spazio a NatalyaWWEonly4ever ha scritto:
Concordo!
Via le Bellas, e spazio a gente come la prossima rientrante Kharma e Beth!
Se lo spazio per la categoria femminile è già povero e breve, è meglio che questo venga affidato a gente brava!
Smackdown tapings 27/4 Grand Rapids, MI
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Smackdown tapings 27/4 Grand Rapids, MI
-
- Contatta:
Anche; anzi lei al momento è la Divas migliore, anche meglio di Beth!TripleH is The GAME ha scritto: spazio a Natalya
- Thinking Demon
Sheamus, come avrebbe detto mia nonna, non cresce e non crepa 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La Swiss Death penso proprio che gliela lasceranno. La Ricola Bomb l'ha più usata in FCW dopo il debutto?TripleH is The GAME ha scritto:spero che abbiano lasciato a Cesaro la Gotch Style Neutralizer e il Very European Uppercut (la Swiss Death insomma) e non abbiano messo swinging neckbreaker come al solito
Comunque attendo impazientemente il debutto di Moxley. Se poi giocheranno uin pò sulla storia che l'ha visto coinvolto con Foley (cosa che, a quanto pare, stanno facendo) potrebbe essere un buonissimo inizio per lui.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
la ricola bomb non la ha più usata, difficilmente fanno usare le Power BombBackbone Crusher ha scritto:La Swiss Death penso proprio che gliela lasceranno. La Ricola Bomb l'ha più usata in FCW dopo il debutto?
Comunque attendo impazientemente il debutto di Moxley. Se poi giocheranno uin pò sulla storia che l'ha visto coinvolto con Foley (cosa che, a quanto pare, stanno facendo) potrebbe essere un buonissimo inizio per lui.
chiude con la Gotch Style Neutralizer che è un belly to back piledriver trasformato alla fine in una facebuster
Ambrose deve avere una feud con Foley anche on screen sennò tutto il discorso su twitter non ha senso
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Io esigo assolutamente la U.F.O.
Me lo fa venir duro quella manovra
Me lo fa venir duro quella manovra
Beth e Natalya sono brave, ma anche le Bella lo sono, sicuramente sono migliori di molte altre che veramente meritano di andarsene.TripleH is The GAME ha scritto: ti sbagli e di parecchio sulle loro capacità, si vede nonostante il poco spazio, Natalya è capace, Beth è capace
le Bella a mala pena fanno i fondamentali
Non mi sbaglio sulle loro capacità e molti altri la pensano come me, sono state rivalutate da molti fans.
-
- Contatta:
Nono sono scarsissime in confronto al roster attuale delle Divas; sicuramente hai ragione nel dire che sono altre quelle che meriterebbero di andarsene!Sandra ha scritto:
Beth e Natalya sono brave, ma anche le Bella lo sono, sicuramente sono migliori di molte altre che veramente meritano di andarsene.
Non mi sbaglio sulle loro capacità e molti altri la pensano come me, sono state rivalutate da molti fans.
Comunque l'importante è che ad Extreme Rules torni come spero e credo la mitica KHARMA!
Nono guarda che sono tra le poche in gamba nella categoria divas, sono sempre innovative a differenza di altre.WWEonly4ever ha scritto:
Nono sono scarsissime in confronto al roster attuale delle Divas; sicuramente hai ragione nel dire che sono altre quelle che meriterebbero di andarsene!
Comunque l'importante è che ad Extreme Rules torni come spero e credo la mitica KHARMA!
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Innovative in cosa?Sandra ha scritto:
Nono guarda che sono tra le poche in gamba nella categoria divas, sono sempre innovative a differenza di altre.
Spiega che son curioso.
Io tranne la bellezza e la simpatia nelle gemelle non vedo altro.
Ciao Sandra sei contente Nikki Campionessa ?
Ma perchè stanno rovinando il push di Cody dopo lo squash di WM non ha mai vinto,ora jobba a Khalì dopo aver jobbato a Kingston e Truth.
Ma perchè stanno rovinando il push di Cody dopo lo squash di WM non ha mai vinto,ora jobba a Khalì dopo aver jobbato a Kingston e Truth.
Chi lo avrebbe detto qualche mese fa ma... TI STRAQUOTO!WWEonly4ever ha scritto:
Concordo!
Via le Bellas, e spazio a gente come la prossima rientrante Kharma e Beth!
Se lo spazio per la categoria femminile è già povero e breve, è meglio che questo venga affidato a gente brava!
Hai perfettamente ragione, poco da dire!
-
- Contatta:
Ne sono molto felice, amicoFrench94 ha scritto:
Chi lo avrebbe detto qualche mese fa ma... TI STRAQUOTO!
Hai perfettamente ragione, poco da dire!

Hai ragione Piggy: il lavoro straordinario di un anno per Cody rischia di essere rovinato totalmente; ad ER dovrebbe perdere anche perchè un suo nuovo regno da IC sarebbe davvero futile per una delle migliori promesse WWE!
Adesso va bene perdere con Big Show (anche se io avrei preferito una vittoria di Cody a WM), però erdere sempre negli show televisivi è davvero inopportuno!
Chiuso la dolorosa faida con The Big Show, spero che Cody possa riprendersi vincendo una faida importante, per pi puntare direttamente al titolo mondiale verso fine anno!
A me piacerebbe un sacco vedere l'ex Undashing feudare per diversi mesi col fratellastro Goldust, sarebbe una faida epica!
Magari potrebbero dapprima fare un match a Over The Limit, partecipare insieme al MIB match perdendolo a causa dell'uno e dell'altro, poi un match nella gabbia a No Way Out e infine un ultimo grandissimo incontro a WWE SummerSlam, con in palio magari la carriera di Goldust; che ve ne pare di questo programma? Quanto vorrei vederlo!
Vabbè non esageriamo,io pensavo che dopo la sconfitaa contro The Big Show l'avrebbero lanciato per il WHC ma a quanto pare non mi sembra proprio.WWEonly4ever ha scritto:
Ne sono molto felice, amico![]()
![]()
Hai ragione Piggy: il lavoro straordinario di un anno per Cody rischia di essere rovinato totalmente; ad ER dovrebbe perdere anche perchè un suo nuovo regno da IC sarebbe davvero futile per una delle migliori promesse WWE!
Adesso va bene perdere con Big Show (anche se io avrei preferito una vittoria di Cody a WM), però erdere sempre negli show televisivi è davvero inopportuno!
Chiuso la dolorosa faida con The Big Show, spero che Cody possa riprendersi vincendo una faida importante, per pi puntare direttamente al titolo mondiale verso fine anno!
A me piacerebbe un sacco vedere l'ex Undashing feudare per diversi mesi col fratellastro Goldust, sarebbe una faida epica!
Magari potrebbero dapprima fare un match a Over The Limit, partecipare insieme al MIB match perdendolo a causa dell'uno e dell'altro, poi un match nella gabbia a No Way Out e infine un ultimo grandissimo incontro a WWE SummerSlam, con in palio magari la carriera di Goldust; che ve ne pare di questo programma? Quanto vorrei vederlo!
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
WHC entro l'anno,ormai ha dimostrato ampiamente di essere pronto per il salto e credo che in WWE se ne siano accorti da un pezzo.Deve solo arrivare l'occasione giusta,ma il futuro è sicuramente suo.Piggy ha scritto: Vabbè non esageriamo,io pensavo che dopo la sconfitaa contro The Big Show l'avrebbero lanciato per il WHC ma a quanto pare non mi sembra proprio.