Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ragazzi cosa ne pensate di questo gioco? Sinceramente ne ho sentito parlare molto bene ma non l'ho mai giocato, e visto che costa 10€ da Gamestop pensavo di procurarmelo. Ho voglia di giocare un bel gioco di ruolo vecchio stile e questo sembra fare al caso mio
La trama è bella? Lo stile di gioco? La grafica non sembra male ma comunque non è importante quella
La trama è bella, soprattutto il background del protagonista (Kaim), che scoprirai man mano attraverso dei sogni, ossia visual novel di 4-5 pagine, probabilmente uno dei più complessi e variegati in ambito videoludico.
Il combat system vira decisamente sul classico, le due particolarità sono gli usi degli anelli per sfruttare le debolezze elementali del nemico e la divisione tra prima e seconda linea, infatti il totale degli hp dei guerrieri messi davanti forma un muro, che solo una forza spezzato permetterà al nemico di attaccare coloro che sono nelle retrovie. Niente di eccezionale come sistema, ma regala battaglie divertenti.
Peccato per il sistema d'evoluzione dei personaggi, andando avanti t'accorgi del divario che si crea tra alcuni membri del party e alla fine del gioco la quasi totalità dei giocatori usa la stessa squadra.
In ogni caso è uno dei pochi jrpg che meritano su 360.