Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini mostrano il panorama della città di Madrid... E’ una domenica tranquilla, i turisti visitano la bellissima città e la vita scorre tranquillamente.
L’unica fonte di eccitazione è data dalla recente vittoria della famosissima squadra di calcio locale contro gli odiati rivali della lontana Catalogna...
Ad un certo punto l’operatore inquadra un’elegante automobile scura che parcheggia davanti ad un lussuoso Hotel madrileno.
Il portiere dell’albergo apre la portiera del passeggero e vediamo uscire dal veicolo un uomo di etnia orientale, vestito molto elegantemente, che dopo essersi guardato intorno in modo sospetto entra di corsa nell’albergo scortato da un bodyguard...
Subito dopo le immagini sfumano...
(Alcune ore dopo)
Le immagini mostrano una lussuosa suite d’albergo.
Dalla finestra si possono vedere rumorose le strade di Madrid. Nella stanza troviamo il misterioso uomo orientale intento a consumare una prestigiosa cena con tanto di cameriere personale...
Ad un certo punto sentiamo bussare alla porta... L’uomo misterioso stringe lo sguardo, poi ordina al bodyguard di andare a controllare. Dopo un pò l’agente della sicurezza arriva e si presenta in compagnia di tre donne avvenenti.
Bodyguard:Signor Takeda, queste ragazze chiedono di lei, dicono di essere state ingaggiate per tutta la notte...
L’uomo che scopriamo essere di origini giapponesi osserva le donne e poi annuisce.
Takeda:Molto bene, non vedo l’ora di usufruire dei vostri “servizi”...
Le ragazze sorridono e annuiscono.
Takeda:Tuttavia, non avevo detto a nessuno che volevo delle donne stasera.
Il giapponese estrae una pistola e preme il grilletto verso le tre donne che sorridono... Ma incredibilmente non colpisce nulla, poichè le ragazze quasi svaniscono da quanto sono veloci. Una ragazza rompe il collo del bodyguard con una facilità estrema, mentre la seconda uccide il povero cameriere e la terza disarma l’uomo d’affari giapponese e lo lancia letteralmente lungo tutta la stanza, mandandolo a sbattere su una parete di schiena e facendolo finire a terra tramortito... Dopo di che una delle donne si avvicina al giapponese indolenzito che si lamenta e gli sorride, dimostrandosi essere un vampiro...
Donna Vampiro:Finalmente ti abbiamo trovato. La nostra padrona ti ha convocato, Signor Kintaro Takeda, la tua fortuna è già finita... Ah ah ah ah ah...
L’uomo sbarra gli occhi grida di terrore mentre le tre creature della notte ridono diabolicamente all’unisono prima di prenderlo e trascinarlo via. E le immagini sfumano...
(Nel pieno della notte, in un luogo isolato)
Vediamo il misterioso Kintaro Takeda aprire gli occhi a fatica e guardarsi intorno... L’uomo è sdraiato su un tavolo metallico e ha le mani e i piedi incatenati e bloccati. Takeda cerca di urlare ma un laccio gli blocca la bocca. Il giapponese si trova in una grosso salone poco illuminato.
Le immagini individuano dei movimenti nell’ombra, la videocamera stringe e notiamo una scena suggestiva... Due donne stanno girando una lunga catena d’acciaio e una piccola figura vi gioca al centro al salto della corda mentre canticchia un’inquietante filastrocca...
???:One and Two, Now I’m Coming For You... Three and Four, Better Lock Your Door... Five and Six, Grab Your Crucifix... Seven and Eight, Gonna Stay Up Late... Nine and Ten, Never Sleep Again...
Nel frattempo un mostruoso lupo mannaro si avvicina al giapponese legato ringhiando e sbavando, che sbarra gli occhi e cerca di dimenarsi inutilmente...
Il licantropo arriva col muso a pochi centimetri dal viso di Takeda, quando la figura di una bambina con gli occhi color sangue compare improvvisamente accanto all’essere mostruoso...
???:Non si fa così Zack! Via, cane cattivo!
La bambina rifila uno schiaffo al fianco del lupo mannaro, ma quella che sembra un semplice buffetto fa ruzzolare via il mostro per molti metri... Il licantropo guaisce e si allontana mentre la bambina fa un sorriso malvagio verso il suo “ospite”, scoprendo i suoi canini leggermente acuminati...
???:Finalmente ci rivediamo, signor Kintaro Takeda... O vuoi che ti chiami col tuo vero nome, Yoshi Mitsui... E’ inutile che neghi, non basta una plastica facciale a nascondere il tuo fetore...
L’uomo sgrana gli occhi osservando la bambina e poi cerca di urlare dalla paura mentre scuote il capo...
???:Vedo che mi hai riconosciuta... Si, un tempo ero Rose Reds, ma quella bambina di Himitsu ormai è morta. Adesso quella che hai davanti è Laetheras Darkhope, Quinta dei Signori della Notte... Eh eh eh...
Mitsui inizia a piagnucolare, quasi a volersi scusare con l’ex-Rose...
Laetheras:Sai, una parte di me ti odia profondamente per quello che hai fatto: hai scambiato la mia vita per cinque miseri milioni di dollari accordandoti con quel magnate e ora io mi ritrovo ad essere un mostro... Ma sai, un’altra parte di me è felice per il potere ottenuto: guarda, ho una schiera di servitori fedeli, posso avere quello che voglio quando voglio, inoltre posso vivere fino alla fine del tempo stesso... Magari dovrei ringraziarti...
L’uomo legato ha le lacrime agli occhi e annuisce...
Laetheras:Tuttavia io sono una persona estremamente vendicativa, caratteristica ereditata dal secondo dei miei quattro padri... Per cui non solo soffrirai come mai hai fatto nella tua intera esistenza, ma svolgerai anche un ultimo compito per me. Vedi, io ho bisogno di mandare un messaggio al mio terzo padre e ho anche l’inchiostro...
Una donna vampiro compare dal nulla con una ciottola ricolma di un liquido nerastro che appoggia sul tavolo...
Laetheras:Quello che mi mancava era la carta da scrivere, ma adesso il problema è stato risolto brillantemente... Eh eh eh...
L’altra donna vampiro strappa la camicia a Mitsui scoprendogli il petto mentre il lupo mannaro si avvicina a testa bassa leccando la mano di Laetheras, che risponde accarezzandogli il capo... Dopo di che vediamo l’unghia dell’indice della mano destra della Quinta allungarsi pericolosamente. Laetheras ridacchia follemente, intinge l’unghia nel liquido nero e cominci ad incidere delle parole sul petto di Yoshi Mitsui, che risponde con urla soffocate, preso da dolori lancinanti. Vediamo infatti che le lettere incise sul suo petto emettono un fumo sottile di carne umana bruciata e incancrenita, restando fissate in modo indelebile... Alla fine l’uomo sviene dal dolore...
(Alcuni minuti dopo)
Yoshi Mitsui apre gli occhi e respira affannosamente... Laetheras lo guarda e fa un sorrisetto maligno.
Laetheras:Ti sei svegliato al momento giusto, ho appena finito di scrivere... Manca solo la firma finale e poi puoi andare... Eh eh eh...
La Quinta fa una risatina infantile mentre i suoi canini si allungano... Mitsui geme e sbarra gli occhi di paura facendo una preghiera silenziosa.
Laetheras:Non ho mica detto che ti avrei mandato da mio padre Akuma "Pain" Fujihara da vivo... Ah ah ah ah ah...
Dopo di che Laetheras DarkHope scatta e morde al collo l’uomo legato mentre in lontananza si sente il lupo mannaro ululare... E le immagini sfumano.
Le immagini inquadrano il TWNA Champion che cammina con un ghigno diabolico in volto in una stanza poco illuminata.
Al centro della stanza c'è una sedia dove troviamo legata una ragazza con il volto coperto.
GLK:Bene bene bene... Finalmente abbiamo l'occasione di parlare faccia a faccia...
Galactikos toglie il cappuccio dal volto della donna che si rivela essere Winter!
GLK:Allora Winter come ci si sente?!
La ragazza fa per parlare ma Galactikos la interrompe bruscamente!
GLK:Stai zitta!!! Non ho ancora finito di parlare...
Il TWNA Champion fa un ghigno e poi riprende la parola.
GLK:Come stavo dicendo Winter, devi davvero sentirti uno schifo, ma non perché sei stato rapita da me, ma per ciò che sta succedendo con Alejandro... La verità è questa Winter, tu stavi con lui per i suoi soldi e per i suoi successi. Poi c'è stata la trasformazione di Evil ADR dove ti ha allontanata, ma quando gli amichetti di Fujihara lo aiutarono a liberarsi, in cuor tuo credevi che si poteva tornare ai vecchi fasti, ma solo dopo ti accorgesti che in realtà il tuo fidanzato è diventato una mammoletta!
Winter:Ma che cazzo dici?! Queste sono solo tue stupide supposizioni!
GLK:Dici davvero?! A me sembra proprio di no! L'uomo che credevi di amare si è trasformato in uno smidollato senza cervello, e tutti i piani di dominazione che avevate sono sfumati grazie alla sua redenzione...
Winter:No, non è vero!
GLK:Credi che non sappia cosa ho sentito? Eh eh eh Winter, devi capire che io con i miei soldi posso tutto, anche ascoltare conversazioni telefoniche di altri, e da una tua telefonata mi è sembrato di capire proprio che tu non sia al settimo cielo con lui...
Winter:E ora che cosa vuoi?!
GLK:Voglio distruggere Del Rio, voglio vederlo soffrire, voglio togliergli il suo possedimento più prezioso, ovvero tu mia cara Winter!
Winter:Non vorrai farmi fuori?!
GLK:Sarebbe troppo facile Winter... Voglio metterti davanti a una prova che se la supererai ti consegnerà la libertà!
Winter:Che genere di prova è?
GLK:Semplice Winter, devi darmi tre validi motivi per i quali stai con Alejandro!
Winter:Beh il primo è che mi piace come uomo, il secondo è che...
GLK:Stai esitando per caso? Eh eh eh lo sapevo che non ce l'avresti fatta!
Winter:No aspetta! Ne ho altri...
GLK:Coraggio sono tutte orecchie...
La ragazza esita ancora sotto lo sguardo divertito di Galactikos.
GLK:Lo ami?!
Winter:Cosa?
GLK:Hai capito benissimo! Coraggio rispondi!
La ragazza tentenna di nuovo e il TWNA Champion prende una foto di Del Rio e gliela mette davanti.
GLK:Allora Winter, ami quest'uomo?!
Winter:Ehm... No...
GLK:Ah ah ah! Lo sapevo! Ho ottenuto ciò che volevo, ora puoi andare.
Il TWNA Champion lancia la foto di Del Rio addosso a Winter e poi la slega. La donna si alza e sta per andarsene, ma ecco che si volta verso il campione mondiale con uno sguardo provocante.
Winter:Se non ti dispiace potrei anche restare qui...
La ragazza strappa la foto di Del Rio mentre Galactikos se la ride.
GLK:Eh eh eh... Ho ottenuto più di ciò che volevo...
Nel frattempo Winter si avvicina a Galactikos e le immagini si interrompono.
Le immagini mostrano un campo di grano arato e dopo una lunga panoramica si soffermano su uno spaventapasseri piuttosto malridotto, su cui sono posati numerosi corvi e cornacchie in silenzio...
Ma ecco comparire davanti alla telecamera Akuma “Pain” Fujihara,vestito di nero con occhiali da sole azzurri e sigaretta in bocca. Il giapponese osserva lo spaventapasseri e poi si gira facendo un sorrisetto, infine comincia il suo discorso...
FJH:Hey Shelley, osserva attentamente questa mano... Quante dita conti?
Mr. Pain imita la vecchia taunt di Sabin Shelley indicandosi la mano aperta con l’altra.
FJH:Si, sono cinque, tante quanti i punti di sutura che mi hanno dovuto mettere ieri sera per chiudere la ferita alla nuca che mi hai riaperto con quell’ennesimo colpo di lingotto a tradimento...
Poi il giapponese mette giù le mani e continua a parlare.
FJH:Finalmente a Violence ti sei rivelato per quello che sei sempre stato, un maledetto assassino, un mostro privo di onore e dignità e soprattutto un inutile psicopatico che agisce senza alcuna etica... Tutte queste caratteristiche ti fanno entrare di diritto nella lista dei cani rabbiosi da abbattere. Quando commettevi crimini a destra e a manca nascondendo il tuo volto con una maschera puzzolente, ti promisi che un giorno te l’avrei fatta pagare cara e ora il destino mi ha servito questa opportunità, perciò alla fin fine è stato un bene che tu ti sia fatto avanti per sfidarmi, almeno per una volta non mi tocca andare a cercare i miei nemici...
Il Painful Angel annuisce e fa un applauso ironico.
FJH:Dopo Violence ho rivisto il filmato della tua “coraggiosa” aggressione, riascoltando più volte e attentamente quelle che sarebbero le assurde motivazioni del tuo comportamento di ieri e di RisingMania, perchè stentavo a credere a quello che ho sentito... Ebbene, da quello che hai detto, si può semplicemente ribadire che sei un folle, perchè solo un pazzo potrebbe sognare il ritorno di Devil Fujihara e della sua cricca ad ammorbare il mondo! Sappi, “spaventapasseri”, che il demone è imprigionato nel mio corpo e che impedirò qualunque tuo stupido tentativo di liberarlo, per cui ti conviene già da ora a rinunciare al sogno di riabbracciare il tuo “amichetto demoniaco”, perchè non ci riuscirai mai... Piuttosto si prospettano tempi bui per te, poichè la nostra lotta titanica è cominciata...
Pain Fujihara fa un tiro di sigaretta, poi riprende il discorso.
FJH:E parlando di lotta, “Here’s the challenge”: Symphony Of Destruction è quasi alle porte e non voglio sprecare un’occasione del genere per far risuonare davanti al mondo la sinfonia della tua distruzione, Shelley... Perciò ti sfido ad affrontarmi al prossimo PPV in un match violento e sanguinoso, dove non ci saranno vie di fuga per mettere in atto trucchi spregevoli o attacchi alle spalle, e l’incontro sarà un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match!
L’Angel of Pain fa un sorrisetto malevolo verso la telecamera.
