Naaa l'Arsenal sarà in prima fascia sicuro, piu un girone come Barcellona, Manchester City e Borussia Dortmund, che è ancora peggio.Santino's fan ha scritto: Eh,lo sa che se non vince il campionato,la sua panchina può saltare in aria...
Al massimo nella terza...ma non escluderei a priori la quarta...in tal caso potremmo pure avere un girone del tipo Barcellona,Arsenal e Zenit...
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
- sonnessa cinzia
- Città: torino
..e tu dovevi per forza farmelo notare?....scherzo.TyronLannister ha scritto:
Già scritta Cinzia..
Perchè Ceccarini non ha fischiato il famoso rigorediiulianosuronaldo?
Colpa de ilgoldimuntari!!!!

e che ultimamente sono distratta. ed è sicuramente colpa del gol di muntari!
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Dici?Non è che abbiano fatto un grande percorso in Champions negli ultimi anni...a parte la finale del 2006 col Barca...AB Styles ha scritto:
Naaa l'Arsenal sarà in prima fascia sicuro, piu un girone come Barcellona, Manchester City e Borussia Dortmund, che è ancora peggio.
Comunque vedremo...il girone che hai ipotizzato fa davvero paura...

- sonnessa cinzia
- Città: torino
ranking uefa
1 FC Barcelona Esp
2 Manchester United Eng
3 Chelsea Eng
4 Bayern München Ger
5 Real Madrid Esp
6 Arsenal Eng
7 Internazionale"scudetti di cartone" Ita
8 Atlético Madrid Esp
2°fascia
9 FC Porto Por
10 Olympique Lyon Fra
11 Liverpool Eng
12 AC Milan"tutta colpa del gol di muntari" Ita
13 Valencia Esp
14 Benfica Por
15 Olympique Marseille Fra
16 Shakhtar Donetsk Ukr
3°fascia
17 Sporting CP Lisbon Por
18 CSKA Moscow Rus
19 Villarreal Esp
20 Zenit St. Petersburg Rus
21 Schalke 04 Ger
22 PSV Eindhoven Ned
23 Werder Bremen Ger
24 Hamburger SV Ger
4° fascia
25 Sevilla Esp
26 AS Roma Ita
27 Tottenham Hotspur Eng
28 Manchester City Eng
29 Sporting Braga Por
30 Fiorentina Ita
31 Dinamo Kiev Ukr
32 Olympiakos Piraeus Gre
33 Bayer Leverkusen Ger
34 Girondins Bordeaux Fra
35 Ajax Ned
36 FC Twente Enschede Ned
37 VfB Stuttgart Ger
38 FC Basel Sui
39 Metalist Kharkiv Ukr
40 Panathinaikos Gre
41 Anderlecht Bel
42 Athletic Bilbao Esp
43 Juventus Ita
calcolando le squadre che non saranno sicuramente presenti in champions(in rosso),siamo intorno al 30°posto,ma siccome c'è da contare che altri club non ci saranno(es. in spagna,è libero solo un posto,e tra atletico madrid e bilbao una ,se non entrambe,sono fuori; così come in inghilterra tra chelsea e tottenham; in portogallo tra braga e sporting; in olanda tra twente e psv),così come difficile per lione e roma,praticamente fuori,dovremmo essere intorno al 22°posto,ovvero in 3°fascia.
e qualcun'altra potrebbe saltare nei preliminari...
1 FC Barcelona Esp
2 Manchester United Eng
3 Chelsea Eng
4 Bayern München Ger
5 Real Madrid Esp
6 Arsenal Eng
8 Atlético Madrid Esp
2°fascia
9 FC Porto Por
10 Olympique Lyon Fra
11 Liverpool Eng
13 Valencia Esp
14 Benfica Por
16 Shakhtar Donetsk Ukr
3°fascia
18 CSKA Moscow Rus
19 Villarreal Esp
21 Schalke 04 Ger
22 PSV Eindhoven Ned
23 Werder Bremen Ger
24 Hamburger SV Ger
4° fascia
25 Sevilla Esp
26 AS Roma Ita
27 Tottenham Hotspur Eng
28 Manchester City Eng
29 Sporting Braga Por
30 Fiorentina Ita
31 Dinamo Kiev Ukr
33 Bayer Leverkusen Ger
35 Ajax Ned
37 VfB Stuttgart Ger
38 FC Basel Sui
39 Metalist Kharkiv Ukr
40 Panathinaikos Gre
41 Anderlecht Bel
42 Athletic Bilbao Esp
43 Juventus Ita
calcolando le squadre che non saranno sicuramente presenti in champions(in rosso),siamo intorno al 30°posto,ma siccome c'è da contare che altri club non ci saranno(es. in spagna,è libero solo un posto,e tra atletico madrid e bilbao una ,se non entrambe,sono fuori; così come in inghilterra tra chelsea e tottenham; in portogallo tra braga e sporting; in olanda tra twente e psv),così come difficile per lione e roma,praticamente fuori,dovremmo essere intorno al 22°posto,ovvero in 3°fascia.
