topic ufficiale**JOSE MOURINHO**

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Del Rio 95
Città: Foggia

Re: topic ufficiale**JOSE MOURINHO**

Messaggio da Del Rio 95 »

TyronLannister ha scritto:
Questa è una leggenda urbana.
Se devo essere sincero l'unica volta in cui gli "aiutini" al Barça han superato quelli all'avversario è stata la semifinale del 2009 contro il Chelsea.

Per il resto gli errori si sono equivalsi o sono andati contro i blaugrana.

Il problema è che vi fate tutti fottere dal pianto del portoghese che a lamentarsi anche contro l'evidenza è maestro.

Contro l' Arsenal , Van Persie venne espulso per aver tirato il pallone dopo un fuorigioco ( prima del fischio del fuorigioco se non sbaglio ) , contro il Milan quest' anno non ne parlo. L' anno scorso contro il Real molti dei suoi giocatori vennero graziati da ammonizioni ed espulsioni , mentre vennero sanzionati solo i giocatori del Real . Gli errori contro sono rari e spesso dubbiosi. Poi vabbè, per me Mou alcune volte si lamenta giustamente e altre no ( ma si lamenta spesso in chiave tattica come ha detto un utente qui sopra ) : per esempio contro il Bayern doveva finire in 10 la partita .

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

mamma che goduria!!!Grandissimo Josè!!

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Adesso il gesto di Thiago Motta che ha allungato la mano per sentire l'avversario e tenerlo a distanza dalla palla è diventato una gomitata?! :EHEH :EHEH

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

La cosa che piu' mi dispiace e' che Mourinho potrebbe vincere altre mille coppe,ma ci sara' sempre qualcuno che lo giudichera' un allenatore "scarso".Mi chiedo che deve fa di piu' per essere considerato uno dei piu' bravi al mondo? :-

Mds32

Messaggio da Mds32 »

jack ha scritto:La cosa che piu' mi dispiace e' che Mourinho potrebbe vincere altre mille coppe,ma ci sara' sempre qualcuno che lo giudichera' un allenatore "scarso".Mi chiedo che deve fa di piu' per essere considerato uno dei piu' bravi al mondo? :-
Non doveva allenare e vincere tutto con l'Inter

jack

Messaggio da jack »

Mds32 ha scritto: Non doveva allenare e vincere tutto con l'Inter
Ma poi il bello e che a noi ci vengono a dire che siamo di parte,ma per lui parlano i trofei che ha vinto,mica c'e' li invendiamo noi.Ovunque e' andato a sempre vinto,e molto probabilmente lo fara' anche con il Real,come lo ha fatto lo scorso anno tra l' altro.Non ha gia' dimostrato abbastanza?

arsho
Città: milano

Messaggio da arsho »

mou ha gia dimostrato tutto cio che deve dimostrare un allenatore per essere davvero speciale.
il suo piu grosso merito sta nel fatto che,a differenza di ferguson o guardiola,ha vinto con squadre diverse partendo praticamente da zero
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
è poi sicuramente un grande "psicologo" non solo motivando i giocatori ma anche creando molta tensione intorno al match sfruttandola poi a suo vantaggio

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Del Rio 95 ha scritto:

Contro l' Arsenal , Van Persie venne espulso per aver tirato il pallone dopo un fuorigioco ( prima del fischio del fuorigioco se non sbaglio ) , contro il Milan quest' anno non ne parlo. L' anno scorso contro il Real molti dei suoi giocatori vennero graziati da ammonizioni ed espulsioni , mentre vennero sanzionati solo i giocatori del Real . Gli errori contro sono rari e spesso dubbiosi. Poi vabbè, per me Mou alcune volte si lamenta giustamente e altre no ( ma si lamenta spesso in chiave tattica come ha detto un utente qui sopra ) : per esempio contro il Bayern doveva finire in 10 la partita .
Sarà, a me pare che sabato sera kedhira fosse in fuorigioco, ma non l'ho visto scritto ne sentito da nessun fan di Mourinho.
Che poi io nel dualismo Real-Barça ho sempre parteggiato per le merengues, poi è arrivato il "Cafon One" a Madrid.

Risposte un pò a caso senza citare chi ha scritto i post.

Io non ho mai negato che sia un gran allenatore, lo critico dal punto di vista del comportamento quando è calato nel suo ruolo. Da quel punto di vista è la cosa più diseducativa che esista.
Personalmente non lo vorrei mai sulla panchina della mia squadra del cuore.

