Il problema è...nessuno dei miei amici gioca online a killzone 3

Io , ci gioco a Killzone mandami i ltuo ID PSN in mp . che ti aggiungo e lo facciamoBatcountry92 ha scritto:Salve ragazzi! Voglio platinare questo titolo e mi mancano gli ultimi 4 trofei, tutti sbloccabili offline e quindi posso farli tranquillo. C'è però un trofeo che mi crea un problema ed è online: ''Giocatore di squadra''. La descrizione è: dovete invitare un vostro amico nella vostra squadra o viceversa, e giocare un match online, non importe se vincete o perdete.
Il problema è...nessuno dei miei amici gioca online a killzone 3c'è qualcuno disposto a darmi una mano?
Può farlo anche da solo, non serve gente online. Basta che lui abbia due pad....dmj ha scritto: Io , ci gioco a Killzone mandami i ltuo ID PSN in mp . che ti aggiungo e lo facciamo![]()
P.s. sbaglio o hai scritto questo messaggio anche sul forum di killzone?
Quelle che dice lui deve farlo online .Maelstorm ha scritto:Può farlo anche da solo, non serve gente online. Basta che lui abbia due pad....
Si esatto l'ho scritto anche sul forum di Killzone! Comunque alla fine sono riuscito a prendere il trofeo e ad ottenere il platino! Se vuoi ti mando lo stesso il mio ID e ogni tanto ci facciamo una partitadmj ha scritto: Io , ci gioco a Killzone mandami i ltuo ID PSN in mp . che ti aggiungo e lo facciamo![]()
P.s. sbaglio o hai scritto questo messaggio anche sul forum di killzone?
Ok manda pureBatcountry92 ha scritto: Si esatto l'ho scritto anche sul forum di Killzone! Comunque alla fine sono riuscito a prendere il trofeo e ad ottenere il platino! Se vuoi ti mando lo stesso il mio ID e ogni tanto ci facciamo una partita