Vedendo la juve, penso che in tanti lo faranno mettendo le stelle cosi. E alla fine avere delle stelle sopra al simbolo della propria squadra non avrebbe più senso.uomodelmonte88 ha scritto:Anche io sarei contrario alle tre stelle sulla maglia.
Ma solo per una questione di "ufficialità". Per me gli scudetti sono 29 in questo istante.
Ma per la Lega no, quindi lo troverei ridicolo. Come se il Cesena si cucisse una stella d'oro sul petto, così tanto per.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Vedremo, ricordatevi che c'è la revisione e sono obbligati a farla per la sentenza penale se viene impugnata da Agnelli.
Possibile che per non rischiare una nuova gogna con quello che sembrava la pulizia dello sporco del calcio italiano che si mostra invece al mondo per quel che è, cioè una farsa, la lega calcio decida di ridare i due scudetti pur di evitarla.
Perchè non si scappa, nel momento in cui una sentenza penale lo dice, la revisione del processo sportivo è legalmente obbligatoria se richiesta.
Possibile che per non rischiare una nuova gogna con quello che sembrava la pulizia dello sporco del calcio italiano che si mostra invece al mondo per quel che è, cioè una farsa, la lega calcio decida di ridare i due scudetti pur di evitarla.
Perchè non si scappa, nel momento in cui una sentenza penale lo dice, la revisione del processo sportivo è legalmente obbligatoria se richiesta.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Non ci siamo difesi quando andava fatto.Rocks ha scritto:Vedremo, ricordatevi che c'è la revisione e sono obbligati a farla per la sentenza penale se viene impugnata da Agnelli.
Spero di sbagliarmi, ma credo che quei due scudetti non torneranno mai all'ovile.
Personalmente potrei ritenermi più che soddisfatto se all'Inter venisse revocato quello di cartone.
- TyronLannister
- Città: milano
Si, ma è il tipo di calcio che vuole lui...wwevsnjpw ha scritto:Allegri fa quel gioco perchè solo quello può fare, mica puoi fare un calcio tecnico con Muntari, Nocerino,Van Bommel e compagnia.
- TyronLannister
E' ovvio che non ci ridaranno mai indietro ciò che è nostro. E mi sembra ancor più ovvio che nessuno toglierà all'Inter la refurtiva.uomodelmonte88 ha scritto:
Non ci siamo difesi quando andava fatto.
Spero di sbagliarmi, ma credo che quei due scudetti non torneranno mai all'ovile.
Personalmente potrei ritenermi più che soddisfatto se all'Inter venisse revocato quello di cartone.
Lo avrebbero già fatto.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Piazzi ric flair e metti J.J. Dillon come manager12X ha scritto:Insieme a Totti quindi...
E a Boonen...
Chi è il quarto?

Non è del tutto vero, visto che aveva chiesto giocatori con determinate caratteristiche e puntualmente sono arrivati altri...Allegri vuole centrocampisti dinamici ma che abbiano (almeno) una buona tecnica individuale.TyronLannister ha scritto:
Si, ma è il tipo di calcio che vuole lui...
uomodelmonte88 ha scritto:
Non ci siamo difesi quando andava fatto.
Purtroppo ci siamo trovati in mano a perfetti imbecilli inetti. La cosa peggiore è che questi elementi ancora si mettono la parola Juventus in bocca....che schifo. Comunque sia vedremo, ricordo che la revisione è d'obbligo. Ai prescritti disonesti non toglieranno mai ciò che non è loro, mi sembra logico...sarebbe l'ammissione (già fatta con la prescrizione tra l'altro) di due pesi e due misure in quella farsa e di come fosse fasulla. E abete anche dopo la sentenza penale ha fatto finta di niente, figuriamoci.
Certo è che con la revisione, potrebbe preferire ridarci ciò che è nostro almeno in parte piuttosto che rischiare un ulteriore ridicolizzazione della federcalcio e del calcio italiano. Che già tra questione stadi, campionati fermati dal maltempo, ultrà ferma partite, razzismo negli stadi e scommessopoli è esposto al ridicolo mondiale in modo incredibile.
- TyronLannister
Tipo Lazzari? Non mi sembra abbia molto da invidiare a Nocerino.wwevsnjpw ha scritto:
Non è del tutto vero, visto che aveva chiesto giocatori con determinate caratteristiche e puntualmente sono arrivati altri...Allegri vuole centrocampisti dinamici ma che abbiano (almeno) una buona tecnica individuale.
Qualcuno ha per caso minacciato di morte Allegri se non avesse schierato Emanuelson da trequartista?
Lo hai visto ieri che il ruolo dell'olandese è il terzino, Allegri non se n'è mai accorto in un anno e mezzo in cui lo ha avuto a disposizione?
