Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
arsho ha scritto:cacchio adesso che robben ha segnato non sono piu tanto sicuro che passi il real...chiunque passi a questo turno comunque vincerà la champions
Perchè ?
Comunque il Bayern sta sbagliando l'impossibile.
Piggy ha scritto:Perchè ?
Comunque il Bayern sta sbagliando l'impossibile.
non ho capito a cosa sia riferito il perchè...comunque secondo me ora se la giocano alla pari mentre all'inizio pensavo che fosse abbastanza facile per il real(in casa,con un solo gol da recuperare,con giocatori sulla carta piu forti e un allenatore piu forte)
su chi vincera la finale sono convinto dall'inizio che la vinca o il real o il bayern poi non penso che il chealsea sia difficile quanto il barcellona,quindi lo escludo come vincitore
arsho ha scritto:
non ho capito a cosa sia riferito il perchè...comunque secondo me ora se la giocano alla pari mentre all'inizio pensavo che fosse abbastanza facile per il real(in casa,con un solo gol da recuperare,con giocatori sulla carta piu forti e un allenatore piu forte)
su chi vincera la finale sono convinto dall'inizio che la vinca o il real o il bayern poi non penso che il chealsea sia difficile quanto il barcellona,quindi lo escludo come vincitore
Perchè credi che chiunque passi il turno vinca la CL ?
arsho ha scritto:cacchio adesso che robben ha segnato non sono piu tanto sicuro che passi il real...chiunque passi a questo turno comunque vincerà la champions
Sono d'accordo sulla seconda frase. Il Chelsea non riuscirà mai a vincere.
Sheamus John Cena ha scritto:
Sono d'accordo sulla seconda frase. Il Chelsea non riuscirà mai a vincere.
Ehh che nesai,perchè tu pensavi che il Chelsea eliminava il Barça,il calcio è imprevedibile non si sa mai,magari tra mazzi e cazzi che ne sai che non vince.
Piggy ha scritto:Perchè credi che chiunque passi il turno vinca la CL ?
penso che chi passera questa semifinale sara regina d'europa il chealsea è una squadra vecchia senza terry e meireles sia bayern che real hanno rose giovani e,a meno di sorprese,arrivera con la squadra a posto a monaco.
di matteo poi per quanto talentuoso possa essere non ha le carte in regola per competere con mourinho o heyckness
arsho ha scritto:
penso che chi passera questa semifinale sara regina d'europa il chealsea è una squadra vecchia senza terry e meireles sia bayern che real hanno rose giovani e,a meno di sorprese,arrivera con la squadra a posto a monaco.
di matteo poi per quanto talentuoso possa essere non ha le carte in regola per competere con mourinho o heyckness
Che vuol dire non aveva neanche le carte in regola per competere per Guardiola però lo ha battuto io credo che a Monaco chiunquesia la seconda finalista sarà una bella finale interessante e equilibrata,poi comunque manca anche Cahill.
kanyewest ha scritto:
Ah, capisco. Spero non te la sia presa. Comunque ritengo che il confronto di opinioni ci debba essere, sempre nel rispetto reciproco. Ancora buon 25 aprile
Nono ma non capivo da cosa venivano queste accuse. A posto.
luca8292 ha scritto:
passa il Real sicuro (ultime parole famose) :cowboy è in un momento di forma importante, viene dalla vittoria nel classico,e la vittoria del campionato, meglio di così non può arrivare a questa sfida.