Vale la pena prendere un iPad?
Vale la pena prendere un iPad?
Salve raga, stamattina mi sono alzato con il pallino dell'iPad ma non so se ne valga davvero la pena togliermi questo sfizio dato che comunque non è che abbia uno stipendio molto alto..
Voi che uso ne fate?
E' davvero ottimo?
Grazie.
Voi che uso ne fate?
E' davvero ottimo?
Grazie.
Re: Vale la pena prendere un iPad?
Personalmente te lo sconsiglio, se c'hai soldi è giusto uno sfizio, se sei un comune mortale come me lo rivenderai dopo un mese perchè ti accorgerai di aver sprecato soldi 
Ovvio che è solo la mia PERSONALE opinione

Ovvio che è solo la mia PERSONALE opinione

Io ho un tablet della Samsung molto simile,è snceramente mi trovo piu che bene e come un computerino solo che se non hai uno stipendio molto alto..sheva90 ha scritto:Salve raga, stamattina mi sono alzato con il pallino dell'iPad ma non so se ne valga davvero la pena togliermi questo sfizio dato che comunque non è che abbia uno stipendio molto alto..
Voi che uso ne fate?
E' davvero ottimo?
Grazie.
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
Lo trovo altamente inutile, allo stesso prezzo prenditi un portatile windows molto potente (soprattutto se rapportato all'ipad)
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Io lo ho ed è una figata! Però ti serve avere almeno un computer fisso o un portatile Cmq è utilissimo a fare qualsiasi cosa, chi non lo ha non può capire!
Ciao
per lavoro ho provato quasi tutti i Tablet in circolazione,
se vai in giro e hai la necessità di "lavorare al volo" allora hanno il loro perché.
Altrimenti sono semplicemente Giocattoli hi-tech.
Presumendo che proseguirai con l' acquisto, allora ti consiglio il Tablet 10.1 della samsung.
se vai in giro e hai la necessità di "lavorare al volo" allora hanno il loro perché.
Presumendo che proseguirai con l' acquisto, allora ti consiglio il Tablet 10.1 della samsung.
Dici che è meglio dell'IPad?durian ha scritto:Ciao
- TheRated[R]Superstar
Io ne ho sottomano 2, uno lo usa mio padre per lavoro, l'altro è un regalo di cresima di mio fratello.
Personale opinione: niente di più di un giocattolino troppo costoso..
Personale opinione: niente di più di un giocattolino troppo costoso..
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Anche a me era venuto lo sfizio, ma per comodità e per fattore economico mi sono fatto regalare l'iPod, è molto più comodo, lo porti ovunque, perfetto per uno sfizio. Comunque, diversi miei amici hanno il tablet, solo uno l'iPad, devo dire che è straordinario, mi piace un sacco, ma ti ripeto, conti il fattore economico e la comodità, prenditi l'iPod Touch 4, io ho quello da 8 giga, 200€, vedi tu. Per me comunque il Tablet è una grandissima cosa.
L'Ipad ha un suo perchè se ci lavori sopra. Altrimenti è inutile.
- sickmickmea
Complimenti per l'argomentazione, poi giusto ripescare un topic di una settimana fa per scrivere no...Mido ha scritto:No.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Approfitto visto che c'è il topic aperto. Esiste per IPad o Tablet una funzione simil karaoke? Cioè che le parole vengono evidenziate coordinandosi con la base musicale?
si Lavorativamente/ludicamente parlando devo essere sincero Samsung batte apple 1-0 di misura ma vince il samsungsheva90 ha scritto: Dici che è meglio dell'IPad?
@Backbone Crusher
TuneWiki - Testi con Musica,
Android Karaoke - Sing-Along
sono i due migliori per Android per l' i-pad non so ma una semplice ricerca sul' app store penso risolva tutto subito

- sickmickmea
Confermo anche nell'apple store sono presenti un paio di app del karaoke, Cmq Durian, io sono dell'idea che chi possiede un Ipad da la preferenza alla Apple, chi usa i tablet android invece preferisce la samsung... Io non cambierei mai il mio Ipad con il tablet samsung ad esempio!( li ho provati entrambi!)durian ha scritto: si Lavorativamente/ludicamente parlando devo essere sincero Samsung batte apple 1-0 di misura ma vince il samsung
@Backbone Crusher
TuneWiki - Testi con Musica,
Android Karaoke - Sing-Along
sono i due migliori per Android per l' i-pad non so ma una semplice ricerca sul' app store penso risolva tutto subito