JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Santino's fan »

AB Styles ha scritto:Odio tutti gli juventini che parlano di terza stella.

Li odio.
Mi dispiace...
Comunque,se dovessimo vincere lo scudetto(cosa che non avverrà),sarebbe il 30°.E tu festeggeresti quanto noi...

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Ma poi perchè parliamo di terza stella?? Tanto non lo vinciamo! Accontentiamoci della Champions diretta, vah...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

terza stella da mettere assolutamente!!!

Santino's fan

Filoriginale ha scritto:Ma poi perchè parliamo di terza stella?? Tanto non lo vinciamo! Accontentiamoci della Champions diretta, vah...
Ma infatti,qua ci stiamo montando troppo la testa...il Milan ci è superiore come organico,e vinceranno loro,perchè hanno più esperienza dei nostri giocatori,in ambito di successi...
Il nostro obiettivo stagionale l'abbiamo raggiunto,ora restiamo calmi...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma andate a cacare.
Voi e la scaramanzia.

Spoiler:
:D

Ora, seriamente, mi sono rotto le palle di sentir parlare di Milan superiore tecnicamente.
Ma dove? Sulla carta forse forse.
Ma in campo, aldilà di come finirà il campionato, la qualità maggiore l'abbiamo mostrata noi.
Dal 4 a 1 al Parma fino ad arrivare al 4 a 0 alla Roma.

Adesso lo Scudetto dipende solo da noi.
Io ci credo come non mai.

Forza!
Ultima modifica di CM_Punk il 23/04/2012, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

CM_Punk ha scritto:Ma andate a cacare.
Voi e la scaramanzia.

Spoiler:

Ora, seriamente, mi sono rotto le palle di sentir parlare di Milan superiore tecnicamente.
Ma in campo, aldilà di come finirà il campionato, la qualità maggiore l'abbiamo mostrata noi.

Forza!
L'immagine che hai messo non si vede.
Comunque,basta nominare"Ibrahimovic",e si capisce dove sta la loro superiorità.
EDIT:Ora la vedo.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Santino's fan ha scritto: L'immagine che hai messo non si vede.
Comuqnue,basta nominare"Ibrahimovic",e si capisce dove sta la loro superiorità.
Era una semplice faccetta :D

Comunque, Ibra e basta.
Io preferisco il collettivo. Collettivo il nostro nettamente superiore fin qui. Pochi cazzi.

Ovvio che con un bomber scatenato sotto porta ci avrebbe facilitato il compito.
Ma per quest'anno mi accontento, e di molto cazzo.

Santino's fan

CM_Punk ha scritto:
Era una semplice faccetta :D

Comunque, Ibra e basta.
Io preferisco il collettivo. Collettivo il nostro nettamente superiore fin qui. Pochi cazzi.

Ovvio che con un bomber scatenato sotto porta ci avrebbe facilitato il compito.
Ma per quest'anno mi accontento, e di molto cazzo.
Sì lo so,l'ho vista :LOL2:
Però è anche vero che un Milan non tartassato dagli infortuni,sarebbe potuto essere più pericoloso.Poi forse saremmo primi lo stesso,ma se i favoriti erano loro fino a poche settimane fa,ci dev'essere un motivo.
Quello che il Milan può invidiare alla Juve,è l'intensità dei calciatori in campo,che fa la differenza.Ma i loro giocatori non hanno nulla da invidiare ai nostri.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

CM_Punk ha scritto:Ma andate a cacare.
Voi e la scaramanzia.

Spoiler:
:D

Forza!
d'accordissimo con te...a questo punto solo noi possiamo buttarlo nel cesso questo scudetto...dobbiamo considerare che il Milan deve vincerle tutte(e già solo questo non lo credo possibile visto come stanno messi) e noi dobbiamo fare 2 passi falsi!

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Santino's fan ha scritto: Sì lo so,l'ho vista :LOL2:
Però è anche vero che un Milan non tartassato dagli infortuni,sarebbe potuto essere più pericoloso.Poi forse saremmo primi lo stesso,ma se i favoriti erano loro fino a poche settimane fa,ci dev'essere un motivo.
Quello che il Milan può invidiare alla Juve,è l'intensità dei calciatori in campo,che fa la differenza.Ma i loro giocatori non hanno nulla da invidiare ai nostri.
Certo che il Milan senza tutti quegli infortuni avrebbe potuto fare meglio, ma io ragiono per quello che ho visto. Tutto qua.

Mi sento di dire che, ad oggi, meritiamo molto di più noi.