- Il ragazzo Woo Woo
Ma quindi se l'Atletico va in Champions potremo ritrovarcela come """""""big""""""" del girone?sonnessa cinzia ha scritto:ranking uefa
1 FC Barcelona Esp
2 Manchester United Eng
3 Chelsea Eng
4 Bayern München Ger
5 Real Madrid Esp
6 Arsenal Eng
8 Atlético Madrid Esp
2°fascia
9 FC Porto Por
10 Olympique Lyon Fra
11 Liverpool Eng
13 Valencia Esp
14 Benfica Por
16 Shakhtar Donetsk Ukr
3°fascia
18 CSKA Moscow Rus
19 Villarreal Esp
21 Schalke 04 Ger
22 PSV Eindhoven Ned
23 Werder Bremen Ger
24 Hamburger SV Ger
4° fascia
25 Sevilla Esp
26 AS Roma Ita
27 Tottenham Hotspur Eng
28 Manchester City Eng
29 Sporting Braga Por
30 Fiorentina Ita
31 Dinamo Kiev Ukr
33 Bayer Leverkusen Ger
35 Ajax Ned
37 VfB Stuttgart Ger
38 FC Basel Sui
39 Metalist Kharkiv Ukr
40 Panathinaikos Gre
41 Anderlecht Bel
42 Athletic Bilbao Esp
43 Juventus Ita
- TyronLannister
- Città: milano
Mio Dio quante preoccupazioni e quanta fretta..
Prima di pensare al ranking UEFA ci son due cosette da fare ancora..
E comunque non mi preoccuperei così tanto della Champions dell'anno prossimo, il fatto di essere così in basso nel ranking potrebbe portare anche ad avere un girone molto "soft", non è detto che si debban beccare comunque le favorite..
E poi chi arriva arriva, noi l'anno prossimo in Champions partiremo con i "fari spenti" ma saremo comunque la squadra più temuta dalle big nei sorteggi dei gironi, la mina vagante che tutti saranno curiosi di vedere giocare, ma non contro la propria squadra.
E io se devo essere sincero voglio proprio un girone tipo quello del Napoli di questa stagione. In modo da capire da subito chi siamo in ambito europeo..
E comunque non mi preoccuperei così tanto della Champions dell'anno prossimo, il fatto di essere così in basso nel ranking potrebbe portare anche ad avere un girone molto "soft", non è detto che si debban beccare comunque le favorite..
E poi chi arriva arriva, noi l'anno prossimo in Champions partiremo con i "fari spenti" ma saremo comunque la squadra più temuta dalle big nei sorteggi dei gironi, la mina vagante che tutti saranno curiosi di vedere giocare, ma non contro la propria squadra.
E io se devo essere sincero voglio proprio un girone tipo quello del Napoli di questa stagione. In modo da capire da subito chi siamo in ambito europeo..
- Santino's fan
Se abbiamo la stessa fortuna dei partenopei pure...TyronLannister ha scritto:Mio Dio quante preoccupazioni e quanta fretta..
Infatti io sogno proprio il girone che ho postato prima, con Barcellona, City e Dortmund.TyronLannister ha scritto:Mio Dio quante preoccupazioni e quanta fretta..
- Santino's fan
Beh,se vuoi fare quarto nel girone,allora queste sono le squadre giuste...AB Styles ha scritto:
Infatti io sogno proprio il girone che ho postato prima, con Barcellona, City e Dortmund.
Al massimo ce la giocheremmo col Dortmund per L'Europa League...
Beh siamo la Juve.Santino's fan ha scritto: Beh,se vuoi fare quarto nel girone,allora queste sono le squadre giuste...
Al massimo ce la giocheremmo col Dortmund per L'Europa League...
Le sfide ci stanno.
Persino in Napoli quest'anno ha sbattuto fuori il City.
- Santino's fan
Su questo sono d'accordissimo,non dobbiamo temere nessuno...AB Styles ha scritto: Beh siamo la Juve.
Le sfide ci stanno.
Persino in Napoli quest'anno ha sbattuto fuori il City.
Quel girone non sarebbe così proibitivo,ma quanto dovremmo sudare...
Tanto. Il peggio è che non solo è dura, durissima superarlo..ma toglierebbe una quantità di energia alla squadra anche per il campionato.Santino's fan ha scritto: Su questo sono d'accordissimo,non dobbiamo temere nessuno...
Quel girone non sarebbe così proibitivo,ma quanto dovremmo sudare...
Quel ranking non va tenuto in considerazione più di tanto però, perchè alcune squadre compariranno, come il Montpellier, e moltissime invece spariranno, come la Fiorentina.
Non mi sembra così remota la possibilità che la Juve sia in terza fascia.
Per quanto riguarda le squadre che spariranno d'accordo, per quanto riguarda le quadre che verranno inserite no, in quanto squadre come Montpellier, Borussia Monchengladbach, Newcastle (sperando arrivi quarto) e ad esempio una Lazio non saranno inserite in quanto il Ranking tiene in considerazione gli ultimi anni in Europa non in campionato.12X ha scritto:Quel ranking non va tenuto in considerazione più di tanto però, perchè alcune squadre compariranno, come il Montpellier, e moltissime invece spariranno, come la Fiorentina.
La juve stessa nel Ranking dell'anno prossimo scenderà e non di poco, in quanto quest'anno in Europa non ci è nemmeno stata.
La Lazio ha fatto le coppe in questi anni eh. Comunque sarà dietro.AB Styles ha scritto:
Per quanto riguarda le squadre che spariranno d'accordo, per quanto riguarda le quadre che verranno inserite no, in quanto squadre come Montpellier, Borussia Monchengladbach, Newcastle (sperando arrivi quarto) e ad esempio una Lazio non saranno inserite in quanto il Ranking tiene in considerazione gli ultimi anni in Europa non in campionato.
La juve stessa nel Ranking dell'anno prossimo scenderà e non di poco, in quanto quest'anno in Europa non ci è nemmeno stata.
Alla Juve sparisce il 2007/2008, danno minimo, quindi non credo che perderà molte posizioni, cosa che invece succederà a molte altre.
Rimango della mia idea che possa stare tra le prime 24.