Classifica personale serie TV
- Lethal
- Città: Formia
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 20 times
Re: Classifica personale serie TV
1) Spartacus
2) Breaking Bad
3) Romanzo Criminale
4) The Misfits
5) The Shield
6) My name is Earl
7) le prime stagioni di Smallville
8) Dark Angel
9) Dexter
10) Moonlight
2) Breaking Bad
3) Romanzo Criminale
4) The Misfits
5) The Shield
6) My name is Earl
7) le prime stagioni di Smallville
8) Dark Angel
9) Dexter
10) Moonlight
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
1) romanzo criminale
2) spartacus
3) the walking dead
4) il capo dei capi
5) band of brothers
2) spartacus
3) the walking dead
4) il capo dei capi
5) band of brothers
Per chi rimpiange la chiusura in corsa della serie My Name is Earl consiglio vivamente la serie Raising Hope, dello stesso regista.
Benchè non abbia riscosso un successo eclatante tra il pubblico, ha ricevuto diversi elogi dalla critica.
Personalmente la trovo geniale, leggera e con quell'ironia che ha contraddistinto la serie più celebre: demenziale che sposa il quotidiano (se non il marginale, dato che parliamo di tenori di vita da sopravvivenza estrema). I protagonisti di MNIE compaiono di tanto in tanto nelle vesti di altri personaggi e, in un paio di occasioni, viene citata l'avventura dell'uomo della lista.
Benchè non abbia riscosso un successo eclatante tra il pubblico, ha ricevuto diversi elogi dalla critica.
Personalmente la trovo geniale, leggera e con quell'ironia che ha contraddistinto la serie più celebre: demenziale che sposa il quotidiano (se non il marginale, dato che parliamo di tenori di vita da sopravvivenza estrema). I protagonisti di MNIE compaiono di tanto in tanto nelle vesti di altri personaggi e, in un paio di occasioni, viene citata l'avventura dell'uomo della lista.
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
Sono tentatissimo di guardarla, magari tramite PM potresti dirmi dove posso "recuperarla"?memento ha scritto:Per chi rimpiange la chiusura in corsa della serie My Name is Earl consiglio vivamente la serie Raising Hope, dello stesso regista.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Aggiorno ed estendo un pò la mia classifica,rispolverando il topic:
Serie terminate:
1) 24
2) Prison Break
3) Lost
4) Scrubs
5) House (sto ancora alla seconda stagione)
Serie in corso:
1) Dexter
2) Game Of Thrones
3) Fringe (appena finita la seconda stagione)
4) Homeland (sono a metà della prima stagione)
5) The Walking Dead
Mi sono comprato un pò di DVD negli scorsi mesi,nei prossimi mesi mi guarderò delle serie del quale ho letto molto bene come Battlestar Galactica,Breaking Bad,Big Bang Theory e continuo House,anche se non so come iniziare.
Le uniche serie che ho rivisto sono 24 (attualmente sto rivedendo la settima in realtà) e Scrubs (fatemi una statua,mi sono rivisto pure quella merda della nona per "completezza") ,ma avendone i DVD a breve mi farò un rewatch di Prison Break,Lost e Dexter (le prime 4) ,così posso rivalutarle,che sia in meglio o in peggio.
Serie terminate:
1) 24
2) Prison Break
3) Lost
4) Scrubs
5) House (sto ancora alla seconda stagione)
Serie in corso:
1) Dexter
2) Game Of Thrones
3) Fringe (appena finita la seconda stagione)
4) Homeland (sono a metà della prima stagione)
5) The Walking Dead
Mi sono comprato un pò di DVD negli scorsi mesi,nei prossimi mesi mi guarderò delle serie del quale ho letto molto bene come Battlestar Galactica,Breaking Bad,Big Bang Theory e continuo House,anche se non so come iniziare.
Le uniche serie che ho rivisto sono 24 (attualmente sto rivedendo la settima in realtà) e Scrubs (fatemi una statua,mi sono rivisto pure quella merda della nona per "completezza") ,ma avendone i DVD a breve mi farò un rewatch di Prison Break,Lost e Dexter (le prime 4) ,così posso rivalutarle,che sia in meglio o in peggio.
- Kolobnev TheRealBITW
Sbaglio, o nessuno ha messo Reaper?
How I Met Your Mother non mi sembra 'sto granché dopo un po' di stagioni non avevano più idee, diventavano ripetitivi, riciclavano vecchie storie ed era pieno di cliché (uno su tutti quello di Ross e Rachel...). Per non parlare dell'attore che interpreta Ted: sempre le stesse espressioni del cavolo... un po' lo salva il doppiatore. Ah, anche il personaggio fa abbastanza schifo, è deteriorato in un modo incredibile, l'hanno pure reso un effemminato per farlo assimigliare a J.D.
; inoltre comincia anche a lavorare come docente all'università, mi ricorda qualcuno 
How I Met Your Mother non mi sembra 'sto granché dopo un po' di stagioni non avevano più idee, diventavano ripetitivi, riciclavano vecchie storie ed era pieno di cliché (uno su tutti quello di Ross e Rachel...). Per non parlare dell'attore che interpreta Ted: sempre le stesse espressioni del cavolo... un po' lo salva il doppiatore. Ah, anche il personaggio fa abbastanza schifo, è deteriorato in un modo incredibile, l'hanno pure reso un effemminato per farlo assimigliare a J.D.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
1)La vita secondo Jim
2)Tutto in famiglia
3)The Big Bang Theory
4)Buffy l'ammazzavampiri
5)Dr. House
6)Scrubs
7)H.I.M.Y.M.