La mia carriera a Football Manager 2012.

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: La mia carriera a Football Manager 2012.

Messaggio da christian4ever »

Gomez sta a circa 8 gol(non ricordo,ma mi sembrano 8)e 10 assist.La partita col Milan,comunque,l'ho dovuta rifare perchè ieri si era bloccato il PC.Quindi,vinto 4-3...Con...So che non ci crederete ma...4 gol di Gomez :- Due su rigore.
PS:Non metto Lodi.E' il derby,non voglio rischiare.
PPS:E' la carriera più strana che abbia mai fatto.

christian4ever

EDIT:+5,non + 7.Purtroppo alcune squadre avevano partite in meno :( Vabbè,dai +5,ora il Derby.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ma l'hai comprato o l'hai scaricato?

christian4ever

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ma l'hai comprato o l'hai scaricato?
Comprato.

christian4ever

La Gazzetta Dello Sport.
POKERISSIMOSANOGO

4-1,Poker di Sanogo.Una vittoria nel Derby fantastica,con un Palermo che deve ringraziare il Cielo di aver preso solo 4 gol:19 i tiri del Catania,di cui 1 palo e 15 in porta.Un Sanogo straripante,inarrestabile,così come Gomez che per due volte lo serve facendolo segnare.Una vittoria che porta il Catania a+8 sulla Fiorentina,in attesa di andare a Bologna,con la Squadra Emiliana che è attualemnte quinta.8 punti sono tanti,e il Catania li deve gestire bene,senza aver paura.Qui toccherà a Pane.Fra poco ci sarà la sosta,e si tratta di mantere un vantaggio netto fino alla ripresa.Sarebbe un passo enorme verso l'Europa,quella che conta.Un Catania,quindi,che sogna,grazie ai grandi giocatori(vicino il rientro di Jano) e ad un grande allenatore.

christian4ever

Allegri cacciato,dentro Tassotti. :-Esonerato Mutti,e Reja.
Ultima modifica di christian4ever il 20/04/2012, 21:16, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

La Gazzetta Dello Sport.
LA MARCIACONTINUA

2 a 0 a Bologna,sempre più 8 in attesa dello scontro col Parma,squadra ostica.La squadra gioca bene,prende due traverse,altrettante il Bologna.Grandi occasioni per entrambe,ma il Catania finalizza,prima con Spolli e poi con Sanogo.La marcia continua e,se il Parma verrà sconfitto,il Catania potrà continuare a sognare.Da segnalare Lodi,che gioca discretamente,ottimi i Corner,male i tiri e le punizioni.Ultima chance per Ciccio,col Parma,dove dovrà dare il massimo per guadagnarsi la conferma.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto:Allegri cacciato,dentro Tassotti. :-
Se lo pigli nel culo!
Chris,ma gli articoli li inventi tu o li scrive il computer?No perchè addirittura chiamano Lodi "Ciccio" :LOL2:

christian4ever

Santino's fan ha scritto: Se lo pigli nel culo!
Chris,ma gli articoli li inventi tu o li scrive il computer?No perchè addirittura chiamano Lodi "Ciccio" :LOL2:
Invento io.Il PC dice un breve resoconto della partita,con eventuali rossi,eventuali rigori sbagliati,e gol.Ciccio è il soprannome,ci può stare :LOL2:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Invento io.Il PC dice un breve resoconto della partita,con eventuali rossi,eventuali rigori sbagliati,e gol.Ciccio è il soprannome,ci può stare :LOL2:
Ah ecco,mi sembrava un gioco troppo "confidenziale"... :LOL2:

christian4ever

La Gazzetta Dello Sport.
PROVAD'ORGOGLIO

Il Catania inizia bene,con un calcio sciolto,azioni veloci e buone occasioni.Al 20esimo arriva un Calcio di Rigore,trasformato perfettamente da Sanchez...Ma,al 30esimo,doppio giallo per Gomez,e Catania in 10(Gomez salterà la Fiorentina,a Firenze,dura assenza)ì.Pane non si chiude,ed utilizzza un 4 2 3 con Lodi,Sanchez e Sanogo in attacco e Seymour Pagliaunga davanti alla difesa.Risultato?Il Parma fa due tiri,due grandi occasioni,mentre il Catania fa 15 tiri e fallisce 5 volte il raddoppio.Osceno Lodi,che sbaglia tutto,tranne due corner.2 volte può raddoppiare e sbaglia,tutti i tiri finoscono alle stelle,e i passaggi sbagliati.Bocciato,se ne aandrà via,mentre rientra Jano.Capuano,infie,fuori 3 settimane.Comunque,grande prova d'orgoglio del Catania,che nonostante l'inferirortà numerica gioca il Calcio che conosce.Ed ora,il mercato,vedremo come agirà Pane insieme a Lo Monaco.

christian4ever

Rinnovati i contratti a Potenza,Augustyn,Martinho,Campagnolo.Tutti al ribbasso.Rinnovato,con aumento per tenerlo,a Gomez a 1 e 1.
Preso Sanogo a parametro zero.Preso Roussilon,giovane terzino francese.Preso Daniel Sanchez a mezzo milione,prende 115mila euro l'anno.
Ah,prima di dirvi delle cessioni,vi dico che Gomez ha vinto il premio Giovane dell'anno e Straniero dell'anno.
Ah,cambiate le aspettative,ora è qualificazione all'EL e 18,5 milioni per gli stipendi.
Preso il mio pupillo,Vormer,gratis.
Venduto Lodi a 4 milioni.
Quelli gratis arrivano a Luglio,quando farò un colpo a centrocampo.

christian4ever

La Gazzetta Dello Sport.
PROVA SCUDETTO

+11.Ed ora si sogna.1 a 0,con gol di Almiron.Pane cambia modulo adottando un 4-2-4,molto offensivo.Infatti,Capuano e Motta si schierano più avanti,come fluidificanti per adottare una linea difensiva molto alta.Seymour fa filtro e pressa come un indemoniato,recuperando mille palloni,tutti girati ad Almiron che ragiona e mette ordine.Proprio suo il Gol vittoria.In avanti,Lanzafame fa solo lavoro sporco,mentre Sanchez e Barrientos con fraseggi veloci e uno due mettono in crisi la difesa viola.Ottima prova di Sanogo,che fa salire la Squadra e mantiene palla.Bergessio si fa cacciare,inutilmente.Che dire,+11,e lo Scudetto sembra fra le mani degli Etnei.

christian4ever

La Gazzetta Dello Sport.
LA CORSA CONTINUA

4-2-4-.Con Lanzafame al posto di Bergessio.Pane conferma la sua duttilità,4-2-4,4-3-3,3-3-1-3.Il Chievo ha una sola grande occasione,mentre il Catania gioca bene e fraseggia.Almiron strepitosa.Sempre +11,LA MARCIA CONTINUA.

christian4ever

0 A 0 col Siena.+9 sull'Inter.

Rispondi