Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Head Rollins »

Lecce 5 - 0 Cesena
[Oliveira 20', Pasquato 45' 67' Mesbah 83' Cuadrado 88' ]
Finalmente..grande partita del Lecce, mai in pericolo il risultato, ottimi tutti i reparti.
tanti tiri, tanti gol, due traverse.. due belle parate di Julio Sergio.Poi c'è da sottolineare il ritorno in campo, con gol, di Mesbah dopo l'infortunio, Mesbah che come ad inizio campionato si inserisce benissimo tra i buchi difensivi!

Lecce 3 -0 Roma
[S.Ferrario 10', Pasquato 21' 62']
Anche la Roma (2a in campionato) cade a Lecce. Mesbah sempre pericolosissimo, Pasquato in gol anche su punizione. Tante azioni offensive, pochi pericoli per il Lecce e altri 3 punti..dai cosi!

Catania 0 - 2 Lecce
[Maresca 41' Corvia (r) 85']
Catania che sbaglia due rigori, La partita comunque l'abbiamo controllata parecchio bene giocando anche un buon calcio.
Maresca fa una grande partita, Ma il premio di migliore in campo va a Julio Sergio che para ben 2 rigori. Lecce solida.

Classifica Seria A Tim 32esima giornata

Juventus 70
Roma 69
Inter 66
Milan 65
Lazio 60
Genoa 54
Napoli 49
Lecce 49
Udinese 49
Fiorentina 44
Bologna 38
Chievo Verona 38
Palermo 37
Atalanta 35
Catania 34
Parma 31
Cagliari 31
Siena 25
Cesena 22
Novara 18

Prossima partita, scontro diretto... Napoli-Lecce!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Scusate,ieri mi sono dimenticato di scrivere i risultati...post brevemente le partite che ho giocato proprio ieri:

Champions League:Ajax-Chelsea 3-3:El Hamdaoui(A),Torres,Sulejmani(A),Drogba,Eriksen(A),Lukaku
Premier:Chelsea-Aston Villa 2-3:CleverleyAV),Essien,Ramires,Ben Arfa,Ben Arfa(2° su rigore)(AV)
Leeds-Chelsea 0-1:Drogba
Chelsea-Newcastle 1-1:Drogba,Xisco(N)(al'ultimo secondo :... :censu: )

Passiamo alle partite odierne:
C.League:PSG-Chelsea 1-0(Thiago Motta)
Partita non bella da parte nostra,ma ho visto di peggio...siamo stati sfortunati,abbiamo avuto delle occasioni che non abbiamo sfruttato...Motta segna su azione d'angolo.Dopo 5 partite del girone,la situazione è:PSG 10,Ajax 8,Chelsea 7,Malmo 2...se l'Ajax batte i francesi ed io vinco,li raggiungo,ma per gli scontri diretti sarei fuori...
League Cup:Chelsea-Blackburn 2-1:Modeste(B),Lukaku,Torres
Quarti di finale.Modeste ci sorprende in tuffo di testa su un cross dalla sinistra.Poi reagiamo con il gol di Lukaku,che segna col sinistro al volo dopo averla stoppata con la testa(papera del portiere Robinson in occasione del tiro).A 10 minuti dal termine,il neo-entrato Torres ci regala la vittoria su assist dello stesso belga,segnando con un diagonale mancino.In semifinale incontreremo il Liverpool.
Premier:Cardiff-Chelsea 0-3:Lukaku,Lukaku,Torres
Schiero Lukaku titolare anche in campionato,e lui mi ripaga con una brillante doppietta.Nel secondo tempo,faccio giocare anche Torres e Sturridge,ed i due confezionano il gol del 3-0(cross dalla destra di Sturridge,colpo di testa del Nino).
Champions:Chelsea-Malmo 1-0:Lukaku
Partita decisiva...Lukaku segna nel primo tempo su azione d'angolo,stoppando la palla,si gira e segna con un diagonale rasoterra nell'angolino.PSG-Ajax 2-2...si passa il turno!Classifica:PSG 11,Chelsea 10,Ajax 9,Malmo 2.
Agli ottavi incontrerò la Roma...
Premier:Chelsea-West Ham 3-1:Nolan(W),Sturridge,Terry,Essien
Loro passano in vantaggio al 5° con Nolan.Poi però pareggio nostro con Sturridge,che dalla fascia destra rientra sul sinistro e segna con un delizioso diagonale rasoterra;2° tempo:angolo di Mata,stacco di Terry,2-1;Lukaku sulla sinistra,serve Essien a centro area,che non sbaglia.

