Info The Hut

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Lord Of Darkn3ss

Info The Hut

Messaggio da Lord Of Darkn3ss »

Ho appena comprato un gioco su questo sito e ho notato che hanno introdotto le spese di spedizione. Ovviamente 2 euro non cambia niente, ma volevo solo sapere se c'è un motivo particolare visto che sono state sempre gratis

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Re: Info The Hut

Messaggio da Swanton »

Per quanto ne so su thehut ci sono sempre state (1.03 € più o meno)

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Che io sappia le spedizioni destinate ad uscire dall'UK sono sempre costate 1.15€ :)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Lord Of Darkn3ss ha scritto:Ho appena comprato un gioco su questo sito e ho notato che hanno introdotto le spese di spedizione. Ovviamente 2 euro non cambia niente, ma volevo solo sapere se c'è un motivo particolare visto che sono state sempre gratis
Dici che le spese di spedizioni sono sempre gratis, ma questo dipende dal sito in cui fai l'acquisto. Io ad esempio prendo spesso giochi da zavvi, quindi vengono come per TheHut dall'UK, e su zavvi e specificato che le spese di spedizione sono gratis per consegne all'interno dell'Uk, fuori dall'Uk io pago 1,21 euro. Un altro sito ad esempio, play.com, lì sì che le spedizioni sono sempre gratis.

Lord Of Darkn3ss

Non è la prima volta che compro giochi su the hut e ho sempre pagato solo ed esclusivamente il prezzo del gioco, ma vabè era solo a titolo informativo :)

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Lord Of Darkn3ss ha scritto:Non è la prima volta che compro giochi su the hut e ho sempre pagato solo ed esclusivamente il prezzo del gioco, ma vabè era solo a titolo informativo :)
Stranissimo, di solito stanno a 1£..

Kane The Undertaker
Città: livorno

Messaggio da Kane The Undertaker »

non so se l'aumento delle spese di spedizioni sia dovuto a un miglioramento del servizio,fatto sta che gli ultimi 3 giochi ordinati mi sono arrivati in meno di 1 settimana..quando l'attesa media era di 2/3 settimane

Lord Of Darkn3ss

Altro piccolo problema: Vedendo che sulla lista dei movimenti della mia postepay non c'era ancora il pagamento di The hut per Ken, faccio il login direttamente su The Hut e vedo:

STATUS:Awaiting Stock Pick
Dispatch date:Est: 21/05/2012

Vuol dire che mi spediranno il gioco il 21 maggio o che mi arriverà il 21 maggio? Scusate l'ignoranza ma non mi è mai successo prima e non ricordo se per dispatch si intende "spedizione prevista per"

Grazie in anticipo

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

E' la data in cui lo invieranno (21 maggio? minchia)

Lo status dovrebbe significare o che non hanno ancora il pezzo a disposizione, o che l'hanno preparato e devono solo spedirlo.
Visti i tempi direi la prima.

Lord Of Darkn3ss

Swanton ha scritto:E' la data in cui lo invieranno (21 maggio? minchia)

Lo status dovrebbe significare o che non hanno ancora il pezzo a disposizione, o che l'hanno preparato e devono solo spedirlo.
Visti i tempi direi la prima.
Immaginavo bene allora :| The Hut ultimamente mi sta facendo incazzare non poco. Dico io, che cosa hanno a fare i pezzi sul sito se in realtà non sono presenti in magazzino? E' già la seconda volta che succede :censu:

Lord Of Darkn3ss

Altra cosa: se compro due giochi insieme, inviano in un unico pacco o con due spedizioni diverse?

Lord Of Darkn3ss

Kane The Undertaker ha scritto:non so se l'aumento delle spese di spedizioni sia dovuto a un miglioramento del servizio,fatto sta che gli ultimi 3 giochi ordinati mi sono arrivati in meno di 1 settimana..quando l'attesa media era di 2/3 settimane
Che gioco hai ordinato?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Lord Of Darkn3ss ha scritto:Altra cosa: se compro due giochi insieme, inviano in un unico pacco o con due spedizioni diverse?
Sempre spedizioni divise, almeno finché ci ho comprato io, non so se recentemente abbiano cambiato.

Lord Of Darkn3ss

MacheteKowalski ha scritto: Sempre spedizioni divise, almeno finché ci ho comprato io, non so se recentemente abbiano cambiato.
Ok, thanks ;)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Guarda, io compro spesso da zavvi, che comunquè è del gruppo di The Hut, ti dico come capita a me, che da quanto leggo qui mi pare molto simile...
Io faccio un acquisto, ma vedo prima se il gioco è "in stock", quindi se è così me lo spediranno in 24 ore (altrimenti lo scrivono che per recuperare il gioco ci mettono un mesetto, in quel caso non lo compro). Spese di spedizione 1.21 euro per ordine, non per gioco (mi è successo), significa che se faccio un ordine di due giochi, al totale aggiungono sempre 1.21, non 2.42. I giochi però mi arriveranno divisi (due pacchetti, forse lo stesso giorno). Il pagamento viene effettuato nel momento in cui avviene la spedizione, non quando hai fatto l'ordine, quindi se ci sono ancora soldi nella postepay, non me l'hanno spedito (di solito quando mi fanno la spedizione mi avvisano con e-mail). Generalmente a me mi arrivano precisamente 8 giorni dal momento che ricevo l'e-mail della spedizione (a meno che il pacco non sia un po' più grosso, tipo avessi ordinato anche la guida di un Final Fantasy).
Potrebbe essere la stessa cosa in base a quanto ho detto all'inizio, può essere di no, ma forse può essere d'aiuto per regolarti, diciamo.

Rispondi