FUCKIN' GENIUSColosso ha scritto:
Ci sono dei trucchi per risparmiare tempo... se il film è sottotitolato lo guardo a velocità tripla, e se lo registro su chiave USB posso vederlo con i dialoghi accelerati.
Off. Topic: The Dark Knight Rises
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
è lo stesso trucco che usa per ottenere una "velocità normale" mentre guarda gli ultimi match/segmenti di hoganThe Inquisitor ha scritto:
FUCKIN' GENIUS
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mi spiace non accetto sfottò su questa cosa; è il meglio che abbia letto negli ultimi 2000 anni. Trollaggio magistrale.KaiserSp ha scritto:
è lo stesso trucco che usa per ottenere una "velocità normale" mentre guarda gli ultimi match/segmenti di hogan
-
Darkside of the moon
Io ne guardo 1 al giorno e mi considero un cinefilo.....4 o 5 penso siano impossibili
no beh ma è utile guardarsi i film a velocità tripla, te li gusti proprio....
ora capisco molti dei tuoi giudizi...
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Eh, Colosso, qua un po' ci sta però.MotorCity ha scritto:no beh ma è utile guardarsi i film a velocità tripla, te li gusti proprio....
![]()
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
anche io attendo spasmodicamente sto film da amante di Batman da 20 anni quale sono (praticamente da quando sono nato)
però ho molte cose da dire cominciando dal giudizio sui film precedenti:
Credo che Batman - Il Ritorno di Burton del 1992 sia il miglior film di Batman dopo The Dark Knight di Nolan, l'atmosfera è ancora pi dark del precedente e Catwoman come costume e interpretazione è azzeccatissima, grandissima Michelle Pfiffer, il miglior costume di sempre per un personaggio di fumetti secondo me, anche Danny De Vito come Pinguino è azzeccatissimo e l'unica cosa che un po mi fa storcere il naso è l'esercito di pinguini di cui dispone , troppo improbabile, per il resto è perfetto, la scena della morte del Pinguino con lui che scivola nelle acque scortato dal "corteo funebre" costituito dai suoi pinguini è una scena dall'impatto emotivo molto forte, bellissima.
La scelta di Nolan di rendere più reali le situazioni anche mi piace molto anche se per quanto riguarda l'ultimo film (quello che uscirà quest'anno) secondo me ha esagerato, innanzitutto Tom Hardy come Bane mi pare piccoletto, non che l'attore sia un nano eh, ma Bane deve essere ancora più grosso e la maschera tolta comunque non è un dramma. Dai trailer e dalle immagini trapelate noto che il film vedrà molte forse troppe scene ambientate di giorno, cosa che con Batman NON DOVEVANO FARE ma vabbè qui posso essere smentito poichè sono pochi minuti visti e ci sono 2 o 3 ore da vedere. La cosa di andare avanti di 8 anni non mi piace anche se bidognerà vedere cosa ha fatto Batman in questi 8 anni, se si era ritirato o cosa, e poi qualora qualcuno volesse continuare così Nolan gli blocca il lavoro chiudendo addirittura la storia di Batman , ma alla fine lui ha fatto 3 film ed'è giusto che tratti i suoi film come vuole anche se con i primi 2 film sono d'accordo su tutta la linea.
Ora arriviamo al mio dubbio più grosso, quello della scelta di Catwoman, Anne Hatway non mi ispirà sensualità come la Pfiffer, cattiveria e tostezza, Anne quando la vedo penso che sia una gne gne , ho dei dubbi per quanto riguarda la sua prestazione, il costume, il costume da Catwoman che le hanno dato è quanto di più anonimo che potessi vedere, senza copricapo, senza orecchie da gatto ma un normale vestito in pelle con stivali in pelle neri e occhiali da sole con lucine, 'mmazza , perfino quello di Halle Berry era migliore (in quella porcata di film) , cioè, guardate:

e aspè che qua un minimo di orecchie da gatto le ha , stile anni '60 , ma nelle scene che ha girato di cui ci sono dei video su youtube non le aveva. Quindi secondo voi rimanda in qualche modo al gatto? secondo me no.
Invece guardate la Pfiffer come era adeguata:

