JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Vedendo la foto, mi è venuta in mente una cosa...

Se dovesse essere -quellacosachenonsipuònominare- ci voglio più PEPE sopra!!!
In queste ultime giornate voglio che si riprenda il suo posto!!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Vedendo la foto, mi è venuta in mente una cosa...

Se dovesse essere -quellacosachenonsipuònominare- ci voglio più PEPE sopra!!!

Non è questione di posto, lui l'altro ieri avrebbe giocato ma si è fatto male alla caviglia. Non si conosce l'entità dell'infortunio quindi penso che non sia particolarmente grave...

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Il Real ha contattato l'agente di Arturo Vidal.

Mourinho, attaccati al cazzo.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

uomodelmonte88 ha scritto:Vedendo la foto, mi è venuta in mente una cosa...

Se dovesse essere -scudetto- ci voglio più PEPE sopra!!!
Fixed.

Perchè le scaramanzie sono come le conferenze stampa di Allegri, dopo un pò diventan noiose...
Chiunque, Conte per primo vorrebbe condire queste ultime giornate con abbondanti dosi di Pepe. Se l'infortunio lo permetterà lo vederemo in campo il più possibile.
Al tizio che vive il calcio come una "santa crociata" contro il Male in bianco e nero mi vien da dire solo una cosa:

il vuoto, come i suoi argomenti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Filoriginale ha scritto:Il Real ha contattato l'agente di Arturo Vidal.

Mourinho, attaccati al cazzo.

L'agente ha detto a quelli del real di rivolgersi a marotta. E la risposta di marotta è stata "incedibile, Vidal è uno dei pilastri presenti e futuri della Juventus". Prepariamoci perchè molti dei nostri probabilmente saranno ricercatissimi. Marchisio su tutti probabilmente.

intanto sembra sia confermato che berlusconi vorrebbe a tutti i costi vendicarsi della storia Pirlo contattando Del Piero per portarlo al milan. Anche se non credo proprio che Del Piero accetterà di giocare per i rivali storici della Juventus così come Nedved rifiutò l'inter e l'invito di mourinho disgustato dall'idea di vincere qualcosa con quella maglia. Certo è che nedved e del piero li hanno trattati in modo diverso...eppure entrambi hanno dato tutto per la Juventus. Agnelli fa sempre in tempo a ripensarci o almeno ad addolcire la pillola in qualche modo per calmare tifosi e sopratutto per scusarsi.

TyronLannister

Rocks ha scritto:

L'agente ha detto a quelli del real di rivolgersi a marotta. E la risposta di marotta è stata "incedibile, Vidal è uno dei pilastri presenti e futuri della Juventus". Prepariamoci perchè molti dei nostri probabilmente saranno ricercatissimi. Marchisio su tutti probabilmente.

intanto sembra sia confermato che berlusconi vorrebbe a tutti i costi vendicarsi della storia Pirlo contattando Del Piero per portarlo al milan. Anche se non credo proprio che Del Piero accetterà di giocare per i rivali storici della Juventus così come Nedved rifiutò l'inter e l'invito di mourinho disgustato dall'idea di vincere qualcosa con quella maglia. Certo è che nedved e del piero li hanno trattati in modo diverso...eppure entrambi hanno dato tutto per la Juventus. Agnelli fa sempre in tempo a ripensarci o almeno ad addolcire la pillola in qualche modo per calmare tifosi e sopratutto per scusarsi.
Secondo me non c'è nulla di vero ed è solo una mossa dell'entuorage di Del Piero per rendere il suo addio un pelino più "speziato".

Approposito..

HA PAREGGIATO IL CESENA!!!!! [cit.]

Filoriginale

Oggi mi fa male il ginocchio. Ho come l'impressione che ilgoldimuntari stia incidendo pesantemente sulle mie articolazioni.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

#ilgoldimuntari, number one worldwide trend!!!

Edit: che alla fine, chi ci ha guadagnato più di tutti è Muntari stesso. Che al posto di essere ricordato per la sua carriera così così, verrà ricordato per #ilgoldimuntari

TyronLannister

Filoriginale ha scritto:Oggi mi fa male il ginocchio. Ho come l'impressione che ilgoldimuntari stia incidendo pesantemente sulle mie articolazioni.
Ma secondo te il calo così repentino dello spread negli ultimi tempi è stato causato da ilgoldimuntari???

