Aiuto trofeo Killzone 3!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Batcountry92
Città: Siracusa

Aiuto trofeo Killzone 3!

Messaggio da Batcountry92 »

Salve ragazzi! Voglio platinare questo titolo e mi mancano gli ultimi 4 trofei, tutti sbloccabili offline e quindi posso farli tranquillo. C'è però un trofeo che mi crea un problema ed è online: ''Giocatore di squadra''. La descrizione è: dovete invitare un vostro amico nella vostra squadra o viceversa, e giocare un match online, non importe se vincete o perdete.
Il problema è...nessuno dei miei amici gioca online a killzone 3 :LOL: c'è qualcuno disposto a darmi una mano? :)

Maelstorm
Città: Genova

Re: Aiuto trofeo Killzone 3!

Messaggio da Maelstorm »

Se è l'obiettivo della coop con amici basta che hai due pad e utilizzando un pad solo completi i primi 3 capitoli di fila con un personaggio e sblocchi il trofeo.

dmj

Messaggio da dmj »

Batcountry92 ha scritto:Salve ragazzi! Voglio platinare questo titolo e mi mancano gli ultimi 4 trofei, tutti sbloccabili offline e quindi posso farli tranquillo. C'è però un trofeo che mi crea un problema ed è online: ''Giocatore di squadra''. La descrizione è: dovete invitare un vostro amico nella vostra squadra o viceversa, e giocare un match online, non importe se vincete o perdete.
Il problema è...nessuno dei miei amici gioca online a killzone 3 :LOL: c'è qualcuno disposto a darmi una mano? :)
Io , ci gioco a Killzone mandami i ltuo ID PSN in mp . che ti aggiungo e lo facciamo :beer:

P.s. sbaglio o hai scritto questo messaggio anche sul forum di killzone?

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

dmj ha scritto: Io , ci gioco a Killzone mandami i ltuo ID PSN in mp . che ti aggiungo e lo facciamo :beer:

Può farlo anche da solo, non serve gente online. Basta che lui abbia due pad....

dmj

Messaggio da dmj »

Maelstorm ha scritto:Può farlo anche da solo, non serve gente online. Basta che lui abbia due pad....
Quelle che dice lui deve farlo online .

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

dmj ha scritto: Io , ci gioco a Killzone mandami i ltuo ID PSN in mp . che ti aggiungo e lo facciamo :beer:

Si esatto l'ho scritto anche sul forum di Killzone! Comunque alla fine sono riuscito a prendere il trofeo e ad ottenere il platino! Se vuoi ti mando lo stesso il mio ID e ogni tanto ci facciamo una partita :beer:

dmj

Messaggio da dmj »

Batcountry92 ha scritto: Si esatto l'ho scritto anche sul forum di Killzone! Comunque alla fine sono riuscito a prendere il trofeo e ad ottenere il platino! Se vuoi ti mando lo stesso il mio ID e ogni tanto ci facciamo una partita :beer:
Ok manda pure

Rispondi