e non mi sembra nemmeno troppo irrealistica, non dico di riproporlo tale e quale però quella è Catwoman non una supereroina anonima a caso...
Credo che Batman - Il Ritorno di Burton del 1992 sia il miglior film di Batman dopo The Dark Knight di Nolan, l'atmosfera è ancora pi dark del precedente e Catwoman come costume e interpretazione è azzeccatissima, grandissima Michelle Pfiffer, il miglior costume di sempre per un personaggio di fumetti secondo me, anche Danny De Vito come Pinguino è azzeccatissimo e l'unica cosa che un po mi fa storcere il naso è l'esercito di pinguini di cui dispone , troppo improbabile, per il resto è perfetto, la scena della morte del Pinguino con lui che scivola nelle acque scortato dal "corteo funebre" costituito dai suoi pinguini è una scena dall'impatto emotivo molto forte, bellissima.
La scelta di Nolan di rendere più reali le situazioni anche mi piace molto anche se per quanto riguarda l'ultimo film (quello che uscirà quest'anno) secondo me ha esagerato, innanzitutto Tom Hardy come Bane mi pare piccoletto, non che l'attore sia un nano eh, ma Bane deve essere ancora più grosso e la maschera tolta comunque non è un dramma. Dai trailer e dalle immagini trapelate noto che il film vedrà molte forse troppe scene ambientate di giorno, cosa che con Batman NON DOVEVANO FARE ma vabbè qui posso essere smentito poichè sono pochi minuti visti e ci sono 2 o 3 ore da vedere. La cosa di andare avanti di 8 anni non mi piace anche se bidognerà vedere cosa ha fatto Batman in questi 8 anni, se si era ritirato o cosa, e poi qualora qualcuno volesse continuare così Nolan gli blocca il lavoro chiudendo addirittura la storia di Batman , ma alla fine lui ha fatto 3 film ed'è giusto che tratti i suoi film come vuole anche se con i primi 2 film sono d'accordo su tutta la linea.
Ora arriviamo al mio dubbio più grosso, quello della scelta di Catwoman, Anne Hatway non mi ispirà sensualità come la Pfiffer, cattiveria e tostezza, Anne quando la vedo penso che sia una gne gne , ho dei dubbi per quanto riguarda la sua prestazione, il costume, il costume da Catwoman che le hanno dato è quanto di più anonimo che potessi vedere, senza copricapo, senza orecchie da gatto ma un normale vestito in pelle con stivali in pelle neri e occhiali da sole con lucine, 'mmazza , perfino quello di Halle Berry era migliore (in quella porcata di film) , cioè, guardate:

e aspè che qua un minimo di orecchie da gatto le ha , stile anni '60 , ma nelle scene che ha girato di cui ci sono dei video su youtube non le aveva. Quindi secondo voi rimanda in qualche modo al gatto? secondo me no.

e non mi sembra nemmeno troppo irrealistica, non dico di riproporlo tale e quale però quella è Catwoman non una supereroina anonima a caso...
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
La Hathaway la trovo azzeccatissima come il suo costume, quello di Batman 2 fà troppo costume di carnevale scadente, magari per i film di Burton andava anche bene, ma per i film molto più realistici di Nolan stonerebbe parecchio
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non avevo mai visto il costume di Catwoman, avresti fatto meglio a non postarlo perchè mi hai dato un motivo per odiare ancora di più il film e Nolan...Depeche boy ha scritto:anche io attendo spasmodicamente sto film da amante di Batman da 20 anni quale sono (praticamente da quando sono nato)però ho molte cose da dire cominciando dal giudizio sui film precedenti:
Dopo avere massacrato il miglior Joker di tutti i tempi adesso va a distruggere l'intoccabile Catwoman della Pfeiffer, l'antieroina più sexy e riuscita che sia mai esistita, e il cui costume (caso unico) era mille volte meglio di quello dei fumetti, tanto che poi l'hanno cambiato per adeguarsi al film.
Non ho dubbi che bisognerà essere oggettivamente dei troll per lodare il look e l'interpretazione della Hathaway, attricetta da favole e commedie romantiche che è assolutamente inadatta per un parte da dura grintosa e votata all'azione. Nelle foto sembra una deficiente capitata lì per caso.
Su Bane è inutile che mi esprima, il fatto che sia pelato, basso e non abbia neppure la maschera fa già capire la demenza di Nolan.
A questo punto togliamo il mantello e il costume a Batman, mettiamogli una t-shirt e un giubbotto in pelle, dei pantaloni da motociclista, e al posto della maschera (non abbastanza realistica) un bel passamontagna. Nolan se avesse potuto girare il quarto film avrebbe fatto anche questo.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Non sopporto il personaggio di Catwoman.... Ne nei film ne nei cartoni/fumetti...
Ma esce a luglio vero il film? Non vedo l'ora di vederlo

Ma esce a luglio vero il film? Non vedo l'ora di vederlo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Per quanto io apprezzi i film e il modus operandi di Nolan che secondo me ha dato vita al miglior Jokah di sempre in questo film sta esagerando, sono parzialmente d'accordo con Colosso che come al solito ha esagerato, se il costume di Batman rispetto a quello di Burton essenzialmente non è variato più di tanto , perchè anche con Catwoman non fa lo stesso? sennò anche Batman sarebbe irreale no? mah...
- thegameisback
Il costume di Catwoman forse è quello più fedele dell'intera trilogia essendo identico dal collo in giù a quello attuale del fumetto e citando per maschera ed orecchie la serie degli anni '60:
http://cdn.blogosfere.it/nuvoleparlanti ... -cover.jpg
http://www.bat-mania.co.uk/main/villain ... twoman.jpg
http://cdn.blogosfere.it/nuvoleparlanti ... -cover.jpg
http://www.bat-mania.co.uk/main/villain ... twoman.jpg
Basterebbe poi anche aspettare di vedere il film per giudicare.
C'è un apparato di produzione delle immagini che va un po' oltre alle foto prese da lontano sul set, non credete?
C'è un apparato di produzione delle immagini che va un po' oltre alle foto prese da lontano sul set, non credete?
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Il fatto è che ho avuto poco fa la conferma che il film esce sì a luglio, ma in America, qui arriverà il 29 agosto.Onizuka_619 ha scritto:Non sopporto il personaggio di Catwoman.... Ne nei film ne nei cartoni/fumetti...
Ma esce a luglio vero il film? Non vedo l'ora di vederlo![]()
![]()