Ma mi domando,se in quegli anni non si vinceva nulla,cosa dovevamo "rubare"?i 4° posti?...tutto sommato credo che era alla nostra portata il quarto posto...ecco perche' mi sembra soltanto una mossa disperata da parte di moggi per gettare un po' di fango su di noi...Rocks ha scritto:Pps:Poi se voi altre informazioni più precise fattele dà da chi c'ha voglia di star qua a spiegartelo. Magari meno fazioso de chi se inventa champions de giovani di cui la uefa che dovrebbe riconoscerla nun ne sa na mazza.
ah bigolo d'un prescritto, nun me pare possibile che cadi dalle nubi, vorrai na parte nel prossimo film di zalone immagino.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
jack ha scritto: Napoli-Inter,mai sentita questa,come neanche Lecce-Milan.Mi dici da quale fonte ne hai sentito parlare?
Se ricordi anche voi tempo fa eravate scesi in B ma poi non si sa come sia potuto succedere vi hanno ripescato.
Vi piace pensare a noi come degli prescritti,vi far star bene,io mi ci faccio quattro risate su,so tutte baggianate,perche' uscirono con netto ritardo quelle intercettazioni di Facchetti?perche' non uscirono a momento opportuno?Ma poi non e' squallido attaccare una persona,che purtroppo non puo' difendersi?
PS:Rocks ma da quanto sei diventato romano?
Le partite sotto inchiesta, e cioè che gli inquirenti stanno visionando sono tante. E sì, c'è anche Napoli Inter.
Ma in questo clima di caccia alle streghe non mi sorprenderei di vederci anche, che ne so, Milan-Juve.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Vero, ma dall'anno prossimo la uefa ha detto che riconoscerà quella competizione.Rocks ha scritto:
Napoli-Inter è già da un pò che se ne parla come gira voce pure su Lecce-Milan a dire il vero. Se t'aspetti notizie dal giornalino rosa rimarrai indietro. Chi dice che non è riconosciuta dalla uefa quel torneo che avete spacciato per champions? ma la uefa lo ha detto e chi altri se no?
Prescritti di violazione articoli 1 del codice sportivo per esempio. Poi sarete prescritti in tante cose, vi hanno pure prescritto ripescandovi dalla serie b anni fa quando vi ci avevano sbattuto per non ricordo quale altro illecito sportivo.
Ah bigolo, so mejo io de te la storia della tua squadra.
Falso. L'inter fini ultima per i cavoli suoi. Poi la federazione in cui militava l'inter (CCI) a quei tempi si è unita con un altra federazione (FIGC) e decisero di fare i play out per decidere la vera squadra retrocessa con l'altra retrocessa dell'altro campionato. L'inter vinse all'andata 3 a 0 e al ritorno fece 1-1.
Naturalmente è gomblotto no?
Se volete fare i martin McFly di turno, dovete essere possessori di una delorean e essere amici di un scienziato come il sottoscritto.

Tornando a robe di oggi e non di 100 anni fa, tante partite stanno finendo sotto inchiesta. Saranno 80 circa tra A e B adesso. E non finisce qui secondo me, ne spunteranno altre e altre e altre. Ma per favore toglietemi tutto, ma rivoglio zemanlandia in serie A, alla faccia dei catenacciari

Torno nel mio buco

Palazzi non è Moggi e l'accusa ve l'ha fatta da solo. Le intercettazioni su facchetti-moratti e altri interisti che tentavano di comperare le partite o perlomeno cercavano di non perderle erano lì fin da subito ma non le hanno volute visionare. Così come Meani con il milan e altre. E' inutile che dici che sono state inventate, fai del negazionismo peggiore di chi nega la shoah.
La uefa potrà riconoscerlo l'anno prossimo ma intanto l'inter si è inventata che lo riconoscesse subito. E sulla B, vabbè tra le tante cose guarda caso ne traete vantaggio voi ma io ricordavo pure qualche altra cosa. Poi non è ritorno al futuro, ma ricordo che fu un rispescaggio quantomeno "curioso".
Poi oh, negare negare e negare è il diktat dell'inter di moratti da un bel pezzo. anche se gli sbattono di fronte l'accusa con tanto di prove di palazzi in persona, negate.
Tanto una bella prescrizione e passa la paura.
PS:Milan-Juve non credo o meglio, mi sembra una di quelle partite in cui sarà dura trovare qualcosa visto i soldi e il giro di scommesse che ci sarà stato. Poi non mi stupirebbe neanche a me se uscisse più di metà campionato falsato tra l'anno scorso e questo.
La uefa potrà riconoscerlo l'anno prossimo ma intanto l'inter si è inventata che lo riconoscesse subito. E sulla B, vabbè tra le tante cose guarda caso ne traete vantaggio voi ma io ricordavo pure qualche altra cosa. Poi non è ritorno al futuro, ma ricordo che fu un rispescaggio quantomeno "curioso".
Poi oh, negare negare e negare è il diktat dell'inter di moratti da un bel pezzo. anche se gli sbattono di fronte l'accusa con tanto di prove di palazzi in persona, negate.

PS:Milan-Juve non credo o meglio, mi sembra una di quelle partite in cui sarà dura trovare qualcosa visto i soldi e il giro di scommesse che ci sarà stato. Poi non mi stupirebbe neanche a me se uscisse più di metà campionato falsato tra l'anno scorso e questo.
- zittino bob
- Contatta:
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La Roma.zittino bob ha scritto:Con chi gioca la juve oggi?
- zittino bob
- Contatta:
Ah, vabbè. Allora vince la juve. Con gli spazi che lascia la roma, segno pure io....christian4ever ha scritto: La Roma.
- christian4ever
zittino bob ha scritto:
Ah, vabbè. Allora vince la juve. Con gli spazi che lascia la roma, segno pure io....

- zittino bob
- Contatta:
Non direi. Mi sembra di aver detto la verità. Ma giocano stasera o oggi pomeriggio? Se giocano stasera non la guardo, tanto è inutile.christian4ever ha scritto:
- christian4ever
Sì sì,ma resta una possibile gufata.zittino bob ha scritto:
Non direi. Mi sembra di aver detto la verità. Ma giocano stasera o oggi pomeriggio? Se giocano stasera non la guardo, tanto è inutile.
Se non erro giocano stasera.
Comunque,ha detto Luis Enrique"Non mi accontento del pari".Infatti vuole la sconfitta

- zittino bob
- Contatta:
christian4ever ha scritto: Sì sì,ma resta una possibile gufata.
Se non erro giocano stasera.
Comunque,ha detto Luis Enrique"Non mi accontento del pari".Infatti vuole la sconfitta
Oh, se volete dico che oggi la juve perde. Non ci sono problemi.Rocks ha scritto:Guarda come gufano questi due bigoli.
- christian4ever
Poi perde,e resti un gufozittino bob ha scritto:
Oh, se volete dico che oggi la juve perde. Non ci sono problemi.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma non c'avete nulla da fare,piuttosto che gufare noi?Rocks ha scritto:Guarda come gufano questi due bigoli.