Filoriginale

TyronLannister ha scritto: Ma secondo te il calo così repentino dello spread negli ultimi tempi è stato causato da ilgoldimuntari???
Mi pare ovvio. Perfino i Maya nel loro calendario lo previdero. Studi recenti hanno dimostrato come ilgoldimuntari fu anche la causa del crollo del muro di Berlino, nonostante si sia manifestato ben 23 anni dopo!

Pare addirittura che l'origine del mondo non sia il celeberrimo Big Bang, ma ilgoldimuntari che diede il via ad un tripudio di lamentele di milanisti allo stato ancora monocellulare (ma erano già il club più titolato al mondo, nonostante il mondo ancora non esistesse), il cui fervore generò un'enorme esplosione nell'universo!

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Spero di vincere il campionato rimanendo a pari punti col Milan per sentir loro piagnucolare e rosicare mentre noi ci cuciamo la terza stella sul petto.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

zittino bob ha scritto: ImmagineImmagineImmagineImmagine

E c'è pure quell'altro pippone di stankevicius ImmagineImmagine
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: Mi hai fatto schiattare :LOL:
Mido ha scritto:Spero di vincere il campionato rimanendo a pari punti col Milan per sentir loro piagnucolare e rosicare mentre noi ci cuciamo la terza stella sul petto.
Questo però significherebbe perdere l'imbattibilità...io vorrei mantenerla...

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Santino's fan ha scritto: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: Mi hai fatto schiattare :LOL:

Questo però significherebbe perdere l'imbattibilità...io vorrei mantenerla...
Non è detto.
Mancano 4 giornate, 12 punti in palio.

Juventus 74
Milan 71

Ipotizziamo il percorso della Juve, 4 pareggi nelle ultime 4 giornate. 78 punti finali.
Se il Milan dovesse vincerne 2, pareggiarne 1 e perderne una farebbe 7 punti e finirebbe a 78 punti.

Juve campione d'Italia e #ilgoldimuntari trending worldwile.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Ooops... (#ilgoldimuntari trending worldwide)
Ogni settimana Calciomercato.com fa il punto della situazione per analizzare i principali errori arbitrali in Serie A, aggiornando una classifica 'virtuale' senza sviste che tenga conto solo di quelle che hanno inciso sui risultati. Ovviamente il prodotto finale va preso con le pinze, in quanto ci sono troppe variabili in gioco.

Manca un rigore al Genoa contro il Milan a San Siro per un fallo di mano di Nesta su tiro di Kucka, mentre a Cesena Pirlo calcia sul palo un rigore che non c'è perché l'intervento di Moras è fuori area.

CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
Juventus 79 74 (-5)
Milan 75 71 (-4)

Napoli 55 54 (-1)
Udinese 54 52 (-2)
Inter 52 52 (0)
Roma 52 50 (-2)
Lazio 49 55 (+6)
Parma 45 44 (-1)
Palermo 43 41 (-2)
Bologna 43 42 (-1)
Cagliari 43 41 (-2)
Atalanta* 42 43 (+1)
Chievo 42 43 (+1)
Catania 41 46 (+5)
Fiorentina 40 41 (+1)
Siena 37 43 (+6)
Genoa 34 36 (+2)
Lecce 34 35 (+1)
Novara 28 28 (0)
Cesena 24 22 (-2).
(* Atalanta 6 punti di penalizzazione).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mido ha scritto:
Non è detto.
Mancano 4 giornate, 12 punti in palio.

Juventus 74
Milan 71

Ipotizziamo il percorso della Juve, 4 pareggi nelle ultime 4 giornate. 78 punti finali.
Se il Milan dovesse vincerne 2, pareggiarne 1 e perderne una farebbe 7 punti e finirebbe a 78 punti.

Juve campione d'Italia e #ilgoldimuntari trending worldwile.
Oh...ho paura solo a pensarci... :?
Io comunque spero di vincerlo il prima possibile,ammesso che succeda.Ho voglia di festeggiare!

Bloccato