Smackdown tapings 27/4 Grand Rapids, MI
Re: Smackdown tapings 27/4 Grand Rapids, MI
Le Bellas hanno un talento nascosto... ma nascosto bene (cit.)
Te lo dico subito sanno fare sempre mosse diverse rispetto a qualcun'altra che oltre a tre mosse non è in grado di fare.celticwarrior87 ha scritto: Innovative in cosa?
Spiega che son curioso.
Io tranne la bellezza e la simpatia nelle gemelle non vedo altro.
Strafelice direiPiggy ha scritto:Ciao Sandra sei contente Nikki Campionessa ?
Nono è molto evidente il loro talento, sanno stare su un ring e sanno lottare, meritano i successi.Christian ha scritto:Le Bellas hanno un talento nascosto... ma nascosto bene (cit.)
Io quoto quando si dice che servono divas brave, ma le gemelle lo sono a differenza di altre.French94 ha scritto:
Chi lo avrebbe detto qualche mese fa ma... TI STRAQUOTO!
Hai perfettamente ragione, poco da dire!
Ultima modifica di Sandra il 26/04/2012, 11:25, modificato 1 volta in totale.
ma dai, basta, sono anonime come poche, e sul ring sono ad un livello base nel wrestling, persino una fox ed una kelly le sono avanti.Sandra ha scritto:
Te lo dico subito sanno fare sempre mosse diverse rispetto a qualcun'altra che oltre a tre mosse non è in grado di fare.
il loro unico "vantaggio" è di avere una copia, perchè prese singolarmente non hanno nulla di interessante
- The Phenom 80
and i quoteRandy90 ha scritto: ma dai, basta, sono anonime come poche, e sul ring sono ad un livello base nel wrestling, persino una fox ed una kelly le sono avanti.
il loro unico "vantaggio" è di avere una copia, perchè prese singolarmente non hanno nulla di interessante
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Bah.Sandra ha scritto:
Te lo dico subito sanno fare sempre mosse diverse rispetto a qualcun'altra che oltre a tre mosse non è in grado di fare.
Tranne qualche accapigliata,il solito scambio e la finisher non vedo altro,non riesco a vedere queste abilità e soprattutto queste "Innovazioni".
Che poi oh nell'extra ring le trovo anche caruccie,son due brave vallette ecco.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Sandra sei molto giovane vero?
perchè in alternativa sei una trollessa
-
- Contatta:
Sandra, ti dico una cosa: se ad WWE Extreme Rules o al massimo la sera successiva a WWE Raw, Kharma non tornerà e si prenderà il titolo della Divas ( che quando ciò accadrà spero torni come Women's Championship), avrai la certezza al 1000% che le tue amate Bellas hanno firmato un nuovo contratto con la compagnia.
Quindi regolati di conseguenza; io per ciò che ho spiegato ieri, remerò contro le tue speranze!
Quindi regolati di conseguenza; io per ciò che ho spiegato ieri, remerò contro le tue speranze!
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Bè dire che Kelly ed Alicia siano migliori è davvero una falsità è il contrario, loro hanno tutto di interessante, e hanno molte mosse che mettono in atto.Randy90 ha scritto: ma dai, basta, sono anonime come poche, e sul ring sono ad un livello base nel wrestling, persino una fox ed una kelly le sono avanti.
Per lo scambio essendo heel lo mettono in pratica spesso, ma loro hanno anche altre mosse e vincono con la finisher, tranne un paio di volte, altre invece vincono x roll-up.
Non sono anonime anzi sono diventate molto popolari, ho riscontrato tanti pareri positivi nei loro confronti,gente che non le considerava le ritiene adesso le sue preferite e per me lo sono dall'inizio.
Ce ne sono di innovazioni invece e di mosse ne fanno tante, se a voi non piacciono non signifca che non lo siano.celticwarrior87 ha scritto: Bah.
Tranne qualche accapigliata,il solito scambio e la finisher non vedo altro,non riesco a vedere queste abilità e soprattutto queste "Innovazioni".
Che poi oh nell'extra ring le trovo anche caruccie,son due brave vallette ecco.
Prima potevano essere vallette, ma adesso sono divas a tutti gli effetti, sicuramente meglio di altre i cui match sono la fotocopia degli altri.
Se solo le divas venissero trattate meglio allora si vedrebbe ancora meglio.
Io quoto quando si dice che servono divas brave, ma le gemelle lo sono a differenza di altre.French94 ha scritto:
Chi lo avrebbe detto qualche mese fa ma... TI STRAQUOTO!
Hai perfettamente ragione, poco da dire!
Scusa l'ignoranza ma che vuoi dire trollessa?TripleH is The GAME ha scritto:Sandra sei molto giovane vero?
Bè ho 31, ne faccio 32 lunedì.
Io non capisco perchè questo astio verso le gemelle, eppure sono migliorate tanto e si impegnano a lottare e a far essere fieri di loro i fans che le supportano come me.WWEonly4ever ha scritto:Sandra, ti dico una cosa: se ad WWE Extreme Rules o al massimo la sera successiva a WWE Raw, Kharma non tornerà e si prenderà il titolo della Divas ( che quando ciò accadrà spero torni come Women's Championship), avrai la certezza al 1000% che le tue amate Bellas hanno firmato un nuovo contratto con la compagnia.