FJH:Ti farò male Shelley, e proverai tanto dolore quanto mai ne hai sofferto in vita tua... Dentro quella gabbia patirai le pene dell’inferno, ti infliggerò una ferita per ogni persona che hai ucciso, aggredito o rovinato in questa tua miserabile vita e ti prometto che dalla tua insulsa bocca non uscirà quell’orrenda risata, ma schizzi su schizzi di sangue... Per cui, pagliaccio mascherato, ti conviene godertela con le tue innumerevoli troie più che puoi, perchè dopo Symphony Of Destruction ti aspetteranno una lunghissima serie di terapie di riabilitazione all’interno dell’infermeria di un carcere psichiatrico di massima sicurezza, dove poi marcirai negli anni a venire... Trema Shelley, la Vendetta Divina sta arrivando a prenderti per mano del Last Angel... “Words create lies, Pain can be trusted”...
Mr. Pain si toglie la sigaretta di bocca, si gira e la tira addosso allo spaventapasseri, che prende fuoco mentre i corvi neri volano via gracchiando... Infine Pain Fujihara se ne va via e le immagini sfumano inquadrando la figura in legno che brucia...
le immagini mostrano Sabin Shelley mentre fa sesso con una ragazza interamente ricoperti si sange.
SS:ooo cazzo, finalmente questo periodo è finito, finalmente nn devo più nascondermi dietro una maschera, e nn devo nemmeno fingermi un bravo ragazzo, finalmente posso essere entrambe le mie personalità in una sola, posso amare sia il sesso che il sangue senza paura di scoprirmi!!!
nella stanza entra un maggiordomo che sussora all'orecchio di Sabin.
maggiordomo:signore, la persona che stava aspettando è arrivata SS:perfetto, fallo accomodare nel mio ufficio, e digli che arrivo subito.
poi si rivolge alla ragazza che si sta dimenando sopra di lui
SS:ascolta troietta, devo andare, quindi vai avanti con la tua amica finjo a quando nn torno.
la ragazza, probabilmente sotto l'effetto di qualche droga, ignora Shelley e nn smette di dimenarsi.
SS:cazzo hai sentito quello che ti ho detto stupida puttana?
la ragazza continua ad ignorare il bones collector che, spazientito, le taglia la gola.
SS:cazzo che rottura... maggiordomo? datti da fare con l'altra ragazza mentre sbrigo questa faccenda, quando torno la voglio bella eccitata mi raccomando...
Shelley esce dalla stanza e va nel suo ufficio, dove ad aspettarlo c'è Alex Backer, il ragazzo che si era finto ScareCrow.
AB:cazzo Shelley dove ti eri cacciato? maledetto figlio di troia, non hai rispettao i patti. SS:calmati ragazzino, frena la tua lingua prima che te la tagli e ricordami quali patti avevamo AB:mi avevi promesso che se mi fincevo ScareCrow mi avresti pagato profumatamente, invece non solo non ho visto un centesimo, ma mi hai addirittura fatto violentare da quei negroni, ora pretendo almeno il doppio!!!! SS:tu pretendi?
HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
povero Alex, io non ti ho mai detto che ti avrei pagato, ti ho detto che ti avrei ricoperto d'oro, ebbene, è quello che farò!!!
ScareCrow tira una leva ed una colata di oro incandescente piomba addosso al povero Backer che tra atroci sofferenze muore ustionato e soffocato dalla colata d'orata.
SS:HAHAHAHAA!!!!!
eccoti accontentato piccolo bastardo, bisogna stare attenti a ciò che si desidera.
poi ScareCrow si gira verso la telecamera
SS:e mi riferisco anche a te Akuma Fujihara, attento a desiderare il mio dolore, è quello che potrebbe portarti a tornare il vecchio Pain Fujihara, ed è quello che voglio.
voglio che fai ciò che ho fatto io, volgio che ti togli la maschera, quella maschera di lealtà ed onore che stai portando da mesi e che nasconde il tuo vero io, quello malvagio ed assetato di sangue!!!!
Al prossimo Violence voglio da te una dimostrazione che stai tornando quello di un tempo, o queanto ho fatto al piccolo Backer sarà nulla in confronto a quello che farò a te!!!!
ScareCrow lascia la stanza e torna nella camera da letto, dove il maggiordomo è sopra alla seconda ragazza che si da da fare, ma nn sembra che a lei piaccia molto.
ScareCrow allora lo infilza da dietro con un machete e lo sbudella, facendo colare tutto addosso alla ragazza, che una volta resasi conto di cosa è successo scoppia di eccitazione
SS:ora ci penso io a te piccola psicopatica....
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Le immagini inquadrano Mind,seduto su un divano,in una imprecisata camera,di notte...
L'uomo si frega le mani,poi sembra parlare a qualcuno nella stanza...
Mind:Vedo che il tuo piano ha dato buoni frutti...
Davanti Mind compare BlackBlood seduto su un altro divano,intento a leggere un giornale...
BB: Vedi, amico mio, i miei piani danno sempre dei buoni frutti.
BlackBlood sorride a Mind, un sorriso rilassato, disteso. Diverso da quello ironico che siamo abituati a vedergli fare.
BB: Ma, probabilmente ti sorprenderà, non era un piano.
Mind assume un'aria leggermente incuriosita...
Mind:Allora perché mi hai chiesto di fingere che fossi una mia illusione?
Mind guarda il giornale che BlackBlood sta leggendo...
Mind:Buone nuove?
BlackBlood fa un gesto vago con la mano, per poi appoggiare il giornale.
BB: Ci sono solo due tipi di persone con cui è più difficile parlare rispetto agli illusionisti. I marionettisti e i gelatai. Mi raccomando, non metterti mai contro un gelataio. Ti ho chiesto di fare una comparsata perché mi serviva un modo per formare un nuovo piano. Diciamo che il piano è in formazione. Ma la mia morte, no, non ne era parte. Tanto che ho sentito la presenza della tua mente senza riuscire a contrastarla.
Mind assume nuovamente un'espressione seria.
Mind:Io conosco molto bene i Marionettisti,uno di essi è un mio sottoposto.Riguardo ai gelatai,concordo.Sembrano degli ignoranti tremendi,ma poi sanno cose che non immagineresti neanche.Non è gente di cui ti puoi fidare.Soprattutto di quelli con una bancarella che sicuramente è abusiva.Proprio brutta gente.
Mind poi ridacchia...
Mind:Devo ammettere di essere stato un po' approfittatore per aver aspettato la tua malattia per sapere tutto su di te...Ma penso che anche tu probabilmente avresti fatto lo stesso,nei miei panni.Comunque,dici che il tuo Piano è in fase di costruzione?Molto bene,avere già un'idea precisa rovina tutto,considerando gli elementi casuali che incombono continuamente.
Il dio annuisce.
BB: Già. Prendiamo questa moneta. Potrebbe essere una illlusione? Certo. Sia io che te saremmo in grado di ricostruire il suo volo senza alcun problema. Qualcosa di semplicistico, oserei dire. Ma l'illusione sarebbe distrutta se, del tutto casualmente, una singola ventata,non muovesse la moneta.
Il dio lancia la moneta e la riprende al volo.
BB: Testa. Già, ti ho seguito, so che hai un marionettista al tuo seguito, ma non ha capito il punto. Il volto. No, non è il volto quello che manca ad una marionetta. E qualcosa di ben più grande. Alle marionetta manca la realtà. Le marionette non sono reali. Sono uno schema mentale, un immagine, ma non realtà. Potenza, non atto. Forma, non sostanza. Insomma, sono Illusione Immanente.
Il dio girà la moneta fra le mani, che ad ogni giro cambia immagine.
BB: E' qualcosa che adoro.
Mind sembra aver ascoltato con grande attenzione BlackBlood,e si porta una mano al mento,serio...
Mind:Già,basta un niente a distruggere un illusione.Uno può anche impegnarsi,ma per diventare quello che sono diventato io,deve andare ben oltre.
Nella mano di Mind compare un'altra moneta,identica a quella di BB...Il Primo lancia in aria la moneta e poi la riprende...
Mind:Croce.E' vero,le Marionette non sono nient'altro che un'illusione trasformata in quella che una persona normale chiamerebbe realtà.Ma non è cosi,è solo un piano di Illusione che io chiamo ''Piano Fisico'',niente di più.Ma Ikeda ha bisogno delle Emozioni.Vuole che le sue Marionette non abbiano un' anima,ma che al tempo stesso,provino Emozioni.Decise da lui,per avere il completo controllo,sia Fisico che Emotivo.L'ho sempre trovata una stupidaggine,ma Ikeda ha sempre fatto bene il suo lavoro.E oltretutto è sempre stato utile.Per esempio,Sato è il suo più grande successo ma anche il suo più grande fallimento.Ha il Volto,ma non le Emozioni.
Mind rilancia in aria la moneta,la quale cade a terra,perfettamente in bilico...
Mind:Bianco.Nero.Grigio.Una Moneta può esprimere tutto questo.Due facce diverse,un contorno che appartiene ad entrambe.Un po' come tuo fratello Andrew...
BB: Forse deve ancora capire che usando le emozioni non avrà più marionette, ma schiavi.
BlackBlood sorride.
BB: Mio fratello... Sai, ho fatto una grande scomessa su di lui. E ho vinto. E' stato perfetto per la sua parte. Angelo, Folle, Martire. Andrew Black. E' bello poterlo dire ancora. Ma ora rimane un solo angelo, vero Mind? Una buon anima, come crede lui.
Mind fa un cenno di approvazione con la testa...
Mind:E' vero,ma ormai è quasi ossessionato da questo.Lo sai che i Marionettisti sono le persone più umanamente fragili.
Mind fa un gesto,e la moneta ricompare nelle sue mani...
Mind:Si,ha fatto praticamente il tuo gioco.E poi hai ottenuto ciò che vuoi.Le persone sono dalla tua parte,adesso.Come avrebbero dovuto essere dal principio.
BlackBlood annuisce.
BB: O come non avrebbero mai dovuto fare. Tutto sta nel modo in cui vedi le cose. Esistono sempre due modi per vedere le cose. E sono sempre opposti.
Mind applaude alle parole di BlackBlood.
Mind:Niente di più vero.Comunque,adesso?Cosa accadrà?
BB: Cosa accadrà dipende da te. E' vero che sei malato?
Mind:Per arrivare a chiedermi quel favore sei arrivato al mio vero corpo.Hai visto com'è ridotto.Le Formule e le Tecniche Oscure mi hanno quasi consumato.Per il momento devo accontentarmi di questa immagine mentale.Anche se dovessi guarire,mi rimarrà poco,oltre alla mia mente.
BB: Io potrei garantirti la salvezza. Saresti un ottimo alleato, e una ottima guida. Io posso guarirti.
Mind guarda BlackBlood...
Mind:Grazie.Vedi,la mia mente...E' debole,anch'essa,ora come ora.Io vivo nascosto,segregato,in un posto noto solo a me...E a te.Se mi guarissi,potrei vivere meglio in quel posto,e non sarei costretto a rimanere confinato in un luogo dove sono collegato a macchinari ''Speciali''.Sarebbe perfetto.La mia Mente rimarrebbe inalterata,ma il mio corpo te ne sarebbe molto grato.Fallo,e io ti aiuterò.Quando vuoi.
BB: Perfetto, ha solo una piccola controindicazione. D'ora in poi adorerai lo yogurt all'ananas. Non chiedermi perché... Escaulapio è stato generato da Ironia...
Mind ridacchia...
Mind:Mai mangiato Yogurt.
BB: Ti piacerà.
Il dio sussura qualche parola che non riusciamo ad afferrare, poi sorride, compiaciuto.
BB: E' riuscito perfettamente. Sarà un piacere avere un alleato come te. Se vuoi chiaccherare ancora, sai dove trovarmi.
Mind:Grazie infinite.E comunque,certamente.In ogni luogo e in ogni momento.Comunque,un ultimo avvertimento...
BlackBlood guarda incuriosito Mind...Che fa un sorrisetto.
Mind:I Demoni del Passato,prima o poi,ritornano.
Il dio annuisce, tristemente.
BB: Ogni volta che credi di averli sconfitti.
BlackBlood scompare.Mind guarda la moneta,la lancia in aria,e la prende.Toglie la mano,ma la moneta è scomparsa...Poi sorride.
Le immagini mostrano il villaggio nascosto di Himitsu. E’ sera e l’operatore scorre le case illuminate dove la popolazione sta cominciando a cenare, infine si sofferma sulla Tree-House dove alloggiano Akuma “Pain” Fujihara e Carrie.
Nel salotto dell’abitazione troviamo Akuma seduto sul divano intento a sorseggiare un White Russian, mentre sul tavolo da pranzo si vede Gabriele intento a controllare un I-Pad e a cercare di scrivere sul famigerato “Bugiardino”, diventato talmente grosso da essere scomodissimo da utilizzare...
GBR:Accidenti a quel BlackBlood, non solo ha mentito sulla sua morte, ma in cinque minuti a parlare assieme al suo sgherro ha già detto talmente tante sciocchezze che se continua così tempo un mese e ci tocca comprare un altro volume grosso come questo per contenerle tutte...
FJH:Caro mio, i vecchi dicevano che l’erba cattiva non muore mai, l’ho sempre ricordato... Fatto sta che stranamente quei due se la sono presa con i Powers Of Wrestling invece di aggredire qualche innocente. Che si siano redenti per primi come dicono con quella catchphrase? Che dici, lo dobbiamo chiamare WhiteBlood adesso? Meno umiliante di Justice Bieber perlomeno...
I due si guardano un secondo, poi ridacchiano e scuotono il capo...
FJH:Pace all’anima del buon KTW, chissà come avrebbe reagito... Eh eh eh...
GBR:Piuttosto... Occhio che hanno detto che non appena si sbarazzano dei cattivi vengono e te le danno...
Mr. Pain alza un sopracciglio e risponde con un monosillabo.
FJH:Deh...
Gabriele segue il video e stringe lo sguardo.
GBR:Hey, ma come miliardi di anni, non era vissuto duemila e poi cinquemila anni quest’altro?!
FJH:Sei rimasto indietro, amico. BlackBlood ha fatto il suo solito Power-Up come d’abitudine, non è la prima volta, non sarà l’ultima, contento lui. A me non tange la cosa... L’importante è che questi pupari non facciano del male a chi non lo merita, altrimenti farò io del male a loro, molto male... "Words create lies, Pain can be trusted"...
Fujihara finisce il suo coktail.
FJH:E se quei due pensano che la gente sia così stupida da bersi il loro raccontino stile Scientology allora sono davvero messi male con la testa... Odio chi vuole imporre con la forza il proprio volere sul prossimo, questa non è giustizia ma mero interesse personale...
Improvvisamente compare Carrie sulla porta.
Carrie:Sempre a parlare di religione voialtri... Siete proprio noiosi. Venite, la cena è pronta.
