Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Vendo Metal Gear Solid 3 e Kingdom Hearts per ps2.
Vendo Metal Gear Solid 4 prima edizione con cartoncino per ps3 causa necessità di soldi
Sono tutti COME NUOVI dato che avevo già giocato alle rispettive versioni platinum e quando ho comprato queste ( dopo aver rivenduto le altre) ho solamente tolto il cellophan.
Ti sembra il posto più adatto per vendere un videogioco?
Lo dico per te, su ebay o subito avrai una facilità di vendita amplificata per 10k volte ad un forum di wrestling, in una sezione secondaria per giunta
San Andreas 467 ha scritto:Ti sembra il posto più adatto per vendere un videogioco?
Lo dico per te, su ebay o subito avrai una facilità di vendita amplificata per 10k volte ad un forum di wrestling, in una sezione secondaria per giunta
Calma, calma,domani metterò un annuncio anche lì ma ho pensato che magari, qui poteva interessare a qualcuno
dohkolibra ha scritto:Io i miei giochi li ho messi a vendere sì su ebay ma anche su subito.it, e ricevo molte più richieste con subito, se ti interessa.