In clssifica sono 5°,a -2 dal Liverpool,e a -4 dal City(che affronterò).Ho superato il Newcastle,che ha perso lo scontro diretto proprio contro i Reds.

Ieri sono passato al 4-3-3.Ritornano a disposizione,dopo 3-4 mesi,Lampard e Renato Augusto.Leggero infortunio per Maicon,che comunque guarirà completamente in un paio di settimane.

Santino's fan

Manchester City-Chelsea 1-2:Mata,Tchuimeny-Nimely(M),Renato Augusto
Noi passiamo in vantaggio con Juan Mata,che dalla sinistra tira con il destro e segna nell'angolino più lontano;da segnalare anche un palo colpito da noi,ed una traversa di Balotelli su punizione.Nel secondo tempo,entra Nimely per i Citizens,che sigla il gol del pareggio.Dopo,colpisce anche un palo di testa,siamo molto fortunati...quindi,solita girandola di cambi da parte di mia,tra cui il rientrante Renato Augusto,che segna il gol del 2-1 all'ultimo secondo penetrando in area di rigore e battendo Hart!
Chelsea-QPR 3-1:Drogba,Drogba,Boudebouz(Q),Drogba
Passiamo in vantaggio con Drogba,che segna con un rasoterra in diagonale.Poco dopo,gran cross dalla sinistra di Cole,con l'ivoriano che raddoppia con una bella zampata al volo.Poi,solito balletto difensivo dei nostri(Terry e Chiellini su tutti...),Boudebouz passa facilmente,tiro respinto da Cech,e poi ribadisce in rete di testa,anticipando Caceres...nella seconda frazione di gioco,Drogba firma la sua tripletta con una rasoiata nell'angolino più lontano.
Chelsea-Cardiff 2-0;Sturridge,Mata
Io non so chi è che fa i calendari...il Cardiff l'ho affrontato 4 giornate fa :...
Sturridge,schierato ormai sulla destra,dove si alterna con Mata(spostato anche lui,così può rientrare sul sinistro)apre le danze con un rasoterra sul secondo palo.Nel secondo tempo,Mata,entrato proprio al suo posto,bissa approfittando di un tiro respinto di Drogba,col pallone che gli arriva sul destro e batte il portiere.
Chelsea-Newcastle 3-0:Sturridge,Essien,Ramires
I Magpies(è il loro soprannome,vero?),li ho affrontati 6 giornate fa :... Comunque...
Al solito,Sturridge segna col suo marchio di fabbrica:rientra sul sinistro,e batte il portiere.Poi però,viene espulso Cahill...ma nonostante ciò,nel secondo tempo Essien raddoppia,ribattendo in rete una corta respinta dell'estremo difensore sul tiro di Lukaku...e successivamente,il neo-entrato Ramires parte in contropiede sulla sinistra,e fulmina Forster!Grande prova d'orgoglio dei miei ragazzi!
Chelsea-Manchester City 4-3:Essien,Torres,Adebayor(M),Balotelli(M),Torres,Balotelli(M),Torres
Cucù,chi si rivede...ma che cazzo di calendario è,io li ho affrontati 2 volte oggi :censu: un po' di realismo cazzo!
Vabbè...noi passiamo in vantaggio con Essien,che dopo un azione d'angolo,controlla il pallone e col sinistro fulmina Hart.Poco dopo,raddoppio di Torres,con un rasoterra diagonale;ma dopo,Adebayor,lasciato inspiegabilmente libero,1 vs.1 con Cech,,non sbaglia...situazione simile,due minuti dopo,con lo stesso togolese che trova Balotelli,che pareggia i conti...succede di tutto:Lampard si fa respingere un rigore da Hart,invece Nasri ne spreca uno,tirandolo in braccio a Cech...primo tempo che si chiude qui.Nel secondo,Torres ci riporta in vantaggio,con un gran tiro a giro;Balotelli pareggia ancora di testa,su cross dalla sinistra di Hernanes,che si era fatto beffe di Maicon.ma a 10 minuti circa dalla fine,Lukaku serve Torres,che di sinistro batte Hart sul secondo palo,e ci dà la vittoria,tripletta per lui!