I due si alzano e seguono la donna in cucina prendendola in giro e chiacchierando allegramente. Akuma e Carrie cenano tranquillamente mentre Gabriele beve un drink e controlla i video, finchè il discorso non si sposta su Sabin Shelley, il nuovo avversario di Fujihara...
GBR:Ecco, quel sociopatico ha bisogno di essere eliminato senza pietà...
FJH:Esatto, ha drogato e ucciso un sacco di persone, ha rovinato la vita di C-Noise e commesso una miriade di misfatti senza un valido motivo, ma solo per divertimento e per il proprio autocompiacimento... Se poi noti quel pervertito si diverte a prendere di mira gente debole che non può difendersi, mentre si tiene alla larga dagli obiettivi pericolosi, oppure li aggredisce a tradimento slealmente, come nel mio caso...
GBR:L’ultimo video che ha messo in onda è una porcheria orripilante... Quell’uomo disprezza il dono dalla vita, deve essere estirpato da questo mondo!
Carrie sembra intimorita dal discorso dei due. Akuma si alza, le si avvicina e l’abbraccia affettuosamente.
FJH:Stai tranquilla, qui sei al sicuro. Non perderò anche te dopo tutto quello che è successo...
Poi Fujihara parla a Gabriele.
FJH:Lo spaventapasseri ha accettato la mia sfida, tempo una settimana e lo annienterò, rendendo questo mondo un posto più sicuro per tutti...
Gabriele annuisce e poi scuote il capo...
GBR:Oh, no... Un altro di quei video inutili di BlackBlood, nuovo aggiornamento del "Bugiardino" in vista... Si è messo a sparare cazzate con quel tizio che pensava di manipolarti l'altro giorno, quel Mind...
FJH:Dà qua... Che persone noiose, sempre a mettere il muso dappertutto, per fortuna questa gentaglia qui non può metterci piede. Ah, lo sapevo che avevo ragione l'altra volta, c'era proprio lui nel gioco psichedelico del pelato, non mi sbaglio mai con lui... Oppure, naah... Sarebbe troppo stupido...
GBR:Ma poi mi chiedo perchè queste genti devono fare dei ragionamenti così strampalati per fare i superiori e poi finisce sempre che le pigliano...
Improvvisamente l'arcangelo resta un attimo paralizzato e si gira verso la porta della Tree-House. Pain Fujihara si fa serio...
FJH:Che succede?
GBR:Qualcuno ha passato uno dei simboli d’allarme che ho lasciato ai margini del villaggio... E questi si attivano solo in presenza di persone malvagie...
FJH:Carrie, tu chiuditi in casa e prendi una delle mie pistole...
Subito dopo Mr. Pain prende la GunBlade e i due escono dall’abitazione frettolosamente, per poi svanire nell’oscurità...
(Alcuni minuti dopo)
Vediamo Gabriele sbucare dal nulla nei pressi di una radura. L’arcangelo controlla un’albero e sussurra qualcosa. Ecco comparire una specie di glifo sfilacciato, che poi pian piano si ricompone e poi scompare...
GBR:Bene, la rete è richiusa...
All’improvviso si sente un urlo agghiacciante provenire dal villaggio... La videocamera si gira un attimo, poi tornaad inquadrare Gabriele, ma quest’ultimo è scomparso.
(Nel frattempo dietro una casa del villaggio)
Vediamo una donna appoggiata ad un muro e pietrificata dal terrore... Davanti a lei notiamo un uomo che si avvicina con passi strascicati. Ad un certo punto la luce di una torcia illumina il suo viso su cui spiccano gli occhi color sangue...
L’uomo pronuncia qualcosa con una voce strascicata e malevola...
L’essere diabolico mostra due canini allungati e spicca un balzo verso la donna che urla, ma all’improvviso si vede un lampo di luce e un braccio del vampiro cade a terra amputato dalla GunBlade di Akuma “Pain” Fujihara...
???:Ahhhhh... Maledetto...
La creatura balza indietro di diversi metri mentre il giapponese si frappone alla donna che così può fuggire via...
FJH:Hey essere inutile, che ci fai qui, come diavolo hai fatto ad arrivare al villaggio?!
FJH:Yoshi?! Tu sei Yoshi Mitsui... Ecco come hai fatto ad arrivare... Vedo che non te la passi bene, d’altronde di solito chi arriva a patti col diavolo fa una brutta fine. Per caso pensavi che dando mia figlia a quei mostri ti avrebbero ringraziato e sarebbe finito tutto a tarallucci e vino?! Povero folle... Ucciso dal rancore per qualcosa che non ho commesso nemmeno quando era il demone che mi controllava... Ora basta fatti sotto, sei tornato perchè ti hanno comandato di uccidermi, no?
Mr. Pain punta la GunBlade verso la progenie vampirica che un tempo era Yoshi Mitsui... Il mostro però si strappa la giacca e la camicia, mostrando dei segni neri sul torace che attirano l’attenzione di Fujihara...
La creatura parte ad una velocità disumana per colpire il giapponese, che abbassa l’arma e lo attende con una posa da spadaccino... Poi all’improvviso Mr. Pain effettua una velocissima rotazione su se stesso muovendo l’arma di taglio in diagonale a salire. L’ex-Yoshi si sta muovendo troppo velocemente per evitare l’arma, che lo decapita facendo volare via la testa facendola rotolare fino ai piedi di Gabriele, che è apparso dal nulla. Il corpo del vampiro cade a terra immobile, allora Akuma raccoglie una torcia e controlla la scritta che è impressa sul petto di Yoshi... Dopo qualche secondo vediamo la scritta nera in cancrena allargarsi e il corpo marcire divorato dalla distruzione causata dall’inchiostro nero impresso sul torace. Pain Fujihara si rialza e butta la torcia sui resti di Yoshi, dandogli fuoco. Poco dopo Gabriele arriva e butta nel falò la testa del vampiro...
GBR:Allora, qual’è il messaggio di quel mostro...
Il giapponese osserva le fiamme con uno sguardo cupo.
FJH:Mi ha dato appuntamento... Lei mi aspetta a Londra...
GBR:Chi?!
FJH:Mia figlia... Adesso si firma Leatheras DarkHope...
GBR:Come fai a sapere che è lei?
FJH:Ha fatto un disegnino della Tree-House sul corpo di quel poveraccio uguale a come faceva quando giocava...
Dopo di che Pain Fujihara gira i tacchi e se ne va via seguito da Gabriele, che cerca di metterlo in guardia contro sicure trappole da parte dei Signori della Notte.
Le immagini ci mostrano BlackBlood e Jimi Jonhston che camminano verso una stanza d'albergo.
BB: Odio quando ti cambiano la prenotazione all'improvviso... Vabbe.
Il dio apre la porta con una chiave, accende la luce.
BB: Voi?
Improvvisamente una figura si getta addosso al dio.
Il dio scoppia a ridere e abrraccia Akane Fujihara, per poi baciarla.
ERS: Solo lei si merita un abbraccio?
Il dio abbraccia anche Erisha, minuscola rispetto a lui, per poi abbracciare anche Liu Chan.
LC: Ben tornato fratellone.
AV: Ben tornato sì!
BB: Arthur!
I due si scambiano un cinque.
PRC: Canaglia.
SOP: Si dice vecchia canaglia.
BlackBlood ride, mentre JJ si è messo a chiaccherare con Erisha e Akane rimane abbracciata al dio.
BB: Siete venuti tutti.
AZR: Siamo venuti tutti, fratello.
I due sono uno di fronte all'altro, sorridenti.
BB: Perfetto, allora si festeggia?
AZR: Si festeggia il tuo ritorno.
Azrael solleva un minifrigo, che si rivela pieno di birre, mentre ci sono diversi salatini. Akane sembra non staccarsi più da Leon, mentre JJ, Artur e Liu Chan discorrono del più e del meno. Forse è la prima volta che vediamo BlackBlood così rilassato, così spontaneo.
(Due ore dopo...)
Siamo intorno ad un tavolo rotondo. BlackBlood, Jonhston, Azrael, Liu Chan e Erisha sono seduti
intorno, ognuno con una birra.
I due fratelli Black sono seduti nello stesso modo, con la sedia al contrario, e hanno lo stesso sorriso dipinto in volto.
Liu Chan sta usando il tappo della bottiglia come moneta per fare testa o croce.
BB: Ragazzi, è ora di parlare di cose serie.
JJ: Sentiamo B cosa ci vuoi proporre sta volta ?
BB: Vedete, il mio piano era abbastanza articolato. E quando è riuscito ha portato a movimenti positivi nell'umanità. Questa condizione, purtroppo, non può durare per sempre, ma terrà per un bel po'.
Il dio sorride ai quattro che lo stanno ascoltando.
BB: In questo modo abbiamo due vantaggi. Il primo è che sigenereranno meno mali nel mondo, il secondo è che saremo aiutati maggiormente a sconfiggerli. Si, signori. Il potere che ho accumulato nel tempo, questa enorme organizzazione che risponde al nome di BlackBlood Inc., può finalmente agire allo scoperto. Abbiamo tutto. Possiamo agire in borsa, nelle strade, nelle regioni mediorientali. Possiamo migliorare il mondo
Johnson si passa una mano tra i capelli e guarda fisso il Dio.
JJ: Allora abbiamo soldi, abbiamo gli uomini, abbiamo le attrazzature giuste. Sembra non mancare niente, ma come al solito la falla nel piano può essere dietro l'angolo........Mi spiego per quanto questa enorme organizzazione controlli mediamente gran parte del territorio penso che molti tenteranno di metterci i bastoni fra le ruote. Uno tra tutti il miolionario che appena tornato in TWNA Galactikos, Akuma che crede che ci siano dei fini errati nella nostra organizzazione, Michelle che ci metterà i bastoni tra le ruote ogni volta nei negli show TWNA e chi più ne ha più ne metta. AH e non dimentichiamoci il figlio dell'angioletto. Beh come posso dire sembra che come al solito non siamo ben visti, ma io ci sto come sempre non mi tiro indietro.
ERS: Per quanto riguarda Galactikos, non ha il potere economico per mettersi contro di noi. Certo, potrebbe rallentarci, ma usando la sua pressione economica per fermare noi, semplicemente non causerebbe altri mali, quindi fondamentalmente non è un problema.
LC: John Corleone non è un problema. Non ha i poteri del padre, e nonostante si dichiare Chaos Son, è figlio solo di un umano. Diciamo che più che un intralcio potrebbe essere un ottimo specchietto per le allodole.
AZR: Michelle non è un problema. Lentamente perderà potere. Non può mantenere per sempre quello che era qualcosa fondato su una sola persona. La storia lo insegna.
BB: Akuma Fujihara, il mio cognato, invece, è il problema più grosso. E la cosa ironica è che è convinto di agire nel bene. Ci ostacolerà con ogni mezzo. Non che possa fare poi molto, ma mi seccherebbe alquanto se iniziasse ad attaccare gente a caso.
JJ: Avete si risposto ai miei quesiti, ma il punto focale è quanto in alto vogliamo puntare ? Cioè si vogliamo salvare il mondo, ergo penso si partirà dal basso, come mi hanno insegnato non si costruisce una casa dal tetto ma dalle fondamenta. Ma dopo aver creato le fondamenta non vorrei si arrivasse alla cosiddetta "Torre di Babela". Cioè non vorrei creare un enorme castello di carta. Penso che abbiate afferato più o meno.
BB: Certo. E' scontato che rischiamo di creare disordine senza un piano preciso. Ma mentre ero morto ho chiesto consiglio ai miei fratelli, e mi hanno consigliato di prendere questa strada. Sarà rischioso, ma dovrebbe funzionare.
JJ: Ogni cosa comporta dei rischi essi sono proprio della nostra vita, basta che una persona sia capace di superarli e poi tutto viene a galla.
Il dio annuisce.
AZR: Ma c'è dell'altro.
BlackBlood guarda il fratello.
AZR: Rose Reeds è diventata un vampiro.
Il dio rimane un attimo immobile, poi beve un sorso di birra.
BB: Temo sia colpa mia...
JJ: Posso intromettermi non so chi sia Rose Reeds e cosa c'entri con Akuma. Sono rimasto un po' indietro se vogliamo dirla tutta. Ergo vorrei delle delucidazioni.
Il dio sorride tristemente.
BB: Rose Reeds, una mia piccola amica. Una delle attrici che usai per rendermi cattivo. Ottima Seller, per di più. Sembrava davvero che la Emperor Ending l'avesse spezzata in due. Ma la faccenda si è complicatta quando Akuma l'ha resa Akai Fujihara, usandola come contenitore per i poteri demoniaci. E adesso, credo che sia diventata una creatura abbastanza pericolosa.
Jimi fa un sorriso sarcastico.
JJ: Hai creato il mostro e ora ti tocca combatterlo. Una marionetta si è ribellata al tuo potere e ora devi stare attento ci sono mille pericoli dietro l'angolo soprattutto se questa è sia un nemico di Akuma che tuo. Ora il bello cosa vuoi fare ?
Liu Chan soppesa il tappo con aira pensierosa.
LC: Akuma non accetterebbe mai una tregua?
BB: Penserebbe ad un tranello.
ERS: Si potrebbe aiutarlo senza farglielo sapere...
BB: Se ci scoprisse peggioreremmo le cose... Devo parlare ancora una volta ancora con lui...
Il dio scuote la testa.
BB: J, mi servirà il tuo aiuto anche per questo.
JJ: Sentiamo come mi devo rendere utile ?
BB: Beh, mi servirà numero quattro.
JJ: Sai che le mie marionnette sono a tua disposizione. Basta che non mi esplodano che mi servono.
BB: Tranquillo, lascio il C-4 a casa. Quello mi serve per i pinguini.
Il dio ridacchia.
BB: Tornando alle cose serie. Ho il piano in mente... vediamo se funzionerà.
LC: Altra cosa che devi sapere...
BB: Dimmi.
LC: KTW è stato ucciso da Erinna.
BB: Lo so...
LC: Beh, Erinna è una dei tre traditori.
BB: JJ, ci tocca vendicare KTW...
BlackBlood sospira.
Johnson lo guarda serio.
JJ: Anche questo ? Beh se proprio dobbiamo io posso e devo. E' il nostro destino io non posso oppormi.
Jimi guarda la mano incisa di recente da BlackBlood.
JJ: Sento che sia la cosa giusta. Devo riprendere per caso la pietra per Erinna ?
Leonardo Giacomazzi scrive
BB: No, nulla di tutto ciò. Non la uccideremo. E comunque potrei farlo. Faremo qualcosa di più significativo.
Il dio guarda i cinque intorno al tavolo.
