Topic Ufficiale STAGIONE GOLF 2012!

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
bruno cmpunk97
Città: Genova

Topic Ufficiale STAGIONE GOLF 2012!

Messaggio da bruno cmpunk97 »

per gli amanti ed appassionati del golf questo thread! così da commentare le gare dello european tour (che questa settimana sarà in korea) e del pga tour (americano) e ovviamente per tifare e commentare tutti i giocatori,i tornei ecc...

12X

Re: Topic Ufficiale STAGIONE GOLF 2012!

Messaggio da 12X »

Se hai della costanza, potresti postare i risultati dei tornei ogni settimana.

Io fino a qualche mese fa riuscivo quasi regolarmente a seguire qualche ora dei tornei, ma adesso col lavoro mi sono praticamente azzerato purtroppo.

bruno cmpunk97

12X ha scritto:Se hai della costanza, potresti postare i risultati dei tornei ogni settimana.

Io fino a qualche mese fa riuscivo quasi regolarmente a seguire qualche ora dei tornei, ma adesso col lavoro mi sono praticamente azzerato purtroppo.
se hai tempo magari la sera o comunque quando finisci puoi vederti il lederboard su www.europeantour.com dove gareggiano i vari molinari,manassero,gagli,pavan e colombo... comunque domani QUANDO POTRò ti posterò i risultati del primo giro del ballantine championship (korea)dove c'è il solo pavan in gara per gli italiani ;)

bruno cmpunk97

allora dopo il primo giro del ballantine championship in korea: vede in testa il francese victor dubuisson con uno score di -4 sul par (72) girando così in 68!

campo molto difficile tan'tè che gli score sono in gran parte superiori al par:

questa la top 15 dopo 18 buche:
1 DUBUISSON, Victor -4
T2 RAMSAY, Richie -2
T2 FOSTER, Mark -2
T2 DONALDSON, Jamie -2
T2 JUNG, Ji-ho -2
T2 CASEY, Paul -2
T7 LEE, Tae-kyu -1
T7 COETZEE, George* -1
T7 SCOTT, Adam* -1
T7 MCGINLEY, Paul* -1
T7 LAHIRI, Anirban* -1
T7 FISHER, Oliver* -1
T7 FISHER, Ross -1
T7 JAIDEE, Thongchai -1
T7 FRASER, Marcus -1

da segnalare l'ottima prova dell'unico italiano in gara Andrea Pavan che ha girato in 72 colpi in stretto par e si trova in 18esima posizione pari merito!

T18 PAVAN, Andrea Par

quindi invece i favoriti o comunque coloro che sono nelle prime 100 posizioni del ranking mondiale hanno i seguenti punteggi:

T7 SCOTT, Adam* -1
T58 POULTER, Ian +3
T58 BAE, Sang-moon
T2 CASEY, Paul -2
T29 KIM, K.T.* +1
T41 YANG, Y. E. +2
T18 JIMÉNEZ, Miguel Angel Par
T95 CLARKE, Darren* +5
T7 COETZEE, George* -1
T58 NOREN, Alexander + 3
T137 VAN ZYL, Jaco +8
T7 FRASER, Marcus -1
T151 OTTO, Hennie +11

infine c'è pure da annotare il fatto che non si è concluso il giro per oscurità!

Rispondi