JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Il ragazzo Woo Woo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Immagine
:love: :love: :love:

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Borriello :O.O :O.O :O.O :O.O

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Immagine

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

luca8292 ha scritto: :love: :love: :love:

Quando ho esultato al suo gol ho fatto impaurire mio fratello :love: Marco Borriello :love:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Complimenti a Borriello,sono contento per lui alla fine lui è Napoletano :love:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

mamma mia che faticaccia oggi Immagineho tirato giù i santi, le madonne, il bue e l'asinello Immagine
abbiamo vinto con gol di borriello Immaginefelice di aver vinto dopo aver sbagliato un rigore che non c'era Immagine
peccato per il gol di boateng Immaginema adesso voglio vedere se il piagnone di allegri si lamenta di Nesta che fa il portiere....o se parla ancora del gol di muntari Immagine
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 25/04/2012, 21:57, modificato 1 volta in totale.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Rated Tiger S.star ha scritto:mamma mia che faticaccia oggi Immagineho tirato giù i santi, le madonne, il bue e l'asinello Immagine
abbiamo vinto con gol di borriello Immaginefelice di aver vinto dopo aver sbagliato un rigore che non c'era Immagine
peccato per il gol di boateng Immaginema adesso voglio vedere se il pignagnone di allegri si lamenta di Nesta che fa il portiere....o se parla ancora del gol di muntari Immagine
Forse si parerà il culo in qualche modo e tornerà al gol di Muntari e quello di Robinho :LOL:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Allegri è tornato sul gol di muntari e ha pure commentato il rigore che non c'era per la Juve da quel che ho capito ma Conte lo ha ignorato del tutto, preferendo dire che "ha detto lui a Pirlo di sbagliarlo".

Comunque soffertissima...io per colpa dei miei compagni potevo ricevere aggiornamenti solo tramite cellulare perchè ero fuori....immaginate quando mi è arrivato l'sms con scritto MARCOOOOOO BORRIELLOOOOOO che balzo che ho fatto, ho terrorizzato un bel pò di gente di Casa Cervi. :LOL2:

Comunque troppo sudata...e ancora una volta Antonioli si ricorda di essere un portiere contro di noi. -.-"
Peccato per Matri e Del Piero, meritavano il gol. Vucinic stavolta era in ciabatte. Buffon non si è neanche sporcato i guanti ma che rischi.

E ora contro il Novara che ha sconfitto la Lazio, bisognerà farci attenzione. Ora mancano 3 partite praticamente.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Rocks ha scritto:immaginate quando mi è arrivato l'sms con scritto MARCOOOOOO BORRIELLOOOOOO che balzo che ho fatto,
:love: :love:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Siamo ben lontani dalla doppia cifra luca, mancano 9 gol. :LOL:
Però ti potrei concedere di non metterti l'avatar se ne segna ancora di così pesanti.

Intanto Matri contro il Novara squalificato...povero Mitra.... :( Certo che si è divorato due gol assurdi per un bomber....mi auguro però che non scelgano di tenersi Borriello e vendere Matri, sarebbe pazzia....

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:Ora mancano 3 partite praticamente.
Ti correggo Rocks mancano 4 partite oppure chiamiamole FINALI :LOL2:

Matri non gode di un buon momento, anche perchè non è facile fare panchina per 1 mese e trovare subito il ritmo del gioco.

Secondo te lo vendono? :o

luca8292

Messaggio da luca8292 »

taker85 ha scritto:
speriamo a noi :love: :LOL2:

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Ti correggo Rocks mancano 4 partite oppure chiamiamole FINALI :LOL2:

Matri non gode di un buon momento, anche perchè non è facile fare panchina per 1 mese e trovare subito il ritmo del gioco.

In realtà 3 per riuscire...non so se mi intendi.

Eh io ho questo timore....perchè se ne parla e oggi ha davvero davvero sbagliato troppo....certo è vero, troppa panchina cazzo....tra Quagliarella e Borriello...spero che Conte lo voglia tenere...certo che quel gol sbagliato da solo davanti al portiere....se ero lì e lo vedevo di persona, mi veniva un travaso di bile.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:

In realtà 3 per riuscire...non so se mi intendi.

Eh io ho questo timore....perchè se ne parla e oggi ha davvero davvero sbagliato troppo....certo è vero, troppa panchina cazzo....tra Quagliarella e Borriello...spero che Conte lo voglia tenere...certo che quel gol sbagliato da solo davanti al portiere....se ero lì e lo vedevo di persona, mi veniva un travaso di bile.
Ah è vero 3 :/

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:
Ah è vero 3 :/

Novara, Lecce e Cagliari....porca miseria però, oggi anche noi abbiamo fatto il barcellona di turno....di occasioni ne abbiamo avute e tante...non come al solito quando non riusciamo a sfondare la difesa. Solo che, tra portiere stranamente bravo oggi e papera umana di solito e erroracci nostri, non abbiamo vinto quattro a zero come doveva essere ma solo uno a zero negli ultimi dieci minuti.

Ora spero che Matri non si scoraggi e che Conte non lo tenga in panchina per forza....contro il Novara bisognerà attaccare, aggredire e sopratutto segnare...sperando che pure fontana non si metta a fare mega parate.

Bloccato