Ora la classifica dice:
Manchester United 57
Arsenal 50
Chelsea 48
Liverpool 48
Newcaste 46
Manchester City 43

Venduto Cahill al Villareal per 9 milioni,sto trattando Douglas,che io portai al Real Madrid.Dagli spagnoli vorrei anche Vertonghen,vendendo Rolando.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Manchester City-Chelsea 1-2:Mata,Tchuimeny-Nimely(M),Renato Augusto
Noi passiamo in vantaggio con Juan Mata,che dalla sinistra tira con il destro e segna nell'angolino più lontano;da segnalare anche un palo colpito da noi,ed una traversa di Balotelli su punizione.Nel secondo tempo,entra Nimely per i Citizens,che sigla il gol del pareggio.Dopo,colpisce anche un palo di testa,siamo molto fortunati...quindi,solita girandola di cambi da parte di mia,tra cui il rientrante Renato Augusto,che segna il gol del 2-1 all'ultimo secondo penetrando in area di rigore e battendo Hart!
Chelsea-QPR 3-1:Drogba,Drogba,Boudebouz(Q),Drogba
Passiamo in vantaggio con Drogba,che segna con un rasoterra in diagonale.Poco dopo,gran cross dalla sinistra di Cole,con l'ivoriano che raddoppia con una bella zampata al volo.Poi,solito balletto difensivo dei nostri(Terry e Chiellini su tutti...),Boudebouz passa facilmente,tiro respinto da Cech,e poi ribadisce in rete di testa,anticipando Caceres...nella seconda frazione di gioco,Drogba firma la sua tripletta con una rasoiata nell'angolino più lontano.
Chelsea-Cardiff 2-0;Sturridge,Mata
Io non so chi è che fa i calendari...il Cardiff l'ho affrontato 4 giornate fa :...
Sturridge,schierato ormai sulla destra,dove si alterna con Mata(spostato anche lui,così può rientrare sul sinistro)apre le danze con un rasoterra sul secondo palo.Nel secondo tempo,Mata,entrato proprio al suo posto,bissa approfittando di un tiro respinto di Drogba,col pallone che gli arriva sul destro e batte il portiere.
Chelsea-Newcastle 3-0:Sturridge,Essien,Ramires
I Magpies(è il loro soprannome,vero?),li ho affrontati 6 giornate fa :... Comunque...
Al solito,Sturridge segna col suo marchio di fabbrica:rientra sul sinistro,e batte il portiere.Poi però,viene espulso Cahill...ma nonostante ciò,nel secondo tempo Essien raddoppia,ribattendo in rete una corta respinta dell'estremo difensore sul tiro di Lukaku...e successivamente,il neo-entrato Ramires parte in contropiede sulla sinistra,e fulmina Forster!Grande prova d'orgoglio dei miei ragazzi!
Chelsea-Manchester City 4-3:Essien,Torres,Adebayor(M),Balotelli(M),Torres,Balotelli(M),Torres
Cucù,chi si rivede...ma che cazzo di calendario è,io li ho affrontati 2 volte oggi :censu: un po' di realismo cazzo!
Vabbè...noi passiamo in vantaggio con Essien,che dopo un azione d'angolo,controlla il pallone e col sinistro fulmina Hart.Poco dopo,raddoppio di Torres,con un rasoterra diagonale;ma dopo,Adebayor,lasciato inspiegabilmente libero,1 vs.1 con Cech,,non sbaglia...situazione simile,due minuti dopo,con lo stesso togolese che trova Balotelli,che pareggia i conti...succede di tutto:Lampard si fa respingere un rigore da Hart,invece Nasri ne spreca uno,tirandolo in braccio a Cech...primo tempo che si chiude qui.Nel secondo,Torres ci riporta in vantaggio,con un gran tiro a giro;Balotelli pareggia ancora di testa,su cross dalla sinistra di Hernanes,che si era fatto beffe di Maicon.ma a 10 minuti circa dalla fine,Lukaku serve Torres,che di sinistro batte Hart sul secondo palo,e ci dà la vittoria,tripletta per lui!

