizzi che appena li vedo mi viene da cambiar canale.
Per questo voglio O'Neil & Young campioni al più presto possibile. Chissenefrega se sono tutti e due tag team heel,tanto ormai la categoria è allo sbando...

- All-americanforever
Ma davvero.Santino's fan ha scritto: La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba...
Se devo sborrare per qualcuna sborro per Natalya (si,Nattie mi piace di più di Rosita:ho gusti strani),AJ,Kaytlin,Michelle McCool,Melina...
Rosa Mendez è una gnocca eh,non lo metto in dubbio:ma mi piace di meno di quelle dette prima.