Che zampata del Pupoluca8292 ha scritto: squadra? quale squadra, io oggi ho visto 11 senza palle, e un solo giocatore Francesco Totti.
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
sembra più che volesse stopparla, a dirla tutta...taker85 ha scritto:
Che zampata del Pupo
Tra qualche giorno avrete lo scontro diretto con noi 
tanto ci va l'inter in champions vedrai :cowboyPiggy ha scritto:Tra qualche giorno avrete lo scontro diretto con noi
no, ne ha fatto qualcuno così alla inzaghi in carriera, ne ricordo uno al Torino di sederememento ha scritto:
sembra più che volesse stopparla, a dirla tutta...
luca8292 ha scritto: tanto ci va l'inter in champions vedrai :cowboy
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Io sono milanista ma la roma mi è sempre stata simpatica, ricordo ancora quando vinse lo scudetto,il giorno dopo presi la maglia della roma.....A MAGGICA!
....
Luis Enrique è un buon allenatore con le sue idee,purtroppo x lui è nel campionato e nella piazza con meno pazienza al mondo...
Ci vuole tempo e forse lui dovrebbe anche adattarsi di più al nostro campionato!!
Luis Enrique è un buon allenatore con le sue idee,purtroppo x lui è nel campionato e nella piazza con meno pazienza al mondo...
Ci vuole tempo e forse lui dovrebbe anche adattarsi di più al nostro campionato!!
No ma la Roma è una buona squadra è un ottimo allenatore solo che è una squadra strana non mi convince non ha continuità.WrestlingMachine ha scritto:Io sono milanista ma la roma mi è sempre stata simpatica, ricordo ancora quando vinse lo scudetto,il giorno dopo presi la maglia della roma.....A MAGGICA!....
mi spiegate in base a quale criterio luis enrique ha dimostrato di essere un gran allenatore?
vincendo un campionato di serie B? allora pure cagni è un grande allenatore
Vabbè si grande è esagerato però è un buon allenatore dai.luca8292 ha scritto:mi spiegate in base a quale criterio luis enrique ha dimostrato di essere un gran allenatore?![]()
Delle volte impone un bel gioco.
secondo me deve dimostrare ancora anche di essere buonoPiggy ha scritto: Vabbè si grande è esagerato però è un buon allenatore dai.
Delle volte impone un bel gioco.
l'unica partita bella l'ha disputata con l'udinese delle squadre di testa e poi non basta fare il possesso palla per giocare bene, se fai solo passaggi al compagno più vicino :cowboy
ditemi voi se è normale mette tallo per bojan
:storm:
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Infatti e pensa che è anche stato immeritato... se avessimo sfruttato tutte quelle occasioni avremm stravinto, siete stati fortunatissimi forza Napppolii!luca8292 ha scritto:pareggio più utile alla lazio che a noi