ma secondo te qualcuno l'ha visto lottare più di due match, in questo forum?Geno ha scritto:Camacho è il figlio di Haku e fratello di Tama Tonga (wrestler della NJPW)
In ring non era una pippa clamorosa, ma non era niente di che
Superstars tapings 26/4/2012
Re: Superstars tapings 26/4/2012
- Thinking Demon
Hai ragione...fail da parte miaTripleH is The GAME ha scritto:
heel contro heel non credo

Comunque spero che, prima o poi, a Hunico e a Camacho sia concessa una chance per i titoli di coppia.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Non sò se loro due vinceranno mai i Titoli. E' da un pò che non combattono più in coppia.Talpone ha scritto:Sarebbe comunque Heel vs Heel.
Prima le cinture devono andare a Kofi e Truth.
Vedo più probabile che i Titoli possano andare a Big Show e al Grande Khali
Nel tour hanno sempre lottato in coppia e sempre contro Primo & Epico!
Speriamo che non diventino campioni sarebbe uno schifo.Talpone ha scritto:Nel tour hanno sempre lottato in coppia e sempre contro Primo & Epico!
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Io ho visto un paio di match di Camacho (Donny Marlow in FCW) e c'è molto di peggio (Khali, Big E, Jackson), ma quasi tutto il resto del roster è molto di meglio (per esempio Miz, Alex Riley e Johnny Curtis).Biada ha scritto: ma secondo te qualcuno l'ha visto lottare più di due match, in questo forum?
Non so se qualcuno lo ha notato, ma, in ogni caduta di Hunico, Camacho è sempre fuori posizione e questo mi basta per dire che sia una pippa.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
A me non interessa se gli altri l'hanno vistoBiada ha scritto: ma secondo te qualcuno l'ha visto lottare più di due match, in questo forum?
Chiaro che per definire qualcuno, bisognerebbe informarsi
Me ne sono accorto solo ora, forse perchè prima ci eravamo concentrati su Miz, ma Maxine ha perso anche a Superstats.. maddai.