Non so perché ma ti detesto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
YuzoAB

Re: Non so perché ma ti detesto

Messaggio da YuzoAB »

Barrett senza dubbio. E Titus O' Neil e Darren Young, che nervi vederli nel main roster. Andassero a piantare pomodori.
Ah, e Hogan.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Avevo aperto un topic simile identico io neanche un mese fa...
Comunque mi ripeto: Khali, Gunner, Garett, in genere tutti i big men altamente seghe (Langston, Otunga, Jackson). Inserisco poi Sheamus (soprattutto quello attuale), gli Hardyz, Mason Ryan, Crimson e McIntyre, sopravvalutatissimo.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Restringendo il campo ai grandissimi (è ovvio che lo preferisco al 90% degli altri wrestlers) direi che The Rock, pur riconoscendone ogni merito, mi ha sempre ispirato poca simpatia.

Direi inoltre il peggior Triple H, ma la simpatia nei suoi confronti è molto altalenante. Talvolta non lo posso vedere, altre volte invece si avvicina a tutto ciò che mi aspetto da un wrestler.

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Greg Valentine ha scritto:Restringendo il campo ai grandissimi (è ovvio che lo preferisco al 90% degli altri wrestlers) direi che The Rock, pur riconoscendone ogni merito, mi ha sempre ispirato poca simpatia.

Direi inoltre il peggior Triple H, ma la simpatia nei suoi confronti è molto altalenante. Talvolta non lo posso vedere, altre volte invece si avvicina a tutto ciò che mi aspetto da un wrestler.
Nel periodo Evolution Triple H era un heel talmente perfetto che lo si poteva odiare davvero.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Di wrestler che detesto ce ne sono un fottio, ma di buona parte ne so il motivo. Invece di quelli di cui non ne so il vero motivo ci sono: Booker T, Randy Orton, Justin Gabriel, Epico, Primo, Kingston..

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

mmh vabbè dai sparo qualche nome.

i Demolition
Snuka
l'amore per Foley c'è, ma è molto al di sotto della media mondiale.

Orton e Cena non li nomino, li il perchè lo so benissimo e ne ho parlato pure spesso.
inutile nominare le seghe palesi alla Garett no?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Otunga;
Ziggler:sul ring è bravo,ma mi sta davvero antipatico;
Lord Tensai:non lui,ma il personaggio;
McGillicutty:di lui salvo solo la theme song;
Le Bellas;
Del Rio:anche lui bravo sul ring,ma ha una faccia di cazzo insopportabile,per me;
Mahal:segaccia;
Sin Cara.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Booker T non dico lo detesto ma sul ring lo trovo noiosissimo (nonostante mi stia anche simpatico a pelle), idem The Miz.

Barrett non avesse grandi gusti musicali lo odierei in toto, sul ring e a pelle. Per il momento solo sul ring mi sta sulle balle.
Ultima modifica di Anjunabeats il 28/04/2012, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Greg Valentine

AB Styles ha scritto:
Nel periodo Evolution Triple H era un heel talmente perfetto che lo si poteva odiare davvero.
Da smart e fan di wrestling, direi che tendo ad apprezzare e quindi a prendere in simpatia i wrestler che sanno fare il loro lavoro.

Ad esempio il Triple H face delle annate fine '07, '08 (specialmente), '09 lo ritengo assolutamente odioso (pure quello della prima metà del '02 non scherza). Al contrario sono un grande fan del Triple H heel, ovvero il wrestler che ha dimostrato di essere in annate come il '00 o il '05. Per farti un esempio (e ricollegarmi a quanto dici), il Triple H del '03 era odiatissimo, ma l'heat scatenante era tremendamente veritiero, il fatto che Triple H, pur in condizioni pessime, avrebbe sempre ricoperto a priori il fulcro dello show grazie alla sua posizione privilegiata. E' la questione più vecchia del mondo, ma in alcune parentesi storiche direi che fu innegabile.
Ultima modifica di Greg Valentine il 28/04/2012, 13:40, modificato 2 volte in totale.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

zack ryder :nada wrestler inutile pushato solo grazie ai nerd di internet :censu:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Kingston
Sheamus
Quasi tutti i partecipanti a Nxt(tranne Wade Barrett-Daniel Bryan-Michael Mcgullity)

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Faccio due nomi pesanti: Undertaker e Jeff Hardy
Semplicemente non riesco a capire cosa ci trovino di interessante gli altri, il loro fascino su di me non attacca... posso anche ammettere che quando vedo un match di UT skippo 99 su 100 l'entrata... è più forte di me.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

DDP non è mai riuscito a conquistarmi. E non so il perché.

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Gsquared ha scritto:Faccio due nomi pesanti: Undertaker e Jeff Hardy
Semplicemente non riesco a capire cosa ci trovino di interessante gli altri, il loro fascino su di me non attacca... posso anche ammettere che quando vedo un match di UT skippo 99 su 100 l'entrata... è più forte di me.
Quoto e nn poco riguardo UT.

Greg Valentine

undertaker ha scritto:eddie guerrero 2004 in poi...in italia veniva considerato un dio dalla gentaglia che si era affacciata al wrestling grazie a italia 1 e me l'hanno fatto "odiare"parecchio.
E il paradosso di tutta questa storia è diventato un negazionismo assoluto di uno dei worker migliori della storia.

Rispondi