**Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Re: **Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

The Barman ha scritto:
premesso che mentre seguivo la partita stavo anche facendo altro per cui può benissimo essere che mi ero distratto, ma il rigore al 91esimo proprio non l'ho visto

secondo me 3 tiri in porta e 2 gol non è questione di culo, ma di cinismo... specialmente vedendo i tiri/gol in questione (uno come hai detto tu il pregiatissimo pallonetto di Ramires, l'altro il tiro a porta vuota di Torres dopo aver saltato Valdes)

Semplicemente la difesa del Barca è scarsa dura e se si vuole dare una spiegazione logica bè io penso che i suoi difensori ed il portiere sono talmente poco abituati ad essere attaccati che alla prima rischiano di trovarsi impreparati.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Bisogna anche avere dello stile nel vincere e mourinho al pari dell'inter quello non lo ha mai avuto, mi spiace.
Poi si riempia pure la bacheca di titoli, rimarrà l'allenatore che non vorrò mai vedere sulla panchina della mia squadra e il peggior sportivo che si sia mai seduto su una panchina. Anche se immagino che siano parole vuote per chi lo slecchina tanto, ah bigolo. :LOL2:
Ma di persone non sportive nel mondo nel calcio c'e' ne sono anche piu' di Mourinho,con episodi ben piu' gravi,come sputare in faccia un tuo avversario,tirare pugni allo stomaco,sferrare calci alle gambe,anche essere sistematicamente un simulatore per me' e' di un antisportivita' inaudita.
Lui non e' un antisportivo anzi,ricordi quando gliene diceva a Ranieri quando era allentore della Roma?...circa due mesi fa,hai letto cio' che disse di lui?...tanto per farti capire il metodo di Mourinho,capisco comunque che puo' risultare antipatico.

Ma chi si ricorda del calcio nel sedere che Baldini diede,durante un Parma-Chievo se non sbaglio.a Di Carlo?
Onestamente di Baldini cosa pensi?
Se lo farebbe Mourinho uno cosa del genere,non immagino che potrebbero fargli.

PS:comunque siamo andati OT. :sorry:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Di quelli che hai elencato, se ne potrebbero aggiungere anche altri e anche di mourinho, si finirebbe per andare troppo ot alla fine visto che il discorso è piuttosto vasto. Rimane il fatto che per me quello è un personaggio/allenatore/persona che possono amare solo gli "interessati". Chi ha da comprendere, comprenda. :LOL:

Comunque tutti stanno già dando il Real finalista, pure Drogba...fossi in loro aspetterei a dirlo.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Rocks ha scritto:
Bisogna anche avere dello stile nel vincere e mourinho al pari dell'inter quello non lo ha mai avuto, mi spiace.
Poi si riempia pure la bacheca di titoli, rimarrà l'allenatore che non vorrò mai vedere sulla panchina della mia squadra e il peggior sportivo che si sia mai seduto su una panchina. Anche se immagino che siano parole vuote per chi lo slecchina tanto, ah bigolo. :LOL2:
premetto che tifo Parma per cui non sono di parte (e che non c'è l'ho con te, solo mi sono trovato in disaccordo con questi tuoi 2 post) ma:
Bisogna avere dello stile per vincere? bisogna vincere per vincere, e cmq proprio non vedo tanto diversa l'Inter di Mou dalla Juve di quest'anno a livello di "stile"(a livello di stile, nel resto di differenze ce ne erano, non fraintendetemi):due squadre con una fame di vittoria incredibile coi giocatori che sono pronti a mangiarsi il campo pur di vincere, due squadre con due allenatori sanguigni e trascinatori, che le hanno entrambi caricate con la storia dei "soli contro tutti"

che Mourinho non ti piaccia è assolutamente un tuo diritto come è diritto di quello che definisci bigolo di aprezzarlo e tifarlo.

cmq non mi sembra che sia nè il primo nè l'ultimo allenatore a fare "l'antipatico"
come lui quando le cose van male si inventa che c'è una cospirazione per far vincere il Barca quest'anno in Serie A abbiamo avuto Allegri con dichiarazioni tipo "il gol annullato a Muntari vale uno scudetto" ma soprattutto Conte che dice che non vogliono far vincere la Juve x la storia di Calciopoli(alla fine una cospirazione la sua come quella di Mourinho)
sinceramente nel calcio mi sembra che chi più chi meno tanti giocano a quel gioco.
Mi sembra anche che non si può proprio negare che Josè Mourinho(e sia chiaro che a me non sta per nulla simpatico) sia un allenatore vincente quanto pochi altri.