Aquilani ieri stava benissimo e come tecnica individuale direi che tanto schifo non fa, perchè ha fatto panca ed è entrato solo quando la squadra era in piena confusione?
Prima vi liberate di Allegri e meglio state.
E non te lo dice uno che tifa Milan o altre squadre ma io che sulle cappelle di Allegri (vedi Tiago Silva...) mi sto preparando a far festa...
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
grazie a sky che fa vedere Milan-Genoa mercoledì
ma grazie a dio esiste sopcast
ma grazie a dio esiste sopcast

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Paolo Aicardi, presidente dei piccoli azionisti della Juventus, ieri sera ha fornito una spiegazione plausibile riguardo l'argomento della terza stella.
I titoli vinti vengono annotati su un documento ufficiale, ovvero il bilancio annuale approvato dall'assemblea. Quindi documenti che attestano il numero ufficiale di scudetti vinti dalla Juve c'è. Oltre a questo, la sera dell'inaugurazione dello stadio, alla quale era presente Abete, lo spettacolo ha chiaramente evidenziato che la società ha le idee ben chiare: sono 29. Abete non ha fatto una piega. Agnelli è irremovibile. Se avessimo un governo del calcio serio, a quest'ora non staremmo nemmeno discutendo di quest'argomento. A quest'ora non ci sarebbe stata la farsa del 2006.
Quindi, prima di puntare il dito contro gli juventini che rivendicano ciò che sentono loro, in quanto il campo ha dimostrato questo, prendetevela con le istituzioni incapaci.
I loro "non siamo in grado di decidere" in sequenza, sono la vera causa di questo caos.
I titoli vinti vengono annotati su un documento ufficiale, ovvero il bilancio annuale approvato dall'assemblea. Quindi documenti che attestano il numero ufficiale di scudetti vinti dalla Juve c'è. Oltre a questo, la sera dell'inaugurazione dello stadio, alla quale era presente Abete, lo spettacolo ha chiaramente evidenziato che la società ha le idee ben chiare: sono 29. Abete non ha fatto una piega. Agnelli è irremovibile. Se avessimo un governo del calcio serio, a quest'ora non staremmo nemmeno discutendo di quest'argomento. A quest'ora non ci sarebbe stata la farsa del 2006.
Quindi, prima di puntare il dito contro gli juventini che rivendicano ciò che sentono loro, in quanto il campo ha dimostrato questo, prendetevela con le istituzioni incapaci.
I loro "non siamo in grado di decidere" in sequenza, sono la vera causa di questo caos.
Filo sei un grande.
Comunque ora contro il Cesena spero proprio che metta Matri...e sopratutto spero che segni!!
Malgrado il rinnovo fino al 2017 del nostro bomber, girano ancora troppe voci sulla sua non intoccabilità e addirittura si parla di un offerta per Cavani di 20 milioni più il cartellino di Matri (sarebbero circa 40 milioni visto che Matri è valutato a 20). Ma mi pare una pazzia dare via Matri...piuttosto sgancino più dal portafogli....30 milioni più Krasic tipo.
Se Matri ora comincia a segnare contro il Cesena e ci fa vincere, diventa anche lui come Quagliarella, intoccabile.
Comunque ora contro il Cesena spero proprio che metta Matri...e sopratutto spero che segni!!
Malgrado il rinnovo fino al 2017 del nostro bomber, girano ancora troppe voci sulla sua non intoccabilità e addirittura si parla di un offerta per Cavani di 20 milioni più il cartellino di Matri (sarebbero circa 40 milioni visto che Matri è valutato a 20). Ma mi pare una pazzia dare via Matri...piuttosto sgancino più dal portafogli....30 milioni più Krasic tipo.
Se Matri ora comincia a segnare contro il Cesena e ci fa vincere, diventa anche lui come Quagliarella, intoccabile.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Spero anche io che metta Matri, che ha avuto poco spazio nel finale di stagione entusiasmante che stiamo vivendo. Se lo merita. Se siamo qui è anche grazie a lui e ai suoi gol.
Spoiler:
We aspetta, ci sono alcuni punti (facciamo tutti XD) che si devono chiarire. 1. Emanuelson è stato un terzino solo all'inizio della sua carriera all' Ajax (squadra che seguo quando posso essendone simpatizzante) ma poi, l'hanno avanzato come ala perché in fase difensiva era semplicemente orripilante. 2 Non è che Allegri volesse Lazzari (che con mr pubblicizzo un deodorante, ha avuto la sua migliore stagione) piuttosto un giocatore con caratteristiche simili a lui. 3. Emanuelson è stata una scelta obbligata sul momento, ha preso il giocatore meglio dotato tecnicamente, perché non scherziamo tecnicamente ci sa fare, in assenza di Boateng e Seedorf.