L'espulsione di Motta di due anni fa:
Scrivere delle cose a caso o ribaltare la realtà di quel che è successo non cambia la sostanza delle cose...

jack

Messaggio da jack »

TyronLannister ha scritto: L'espulsione di Motta di due anni fa:
Scrivere delle cose a caso o ribaltare la realtà di quel che è successo non cambia la sostanza delle cose...
Immagine
A me sembra piu' una manata.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

Mourinho, è l'unico allenatore che vorrei, a tutti i costi, vedere un giorno sulla panchina del Milan. Il vincente per eccellenza.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

jack ha scritto:La cosa che piu' mi dispiace e' che Mourinho potrebbe vincere altre mille coppe,ma ci sara' sempre qualcuno che lo giudichera' un allenatore "scarso".Mi chiedo che deve fa di piu' per essere considerato uno dei piu' bravi al mondo? :-

Lo considerano scarso tutti quei tecnici che vogliono o il gioco alla Barca o ottomila tipi di tattiche schemi ecc.... Lui è un tipo che và molto di istinto e motivazione per quanto ritengo che sappia il suo anche in fase tattica. Per il gioco bè, cazzo ti frega se vinci sinceramente :LOL2:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

jack ha scritto: Immagine
A me sembra piu' una manata.
Non insistere.
E' stato sentenziato che è una gomitata quindi è una gomitata.
Non si deve ribaltare la realtà.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

wwevsnjpw ha scritto:Mourinho, è l'unico allenatore che vorrei, a tutti i costi, vedere un giorno sulla panchina del Milan. Il vincente per eccellenza.
Ma manco morto , guarda .

Potrebbe vincere la qualunque cosa ..... ma io un allenatore nella mia squadra del cuore cosi , non lo voglio .... andrei a tifare pure contro il Milan , preferisco dai Allegri e gli altri .... vincere per fare che ? Dopo due anni ci molla stanchissimi , arriva un'altro povero allenatore random e si prende tutte le colpe di una squadra a pezzi ? Bah .. a volte secondo me , vincere non è l'unica cosa che importa .... poi , mia opinione .. NON SBRANATEMI !

jack

Messaggio da jack »

pippoinzaghi ha scritto: Ma manco morto , guarda .

Potrebbe vincere la qualunque cosa ..... ma io un allenatore nella mia squadra del cuore cosi , non lo voglio .... andrei a tifare pure contro il Milan , preferisco dai Allegri e gli altri .... vincere per fare che ? Dopo due anni ci molla stanchissimi , arriva un'altro povero allenatore random e si prende tutte le colpe di una squadra a pezzi ? Bah .. a volte secondo me , vincere non è l'unica cosa che importa .... poi , mia opinione .. NON SBRANATEMI !
Ma anche questa cosa di dire che Mourinho lascia le squadre stanchissime non sono proprio d' accordo.L' anno scorso l' Inter e' arrivata seconda,mica settima,e a 6 punti di distanza dal Milan,non mi sembrano poi cosi molti,e inoltre vorrei ricordare che abbiamo vinto 3 trofei.Abbiamo incontrato delle difficolta' ad inizio stagione per colpa degli innumverevoli infortuni,una delle cause dell' esonero di Benitez fu proprio questa,recuperati i giocatori piu' forti abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno.
Anche quando lascio' il Chelsea,poi loro arrivarono in finale di Champions,non credo che se fossero cosi stanchi sarebbero riusciti ad arrivarci,non credi?

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

e ravviviamolo un po sto topic no? :EHEH BAYERN IN FINALEEEEE!

dimostrato che la vittoria al camp nou di sabato dipendeva unicamente da errori tattici di guardiola e scarsa forma del barca.mentre il povero mou si è dimostrato il solito catenacciaro senza idee che difende come l'ultimo dei chievo anche in casa pur avendo la seconda squadra al mondo!

non c'è nulla da fare: se non capitano annate strane(porto) o annate in cui fioccano episodi arbitrali a suo favore(inter) la finale di champions non la vede manco col binocolo.

la storia della champions viene scritta da chi impone il suo gioco e rimane nella leggenda,mentre le sue squadre non dimostrano nulla di piu di quello che ha dimostrato il borussia dortmund nel 97

bye bye mou

Rispondi