Acquisto HDTV e delucidazioni

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Lord Of Darkn3ss

Acquisto HDTV e delucidazioni

Messaggio da Lord Of Darkn3ss »

Ragazzi vorrei, gentilmente, chiedere consiglio per l'acquisto di una tv.

Visto che è una tv per la mia camera, quindi niente spese folli, avevo pensato ad un 32\37". Questa mattina ho dato uno sguardo ai vari modelli offerti da mediaworld ma ne sono usciti talmente tanti che non so da che punto partire

L'addetto di mw mi ha consigliato i sony ( per lui i migliori) ma tra led, full led ed edge led non ci ho capito una mazza Potreste spiegarmi cosa cambia tra un full\edge led da un comune tv led?

Dimenticavo, non vorrei spendere più di 600 euro. Grazie in anticipo :IT:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Acquisto HDTV e delucidazioni

Messaggio da KanyeWest »

Con il full dovresti avere una definizione migliore, almeno così penso... Comunque io aspetterei una qualche offerta, io ho preso un Samsung da 32" led full hd a 480 € un anno fa, e te lo consiglio
Le marche sono sempre più o meno le stesse, Sony Samsung LG, è uguale..

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

"non voglio fare spese folli" e "37 pollici" non sono due frasi che vanno d'accordo :LOL:
comunque rientriamo sempre nella fascia 300-600

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Prima di tutto serve sapere cosa la usi a fare; videogiochi? normale tv? lettore dvd? blu-ray? Poi possono arrivare consigli "concreti" :LOL2:

Lord Of Darkn3ss

TheRated[R]Superstar ha scritto:"non voglio fare spese folli" e "37 pollici" non sono due frasi che vanno d'accordo :LOL:
comunque rientriamo sempre nella fascia 300-600
:LOL: :LOL:

Lord Of Darkn3ss

Onizuka_619 ha scritto:Prima di tutto serve sapere cosa la usi a fare; videogiochi? normale tv? lettore dvd? blu-ray? Poi possono arrivare consigli "concreti" :LOL2:
Combo videogiochi + blu ray :bike: :bike: :bike:

Onizuka_619

Allora nel campo dei videogame il Plasma è LA tv, soprattutto se giochi online. Ha una fluidità e un tempo di risposta che su tv LCD/LED ti sogni di trovare. Per quanto riguarda i blu ray io sul mio plasma 42" li vedo da dio.
Se devo dare un punto a favore a LCD/LED, oltre ovviamente ai consumi molto più contenuti, è la luminosità, e forse anche se guardi le immagini da vicino sono definite meglio, ma le immagini in rapido movimento rendono meglio sul Plasma.

Lord Of Darkn3ss

Onizuka_619 ha scritto:Allora nel campo dei videogame il Plasma è LA tv, soprattutto se giochi online. Ha una fluidità e un tempo di risposta che su tv LCD/LED ti sogni di trovare. Per quanto riguarda i blu ray io sul mio plasma 42" li vedo da dio.
Se devo dare un punto a favore a LCD/LED, oltre ovviamente ai consumi molto più contenuti, è la luminosità, e forse anche se guardi le immagini da vicino sono definite meglio, ma le immagini in rapido movimento rendono meglio sul Plasma.

Dato che da mediaworld le tv al plasma sono praticamente scomparse, c'è questo in offerta:
http://www.sony.it/product/tv-80-32-lcd ... nicalSpecs

che ve ne pare? Io mi sono fissato per i full led da 37" ma anche 32" va bene visto che sono si e no 10 cm di differenza. Quello che interessa a me è appunto se edge led o full led, ma anche i full led o costano 1300 euro (40") oppure sono tutti edge led. E per quanto riguarda i classici 200hz, ho visto che sono arrivati fino a 800 o.o HELP :D

Onizuka_619

Visto che comunque è un acquisto "importante" usa questo sito: http://www.dday.it/page/2/TV-Video.html
Io l'ho spulciato prima di prendere il mio plasma ed è pieno di recensioni e consigli su tantissime Tv, ti consigliano soprattutto quelle votate al gaming :)

Lord Of Darkn3ss

Onizuka_619 ha scritto:Visto che comunque è un acquisto "importante" usa questo sito: http://www.dday.it/page/2/TV-Video.html
Io l'ho spulciato prima di prendere il mio plasma ed è pieno di recensioni e consigli su tantissime Tv, ti consigliano soprattutto quelle votate al gaming :)
Grazie :IT:

Fairall
Città: 10020

Messaggio da Fairall »

Im buying an led back flexible led strips lighting kit for behind my t.v?
RGB COLOUR CHANGING FLEXIBLE Led tube supplier LED KIT WITH 4 x 500mm LED STRIPS RF REMOTE CONTROL , POWER SUPPLY i live in the uk can i plug it LED Tube in to the mains which is 240v or do i need some sort of transformer if 240 is to high thanx for any help you can give me

Rispondi