Poi ognuno è libera di pensarla come vuole.
Ma il bel gioco, l'intensità, la rabbia agonistica che mettiamo in ogni partita sono doti che non vedevo in una squadra italiana da eoni.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

C'è davvero qualcuno qui che è convinto che il centrocampo del milan sia superiore a quello della Juventus? Cioè Aquilani-Van Bommel-Nocerino-Ambrosini-Gattuso-Sedoorf-Boateng-Muntari(che non sono proprio centrocampisti gli ultimi due ma tantè), sarebbero superiori a Vidal-Pirlo-Marchisio-Giaccherini-Marrone-De Ceglie-Padoin-Caceres-Lichtsteiner(anche questi ultimi due non sono veri e propri centrocampisti ma spesso sono esterni di centrocampo) sarebbero così inferiori ai sopracitati? Ma fatemi il piacere dai.

In difesa giusto Thiago Silva hanno di invidiabile mentre in attacco solo Ibrahimovic e Cassano.
In porta Buffon e Storari non si possono dire inferiori ad Abbiati e Amelia.

Questa immensa superiorità di qualità non la vedo io, non l'ho mai vista. Semmai ho visto una rosa sorretta dai campioni e basta ma che quando si è trovata a dover affrontare le partite senza i campioni o con i campioni spenti è quasi sempre sparita. Consideriamo le due rose senza infortuni vari, io non vedo questa superiorità totale, solo l'assenza nella Juventus di un attaccante trascinatore.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

CM_Punk ha scritto: Ma il bel gioco, l'intensità, la rabbia agonistica che mettiamo in ogni partita sono doti che non vedevo in una squadra italiana da eoni.
Bari 2008/2009 ( :love: ). La juve di oggi mi ricorda il bari distruttore di quell'anno con conte. L'unica cosa che cambia è il modulo iniziale ma per il resto gli aggettivi sono gli stessi.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Santino's fan ha scritto: Sì lo so,l'ho vista :LOL2: Però è anche vero che un Milan non tartassato dagli infortuni,sarebbe potuto essere più pericoloso.Poi forse saremmo primi lo stesso,ma se i favoriti erano loro fino a poche settimane fa,ci dev'essere un motivo. Quello che il Milan può invidiare alla Juve,è l'intensità dei calciatori in campo,che fa la differenza.Ma i loro giocatori non hanno nulla da invidiare ai nostri.

I nostri giocatori son pure migliori dei vostri .. ma noi fisicamente non ci siamo piu , siamo stanchi e sul campo si vede .... voi invece siete belli intensi in tutte le partite e freschi ..... ormai non vi batte piu nessuno , a noi ci hanno condizionato gli infortuni .. che sono stati molti e soprattutto , di giocatori che ci servivano davvero .

Se vincerete lo scudetto ( bah .. sicuramente ) , sarà meritatamente , ma forse senza infortuni ..... senza stanchezza , sarebbe stato un'altro campionato .

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ah .. aggiungo che la cosa che manca di piu alla Juve per diventare una squadra completa in assoluto , è una punta alla Ibra che ti decide le partite ..... e te la mette dentro senza sbagliare , voi questa punta non l'avete .. e vi ha condizionato in alcune partite finite in 0-0 .

Santino's fan

CM_Punk ha scritto:
Certo che il Milan senza tutti quegli infortuni avrebbe potuto fare meglio, ma io ragiono per quello che ho visto. Tutto qua.

Mi sento di dire che, ad oggi, meritiamo molto di più noi.

Poi ognuno è libera di pensarla come vuole.
Ma il bel gioco, l'intensità, la rabbia agonistica che mettiamo in ogni partita sono doti che non vedevo in una squadra italiana da eoni.
Ma che meritiamo noi è proprio fuori dubbio,ma ci mancherebbe!Nella qualità di gioco la Juve l'ha surclassato il Milan,questo è poco ma sicuro...
@Rocks:Nessuno ha detto che il loro centrocampo è migliore,perchè non lo è...dipende dal contesto in cui ci si trova.C'è stato un periodo in cui i rossoneri sembravano superiori,mentre noi non eravamo al top...è difficile scegliere una squadra che sia più forte dell'altra,comunque i giocatori del Milan non sono da buttare,altrimenti non sarebbero secondi...
@Pippo:Alcuni giocatori vostri sono migliori di quelli bianconeri...ma di certo non tutti...ripeto,dipende dal contesto che c'è intorno,infatti i nostri calciatori sono perfetti per il tipo di gioco di Conte.

Bloccato