BB: Ma ora basta con le cose serie, questa non era la festa del mio ritorno?
DmjNon riesco a capacitarmi il perchè , perchè James Campbell continua a darmi fastidio , perche?
SusanVuole il suo match contro di te....
DmjMa glielò già detto millemila volta che non lo voglio affrontare , non posso perdere tempo per affrontare lui , non ho molto tempo e in questo poco tempo devo scalare la fed. e vincere il titolo .
SusanLo so amore ma non è meglio che per una volta metti da parte il tuo obbiettivo per assecondarlo ? Se non lo fai continuerà a darti fastidio per sempre .
....
Susan Ti porto una birra.
Susan se ne va e Dmj accende la tv
Conduttore TWNA Magazine ........ Brutta sconfitta nell'ultimo Violence per Dmj , che cade beffa di Campbell e si fa sconfiggere da Andy ...
Dmj si arrabbia e tira una scarpa al televisore che si rompe
SusanChe era quella botta?
Susan consegna al birra a Dmj
DmjGrazie amore , non è successo niente di che ho solo rotto il televisore
Susan rimane qualche secondo in silenzio e poi parla
SusanQuel maledetto Campbell ti sta distruggendo mentalmente , ti devi divertire e dimenticarlo! Quando hai finito di bere la birra vieni in camera
DmjOk
Dmj beve la birra in silenzio e rimane un po' sulla poltrona poi si alza e va in camera ...
DmjOh yeah babe!
Dmj si getta sopra il letto e e le immagini sfumano
Siamo all'interno di un aereo e qui vediamo il Savior John Dorian con un'espressione abbastanza incazzata intento a leggere un giornale, stranamente senza la sua ragazza.
Quando nota le telecamere chiude il giornale ed inizia a parlare
JD:Beh, magari qualcuno di voi si starà chiedendo perché son solo e non in compagnia del mio angioletto... Andate a chiederlo a quel figlio di puttana di Simon perché non è qui con me, con il suo vile attacco le ha rotto una vertebra del collo e quindi è stata costretta a rimanere a casa e per colpa di questi fottuti tour non son potuto restare da lei... Tra l'altro il campagnolo canades..
Successivamente JD ha dei brividi dovuti al disgusto
JD:Brrrr, soltanto il nome di quella nazioncina mi fa venire i brividi... Stavamo dicendo comunque che il nostro caro TV Champ crede di essere Evil soltanto grazie a quel attacco brutale; non capisce che non basta soltanto essere violenti per essere Evil, ci vuole anche la pazzia, pazzia che non si è vista per niente nei suoi occhi.
JD si mette comodo appoggiando le gambe sul sedile della fila davanti
JD:Devo però ammettere che è sulla buona strada ma ovviamente non potrà raggiungere i miei livelli. Però una festa se la merita, festa che avverrà a Symponhy of Destruction ma dimentica lo champagne, noi festeggeremo con il sangue...
JD poi scoppia nella sua solita risata da psicopatico per poi calmarsi e continuare a parlare
JD:Poi veniamo al caro JJ che è riuscito a battermi a WM che si scusa per le azioni che ha fatto su di me e soprattutto sul mio angelo; beh, facciamo finta che questo rappresenti le scuse di Johnson...
JD strappa un pezzo dal giornale per poi pulircisi il culo!!
JD:Ecco che cosa ci faccio con le tue fottute scuse! Pensi davvero che sia così stupido da pensare che quelle scuse siano sincere e che non le abbia fatte soltanto perché ordinate dal tuo compare mascherato?! E soprattutto pensi che perdonerei mai tutto ciò che hai fatto alla mia ragazza?! Assurdo...
JD tenta di trattenersi per non esplodere dalla rabbia
JD:Adesso passiamo a qualcosa di più positivo come il già nominato compare mascherato di quello lì che si è rivelato essere il divino BlackBlood che ha sconfitto la morte!!! Peccato però abbia scelto di allearsi con quel tizio...
JD fa una smorfia per poi riprendere a parlare
JD:Torniamo poi all'aggressione del Global Shit sul mio amore: quando aggredii Maxine il musogiallo scatenò il finimondo perché avevo messo le mani addosso ad una ragazza ma ovviamente sulle aggressioni dei suoi amichetti Nero e Simon rispettivamente ai danni di Jessica e di Elliot non ha detto nulla... Sempre il solito ahahaha!!!
Successivamente JD si mette a piangere ma continua a parlare normalmente
JD:Tranquilli, non sono lacrime nè di dolore, nè di tristezza, nè di gioia ma semplicemente di rito visto che "I cry when angels deserve to die!" come recita la mia theme song e visto che fortunatamente ha funzionato con il Saint of Bullshit han funzionato. Quanto cazzo godo... Si mise tanto a sbeffeggiare il caro BB insieme al suo compare in uno squallido segmento che poteva far ridere soltanto quel pubblico e poi finalmente ha avuto "What he deserves!" Fan spisciare dal ridere le varie stronzate dei suo compari, visto che proprio non riusciamo a liberarci di loro, come "Rimpiangete quei criminali di Corleone e BlackBlood mentre spalate merda su quella buon anima di KTW!!" Cioè...
Il Fallen Angel poi scoppia in una risata fragorosa e non riesce quasi a smettere
JD:AHAHAHA! Oddio... Cioè: passi Corleone del quale fottesega, mi stava sulle palle prima e mi sta sulle palle pure ora, al contrario del sempre più Dorian Wannabe Randy Parks che dopo il farsi assegnare 2 match nella stessa sera come li avevo io e copiarmi le manovre adesso si mette anche a prendere a chiodate la gente come me, che per seguire la massa sfancula del tutto la coerenza dicendo: "Sul ring mi stava sulle pallle mentre fuori eravamo grandi amici!" Mio dio, AHAHAHAHAHA!! Certa gente non mi fa sentire la mancanza del cabarettista Antonius... Tornando al discorso principale comunque: Come cazzo si fa a dire quelle cose se KTW ha ammazzato molta più gente di BB e Corcoglione messi insieme?! Dai su... E non mi ricacciate le solite puttanate del tipo "An Evil act against Evil isn't Evil" o robe simili... Gli angioletti sono cristiani giusto? Beh, dovrebbero porre l'altra guancia invece di fare genocidi invece continuano a definirsi religiosi, peccato che solo gli ottenni credano alle favolette che raccontano...
JD scuote la testa
JD:Rimanendo sempre in ambito di Chaossari come già detto sembra proprio che non riusciamo a liberarcene, pensavo che dopo la scomparsa del maghetto ce ne saremo liberati invece quella battona di Michelle è diventata addirittura Chairman... Almeno è stata sincera ed ha ammesso che sarà una stronza di parte. Peccato però che se farà così le sue tasche ne rimetteranno ed inoltre potrebbe non durerà molto se continua così, peggio per lei insomma... Ma non basta vedere quell'essere che dovrebbe essere di sesso femminile come Chairman: adesso abbiamo anche nella ciurma uno raccomandato ancora peggio di Garett Bischoff: John Corleone, il figlio del Saint of Bullshit...
JD poi si mette una mano in testa a mò di facepalm
JD:Mamma mia, proprio meritata st'assunzione eh... Lo sa mezzomondo che è qui dentro soltanto perché figlio di un pezzo grosso, è un insulto a tutti i veri wrestler qui dentro cazzo! Peggio di Garett Bischoff, l'ho già detto... Perché non regalargli una title shot per il World Title cara la mia Michelle? Anzi, diamogli direttamente il titolo... Oh, cazzo! Quella lì sarebbe anche capace di farlo veramente... Ma d'altronde è l'unico modo in cui quello lì potrebbe vincere qualcosa. Beh, tale padre tale figlio insomma visto che quello lì andava dicendo che tutto quello che aveva ottenuto l'aveva ottenuto da solo ma il titolo del mondo come l'ha vinto?? Grazie a 3, e dico TRE, fottute interferenze!!
Lo speaker annuncia che si è quasi arrivati a destinazione
JD:Brrr, tremo al solo pensiero di dover stare in quella lurida nazione... Stupidissimo tour del cazzo! Tutta colpa della battona... Comunque, per finire passiamo allo sfigato senza vita sociale che passa tutto il giorno su twitter. Si parliamo di White Rebel che per paura di confrontarsi ha deciso di farsi contare fuori costandoci il controllo di RS... Stai pur certo che non finisce qua sfigatello! La vendetta è un piatto che va servito freddo caro il mio nerdone, ah: nel tuo insulso promo dove, stranamente, ti metti a parlare di gente con cui non hai NIENTE e dico NIENTE a che fare hai dimenticato di dirmi che non mi lavo i denti e che non butto fuori la spazzatura eh...
JD scuote la testa
JD:Non c'è proprio speranza per questo sfigatello... Tra l'altro lui e lo zoticone canadese ci fanno due palle grosse come una casa sulla loro love-story, che potrebbe interrompersi per tradimento visto che Simon Cena è a casa di Rebel, e poi si danno botte da orbi nell'ennesima shot regalata e persa di Rebel: son proprio queste le cose che fanno gli amici! Ora vi farò un esempio teatrale dell'amicizia secondo la felice coppietta Rebel e Simon.
JD si schiarisce la gola per poi partire col discorso
JD:"Ehi, amico ho un problema con la mia ragazza: potresti aiutarmi?" "Nessun problema, preferisci una bottigliata di birra in testa o una scarica elettrica?" "Vada per la scarica elettrica! Grazie mille amico, se non ci fossi tu..." Ed infine i 2 scoppiano in una scazzottata.
Lo speaker annuncia che il volo è giunto a destinazione
JD:Uh, a quanto pare non ho altro tempo per parlare dello sfigatello, vabbè fa niente. Tanto basterà entrare un attimo su twitter col telefonino per andare avanti con lui visto che sicuramente replicherà lì visto che passa il 90% delle sue giornate lì, il restante 10% lo passa flippandosi con la Playstation invece...
Il Savior scende dal sedile e si dirige verso l'uscita
JD: E' tempo di dar spettacolo ad un'altra orrida nazione... Sarà meglio che prenda un sacchetto per il vomito, non si sa mai...
Il Greatest Entertainer that ever lived poi prende uno dei sacchetti per il vomito che si trovano negli aerei per metterselo in tasca ed uscire dall'aereo con un'espressione non molto felice mentre le immagini staccano
Le immagini provengono dall’aeroporto di Sapporo, città principale dell’isola di Hokkaido in Giappone. La videocamera si sofferma su una pista secondaria, dove vediamo alcune persone ferme con un auto accanto ad un jet privato appena atterrato...
Dopo qualche secondo vediamo scendere dal velivolo una figura familiare... Si tratta infatti di Akuma “Pain” Fujihara.
Il giapponese, vestito elegantemente e con i soliti occhiali da sole azzurri, una volta messo piede a terra si accende una sigaretta, poi si mette il suo cappotto e prende una lunga valigia nera, che mette nell’automobile. Dopo di che Pain Fujihara sale in macchina assieme alle persone che lo attendevano e il veicolo si accende e sgomma via...
(Qualche ora dopo)
Vediamo l’automobile raggiungere una proprietà privata e superare alcuni posti di blocco, infine eccola raggiungere uno spiazzo isolato, dove troviamo fermi ad attenderla una persona a noi nota... Si tratta infatti di Eichiro, il capo del Clan Nomura, stretto amico di Simon.
Appena l’auto si ferma, Pain Fujihara apre la portiera ed esce fuori, Eichiro gli si fa incontro e i due si stringono la mano. Il giapponese sorride, poi tira fuori la sua valigia dal portabagagli, la apre e lo vediamo allacciarsi alle spalle la sua GunBlade. Dopo di che Mr. Pain chiude il portabagagli e segue Eichiro verso la porta di un bunker sotterraneo...
Il capo del Clan Nomura bussa tre volte, poi questa si apre ed Eichiro fa strada a Pain Fujihara all’interno della struttura...
FJH:Vedo che Simon ha voluto organizzare le cose in grande eh...
Eichiro:Si, voleva la massima segretezza, e cosa c’è di meglio di un bunker nel nulla ad Hokkaido...
FJH:Eh si, mi ricorda la base segreta del demone, solo che a questo giro siamo i buoni...Eh eh eh...
I due arrivano ad un ascensore e vi entrano, dopo di che iniziano a scendere in profondità mentre l’Angel of Pain chiede come stia suo figlio Tenshi ad Eichiro, zio del bambino... Una volta arrivati in fondo, l’ascensore si apre e troviamo ad accoglierli Akira Matsuda e la sua ragazza Hiromi.
Akira:Tse... Dovevo aspettarmelo che il primo degli altri ad arrivare eri tu, Fujihara... Odio essere costretto a rivedere ogni volta il tuo brutto muso...
Mr. Pain vede lo sguardo algido di Akira, ma fa finta di nulla.
FJH:E’ un vero piacere rivederti Akira, la tua accoglienza è sempre così “delicata” e gentile... Eh eh eh...
Akira:Ma che caz...
FJH:Salve Hiromi, tutto bene? Simon?
Hiromi:Si, tutto bene, Akuma... Simon è di là con i suoi amici.
FJH:D’accordo grazie, andiamo a vedere come se la passa il nostro amico Simon...
Pain Fujihara fa un sorrisetto e se ne va lungo un corridoio, seguito dal solo Eichiro mentre Akira lo scruta con rabbia e Hiromi resta là col suo ragazzo. Il giapponese arriva in una bella sala spaziosa, il centro del bunker sotterraneo...
Là notiamo i Cool Ink. al completo, ovvero Bosiko, Simon e il recente acquisto Johnny Blaze...
Questi non appena notano Fujihara gli fanno un cenno di saluto, ricambiato con un cenno d’assenso. Il giapponese stringe la mano ai tre Cool Ink, poi slega la GunBlade dalla spalla e l’appoggia sul muro alle spalle della propria poltrona, infine nota un piccolo bar interno e si reca là a prepararsi il solito White Russian...
FJH:Devo dire Simon che hai scelto proprio un bel posto per questo Summit, ti sei organizzato bene... Vi trovo tutti quanti in ottima forma e sono contento che anche Balze sia della partita, un ex-militare fa sempre comodo quando c’è da alzare le mani e fare macello... Eh eh eh...
Una volta preparato il suo coktail, il giapponese si mette a sedere comodamente al suo posto e accavalla le gambe, poi beve un sorso di White Russian e infine rivolge una domanda ai tre sorridendo...
FJH:Allora, chi manca ancora alla nostra riunione segreta?
Simon:Dovrebbe essere qui a momenti...
