Mi dispiace...AB Styles ha scritto:Odio tutti gli juventini che parlano di terza stella.
Li odio.
Comunque,se dovessimo vincere lo scudetto(cosa che non avverrà),sarebbe il 30°.E tu festeggeresti quanto noi...
Mi dispiace...AB Styles ha scritto:Odio tutti gli juventini che parlano di terza stella.
Li odio.
Ma infatti,qua ci stiamo montando troppo la testa...il Milan ci è superiore come organico,e vinceranno loro,perchè hanno più esperienza dei nostri giocatori,in ambito di successi...Filoriginale ha scritto:Ma poi perchè parliamo di terza stella?? Tanto non lo vinciamo! Accontentiamoci della Champions diretta, vah...
L'immagine che hai messo non si vede.CM_Punk ha scritto:Ma andate a cacare.
Voi e la scaramanzia.
Spoiler:
Ora, seriamente, mi sono rotto le palle di sentir parlare di Milan superiore tecnicamente.
Ma dove? Sulla carta forse forse.
Ma in campo, aldilà di come finirà il campionato, la qualità maggiore l'abbiamo mostrata noi.
Dal 4 a 1 al Parma fino ad arrivare al 4 a 0 alla Roma.
Adesso lo Scudetto dipende solo da noi.
Io ci credo come non mai.
Forza!
Era una semplice faccettaSantino's fan ha scritto: L'immagine che hai messo non si vede.
Comuqnue,basta nominare"Ibrahimovic",e si capisce dove sta la loro superiorità.
Sì lo so,l'ho vistaCM_Punk ha scritto:
Era una semplice faccetta![]()
Comunque, Ibra e basta.
Io preferisco il collettivo. Collettivo il nostro nettamente superiore fin qui. Pochi cazzi.
Ovvio che con un bomber scatenato sotto porta ci avrebbe facilitato il compito.
Ma per quest'anno mi accontento, e di molto cazzo.
d'accordissimo con te...a questo punto solo noi possiamo buttarlo nel cesso questo scudetto...dobbiamo considerare che il Milan deve vincerle tutte(e già solo questo non lo credo possibile visto come stanno messi) e noi dobbiamo fare 2 passi falsi!CM_Punk ha scritto:Ma andate a cacare.
Voi e la scaramanzia.
Spoiler:
Ora, seriamente, mi sono rotto le palle di sentir parlare di Milan superiore tecnicamente.
Ma dove? Sulla carta forse forse.
Ma in campo, aldilà di come finirà il campionato, la qualità maggiore l'abbiamo mostrata noi.
Dal 4 a 1 al Parma fino ad arrivare al 4 a 0 alla Roma.
Adesso lo Scudetto dipende solo da noi.
Io ci credo come non mai.
Forza!
Certo che il Milan senza tutti quegli infortuni avrebbe potuto fare meglio, ma io ragiono per quello che ho visto. Tutto qua.Santino's fan ha scritto: Sì lo so,l'ho vista![]()
Però è anche vero che un Milan non tartassato dagli infortuni,sarebbe potuto essere più pericoloso.Poi forse saremmo primi lo stesso,ma se i favoriti erano loro fino a poche settimane fa,ci dev'essere un motivo.
Quello che il Milan può invidiare alla Juve,è l'intensità dei calciatori in campo,che fa la differenza.Ma i loro giocatori non hanno nulla da invidiare ai nostri.
Bari 2008/2009 (CM_Punk ha scritto: Ma il bel gioco, l'intensità, la rabbia agonistica che mettiamo in ogni partita sono doti che non vedevo in una squadra italiana da eoni.
Santino's fan ha scritto: Sì lo so,l'ho vistaPerò è anche vero che un Milan non tartassato dagli infortuni,sarebbe potuto essere più pericoloso.Poi forse saremmo primi lo stesso,ma se i favoriti erano loro fino a poche settimane fa,ci dev'essere un motivo. Quello che il Milan può invidiare alla Juve,è l'intensità dei calciatori in campo,che fa la differenza.Ma i loro giocatori non hanno nulla da invidiare ai nostri.
Ma che meritiamo noi è proprio fuori dubbio,ma ci mancherebbe!Nella qualità di gioco la Juve l'ha surclassato il Milan,questo è poco ma sicuro...CM_Punk ha scritto:
Certo che il Milan senza tutti quegli infortuni avrebbe potuto fare meglio, ma io ragiono per quello che ho visto. Tutto qua.
Mi sento di dire che, ad oggi, meritiamo molto di più noi.
Poi ognuno è libera di pensarla come vuole.
Ma il bel gioco, l'intensità, la rabbia agonistica che mettiamo in ogni partita sono doti che non vedevo in una squadra italiana da eoni.