Ora la classifica dice:
Manchester United 57
Arsenal 50
Chelsea 48
Liverpool 48
Newcaste 46
Manchester City 43

Venduto Cahill al Villareal per 9 milioni,sto trattando Douglas,che io portai al Real Madrid.Dagli spagnoli vorrei anche Vertonghen,vendendo Rolando.
Hmm bene ti stai rilanciando !
Perchè hai venduto Cahill ? Non è malaccio.
Servono consigli ?

Santino's fan

Piggy ha scritto: Hmm bene ti stai rilanciando !
Servono consigli ?
Lo so,ma con me stava facendo schifo...ma tutti i miei difensori hanno fatto un sacco di cazzate eh!Anche Terry e Chiellini.Solo che questi due stanno migliorando,quindi me li tengo.
Grazie per la disponibilità,ma ho già due obiettivi ben precisi:Douglas e Vertonghen,che io stesso portai al Real,con risultati splendidi.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Lo so,ma con me stava facendo schifo...ma tutti i miei difensori hanno fatto un sacco di cazzate eh!Anche Terry e Chiellini.Solo che questi due stanno migliorando,quindi me li tengo.
Grazie per la disponibilità,ma ho già due obiettivi ben precisi:Douglas e Vertonghen,che io stesso portai al Real,con risultati splendidi.
Ah capisco,comunque entrambi molto forti,qualsiasi cosa,ci sto.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto: Hmm bene ti stai rilanciando !
Servono consigli ?
:EHEH
Comunque Santino queste sono vittorie importantissime e ottime, il campionato è ancora in bilico e puoi vincerlo, basta che continui così, bravo :bravo: .

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
:EHEH
Comunque Santino queste sono vittorie importantissime e ottime, il campionato è ancora in bilico e puoi vincerlo, basta che continui così, bravo :bravo: .
Per il campionato non lo so...sono a -9 dallo United,se i Red Devils continuano così...
Noi invece dal canto nostro,dobbiamo continuare a migliorare,e acquisire della continuità fondamentale,per perseguire determinati obiettivi.
Grazie per l'incoraggiamento :thanks:
Te col Wigan come vai?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Per il campionato non lo so...sono a -9 dallo United,se i Red Devils continuano così...
Noi invece dal canto nostro,dobbiamo continuare a migliorare,e acquisire della continuità fondamentale,per perseguire determinati obiettivi.
Grazie per l'incoraggiamento :thanks:
Te col Wigan come vai?
E' da sabato scorso che non ci gioco, ma non gioco in generale ll'XBOX, in settimana ho avuto molti impegni, mi sa che accendo stasera, dovrei fare contro il Bolton.

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:
E' da sabato scorso che non ci gioco, ma non gioco in generale ll'XBOX, in settimana ho avuto molti impegni, mi sa che accendo stasera, dovrei fare contro il Bolton.
Grazie per l'informazione :)

Head Rollins

Napoli 1-1 Lecce
[Lavezzi 81'] [Pasquato 51']
Primo tempo molto combattuto a centro campo, Napoli si procura un rigore ma Julio Sergio para su Cavani! Nella ripresa grande azione del Lecce che si porta in vantaggio con Pasquato (azione quasi rugbystica) Il Napoli rischia di prendere il secondo gol, ma Pasquato si vede fermare il pallonetto da uno strepitoso De Sanctis. Napoli che si butta tutto in avanti e alla fine arriva al gol: Sergio para su Cavani, la palla arriva su Lavezzi che segna..palla quasi presa da un disperato tentativo di Ferrario in scivolata.. 1-1 niente sorpasso.

