Io sono uno studente di giurisprudenza; seguo diversi sport e non mi dispiacerebbe provare a scrivere di questo, soprattutto di calcio. Ma non escludo che altri argomenti mi possano interessare, per esempio mi piace cucinareMassiveMolecule ha scritto:
Beh, dipende; cosa ti piacerebbe scrivere ?
Ci sono svariati community blogs per svariati argomenti; in ogni caso avere un blog personale ti permette di "scrivere su internet" quello che ti pare senza grossi problemi.C'è un motivo particolare per cui cerchi blog altrui su cui scrivere ?

Perché voglio mettermi alla prova e capire se ho le capacità per poterne fare qualcosa di più di un semplice passatempo.
Ho una cara amica che ha un'idea precisa di me: lei crede abbia le doti necessarie per diventare un giornalista o addirittura uno scrittore. Come prospettiva non mi sembra niente male.
Devo però capire se in questa storia c'è un fondo di verità.
Scrivere per qualcuno su internet mi sembra un primo modo per verificare la teoria

Il mio blog personale l'ho creato, ma è un... Esperimento direi...
Già in passato ne ho scritto uno, lo gestivo insieme ad un amico!! Ricordo che mi divertivo parecchio... Poi per vari motivi finimmo per abbandonarlo...
Non so cosa ne sarà di questo. Dipenderà molto dalle idee e dalle motivazioni.
OT: ho comprato il libro di Oliver Sacks, "L'uomo che scambiò sua moglie per un cappello"!! Ho letto i primi tre capitoli!! E' molto interessante, ma anche molto triste!!