BSK:A proposito,non ci hai ancora detto chi è...
Simon:Sennò,non saresti venuto,Bro...
Eichiro entra nella sala...
Eichiro:E' arrivato.
Ed ecco che dietro ad Eichiro entra nella sala anche White Rebel!
WR:Ehilà Sim...
White Rebel si guarda intorno e guarda gli altri.
WR:Aspetta aspetta,che è sta storia?Cosa ci fanno loro qui?Fujihara,Bosiko,Blaze,che cos'è sta roba,una trappola?
Simon cerca di calmare WR ma questi va subito a muso duro con Bosiko,Simon però li separa.
WR:Oh ma che è sta storia Simon?Potevi degnarti di dirmi che venivano anche sti tre cavolo!No senti,io con sti qua non ci sto,me ne vado...
White Rebel fa per andarsene mentre Simon gli invita a non farlo,Bosiko invece commenta a bassa voce.
BSK:Il solito codardo...
A queste parole WR si gira e torna faccia a faccia con Bosiko!
WR:E tu tappati quella bocca clown,non osare darmi del codardo perchè quando c'è una sfida io non mi tiro mai indietro e non mi faccio mai aiutare da qualcuno per vincere,io combatto sul ring e mi faccio il mazzo mentre tu non fai niente,tappati quella bocca clown...
BSK:E se non lo facessi?
White Rebel alza la mano e tira un pugno in faccia a Bosiko!No,Simon gli blocca il braccio ma ora è The YoungBlood che tenta di vendicarsi,venendo fermato da Johnny Blaze!
White toglie il braccio di Simon dal suo,mentre Bosiko viene calmato da uno sguardo di rimprovero di Simon...Il quale poi fa un lungo sospiro...
Simon:Se ti ho invitato qui,White,è soprattutto perché sei coinvolto anche tu.Questa faccenda è molto più pericolosa di quanto immagini...C'è in gioco la vita di tutti i presenti nella sala.
White:Cosa!?
Simon:E' qualcosa che è iniziato in Giappone,due anni fa...Un periodo della mia vita di cui mi vergogno...
FJH:Racconta pure, Simon... Non preoccuparti, io ho dodici anni da cancellare, sono messo peggio direi...
Poi Fujihara beve un sorso del suo drink e si rivolge invece a White Rebel...
FJH:E tu Nakamura, invece passare il tempo a scrivere stron***e su twitter contro la tua patria e a litigare con la gente sbagliata come in questo caso, faresti meglio a metterti a sedere e stare in silenzio una buona volta... Rilassati e beviti un drink come me. Hai mai assaggiato un White Russian? Te ne preparo uno?
White fa per controbattere,ma Simon sbatte violentemente una mano sul muro,attirando l'attenzione dei presenti.
Simon:Adesso Basta!Potete mettere da parte le vostre divergenze,Porca Troia?Qui c'è in gioco la nostra stessa vita,Porcaccia di Quella Troia Puttana Troia!!!!
BSK:Brò calmati. Siamo qui per parlare con serenità,senza incazzuture per favore,Rebel-Codardo permettendo ovviamente. Chi sono i migliori? Siamo noi. Racconta,e se devo tagliare la gola a qualche fottuta marionetta,sappi che la katana che usavo ai tempi dei Criminals è sempre giù in cantina..
Simon:E allora non comportatevi come bambini dell'asilo,insultandovi in momenti come questi.Comunque...
Simon si sposta al centro della sala,guardando i presenti...
Simon:E se vi dicessi...Che 2 anni fa,sono stato uno Yakuza?
WR:What The Fuck?!
Blaze:Che Cosa?!!
BSK:Cosa cazzo,stai,dicendo,Bro?
Fujihara stringe gli occhi e interviene...
FJH:Mmm... Questo non lo sapevo, anche se sospettavo che non conoscessi Eichiro e i Nomura solo per il wrestling e viceversa... Immagino che abbia a che fare col ritorno di quella banda di decerebrati capitanati dal mio nuovo "amichetto" Mind, dico bene? Raccontaci la storia, dai...
Hiromi:E' una storia molto lunga.
I presenti si girano verso Echiro,Akira e Hiromi,entrati nella stanza.
Eichiro:Se vuoi la raccontiamo noi,Simon...So come non ti piaccia parlarne...
Simon si massaggia la fronte,poi si siede sul divano,con aria stanca...
Simon:Grazie,ragazzi...
Hiromi si porta davanti ai presenti...
Hiromi:Immagino conosciate tutti, soprattutto tu Akuma, i privilegi di cui la Yakuza gode in Giappone, anche nell'ambito del Wrestling...
FJH:Certo, ad esempio in NOAH gli Itami avevano i posti migliori per ogni show e in pratica controllavano il locker room, i risultati ecc... Ne ho viste di tutti i colori in dieci anni, anche se ero imprigionato dal demone.
Hiromi:Ecco,appunto.Altri Clan,come il nostro,invece,credevano che queste azioni fossero disonorevoli,perché quello che facevano Clan come il tuo sminuiva il valore dei contendenti...E cosi,nella nostra Federazione,per lo meno,non accadevano cose come queste...
Akira:Finché un giorno,non arrivò il Clan Dei Dieci...
BSK:Il clan dei dieci?....Un momento..Quindi state cercando di dirmi che c'erano dei clan che andavano contro alle cosiddette regole che ha detto Mr.Pain poco fa?
Eichiro:Anzi,i Dieci erano forse i più grandi promulgatori degli atteggiamenti elencati da Akuma...Minaccie,Corruzione,di tutto e di più.Nessuno sapeva da dove venissero,solo che erano comparsi all'improvviso,portando sotto il loro controllo una vasta area del Giappone,praticamente,al confine di quella che era controllata dal Clan Itami...
FJH:Finchè col loro comportamento non si inimicarono tutti i Clan Yakuza del Giappone Occidentale, che gli mossero guerra coalizzandosi tra loro... Il Clan Itami si tenne alla larga da queste faccende, visto che la sfera d'interesse principale degli uomini del mio famigerato Clan era il Kanto e la città di Tokyo, ben lontane dai Dieci.
Eichiro:E' vero,e i Dieci,in quel momento,non avevano voglia di andare anche contro al Clan Itami,nel quale c'eri tu,una Leggenda in tutti i Clan del Giappone per la tua crudeltà e per i fatti...
Akira:...Della Guerra...
Eichiro:...Quindi,pensarono di rinforzarsi nella loro area,poi avrebbero aspettato il momento giusto...Ma noi fummo più svelti.I Clan a loro dissidenti,tra i quali spiccava il mio,si allearono con i Clan Occidentali...Li tenevamo impegnati,ma ci serviva qualcuno per spiarli dall'interno,qualcuno che non conoscessero...
Simon:E indovinate un po' chi era quella spia...
FJH:Ah, eri te... Molto interessante, ecco perchè questi tizi ti odiano a morte. Raccontaci bene che hai combinato due anni fa e chi sono questi "nuovi" Dieci, sono tutte informazioni vitali per noi che non li conosciamo e presto dovremo affrontarli...
Simon si alza dal divano,e li guarda tutti...
Simon:E' meglio incominciare dal principio...Quando mi infiltrai,iniziai subito a farmi vedere.Omicidi,obbedienza,aiuti,e robe del genere.Scalai i vertici in breve tempo.Iniziai a capire i meccanismi della parte bassa,ma dovevo capire quelli dei pezzi grossi.Ci sarei riuscito in breve tempo...Ma poi...Incontrai...Shizune.
WR:Caspita,nemmeno tu hai avuto un gran passato...comunque continua,scusa l'interruzione.
Blaze:Immagino che te ne innamorasti perdutamente...
FJH:Eh eh eh... Simon innamorato, non riesco proprio ad immaginare una cosa del gen...
Tutti si girano e guardano male Fujihara, che fa spallucce.
FJH:Ops... Scusate sto zitto, continua pure Simon...
Simon ridacchia,poi si alza dal divano...
Simon:Praticamente,rallentai la missione...Shizune e io eravamo in perfetta sintonia,ci amavamo,trascorrevamo dei bellissimi momenti insieme...
Akira:Soprattutto sterminando Clan rivali...
Simon:Giusto...Ma nonostante tutto,sapevo che dovevo continuare la missione.Perciò continuai a raccogliere informazioni,finché non scoprii il loro piano segreto per annientare tutti quanti i Clan e prendere il controllo sul Giappone...
FJH:Mmm e poi cos'è successo, come sei riuscito a fermarli, erano estremamente pericolosi... Qualcuno ti ha aiutato?
Simon guarda Akuma...
Simon:Più che qualcuno...E' meglio dire Qualcosa...
Simon prende una cosa dalla sua tasca,e scopriamo essere una pietra nero,grande più o meno come un uovo...
Simon:Purtroppo è solo una riproduzione,una delle tante...Ma manderò qualcuno a prendere quella vera...
Bosiko si avvicina incuriosito...
BSK:Uhm,e l'originale cos'è?Un ciondolo magico o qualcosa del genere?
Simon:Si.I Dieci erano riusciti a rinchiuderci dentro un potere incredibile,ma anche molto oscuro...Il potere dell'Overlord.
Pain Fujihara finisce il coktail e stringe gli occhi mentre osserva la pietra.
FJH:Un'arma potente insomma... L'hai fregata ai Dieci e gliel'hai rivolta contro... Ecco perchè quel tale sembrava molto infelice perfino a nominarti. Come funziona?
Lo sguardo di Simon si incupisce...
Simon:Il Potere Dell'Overlord consiste in un armatura,con annessa spada,dagli enormi poteri...Purtroppo,l'armatura risveglia anche gli istinti più oscuri,come la cattiveria e la rabbia,e li amplifica notevolmente...Ed inoltre,il suo potere si sarebbe amplificato in base a chi l' avrebbe usata...Se l'avesse usata il Primo,sarebbe stata la fine...E decisi di prendere il medaglione.Purtroppo,mi scoprirono.E fui costretto ad usarlo...
Blaze:E poi?
Simon:Li...Massacrai.Feci fuori il numero 10,la sorella di Shizune,costrinsi il Primo alla fuga,Nakamura,Ren e Mitsuashi,mi combatterono,ma alla fine si allontanarono con il Primo,uccisi il numero 3,padre di Yusuke,per una sua distrazione...
BSK:Ah,si,Yosuke...Quel Bosiko-Wannabe...
Simon:Esatto.Comunque,uccisi tutti i loro sottoposti,e fuggirono,giurando vendetta.Riuscii a disattivare il potere dell'Overlord,ma la scena intorno a me era raccapricciante.Corpi dilaniati,sangue ovunque,teste mozzate,di tutto e di più...
WR:Un bagno di sangue dunque...
Simon:Già,per questo nascosi la pietra originale e feci fare delle copie...Ma nel luogo dove l'ho nascosto non ci voglio tornare,per ragioni mie.Manderò una persona li,non uno di voi,ma qualcuno che possa farlo in breve tempo e senza troppi problemi,e poi avete i vostri impegni.
Blaze:Ma se quel potere ti ha reso tanto malvagio,perché prenderlo?
Simon:Perché è una delle nostre poche Chance di batterli.Perché adesso giurano vendetta contro di me e contro chiunque mi stia vicino,quindi anche voi.Mi aiuterete?
Mr. Pain si accende una sigaretta e fa l'occhiolino a White Rebel in quanto Straight Edge, poi dopo un paio di tiri risponde.
FJH:Dunque, ricapitoliamo: un gruppo di malvagi estremamente potenti, un'arma maligna distruttiva, una missione apparentemente disperata, aggiungiamo infine la provocazione di quel tizio dell'altro giorno... Ci sto! Troverò uno spazio nella mia agenda e ti darò una mano tra una rissa con ScareCrow, qualche frecciata al Lazzaro di turno e uno scontro con i Signori della Notte qua e là...
Simon:Grazie Akuma,lo apprezzo molto.E voi?
BSK:Credi che abbandonerò il mio Bro?
Blaze:Nemmeno io lo farò.
Simon:Grazie,ragazzi.E tu White?
White:Simon,ormai anche io sono coinvolto,e tu sei un mio amico...Anche se dovrò lavorare con un Sessuomane e un Fumatore incallito...Ti aiuterò.
Simon:Grazie,ragazzi.
Blaze:Ma,per l'armatura?Chi la dovrà recuperare?
Simon:Una persona che conoscete tutti...Ma non vi dirò altro.Lo saprete fra poco.
FJH:Sono curioso di sapere chi sia il sesto della banda. Oh, se si tratta di quel tanghero di Dorian te lo dico subito, non garantisco per la sua incolumità... Eh eh eh...
Simon:No,non è assolutamente Dorian.E' uno che ha già i suoi problemi,non credo si aggiungerà a noi,comunque gli chiederò.Andate pure.
Pain Fujihara spenge la sigaretta, si alza stiracchiandosi e poi si allaccia alla schiena la sua GunBlade. Poi parla un'ultima volta a Simon...
FJH:Vabbuò, fammi un fischio quando sarai pronto per la tua prima mossa, credo che ci sarà da divertirsi... Statemi bene tutti, anche te, Akira, e pure White Rebel.
Dopo di che il giapponese si mette gli occhiali da sole azzurri e se ne va accompagnato da Eichiro, facendo un cenno di saluto agli altri.Anche White saluta Simon.
White:Fammi sapere.
Anche White se ne va.
Blaze:Cosa facciamo adesso?
Simon:Dovete prepararvi.Bosiko,tu prendi tutte le armi disponibili e allenati,che ci saranno molte teste da tagliare.Tu Blaze,allenati quanto puoi con Bosiko.
Blaze:Va bene.
BSK:Tu cosa farai adesso?
Simon:Andrò a fare vista a due persone.
Blaze:Chi?
Simon:Uno a cui devo ''ristrutturare'' la casa...E a chi deve recuperare l'oggetto.
Siamo nella casa di Dark Rising,nel salone dove è posizionato il ring,e vediamo Dark Rising e White Rebel che stanno bevendo della Pepsi.
DR:Diamine White,avevi ragione,la Pepsi è più buona della Coca!
WR:Che ti avevo detto io?E comunque chiamala "Coca Cola",non mi far pensare male...
DR:Ma cosa vai a pensare White!Cambiando argomento,com'è Simon Cena?
WR:Un mito cavolo,è simpaticissimo,disponibile e rispettoso,esattamente come si descrive,ha un gran cuore e brucia dalla voglia di arrivare in alto,quel ragazzo farà davero strada,poi è simpaticcissimo...
DR:Cos'è,mi hai rimpiazzato come migliore amico?
WR:Ma va,e poi sono io quello che pensa male!