Lazio 2 -1 Lecce
[Pato 50' 67' ] [Oliveira 1' ]
Lecce che domina all' Olimpico, Lazio che nel primo tempo non vede proprio la palla e che va subito sotto grazie ad un gran rasoterra angolato di Oliveira. Lazio sempre sotto ma incredibilmente trova il pareggio con il primo tiro in porta, Pato fortunato. Assedio giallorosso che si fa più insistente, Pasquato, Mesbah, Piatti e Oliveira prendono un palo a testa (!!). Pato raddoppia, su una mischia in area.. Lecce che continua ad attaccare, nervosismo nel finale..rigore per la Lazio, Pato prende il palo.
La partita finisce con una sconfitta...dati partita: Lecce 15 (12) tiri (in porta); Lazio 5 (3) tiri (in porta).
Ultima modifica di Head Rollins il 26/04/2012, 23:55, modificato 4 volte in totale.

Santino's fan

FA Cup:3° turno:Chelsea-Everton 3-1:Kalou,Lukaku(rig.),Lukaku,Baines(E)
Passiamo in vantaggio nel primo tempo con Kalou,che chiude alla grande una bella azione personale,beccando l'angolino basso dopo una discesa sulla sinistra;Lukaku su rigore,raddoppia;nel secondo tempo,ancora il belga firma la terza rete,superando un difensore e freddando il portiere.Gol della bandiera per l'Everton di Baines di testa,su punizione dalla destra.
Ligue Cup:Semifinale(andata):Chelsea-Liverpool 2-3:Torres(rig.),Larsson(L)(rig.)Aquilani(L)(rig.)Meireles,Carroll(L)
Innanzitutto si infortuna Lukaku,che ne avrà per due mesi... :censu: quindi al suo posto entra Torres(il grande ex),che trasforma poco dopo un rigore per fallo su Kalou.Poi però,tracollo nel secondo tempo...Larsson e Aquilani trasformano altri due penalty,ma subito dopo Raul Meireles pareggia,siglando il gol dell'ex tra l'altro;ma alla fine,la botta finale con gol di Carroll,che riceve a cetro area e non perdona...
Da segnalare il debutto di Douglas al centro della difesa.
Ora ci sarà il ritorno,ma mi servirebbe almeno il 2-0...
Premier:West Ham-Chelsea 3-1:Lampard,Pratto,Pratto,Nolan
La neve ci mette in difficoltà,e si vede...nonostante tutto,passiamo in vantaggio con Lampard,che segna con un rasoterra dal limite dell'area.Ma dopo,pareggia Pratto,che successivamente bissa di testa...e nel secondo tempo,Nolan chiude i conti...
Giochiamo male,sulla neve non ci troviamo...ma non è una scusa,perchè abbiamo fornito una prestazione scadente...
Head Rollins ha scritto:Napoli 1-1 Lecce
[Lavezzi 81'] [Pasquato 51']
Primo tempo molto combattuto a centro campo, nella ripresa grande azione del Lecce che si porta in vantaggio con Pasquato (azione quasi rugbystica) Il Napoli rischia di prendere il secondo gol, ma Pasquato si vede fermare il pallonetto da uno strepitoso De Sanctis. Napoli che si butta tutto in avanti e alla fine arriva al gol: Sergio para su Cavani, la palla arriva su Lavezzi che segna..palla quasi presa da un disperato tentativo di Ferrario in scivolata.. 1-1 niente sorpasso.
Pasquato va davvero forte,in che ruolo lo usi?

Head Rollins

Punta centrale ;)

Anche se ci sto pensando, a rimetterlo nel suo ruolo naturale di seconda punta..e mettere Corvia in mezzo.

Santino's fan

Head Rollins ha scritto:Punta centrale ;)

Anche se ci sto pensando, a rimetterlo nel suo ruolo naturale di seconda punta..e mettere Corvia in mezzo.
Ah,centravanti?Un po' alla Messi,giusto?(Intendo per caratteristiche fisiche)

Head Rollins

ah...si si esattamente, molto bravo a saltare l'uomo e gran bel tiro..anche su punizione ;)

Parma 2-3 Lecce
[Paletta 29' Pellè 90'] [Pasquato 17' 51' Lodeiro 76']
Altra bella partita del Lecce, esuberante in attacco...Pasquato ha segnato una bella doppietta (uno su punizione e l'altro risultato di una grande azione corale) e ha preso altri due pali (uno clamoroso al volo). Parma che segna il primo gol su mischia e il secondo su deviazione..Lecce solido nonostante il risultato in campo c'era poca storia.

Rispondi