di più, di più.dohkolibra ha scritto: Cavolo, io Avengers potrò andare a vederlo settimana prossima, forse giovedì, sto rosicando, dev'essere stupendo.
ah, avviso tutti che c'è una scena dopo i titoli di coda, non perdetela
di più, di più.dohkolibra ha scritto: Cavolo, io Avengers potrò andare a vederlo settimana prossima, forse giovedì, sto rosicando, dev'essere stupendo.
furio987 ha scritto:
Ciao Taker. Lo sai che qualsiasi cosa che riguarda i Vendicatori per me va bene, a parte Utopia che non ho digerito molto.
Non mi hai detto invece che ne pensi di Zona Rossa
bravo, poi dicci.taker85 ha scritto:
Non l'ho letto ancora, prima voglio vedermi THE AVENGERS al cinema e subito dopo vado con Zona rossa.
Ps. tra poco vado a vedere THE AVENGERS!! YEEEEEEEEEE
Dove li hai trovati, in un reboot point?thor of asgard ha scritto: ah, presi numeri 1 di lanterna verde e JLA, aspetto le variant di batman superman e flash
no, all'alastor della mia città.Colosso ha scritto:
Dove li hai trovati, in un reboot point?
Ti quoto appieno per quanto detto nello spoiler.Silent ha scritto:JoMo ha già detto tutto quello che serve.
Confermo che l'unico lato veramente negativo è la caratterizzazione della Vedova Nera, non ci siamo proprio. Non pregiudica la qualità del film, ma sa di occasione sprecata per poter dare ancora di più.
Pietoso il costume di Cap, in spandex fa pena. Dov'è la fichissima cotta di maglia che usa ormai da un po'?
Tutto il resto spettacolare, intrigante Ruffalo, Downey Jr. sempre sul pezzo, Samuel Lee Jackson è ovviamente una garanzia, Chris Hemsworth adeguato ma potrebbe fare un filino meglio, Evans ancora non perfetto come Cap ma può migliorare, Renner fa bene ciò che deve. Infine, Hiddleston è nuovamente un Loki da manuale.
Piccolo spoilerino:Spoiler:
Nel complesso, gran film. E adesso, visto che per il seguito la trama è già impostata, mi chiedo se per il terzo non ci sarà la voglia di rielaborare il recente evento fumettistico ed orchestrare un Avengers vs X-Men... hmmmmm...
Direi che è l'Omnibus che più merita fra quelli degli anni 60.Masuka ha scritto:Lupoi ha annunciato che a Settembre uscirà l'Omnibus di 800 pagine del Nick Fury di Jim Steranko.
Merita?
Grazie.Colosso ha scritto:
Direi che è l'Omnibus che più merita fra quelli degli anni 60.
Ma infatti io lo prenderò sicuramente, il Fury di Steranko è un cult del fumetto, famoso per le soluzioni grafiche innovative e molto imitate in seguito... Lo stile delle storie è quello di un James Bond all'ennesima potenza, con mille trucchi e gadget mirabolanti in più.Masuka ha scritto: Grazie.
Dalle opinioni che ho letto in giro direi che merita decisamente, un pensierino ce lo faccio...