White Rebel e Dark Rising ridono,poi WR si ferma a guardare King,che sta dormendo accucciato sulle sue gambe.
WR:Cavolo,mi fai un favore ad ospitare me e lui qui,meglio che un albergo...
DR:Ma figurati,sciocchezze!
Ad un tratto si sente il campanello suonare.Dark Rising e White Rebel si alzano mentre King tira su la testa ancora un poco addormentato e pare borbottare,poi emette un brontolio e si rimette a dormire...
WR:E' lui!Entra pure Simon!
La porta si apre ed ecco che arriva Simon Cena!
WR:Ciao Simon!Dark,questo è Simon Cena,Simon,questo è Dark Rising...
DR:Ciao,ho sentito parlare molto bene di te...
SC:Ciao, è un grande piacere per me. Dopo la sconfitta a TWE TV si parla ancora bene di me? Strano...in questo mondo si cambia opinione ogni giorno...
I 3 si fanno un sorrisetto, poi Cena continua.
SC:Più che altro, io ho sentito molto parlare di te e della tua amicizia piena di controversie tra te e Rebel, mi sembri un personaggio, ovviamente in positivo.
DR:Grazie,grazie...in effetti diciamo che sia io che White siamo due un poì strani,il nostro modo di essere combacia perfettamente...
WR:Già già...comunque Simon,come ben sai oggi ti ho chiamato qui per farti fare un match di prova contro un atleta che conosco no?
Simon Cena annuisce.
WR:Perfetto,e sai anche che doveva già essere qui ma sfortunatamente ca avuto dei problemi per cui arriverà tra cinque minuti,dunque io.Dark Rising e tutto il mondo da casa ti vogliamo sentire parlare,vogliamo che tiri fuori il tuo carisma,dunque avrei pensato di prendere tre wrestlers ed insultarli il più possibile,ok?
Simon annuisce nuovamente.
WR:Bene,il primo nome è nientemeno che Johnny Blaze!
Gli occhi di Simon Cena e White Rebel si fanno aggressivi.
WR:Che dire Johnny,prima o poi dovevo venire a te.Sai,quando mi hai fatto perdere il TLC di Wrestlemania II ho preferito lasciar correre ragazzo ma poi a TWE TV hai osato darmi dell'incapace in mondovisione e davanti a me che stavo commentando,non sono salito sul ring per massacrarti perchè sono stato buono ma non credere che le tue azioni rimarrano impunite.Come tutti sappiamo Blaze ha detto che io non sono la persona adatta per guidare Simon Cena,che non sono capace di fare wrestling,il che detto da un rookie che ha ancora tutto da dimostrare è buffo,e duventa paradossale quando si guardano colui che lui ha scelto come guide:i Cool Ink inanzitutto.Blaze accusa Cena di non essere bravo con le donne quando uno dei sue due mentori è un clown gay che non prende mai nulla sul serio e che vince sempre per dei colpi di fortuna,la fortuna dei principianti.Simon invece ha già molto da fare per i cavoli suoi e non ti dà molto tempo,lo comprendo,e comprendo anche il perchè tu sia così irrispettoso.Tu saresti un Cool,vero?Indovina un po'?Non lo sei,sei soltanto un perdente!E poi adesso ti farai accompganare anche da un jobber sfigato cagasotto che si ritiene un grosso nome e che usa questa scusa per non lottare quando ha paura,com'è già che si chiamava...DMGay?
Simon Cena e Dark Rising ridono mentre White Rebel finge di avere un vuoto di memoria.
WR:Cos'è che hai detto Rising,Dmj?Ma sei sicuro?Vabbè mi fido,questo Dmj che altri non è che un jobber che non vince un match in ppv da mezzo secolo e che non ha mai lasciato uno straccio si segno in TWNA...ora fa tanto il grande con James Campbell quando il suo status è al livello del suo nonostante abbia molta più esperienza,e usa questa scusa per non lottare,e non vedo l'ora che James si stufi e si prenda ciò che gli spetta...ma non siamo qua per insultare Dmj,ma per Blaze.Insomma Johnny,chi va con lo zoppo impara a zoppicare,tu parti già con le basi di un trans e di un pippone senza carisma,perchè devi ancora peggiorare?No prchè gira voce nel backstage che Bosiko debba un pompino a Dmj...
White Rebel e gli altri se la ridono,poi WR indica Simon Cena e lo invita a parlare.
SC:Blaze...lo conosco da sì e no una settimana, e già mi sta tremendamente sui coglioni...ero diventato campione, nonostante le mie difficoltà dal punto di vista del lottato, portato avanti dall'orgoglio, ed ero contentissimo con i fans, che sono davvero straordinari, mi tifavano e che gridavano il mio nome, una sensazione indescrivibile e...e poi sento quella theme da 2 soldi ed entra quel rompipalle come pochi. Viene ad insultare me e i miei orientamenti sessuali, che tra l'altro sono normali, sono etero, chissà in realtà lui cosa sia, ma non mi interessa più di tanto.
Rebel e Rising se la ridono, ma Cena ha altro da dire:
SC:Ci sfidiamo per un match, dato che la mia voglia di dimostrargli che era un gran buffone, non che adesso non lo sia, lo è ancora di più, e forse lì sta il mio errore, dato che lui era molto più allenato di me, ha anche avuto il suo match a Wrestlemania II contro uno sfigato, ma pur sempre nello show più importante dell'anno, io invece avevo solo vinto una confusa Battle royal, vincendo però l'alloro di questa federazione di sviluppo. Era più preparato, in ring poi continuava a rompere il cazzo, gridando e atteggiandosi come non mai, cosa davvero irritante, non so se mi spiego. Però gli ho tenuto testa, ma la malasorte ha deciso che dovevo cadere per qualche millisecondo prima di lui.
Rebel versa un po' di Pepsi a Cena, che ringrazia e la beve tutta d'un sorso, poi posa il bicchiere e continua:
SC: Poi lo si vedeva nel backstage che si pavoneggiava, avevo voglia di rompergli i denti, ma avrei fatto solo una figura di merda. Tanto si sa che se non ero io o un lottatore meno preparato, avrebbe perso e anche di gran lunga. Che grande capa di cazzo che è, ma tanto la cintura ce l'ho io e può solo rosicare. Voglio vendetta e domenica lo dimostrerò, capito pezzo di feci umane? Ah giusto, dimenticavo che il tuo vocabolario è minuscolo e volgare, quindi mi adatto, pezzo di merda!
Risate a non finire di Rebel e Rising, mentre King sembra ancora assonato e riprende a dormire nella sua cuccietta.
WR:Ommioddio Simon,fortissimo,vedo che hai capito bene come devono andare le cose...niente perbenismo e niente affermazioni politicamente corrette,qui di fa come diciamo noi!Sai,avrei una voglia matta di insultare con te quella zoccola di Michelle ma tu non avresti niente da dire al riguardo,ma chi potremmo insultare...
DR:Aspettate raga,ho un'idea:White,a casa tua c'è una sala giochi fantastica ma pure io sono ben attrezzato da quel punto di vista di svaghi,e si dà il caso che abbia un bel po' di foglietti e uno di quei cosi dove mettono le palline per sceglierne una a caso...bè,su quei foglietti ho i nomi di tutti i wrestler TWNA,tolgo quelli bravi e teniamo tutti quelli che si possono insultare...che ne dici?
White Rebel e Simon Cena guardano Dark Rising straniti.
WR:Aspetta un attimo,l'idea è buona ma a cosa ti servivano dei fogli con i wrestlers TWNA?
DR:Beh,era un buon modo per ricordare i jobbers e poi boh,sentivo che mi sarebbero serviti prima o poi...
WR:Mi preoccupi.
DR:E' per questo che siamo amici no?
Il gruppo scoppia a ridere.
WR:Direi di sì...passami tutti i foglietti che controllo chi mettere lì dentro...
Dark Rising gli passa i foglietti e WR comincia a fare una accurata selezione.
WR:Simon no,è un mio amico...Bosiko sarei tentato di farlo ma preferisco menarlo di persona a Simphony of Destruction...anzi lo metto va...Blaze già fatto...uh,questa va nell'elenco,Akuma Fujihara!E questa poi,KTW!Vediamo chi c'è ancora di interessante...oh quanti!Dmj,Job Dorian,King Mark,Randy Parks,Goldman,Keith no perchè è il mio patner al commento e tifa Simon...WHITE REBEL!?E a cosa ti serve il mio nome?!
WR lancia una occhiataccia a un Dark Rising piuttosto imbarazzato mentre Simon Cena se la ride.
DR:Bè,sai,appena sono uscito dalla bara ho preso il foglietto e ho scritto "WR Gay","WR Sucks"...
White Rebel lancia un'occhiataccia a Rising mentre Simon non riesce a trattenere le risate e si tocca la pancia.
DR:Eddai,ho cancellato tutto!
WR guarda male l'amico,poi sorride e gli dà una pacca sulla spalla!
WR:Io ti ho sepolto,adesso siamo pari.
I due fanno un ghigno divertito,poi White Rebel torna a rivolgersi a Simon Cena.
WR:Ok,direi che è ora di girare le carte in tavola...
White rebel aziona un bottone e cominciano a girare i foglietti,ed ecco che scende quello di...GALACTIKOS,il TWNA Champion!
WR:Uao,un pezzo grosso...parti tu Simon,voglio vedere cosa dirai su di lui...
SC:Mah...a dire il vero lo conosco davvero poco, ma proprio per quel poco è davvero una persona molto antipatica, che se ne sbatte di tutto e tutti e pensa un po', adesso è anche il mio capo...non mi ha mai rivolto la parola, se non credendo che fossi un cameriere e mi aveva anche mandato a prendergli un bicchiere d'acqua...
Rebel sorride, così come Dark, ma Cena continua:
SC:Non mi ha mai fatto complimenti o congratulazioni per la vittoria al titolo, neanche fatto una considerazione per il campione della federazione che "gestisce", anche se gestisce si usa per dire, se ne sbatte completamente, l'importante è che guadagni solo quell'egoista del cazzo...è davvero odioso e sperco di conoscerlo ancora meglio, potrebbe finire che esca pazzo. Non si merita neanche di essere un campione a mio parere, dovrebbe jobbare a Dmgay, se non a Blaze, la fine peggiore che potesse fare, ma se lo meriterebbe.
Nuovamente grandi risate fra i 3, soprattutto Rebel, sorpreso dalla simpatia di Cena.
WR:Sentito Gala?Simon è qui da pochissimo e ha già capito che razza di uomo tu sia.Tu mi hai costretto a rapire Winter,la fidanzata di Del Rio,perchè ti dovevo un favore,e io sono un uomo di parola,non posso tirarmi indietro per quanto sia spregevole la cosa che ho dovuto fare.Adesso mi voglio prendere questo tempo per scusarmi con Winter e Alejandro,perdonatemi,ma sono sicuro che in quanto uomo di parola anche tu avresti fatto la stessa cosa Del Rio.
White Rebel prende una pausa.
WR:Ma torniamo al buon vecchio Gala.Che dire,il Paperon De Paperoni della TWNA,che onore,e dov'è il Deposito?Sai Gala,non siamo in un fumetto,non c'è nè Amelia nè la Banda Bassotti ma c'è tutto il roster TWNA che,fidati delle mie parole,non aspetta altro che prenderti a calci in culo!Sai,a Elimination PPV mi hai sconfitto per un colpo di fortuna ma in futuro,quando ci riscontreremo,ti distruggerò come avrei dovuto fare l'altra vola e diventerò TWNA Champion!So che stai pregando perchè non succeda,la prima volta ti ho inflitto due finishers e tu hai dovuto mostrarmi tutto il tuo repertorio per vincere mentre io lo ho ampliato moltissimo dopo il nostro scontro e dunque posso vantare una serie di manovre letali che non conosci e dalle quali non puoi scappare,dunque continua a pregare il tuo caro dio Dollaro ma sappi che non servirà a nulla,perchè tutti quei soldi te li pianterò dritti in your smelly bitch's ass!
Simon Cena e Dark Rising scoppiano a ridere,poi WR ricomincia a parlare.
WR:Ok,è tempo dell'ultimo giro di ruota...
WR gira,poi estrae un biglietto e il suo sguardo si fa malvagio...
WR:BOSIKO!!!!
WR prende una pausa mentre gli altri lo guardano leggermente straniti dallo sguardo omicida di WR.
WR:Che dire su Bosiko?Bè,prima di tutto vorrei ricordare al mondo tutti i suoi soprannomi:Bosiklown,Bosikretino,Bosikog***ne,Bosikagac***o,Bosikodardo,Bosikastrato e Bosikane.
King alza la testa mentre gli altri ridono divertiti,poi guarda WR.
WR:Non mi riferivo a te, era un insulto tranquillo...
King riabbassa la testa mentre gli altri ridono divertiti.
WR:Comunque Bosiko,tra noi due hai annunciato l'Inferno,ti sei mostrato serio e determinato,ma guarda un po?Sei tornato il solito buffone di sempre!Io volevo avere davanti qualcuno che mi prendesse e mi riempisse di calci in mezzo alle chiappe in uno scontro fantastico,emozionante e incerto ma mi trovo davanti un Bosiko che senza botte di culo non può vincere,e nella gabbia l'unica botta di culo,anzi in culo che avrai saranno quelle dei miei stivali!Bosiko,svegliati,pensi davvero che mantenendo questo comportamento da pagliaccio potrai impensierirmi?Pensi pdavvero di poter andare avanti così?Ti dico una cosa ragazzo,non è così che funzionano le cose,o tiri fuori la belva che è in te o sarai sbranato!Sai,non so cosa devo fare per farti arrabbiare,se devo venire lì e massacrarti di botte o se basteranno questi insulti ma stai certo che io nel primo Last Man Standing Hell In A Cell Match della storia del pro wrestling avrò davanti un Bosiko indemoniato,che ti piaccia o no!Sanity X Energy!
WR dà la parola ad un Simon Cena leggermente preoccupato dalla rabbia di WR,che poi si calma e gli fa cenno di parlare...
SC:Mamma mia White, chr grande rabbia, che gran carisma! Si vede che tule senti davvero le rivalità, che ami questo buisness, sei davvero un grande esempio per me, grazie. Riprendendo gli insulti, Bosiko lo conosco davvero poco, però vedendo i suoi comportamenti con te, nel vostro feud, mi sembra solo una gran testa di cazzo...
DR:Concordo con tutto quello che ha detto Simon...
WR:Grazie mille ragazzi,e qui giuro che a Simphony Of Destruction costringerò Bosiko a dare il massimo e a mostrare la sua rabbia...lo giuro sul mio essere Straight Edge...