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

grande Chelsea,grande cuore come l'Inter 2 anni fa...spero con tutto il cuore in Chelsea-Real ,sarebbe una finale magnifica anche se meno attraente forse per molti di Barcà-REal ma chi se ne frega .
Godo immensamente per la doppia presa nel culo dei catalani,imparassero a essere più umili nel campo e non a giochicchiare per 90 minuti e torneranno a dominare forse...
Drogba un vero fenomeno si meriterebbe veramente di alzare la sua prima Champions

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

Rocks ha scritto:. Rimane il fatto che per me quello è un personaggio/allenatore/persona che possono amare solo gli "interessati". Chi ha da comprendere, comprenda. :LOL:

Forse hai ragione io da tifoso interista ammetto che ai tempi di quando era al CHelsea lo sopportavo ben poco ma poi avendolo avuto nella mia squadra ho capito perchè è lo SPECIAL ONE.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non paragoniamo Conte a Mourinho perchè è assurdo e semplificazionista...anche perchè Mourinho le cospirazioni se le inventa pure quando sono a suo favore(gol in fuorigioco di quattro giocatori contro il catania, esempio), mentre calciopoli/farsopoli non mi pare affatto che sia un invenzione ne mi pare così fuori dal mondo dire che possa ancora influenzare specie nel periodo di revisione. C'è un mondo di differenza. Poi i toni in italia vengono esagerati grazie alle moviola e lì qualsiasi parola viene strapompata.

Poi che sia vincente mica si può negare, che abbia uno stile puramente antisportivo e lo trasmetta pure alla sua squadra neanche. E la voglia di vincere l'hanno tutte le squadre, bisogna anche vedere come si traducono. Le squadre di mourinho si spremono fino al midollo ogni volta, Conte ha comunque un altro stile.

E il fatto che lo facciano anche altri, che non sia il primo ecc....non vedo come possa cambiare qualcosa.

Nel tifo si perde anche obbiettività molte volte. Un giocatore per esempio che prima in un altra squadra lo vedevi senza tifare può starti antipatico perchè sei obbiettivo poi arriva alla tua squadra e ti fa vincere allora può diventare il più grande del mondo (in risposta a John). Basta vedere Ibrahimovic.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Di quelli che hai elencato, se ne potrebbero aggiungere anche altri e anche di mourinho, si finirebbe per andare troppo ot alla fine visto che il discorso è piuttosto vasto. Rimane il fatto che per me quello è un personaggio/allenatore/persona che possono amare solo gli "interessati". Chi ha da comprendere, comprenda. :LOL:

Comunque tutti stanno già dando il Real finalista, pure Drogba...fossi in loro aspetterei a dirlo.
Comunque non credo che i tifosi del Porto,Chelsea o Real lo odino,anzi :firul:
Che poi e' un discorso che potremmo allargare un po' a tutti gli allenatori,ad esempio Allegri oltre ad essere amato dai tifosi milanisti da quali altri tifosi e' amato? :-
Ci sono persino allenatori che non sono amati neanche dove hanno allenato :LOL:

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Comunque non credo che i tifosi del Porto,Chelsea o Real lo odino,anzi :firul:
Che poi e' un discorso che potremmo allargare un po' a tutti gli allenatori,ad esempio Allegri oltre ad essere amato dai tifosi milanisti da quali altri tifosi e' amato? :-
Ci sono persino allenatori che non sono amati neanche dove hanno allenato :LOL:
Al Chelsea non saprei, più che altro preferivano lui a villas boas.
Allegri non so neanche se sia così tanto amato dai tifosi del milan....chiedi nel loro topic e non otterrai risposte unanimi. :LOL:
Allenatori non amati dove hanno allenato dipende dai risultati e da quel che hanno fatto. E che gli hanno fatto fare, pensa solo a Benitez e Gasperini.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Grazie. Leggendo i soliti post (fortuna, sfortuna, mou merda, robe che non c'entrano una mazza random) mi è tornata la voglia di wrestling. Grazie.

Vado a vedermi l'ultimo raw.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Visto che mourinho ha cianciato per giorni e giorni di champions league falsata e stasera il barcellona ha pure da recriminare un rigore netto non dato, non mi pare affatto fuori luogo. Poi se vuoi far sapere a tutti sempre come la pensi senza che centri na mazza accomodati. :LOL:

The Barman

Rocks ha scritto:Non paragoniamo Conte a Mourinho perchè è assurdo e semplificazionista...anche perchè Mourinho le cospirazioni se le inventa pure quando sono a suo favore(gol in fuorigioco di quattro giocatori contro il catania, esempio), mentre calciopoli/farsopoli non mi pare affatto che sia un invenzione ne mi pare così fuori dal mondo dire che possa ancora influenzare specie nel periodo di revisione. C'è un mondo di differenza. Poi i toni in italia vengono esagerati grazie alle moviola e lì qualsiasi parola viene strapompata.

Poi che sia vincente mica si può negare, che abbia uno stile puramente antisportivo e lo trasmetta pure alla sua squadra neanche. E la voglia di vincere l'hanno tutte le squadre, bisogna anche vedere come si traducono. Le squadre di mourinho si spremono fino al midollo ogni volta, Conte ha comunque un altro stile.

