JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mido ha scritto:Certo che giocando così a memoria ormai non vedo proprio quali giocatori possano migliorare sul serio la squadra l'anno prossimo...
no, mido: la squadra può migliorare in concretezza.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se troviamo degli attaccanti a cui basta pure dar palla lì davanti perchè con un invenzione la mettano nel sacco oppure mandino in porta un compagno, penso che diventiamo devastanti non solo a livello di campionato ma a livello mondiale. Quando la Juventus gira così è inarrestabile, il punto è che ci serve qualcuno che anche quando la squadra non gira, la mette dentro come vuole.

Per il resto, servono semplicemente qualche altra alternativa ai titolari valida quanto un titolare e siamo a posto davvero anche contro la stanchezza.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:Se troviamo degli attaccanti a cui basta pure dar palla lì davanti perchè con un invenzione la mettano nel sacco oppure mandino in porta un compagno, penso che diventiamo devastanti non solo a livello di campionato ma a livello mondiale. Quando la Juventus gira così è inarrestabile, il punto è che ci serve qualcuno che anche quando la squadra non gira, la mette dentro come vuole.

Per il resto, servono semplicemente qualche altra alternativa ai titolari valida quanto un titolare e siamo a posto davvero anche contro la stanchezza.
per il vice-pirlo credo sia solo questione di tempo ed é fatta. bene così.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto: per il vice-pirlo credo sia solo questione di tempo ed é fatta. bene così.

Parli di Verratti? Ho sentito anche io. Basta che Marrone non perda spazio...intanto Pogba si è fatto malissimo sembra e si parla di un suo rinnovo ma vabbè a questo punto vada a quel paese, non è una cenerentola alla Robben che giustifica lo starci dietro di continuo.

Intanto Osvaldo assurdo, a furia di non vedere il pallone non ha visto neanche la partita....parla di partita indirizzata dall'arbitro in cui si è sentito preso in giro. Evidentemente stava pensando ad un altra partita.

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

Parli di Verratti? Ho sentito anche io. Basta che Marrone non perda spazio...intanto Pogba si è fatto malissimo sembra e si parla di un suo rinnovo ma vabbè a questo punto vada a quel paese, non è una cenerentola alla Robben che giustifica lo starci dietro di continuo.

Intanto Osvaldo assurdo, a furia di non vedere il pallone non ha visto neanche la partita....parla di partita indirizzata dall'arbitro in cui si è sentito preso in giro. Evidentemente stava pensando ad un altra partita.
verrati vuole solo la juve. secondo me marrone non resta. Su Osvaldo non mi esprimo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Per questa squadra non ci sono più aggettivi utilizzabili...
Vidal fantastico,doppietta eccezionale,il secondo gol poi è stato un missile di grande potenza e precisione.
Poi,clamoroso!Ci hanno dato un rigore!Saliamo a quota 2!Per fortuna Pirlo è stato lesto a segnare dopo l'errore,sarebbe stato un peccato soprattutto per lui...
Ed infine,gran gol di Marchisio,il nostro Principe...
Da sottolineare comunque la grande prestazione di Vucinic:in tutti i gol,c'è stato il suo zampino:passaggio per De Ceglie,che poi a sua volta assiste Vidal;assist allo stesso Vidal 4 minuti dopo;assist per Marchisio,che poi subisce fallo da Stekelenburg;tocco per lo stesso Claudio,in occasione del 4-0.Gli è mancato solo il gol,davvero grande prestazione di Mirko!

Infine,Lamela...coglione.L'avete visto lo sputo su Lichtsteiner(che gli ha fatto il segno del 4-0 con le dita :love: ,imitando il "Pupetto" che stava a dormire in panca :IHIH )?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Marrone è un pupillo di Conte ed è un giovane dal grande futuro, non credo proprio che partirà....anche in vista del triplo impegno.
Nessuno ha notato che ora il nostro ritorno in champions league è matematico!!

Verratti mi è piaciuto sapere che vuole solo la Juventus, ora bisogna accordarsi ma la distanza è poca...la Juve offre 6 e il Pescara chiede 7...ci vorrà poco per accordarsi.

Certo che ora pensare che Immobile finisce al Genoa....mi viene male..

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

E ANDIAMO RAGAZZI!!!!!!
con tutta la scaramanzia del caso io penso che questa squadra non possa perderlo sto campionato!!
la terza stella è vicina!!

Santino's fan

Rocks ha scritto:Marrone è un pupillo di Conte ed è un giovane dal grande futuro, non credo proprio che partirà....anche in vista del triplo impegno.
Nessuno ha notato che ora il nostro ritorno in champions league è matematico!!

Verratti mi è piaciuto sapere che vuole solo la Juventus, ora bisogna accordarsi ma la distanza è poca...la Juve offre 6 e il Pescara chiede 7...ci vorrà poco per accordarsi.

Certo che ora pensare che Immobile finisce al Genoa....mi viene male..
Anch'io l'ho notato:si torna in Champions!Senza preliminari :winner: :yahooo: :WOOW
Già,povero Ciro...pensa che beffa,se il Pescara va in A,e il Genoa retrocede...in tal caso,dovremmo riprendercelo immediatamente,e lasciarlo agli abruzzesi.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Immagine

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma toglierlo dal Pescara per capire se anche senza il gioco di Zeman segna comunque tanto può starci ma darlo al Genoa già avevo dei dubbi....ora sono certezze che è stata una cagata immane. Piuttosto si pensava al Siena o all'Atalanta magari con il 50% del cartellino per avere la metà di Destro oppure per uno sconto su Gabbiadini.

Ora vediamo Matri contro il Cesena...chissà la formazione.

Zittino, per te come andrà Cesena-Juventus? :LOL:
Ultima modifica di Rocks il 23/04/2012, 1:31, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

MacheteKowalski ha scritto:
Immagine
e andiamo a prenderci la terza Champions :ave:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ragazzi davvero io non ricordo una Juve che giocasse così bene.
Quelle di Lippi e Capello erano ottime squadre, ma paradossalmente creavano meno e concretizzavano di più.

Santino's fan

ADP_91 ha scritto: e andiamo a prenderci la terza Champions :ave:
Pretendi troppo adesso...
@Rocks:Hai ragione su Immobile,sarebbe una buona idea,darlo a squadre che possiedono talenti interessanti...come appunto Destro e Gabbiadini...

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Pretendi troppo adesso...
@Rocks:Hai ragione su Immobile,sarebbe una buona idea,darlo a squadre che possiedono talenti interessanti...come appunto Destro e Gabbiadini...
io penso che se prendiamo uno davanti che la butta dentro non dobbiamo avere paura con nessuno in europa...

Bloccato