SC: & DR:COSA?!
WR:Sì ragazzi,avete capito bene,lo giuro sulla sicurezza più importante della mia vita,sono sicuro di quello che faccio,se Bosiko non darà il massimo sono disposto a mollare tutto,sono sicuro che Bosiko però non mi darà la soddisfazione di vincere...
WR prende una pausa,intanto suona il campanello!King si alza di scatto e fa un abbaio poco deciso,ma ad una carezza di Rebel si mette di nuovo a cuccia.
DR:E' lui?
WR:E' lui.
Dark Rising apre la porta ed entra nella stanza un wrestler sconosciuto!
WR:Simon,Rising,questo è Steve Jakks.Steve,questi sono Simon Cena e Dark Rising.
DR:Piacere.
SJ:Piacere mio.
I due si stringono la mano,poi Jakks la porge anche a Cena che gliela stringe
SC:Piacere, tu sei quell'atleta amico di Rebel?
Steve fa sì con la testa e sorride.
SC:Bene, io sono prontissimo, devo lottare al meglio, questo è un allenamento molto importante per me. Ditemi quando cominciare.
WR:Un momento,prima bevete un sorso di Pepsi,siete miei ospiti...
DR: *tossisce* La casa è mia *tossisce*
WR:Vero,hai ragione...comunque tenete ragazzi!
WR porge due Pepsi,una per ognuno,i due la bevono di gusto e poi si preparano.
WR:Dark,direi che si può cominciare.
DR:Ok.
Dark Rising preme un pulsante e dal pavimento dell'enorme salone esce un ring da pro wrestling!
WR:Ragazzi,questo sarà il vostro campo di battaglia.Io farò l'arbitro ufficiale mentre Dark Rising controllerà fuori dal ring che non ci siano scorrettezze e che non prenda sviste.Siete pronti?
Entrambi fanno segno di sì con la testa,WR dunque fa loro cenno di salire sul ring.I tre solo sul quadrato mentre Dark Rising rimane vigile fuori dal ring.WR a questo punto alza le braccia e le tira giù di scatto,segno che si parte!
Single Match:Simon Cena vs Steve Jakks
I due si studiano con dei movimenti rapidi senza però mai toccarsi,ecco che Simon Cena parte ma viene messo in una Headlock da Steve Jakks che poi lo atterra con un Takedown,Simon però cambia le posizioni ed applica una forbice al collo del nemico!Jakks però non è chiuso perfettamente,ecco infatti che con un nip-hop si libera e poi va con una Magistral Cradon!1,solo 1!Entrambi ripartono in corsa,Steve evita una Clothesline abbassandosi e connette con una Arm Drag!Ancora barra al braccio di Simon,questo Steve Jakks pare molto tecnico,ecco però che Cena si libera con dei cazzotti allo stomaco del nemico e connette con una DDT!Simon a questo punto prende un attimo di fiato,poi solleva il nemico e Suplex prolungato!1,2,no!Jakks si rialza di scatto,tenta un Superkick ma Cena gli blocca il piede e lo sgambetta,poi prova la Walls Of Simon Cena ma il nemico ribalta e lo mette spalle a terra con uno Small Package!1,2,no!Ancora Dropkick di Jakks ma di nuovo,Cena gli blocca le gambe in aria e lo chiude nella sua sottomissione,Walls Of Simon Cena!
Steve Jakks è imprigionato in una pericolosa sottomissione ma bisogna elogiare il gesto tecnico di Simon Cena,che ha bloccato ottimamente un Dropkick del rivale e ha chiuso una sottomissione parecchio efficace,grande maestria per lui!Jakks cerca di raggiungere le corde ma The Marine è più grosso fisicamente e,facendo perno,riesce a bloccare tranquillamente tutti i movimenti del nemico...ma ecco che Jakks si ribalta su sè stesso e rimane in una posizione scomoda che però gli consente di colpire,attacca il rivale con dei pugni sul volto e poi connette con una Hurincarrana da sdraiato a terra,WTF?!Una manovra tecnica invidiabile!WR osserva il tutto con occhi soddisfatti e leggermente meravigliati,Steve intanto prende la rincorsa e connette con un Dropkick in corsa che fa cadere Simon fuori dal ring,anzi no perchè questi atterra in piedi sull'apron...ancora tentativo di attacco di Jakks ma Cena gli blocca un pugno e attacca lui,poi sale sulle corde e tenta il suo Diving Legdrop a ghigliottina,ma il nemico tramuta la mossa in una Sitout Powerbomb devastante!1,2,NOOO!!!Per un ciuffo d'erba!Mani nei capelli per Jakks mentre Rebel continua ad osservare il tutto attentamente,lo stesso fa Dark Rising,Jakks decide di salire sulla terza corda ma viene colpito e caricato per una Last Ride Powerbomb!
Last Ride,Last Ride,Last Ride di Simon Cena!Cena adesso copre il nemico:1,2,NOOO!!!Jakks alza una spalla!Cena è sbalordito,si mette alle spalle del nemico e Fuck You Baby!...no,Steve va alle spalle del nemico e poi connette con uno Swinging Neckbreaker!Ancora Jakks che sale sulla terza corda e poi alza le mani,ed ecco che va a segno con un Moonsault molto molto alto!1,2,NOOOOO!!!Cena alza la spalla!Ancora Jakks qui che mette il nemico in una Traingle Hold...Simon prova a girarsi ma il peso del suo nemico è considerevole...ma ecco che,usando tutte le sue forze,Simon si gira e fa per eseguire la STF ma Steve Jakks gattona alla velocità della luce e tocca le corde!Simon fa segno al nemico si rialzarsi,questi subito pare recalcitrante ma va a colpire il nemico con un Gut Kick a tradimento,ribalza contro le corde e Float Over DDT!Jakks adesso attende con ansia che il nemico si rialzi,poi lo colpisce con un Superkick!Ancora Steve che tenta di chiudere,prende Cena e connette con un Brainbuster...no,Simon gli sbalza alle spalle e connette con un German Suplex,poi rialza il nemico e Marine Movie!
A segno,a segno!Cena adesso pare pronto a vincere,è concentratissimo,prende la rincorsa...Face Destroying!No,Jakks evita e poi connette con una Jumping Complete Shot!Incredibile!Continui cambi di vantaggi in questo scontro,Jakks adesso prende il nemico e lo mette nella Sharpshooter!Simon Cena è in una manovra di sottomissione devastante,ora prova a raggiungere le corde ma sta soffrendo molto e non è un granchè veloce,Steve allora lo riporta al centro del ring e torna a fare pressione!Cena addoloratissimo,ecco però che comincia ad avanzare di scatto e tocca le corde,constringendo il nemico a mollare la presa!Steve Jakks adesso osserva il suo nemico che si rialza,lo colpisce con una ginocchiata in corsa e poi Brainbuster,è finita!1,2,3,NOOOOOOOO!!!!!!Simon Cena alza ancora una spalla!Jakks pare leggermente frustrato,sembra voler discutere con WR ma essendo un suo amico non lo fa,prende però Cena e lo mette in posizione per un nuovo Brainbuster!Ma no,Simon gli va alle spalle e parte,Shoulder Block,un altro,Spinebuster e alza la mano,Five Knuckle Shuffle!Adesso Simon è gasato,prende il nemico e connette,Fuck You Baby!
Simon Cena dopo questa splendida mossa guarda il nemico e gli dice "I'm sorry",poi copre!1,2,3"!!!Simon Cena sconfigge Steve Jakks!
White Rebel alza il braccio all'amico mentre Dark Rising aiuta Jakks a rialzarsi...
WR:Complimenti Simon,ottimo scontro!
Simon ringrazia,WR poi si gira verso Steve Jakks.
WR:Ottimo anche il tuo match Steve,bravo,se continui così sono sicuro che prima o poi approderai in una major!
SJ:G-grazie...
Steve ora si rivolge a Cena.
SJ:Complimenti,sei davvero un ottimo wrestler,sono sicuro che approderai presto nel main roster...
SC:Grazie per i complimenti, ma ti prego di non parlare di main roster, è una cosa davvero lo0ntana e devo migliorare tantissimo e devo impegnarmi tanto, infatti questo match è servito proprio a questo.
SJ:Sagge parole,sei giovane ma intelligente....bè ragazzi,ormai me ne devo andare,ci dobbiamo salutare...
WR:Ok,allora ci vediamo Steve,grazie...
I quattro si salutano e Steve se ne va...
WR:Bè Simon,forse è arrivato anche per noi il tempo di congedarci...
White Rebel porge una lattina di Pepsi e la sua mano a Simon Cena.
WR:Ciao Simon,grazie di tutto.
SC:Ma no, grazie mille a te per avermi dato questa opportunità di allenarmi in questo bel match, e grazie anche a Rising per avermi ospitato, grazie davvero.
Cena beve la Pepsi, poi fa per andarsene, ma King si alza dalla cuccia e gli comincia a spintonare il braccio con la testa,chiedendo la sua attenzione!Simon allora si gira e comincia a carezzare amichevolmente il cane che scodinzola...Simon ora si alza ma King gli salta addosso!Simon per poco non cadeva per terra,ora continua ad accarezzare la bestiola...
WR:Sempre il solito,quando vuole delle coccole fa di tutto per ottenerle...
SC:Già...
Simon adesso continua ad accarezzare il cane,poi si mette in piedi mentre un King sorridente si accuccia per terra...
WR:Che cucciolone...scusa Simon ma sai com'è,è un po' esuberante...comunque credo che sia davvero arrivato il momento di salutarci.
DR:Ciao Simon,è stato un piacere conoscerti!
SC:Ciao Dark, un grandissimo piacere anche per me, grazie ancora.
Cena smette di accarezzare il cane, poi accompagnato da Rebel e Dark, arriva all'uscio della porta dove dà il cinque ai due e poi dice:
SC:Complimenti per il cane, davvero bello e affettuoso. Ciao!
Simon ce ne va mentre Rising e Rebel lo osservano,e le telecamere sfumano...
Le immagini si aprono in una prateria nelle vicinanze di Pentwater,in Michigan...a giudicare dall'illuminazione siamo in pieno pomeriggio,ma il luogo pare comunque colpito da un forte vento....Le vicinanze sono apparentemente vuote...ma improvvisamente nella scena compare il membro dell'Otherworld Dis Pater...
DIS:Ok....Cammino da ore ormai....Questo dovrebbe essere il luogo....
Dis estrae la spada e comincia a strisciare la lama al terreno trascinandola mentre cammina......vista l'altezza dell'erba è difficile persino vedere il terreno.....l'uomo continua a camminare per diversi secondi,finché la sua spada non sbatte contro qualcosa bloccandosi.....Dis se ne accorge e si ferma girandosi....
DIS:Eccolo.....Vediamo....
Pater alza la spada,e affonda un colpo al terreno....
DIS:Preso.....
Dis alza la spada,e con questa viene trascinato verso l'alto pure uno sportello di legno,che si apre scoprendo un'entrata.....
DIS:Non troppo articolato come nascondiglio.....ma decisamente efficace....
Dis affonda una seconda volta la spada ed apre anche il secondo sportello,per poi addentrarsi nel nascondiglio cominciando a scendere alcuni gradini......Dopo diverso tempo la gradinata continua....finché l'unica luce della stanza,ovvero quella prodotta dall'entrata,scompare per la lontananza....
DIS:Buio come la notte....Chissà quante volte è inciampato scendendo queste scale....
Dis continua a scendere per un'altra decina di gradini....finché non torna finalmente su una superficie piana....Improvvisamente la Spada di Dis si illumina come fosse una torcia,mostrando parzialmente la zona circostante....
DIS:Ok.....Ora va meglio....vediamo di trovare in fretta quel giullare....
Dis si incammina di nuovo....ma dopo pochi passi inciampa in un ennesimo gradino,rischiando di cadere.....nonostante sia rimasto in piedi però,pare che sia incappato in una pozzanghera.....
DIS:Cavolo.....Il liquido in cui sono caduto piuttosto denso......spero non sia quello che penso.....
Dis sposta la spada verso i suoi piedi.....rivelando un liquido rosso scarlatto......il membro dell'Otherworld allora rialza la spada e carica un colpo....producendo una sorta di sfera bianca che va ad incollarsi al soffitto,illuminando tutta la stanza....Questa è quasi totalmente ricoperta da una pozza di sangue grande quasi come la stanza stessa.....Dis guarda lo stuolo di sangue in cui si trova,rimanendo quasi shockato in un primo momento.....Ma poi tira un sospiro di sollievo,accompagnato da una risata.....
DIS:Ahah....Cavolo,che fortuna......Giuro,temevo fosse qualcos'altro.....
???:Argh!.....La Luce.....Spegnila!
DIS:Aspetta....che?
Dis comincia a guardarsi intorno...E ad un angolo della stanza vede una persona rannicchiata verso il muro,che si tiene la testa.....
???:Per Favore.....Spegni immediatamente.....Quella Luce.......Se non lo fai......Tornerà......
DIS:Oh....Sei tu.....Senti,calmati....non sono venuto qui per combattere.....O almeno,tecnicamente si....ma se accettassi la mia proposta senza fare storie preferirei evitare il combattimento....Aspetta un secondo....hai detto "tornerà"?
l'uomo si alza,rimanendo comunque di spalle.....
???:Io.....Non volevo ucciderli.....Non sono come Pensate....è stato lui.....è stato lui ogni singola volta....
l'uomo si gira scoprendosi finalmente il volto....
JST:Tu.....Devi spegnere quella luce....Ti prego.....Non farlo tornare.....
DIS:Ma che stai.......Ti senti bene?.....Jest...
Improvvisamente Jester cade in ginocchio cacciando delle urla di dolore,ed il suo corpo comincia ad illuminarsi,abbagliando lentamente tutta la stanza.......Una volta che l'illuminazione è tornata alla normalità Jester pare cambiato....
Dis rimane piuttosto stupito dalla metamorfosi,mentre Jester si rialza lentamente....
DIS:Quindi.......Tu sei Deadly Laugh,giusto?
Il Giullare alza lo sguardo notando il membro dell'Otherworld....dopodiché fa un inchino....
JST:In persona,signore...Grazie per avermi svegliato...Come ricompensa....Che ne direbbe di assistere ad uno spettacolo?...
Il pubblico è gremito,le luci sono accese:sta per cominciare “The Point of Situation”.
Ed ecco che fa il suo ingresso John Mizanin,fra il boato del pubblico!
