Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
wwevsnjpw ha scritto:Credo proprio che siano loro. Avere uno staff ottimo è più importante di avere campioni in squadra paradossalmente.
Beh insomma...diciamo che è di grande importanza entrambe le cose....perchè effettivamente è vero che non ti serve a niente un campione se è sempre rotto. Però io darei anche la colpa ad Allegri per il suo stile di gioco che non si adatta a questa squadra...sopratutto a questi giocatori. Troppo fisico e muscolare per una squadra che è sempre stata tecnica. Poi ci metti giocatori over 30 o tendendi all'infortunio e la frittata è servita.
C'è, non riesco a capire, se quest'anno si vince lo scudetto è lo scudetto UFFICIALE numero 28.
Quale cazzo di motivo c'è di tirar fuori la terza stella per far riferimento a calciopoli e blablabla? Ce li hanno tolti quei due scudetti. Basta. E' inutile continuare a pensarci o farne riferimento.
Per quanto possa essere stato giusto o sbagliato quel processo ci hanno tolto due scudetti. E' da morti di fame mettere la terza stella quando tanto la si potrebbe avere nel giro di 3-4 anni.
Per la società e per i tifosi [almeno la stragrande maggioranza] gli scudetti sono 29.
Se dovesse arrivare il trentesimo non vedo perché non dovremmo cucire la terza stella.
Visto e considerando che le stelle sono a discrezione delle società se non erro, la lega assegna solo il tricolore.
Gli scudetti della Juventus sono 29 (31 se consideriamo quelli vecchi quando ancora c'erano i campionati separati). Punto e stop, la federcalcio sicuramente ne avrà a male ma nel momento in cui hai messo i due scudetti nello Juventus Stadium in bacheca, non puoi non considerarli. Sia per i tifosi che per la squadra. Poi lo ha detto la corte penale...quello del 2005 non era da revocare e quello del 2006 neanche era da togliere. Punto e stop, ora vedremo con la revisione del processo. Perchè di fronte a una sentenza penale, quella sportiva viene revisionata. Poi c'è sempre il rischio che vogliano mantenere le cose come in passato anche di fronte ai fatti che gli dicono che non possono. Intanto però sarebbe un bel segnale che dimostra che la dirigenza tiene anche ai suoi tifosi.
Poi oh, gli altri dicano e facciano ciò che vogliono.
Edit: Muntari è arrivato dopo ma Van Bommel ci sta benissimo in un gioco tecnico come il duro del gruppo, stile Vidal con noi. Semplicemente Allegri non ha avuto gli elementi giusti per il suo stile di gioco.
Ultima modifica di Rocks il 23/04/2012, 12:07, modificato 2 volte in totale.
Anche io sarei contrario alle tre stelle sulla maglia.
Ma solo per una questione di "ufficialità". Per me gli scudetti sono 29 in questo istante.
Ma per la Lega no, quindi lo troverei ridicolo. Come se il Cesena si cucisse una stella d'oro sul petto, così tanto per.