Capisco che possano non piacere, ma a piacciono più di tutte le altre, non mi interessa chi mi remerà contro io continuerò a sostenerle, se Kharma si prenderà il titolo e loro andranno via pazienza continuerò a sostenerle, spero che se andranno via dalla WWE vadano n TNA che a quanto pare, tratta le divas meglio.
Di nessuno, sono me stessalucacipriani ha scritto:Ma di chi è fake sandra?
-
- Contatta:
Sandra ha scritto:
Bè dire che Kelly ed Alicia siano migliori è davvero una falsità è il contrario, loro hanno tutto di interessante, e hanno molte mosse che mettono in atto.
Per lo scambio essendo heel lo mettono in pratica spesso, ma loro hanno anche altre mosse e vincono con la finisher, tranne un paio di volte, altre invece vincono x roll-up.
Non sono anonime anzi sono diventate molto popolari, ho riscontrato tanti pareri positivi nei loro confronti,gente che non le considerava le ritiene adesso le sue preferite e per me lo sono dall'inizio.
Ce ne sono di innovazioni invece e di mosse ne fanno tante, se a voi non piacciono non signifca che non lo siano.
Prima potevano essere vallette, ma adesso sono divas a tutti gli effetti, sicuramente meglio di altre i cui match sono la fotocopia degli altri.
Se solo le divas venissero trattate meglio allora si vedrebbe ancora meglio.
Io quoto quando si dice che servono divas brave, ma le gemelle lo sono a differenza di altre.
Scusa l'ignoranza ma che vuoi dire trollessa?
Bè ho 31, ne faccio 32 lunedì.
Io non capisco perchè questo astio verso le gemelle, eppure sono migliorate tanto e si impegnano a lottare e a far essere fieri di loro i fans che le supportano come me.
Capisco che possano non piacere, ma a piacciono più di tutte le altre, non mi interessa chi mi remerà contro io continuerò a sostenerle, se Kharma si prenderà il titolo e loro andranno via pazienza continuerò a sostenerle, spero che se andranno via dalla WWE vadano n TNA che a quanto pare, tratta le divas meglio.
Di nessuno, sono me stessa
Anche in TNA c'è molto meglio, quindi non le potrai vedere neanche lì!
Comunque ognuno ha le su preferenze, ed è giusto rispettarle!
Io dico che in TNA avrebbero quel successo che meritano, perchè lì ce ne sono di brave, ma loro possono raggiungere quei livelli.
Io le rispetto non ho detto ad altri "basta" come è stato fatto con me
Io le rispetto non ho detto ad altri "basta" come è stato fatto con me

Se a te piacciono le Bellas non ti do della troll o fesserie del genere, ti faccio solo notare che, A MIO PARERE s'intende, ci sono
delle Divas eoni avanti e peggio sfruttate:
una su tutte Natalya(come diceva HHH is the game), ridotta a mezzaJobber scorreggiona nonostante sia la migliore
forse;
campionesse che perdono persino dalle celebrità, a WM, e parlo della Phoenix;
e infine anche Kharma (come diceva WWEOnlyForever) che a breve rientrerà e dovrà giustamente avere il titolo
Per dirne tre eh, poi so che non sarai d'accordo, però è sempre meglio dare i propri punti di vista
una su tutte Natalya(come diceva HHH is the game), ridotta a mezzaJobber scorreggiona nonostante sia la migliore
forse;
e infine anche Kharma (come diceva WWEOnlyForever) che a breve rientrerà e dovrà giustamente avere il titolo
Per dirne tre eh, poi so che non sarai d'accordo, però è sempre meglio dare i propri punti di vista

-
- Contatta:
Concordo.French94 ha scritto:Se a te piacciono le Bellas non ti do della troll o fesserie del genere, ti faccio solo notare che, A MIO PARERE s'intende, ci sono
forse;
Sicuramente queste tre per me sono superiori alle Bellas, poi ce ne sono altre poco migliori e infine c'è quel gruppo (la maggior parte) di Divas tra cui anche le Bellas che secondo me ridicolizzano il wrestling femminile, ahimè lontano dal periodo d'oro; con la fuoriuscita delle Bellas, e con una Kharma rientrante (e di conseguenza una lunga faida con Beth) spero che possa essere rivalutata la sezione femminile a cominciare magari col trasformare il Divas title nello Women's Title!
Ma guarda io per quanto tu hai appena scritto sono d'accordo, ma credo che le gemelle abbiano dimostrato di essere brave.French94 ha scritto:Se a te piacciono le Bellas non ti do della troll o fesserie del genere, ti faccio solo notare che, A MIO PARERE s'intende, ci sono
forse;
E' vero non vengono da scuole di wrestling, ma non vuol dire che non siano capaci tutto qui.
Le Bellas non ridicolizzano il wrestling femminile, sono altre che lo fanno.WWEonly4ever ha scritto:
Concordo.
Sicuramente queste tre per me sono superiori alle Bellas, poi ce ne sono altre poco migliori e infine c'è quel gruppo (la maggior parte) di Divas tra cui anche le Bellas che secondo me ridicolizzano il wrestling femminile, ahimè lontano dal periodo d'oro; con la fuoriuscita delle Bellas, e con una Kharma rientrante (e di conseguenza una lunga faida con Beth) spero che possa essere rivalutata la sezione femminile a cominciare magari col trasformare il Divas title nello Women's Title!