[youtube][/youtube]
The Miz è sorridente come suo solito,quando entra in studio. John:"Buonasera a tutti voi!Bene,Simphony of Destruction è alle porte.Ovviamente,come di consueto,ci saranno match di altissimo livello.Ma noi,siamo qui per concentrarci su un incontro in particolare,ovvero il Death match fra me e Alex Davis,valido per l’Ultraviolent Championship.
Ma andiamo con ordine,e vediamo cosa è successo in queste settimane,in un breve recap.”E sul maxischermo partono degli highlites dall’ultima puntata di Rising Stars,e dall’ultimo promo di Davis a Violence.
Spoiler:
Pubblico:«John Mizanin! John Mizanin! John Mizanin!»
AD:«Ecco, bravi, adesso cantate il nome di quell'ignorante, perchè avrà bisogno di molto sostegno a Rising Mania, durante l'incontro a squadre, quando si troverà faccia a faccia con me. Sappiate che non mi interessa nè del risultato, nè di prendermela con gli altri membri del team avversario, perchè il mio unico scopo sarà mettere le mani addosso a John. Jobber One, preparati perchè domenica riceverai un antipasto di ciò che ti succederà a Symphony Of Destruction, durante il nostro Death Match, quindi mangia tutte le tue porcate comprate in gastronomia coi tuoi amichetti di The Point Of The Situation e fai sesso con quello tre troie che ti fanno da vallette nel tuo lurido programma, perchè da dopo il 15 aprile non avrai le forze necessarie per un bel po' di tempo.»
La faccia di Davis diventa all'improvviso più cupa e la sua espressione ci fa intuire la sua rabbia.
AD:«Ti ricordi com'è finita l'ultima volta che ci siamo affrontati in un incontro a due squadre? Beh, forse no, perchè a forza di prendere botte da tutti i tuoi avversari sei diventato ancora più scemo di quanto non fossi già alla nascita, in tal caso ti rinfresco io la memoria.»
Alex indica il titrantron, dove appaiono delle immagini relative ad un match di qualche settimana prima a Violence.
AD:«Vedi com'è ridotto questo stolto? Magari no, perchè stai diventando cieco a forza di farti le seghe sulle foto delle donne che non conquisterai mai perchè sei un pezzente, ma se riesci ad osservare Jimmy in questo momento, ti garantisco che anche tu finirai così al termine del nostro incontro di domenica.»
Jimmy si sta rialzando, è in ginocchio, ma Alex lo colpisce in testa col microfono!
Spoiler:
Al rientro dalla pausa pubblicitaria risuonano le note della canzone “I’m So Sick” dei Flyleaf, la entry music del TWNA Ultraviolent Champion, Alex Davis!
[youtube][/youtube]
Alex arriva sullo stage, sommerso dai cori di disappunto degli spettatori presenti, ed accompagnato dalla sua fidanzata, Sarah Vance, la quale porta tra le mani il TWNA Ultraviolent Championship.
I due percorrono la rampa, mentre i tifosi in prima fila rivolgono loro dei gestacci, salgono sull’apron ed entrano nel quadrato, dopo essersi fatti passare un microfono dal ring announcer. Davis rimane zitto per qualche secondo, aspettando che cali l'intensità dei fischi degli spettatori presenti, e, quando ciò avviene, inizia a parlare.
AD:«Salve città di... ehm... dove siamo?»
L'Ultraviolent Champion guarda Sarah, ma questa allarga le braccia, facendo intuire al fidanzato di non sapere il nome del luogo in cui si trovano adesso.
AD:«Beh, fa niente, tanto ovunque siamo questa sera sicuramente si tratta di un posto di merda, a giudicare dalle persone che vedo nelle prime file.»
Pubblico:«You suck! You suck! You suck!»
AD:«Comunque, non sono venuto qui sul ring per parlare di voi zoticoni, bensì ho intenzione di occuparmi di quanto è accaduto domenica scorsa, sia alla prima puntata di TWE TV, che al pay-per-view Rising Mania.»
AD:«Dunque, seguendo l'ordine rigorosamente cronologico dei fatti, partiamo con TWE TV. Per me il fatto che la sede di questa federazione, nettamente superiore alla TWNA, sia l'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, rappresenta qualcosa di speciale. In quella famosissima bingo hall, passata alla storia come ECW Arena, ho vinto il match più importante, più bello, più lungo e più violento della mia carriera contro Dmj a Wrestlemania II. Ovviamente sono stato felicissimo di tornarci in vista del primo show della Tutto Wrestling Entertainment, ma purtroppo il resto della serata non è stato altrettanto positivo per me: durante la Over The Top Rope Battle Royal a dieci uomini per l'assegnazione del titolo della TWE, stavo dominando, ero vicino alla vittoria, quando però John Mizanin mi ha eliminato, pur non facendo parte dell'incontro. Per rinfrescarvi la memoria, eccovi un filmato.»
Alex indica il titantron, dove compaiono delle immagini relative al main event dell'episodio pilota di TWE TV.
Al termine del recap, Davis scuote la testa, amareggiato, dopo di che ricomincia il discorso.
AD:«Come avrete potuto assistere nel video di poco fa, dopo aver dimostrato la mie abilità con una perla agilità e di equilibrio, mi riferisco ovviamente alla camminata sulle mani, sono stato buttato fuori da Mizanin, proprio quando avevo la situazione in pugno.»
Pubblico:«Mizanin! Mizanin! Mizanin!»
AD:«Poche ore dopo, sono stato costretto a recarmi in quel di Nashville, in Tennessee, per prendere parte al pay-per-view TWNA Rising Mania. Dopo essere stato ad un passo dal vincere il 'Mania Trophy, riconoscimento che avrei sicuramente portato a casa se fossi stato meno affaticato e più lucido, ho lottato nel main event dell'evento al fianco degli altri sette membri dei Future Shocks, contro la squadra dei veterani TWNA. Indubbiamente sono stato quello che più non si è risparmiato, nonostante la stanchezza, e mi hanno eliminato tra gli utlimi. Guardiamo insieme per l'esattezza di quali contese sto parlando.»
L'Ultraviolent Champion indica nuovamente il titantron, dove vengono proiettati consecutivamente gli highlights dei due incontri in questione.
Una volta finiti i due video, Alex sospira indignato, poi riprende il suo monologo.
AD:«La prima cosa che penserà chiunque veda il secondo video sicuramente è: "Ma quanto cazzo è inutile John Mizanin?!". Insomma, non ha particamente mai fatto nulla durante tutto il match. È entrato per la prima volta addirittura dopo che mi avevano eliminato, è rimasto nel quadrato per qualche minuto, giusto in tempo per tirare fuori il suo calzino puzzolente, dopo di che ha ceduto nel giro di qualche minuto ad una ridicola mossa di sottomissione. Io invece mi sono spaccato il culo per tutto l'incontro, rimanendo nel ring più di chiunque altro e subendo un sacco di colpi durissimi, ma ho resistito, anche se quello era il terzo match che combattevo nello stesso giorno!»
La faccia di Davis diventa improvvisamente più seria, il ragazzo sbuffa a causa della forte rabbia e per colpa della frustrazione.
AD:«Mizanin, stai giocando con il fuoco, ma prestoti brucerai. A forza di tirare la corda, questa si spezza. Prima insulti pesantemente me e la mia ragazza, poi non mi hai permesso di diventare TWE Champion ed infine mi hai nuovamente provocato durante l'incontro a squadre sette contro sette di Rising Mania. Ora mi hai fatto arrabbiare, a causa tua non ho vinto la mia prima cintura ufficiale, per questo ora sarò io a privarti di qualcosa, quindi stai attento a ciò che ami, perchè lo perderai. Non volevo arrivare a questo punto, ma a mali estremi, estremi rimedi. Ci si vede, jobber.»
L'Ultraviolent Champion getta con forza il microfono a terra e se ne torna nel backstage, accompagnato dalla sua fidanzata.
John:”Ma povero Alex…qualcosa non va?La tua ragazza ti ha infilato le siringhe nel culo,e ti brucia?Pazienza…comunque,chiariamo un paio di cose:ti lamentavi della mia intromissione nella Battle Royal della prima puntata della TWE.Ma se l’ho fatto,c’è un motivo…questo show serve ai nostri giovani talenti,per migliorare sul ring,e sul lato del carisma…e tu cosa fai?Ti intrometti in un match per quel titolo?Capisco che tu voglia migliorare,visto che come lottatore non vali granchè,se non sei coadiuvato da oggetti strampalati…e dunque vuoi intrometterti nella nostra fed di sviluppo,comunemente riconosciuta come HPFDS(Hype per la Fed di Sviluppo)…”
Il pubblico si domanda cosa significhi quella sigla. John:”No niente,leggevo questa frase molto spesso nei vari siti di wrestling,quando la TWE non aveva ancora ufficializzato il suo nome.
Ma torniamo a noi.Dicevo,Davis:è questo il motivo per cui ti ho eliminato,quell’incontro non era per te,non mi sembrava giusto nei confronti degli altri ragazzi,che lottano duramente per coronare un sogno…quindi,fatto fuori te,il titolo è andato a Simon Cena,al quale faccio i complimenti per l’affermazione!”
Il pubblico applaude il giovane wrestler della fed di sviluppo. John:”Poi,te la sei presa anche per il 7 vs.7 fra noi,Originals TWNA,e voi,Future Shock.E soprattutto,ti sei permesso di insultare il mio Cobra…ti assicuro che lui,è molto più bravo di te,nelle penetrazioni di…un certo tipo…se vuoi la dimostrazione,portami la tua mignotta Sarah,e vediamo chi ha ragione!”
Gli spettatori applaudono “The Situation”,che poi riprende:”Ma la chiosa finale,è stata eccezionale…”io porterò via qualcosa a cui tieni davvero”...mi dispiace ragazzo,ma io non possiedo coltelli,siringhe,supposte,chiodi,martelli e chi più ne ha più ne metta…già ti immagino piagnucolare come un bambino che non trova i suoi giochetti…ma non ti preoccupare,a Simphony of Destruction giocheremo insieme,e ci divertiremo un mondo!Comincia a prepararti,a perdere sangue dal volto,e vedere me con l’Ultraviolent Championship sulla spalla…povero titolo,così sottovalutato da non essere considerato neanche ufficiale…ma tranquillo,con me acquisirà tutto il lustro che merita!
Ah,le cose che io possiedo,sono queste qui…”
Ed ecco che entrano Jenni,Marika e Valeria,le vallette di Mizanin,accolte molto bene dal pubblico.
John:”Eccole qua,le nostre ragazze!Marika,copriti un po’,e che diamine!Non vorrai mica far piangere Alex Davis,che poverino,deve accontentare la sua balena bionda!” Vallette:”Ahahahahahah!” Marika:”Ma non è mica colpa mia,se non trovo reggiseni adatti alle mie GROSSE esigenze…” John:”Ma non ti preoccupare tesoro,non ce l’ho con te…solo che non vorrei spaventare il sadico sanguinoso,lui si eccita con molto altro!
A tal proposito,Jenni,portami martello e tavolo.Valeria,tu porta invece siringhe e supposte.” Jenni:”A cosa ti servono?” Valeria:”Porto le supposte solo se me le infili tu…” John:”Fate come vi ho detto!Tranquille,non farò male a nessuno,né tanto meno a voi…anzi,a voi ci penserò dopo,dobbiamo fare il Gioco del Giovedì,quello che vi piace tanto…” Vallette:”Non vediamo l’ora che il programma finisca…”
Le due ragazze portano gli oggetti richiesti da John ,che poi si rivolge a Marika:”Invece a te chiedo di portarmi un manichino.” Marika:”Almeno è carino?” John:”Non certo quanto me,ma di sicuro ha più fascino di Davis…”
Il pubblico se la ride,mentre la ragazza esegue l’ordine del suo conduttore. John:”OK…vorrei chiedere ai genitori presenti in studio,di chiudere gli occhi ai propri bambini…ed ai telespettatori che ci seguono da casa,di mandare a letto i figli…stiamo per girare un film a luci rosse,in esclusiva per Alex Davis.”
Le ragazze non sanno cos asta succedendo,ma The Miz le avvisa sottovoce:”Dovete far eccitare Davis,ma non nelle attività che sapete fare meglio…ma in ciò che piace a lui!”
Le donne fanno un cenno d’intesa,e cominciano a colpire il manichino,con calci,pugni,e usando i martelli, i chiodi e quant’altro! John:":”Guarda Alex,le ragazze stanno facendo ciò che piace a te…usare la violenza!Ora,sta’ a guardare!”
“The Situation” sistema il tavolo,prende il manichino,ed esegue una Powerbomb sul tavolo stesso !Poi raccoglie una siringa,e la infila nella bocca di esso,ricordando la scena che vide coinvolto Thumbtack Jack!E per finire,GTS sui chiodi! John:”Ecco fatto…immagino che hai già le mani fin troppo in basso…questo è ciò che ti piace,vero?Tu e la tua donna di strada vi divertite così,ne sono sicuro…
Ora,abbiamo cazzeggiato un po’…ma guarda il rovescio della medaglia:questo è solo un antipasto di ciò che ti accadrà domenica prossima!E ribadisco,come ogni settimana,il seguente avviso:non portare con te a bordo ring la escort,altrimenti avrete un rapporto basato sul sangue entrambi!”
Gli spettatori presenti sono molto gasati dalle frasi di Mizanin,che poi dice alle sue tre ragazze:”Potreste avvisare Luca,così magari saluta il pubblico,e scambiamo due chiacchiere?”
Le donne eseguono.Intanto John intrattiene la gente in studio:”Beh,stemperiamo un po’…vi è piaciuto il cibo a base di focaccia,pizza e patatine?-la gente risponde affermativamente-
Cazzo,la settimana scorsa io invece ho passato mezz’ora seduto nel bagno,cagavo farina…”
Intanto Jenni,Marika e Valeria non sono ancora tornate,con The Miz che comincia a insospettirsi:”Ragazze?Che state facendo?Se è quello che penso,avete sbagliato persona,per fare certe cose…fra 5 minuti il programma finisce,pazientate un attimo!” Jenni:”Sempre a pensar male…comunque,Luca non sappiamo dove sia…
John spaventato,risponde:”Come non sapete!Ma non era dietro le quinte?” Marika:”Sì,prima dello show l’abbiamo incontrato proprio lì!” Valeria:”E se fosse andato via subito?” John:”No,perché eravamo d’accordo che sarebbe rimasto fino alla fine,e se fosse andato via prima,mi avrebbe avvisato!
Merda,dove cazzo è?”
I 4 preoccupati continuano a cercare Luca,mentre le immagini staccano.