E il fatto che lo facciano anche altri, che non sia il primo ecc....non vedo come possa cambiare qualcosa.
secondo me lo stile(con stile non intendo il modo di allenare e di schierare la squadra, ma il modo di comportarsi) è un po' quello:antipatici,sempre pronti a far notare l'errore arbitrare contro la loro squadra,spudoratamente ciechi di fronte agli errori arbitrali a favore, grandi trascinatori, carattere sanguigno, litigano facilmente con arbitri quarti uomini etc, esultano anche più dei propri giocatori...

la cosa di Calciopoli(o visto che immagino a questo punto che sei Juventino)Farsopoli non è un invenzione sia chiaro, c'è stato il processo e tutto.. dico che è un invenzione quando dice che non vogliono far vincere lo scudetto alla Juventus per via di Calciopoli ( lo ha affermato,non ha detto che potrebbe influenzare)

il fatto che le squadre di Mou diano l'anima(il che poi risulta in un "invecchiamento" prematuro dei calciatori) è vero, cmq anche lì mi sembra che la Juve quest'anno abbia nel correre il doppio degli altri la sua arma principale....

il fatto che anche gli altri facciano così non lo rende "il peggior sportivo che si sia mai seduto su una panchina"(parole tue) bensì uno che come tanti(purtroppo) pur di vincere sia disposto anche a mezzi infelici quale il far pressione sugli arbitri...

jack

Messaggio da jack »

zittino bob ha scritto:Grazie. Leggendo i soliti post (fortuna, sfortuna, mou merda, robe che non c'entrano una mazza random) mi è tornata la voglia di wrestling. Grazie.

Vado a vedermi l'ultimo raw.
Scusami,hai pienamente ragione. :ooops: ...comunque avere voglia di wrestling non la vedo poi tanto male. :LOL:

Ritornando sulla partita,quello che avevo da dire l' ho scritto,ben venga l' eliminazione del Barca dalla champions.

Rocks

Messaggio da Rocks »

The Barman ha scritto:
secondo me lo stile(con stile non intendo il modo di allenare e di schierare la squadra, ma il modo di comportarsi) è un po' quello:antipatici,sempre pronti a far notare l'errore arbitrare contro la loro squadra,spudoratamente ciechi di fronte agli errori arbitrali a favore, grandi trascinatori, carattere sanguigno, litigano facilmente con arbitri quarti uomini etc, esultano anche più dei propri giocatori...

la cosa di Calciopoli(o visto che immagino a questo punto che sei Juventino)Farsopoli non è un invenzione sia chiaro, c'è stato il processo e tutto.. dico che è un invenzione quando dice che non vogliono far vincere lo scudetto alla Juventus per via di Calciopoli ( lo ha affermato,non ha detto che potrebbe influenzare)

il fatto che le squadre di Mou diano l'anima(il che poi risulta in un "invecchiamento" prematuro dei calciatori) è vero, cmq anche lì mi sembra che la Juve quest'anno abbia nel correre il doppio degli altri la sua arma principale....

il fatto che anche gli altri facciano così non lo rende "il peggior sportivo che si sia mai seduto su una panchina"(parole tue) bensì uno che come tanti(purtroppo) pur di vincere sia disposto anche a mezzi infelici quale il far pressione sugli arbitri...

Non direi proprio. Conte è precisino, vuole quel che gli spetta ed è vero che magari se c'è qualcosa in loro favore non lo dice (ma se è clamoroso come il gol di Muntari allora ne prende atto e non esagera) mourinho al contrario è sempre così di continuo, sono molto diversi a mio modo di vedere. Poi l'associazione a mourinho ultimamente è di moda ma Conte essendo stato pure giocatore è rimasto così sulla panchina a differenza di mourinho che è un esagitato di suo. Ma non credo vedremo mai conte fare il gesto delle manette o cazzate simili ne lo sentiremo cianciare di furti se la Juventus ha avuto degli errori favorevoli (Juventus-Chievo per citare un esempio). Per me ci sta molta differenza tra i due, come paragonare un commentatore di sky a uno di mediaset.

Su calciopoli disse chiaramente che ancora oggi si ripensa a calciopoli e quindi nel dubbio si è certi di non sbagliare se non si fischia per la Juve. Le parole sono state queste, non ha mai parlato di campionato. Ha detto una cosa che francamente è passata per la mente a tutti. E non credo fosse fuori dal mondo come il "vogliono regalare la champions al barcellona" di mourinho. Conte di fronte ai rigori simulati regalati al milan ha mai detto "vogliono regalare lo scudetto al milan"? non direi.

Sul resto poi andremmo ulteriormente in ot e non penso sia il caso ormai. Non vorrei far venire voglia ad altri di wrestling. :LOL:

The Barman

Rocks ha scritto:

ne lo sentiremo cianciare di furti se la Juventus ha avuto degli errori favorevoli

Sul resto poi andremmo ulteriormente in ot e non penso sia il caso ormai. Non vorrei far venire voglia ad altri di wrestling. :LOL:
guardati solo la conferenza pre (o post non sono sicuro :?: ) Parma...

cmq sì, chiedo scusa per l'OT e la chiudiamo qui...

P.S.: non sono un antiConte, anzi penso sia un bravissimo allenatore.

Rispondi