[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mario A. Santana

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Ufficiale: Behrami è un giocatore della Fiorentina.
Domani presentazione

L’ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, Valon Behrami dal West Ham United FC.
Il calciatore svizzero verrà presentato domani, giovedì 27 gennaio, alle ore 11.30 presso la sala stampa dello Stadio Franchi.

Finalmente :mrgreen: ;)

Mario A. Santana

Per Behrami la maglia numero 85: i primi MOMENTI viola dello svizzero

Valon Behrami è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Sul sito ufficiale viola le prime immagini dello svizzero coi colori gigliati addosso.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-new ... viola.html

Antognoni: "Montolivo bandiera? Sono scettico. Mutu? Lo rimetterei in rosa"

Giancarlo Antognoni, in esclusiva ai microfoni di Firenze Today, ha detto la sua su Adrian Mutu: "E' una questione un pò spinosa risolta alla fine con il buon senso. Visto che le punte sono poche e solo Gilardino è un'attaccante esperto, lo rimetterei nella rosa". Poi una battuta sulla possibilità che Riccardo Montolivo possa diventare la bandiera della Fiorentina: "Sono un pò scettico. Nel calcio attuale e' difficile che un giocatore rimanga tanti anni nella stessa squadra, le ultime bandiere sono Del Piero e Totti". Infine una battuta su Valon Behrami: "Lo svizzero è un giocatore duttile che può servire se è lo stesso che abbiamo visto alla Lazio".

Sempre più stima per Giancarlo ;) :mrgreen:

thelionking

Messaggio da thelionking »

Bene Behrami anche se con dubbi fisici. Segnatevi questa cosa:

A giorni cederemo Vargas al Bayern Monaco e con i soldi si comprera' un terzino sinistro e un attaccante di riserva.

thelionking

Antognoni e' sempre diretto nelle dichiarazioni senza mai nascondersi nella dietrologia.
Montolivo non sara' mai una bandiera di questa squadra e per molti nemmeno il capitano.

Mario A. Santana

Alle 18.30 conferenza stampa allo stadio di Adrian Mutu

L’ACF Fiorentina comunica che Adrian Mutu terrà una conferenza questa sera presso la sala stampa dello Stadio Franchi.

Il calciatore, dopo aver chiesto ed ottenuto l’autorizzazione da parte della Società Viola, incontrerà i giornalisti alle ore 18.30.

violachannel.tv

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Mario A. Santana

thelionking ha scritto:Bene Behrami anche se con dubbi fisici. Segnatevi questa cosa:

A giorni cederemo Vargas al Bayern Monaco e con i soldi si comprera' un terzino sinistro e un attaccante di riserva.

Ho letto ora che degli emissari di Vargas sono a Monaco per trattare e l'affare sarebbe soldi + il cartellino di Contento ;) Io lo farei subito questo affare :mrgreen:

thelionking

Arrivasse Contento da quanto sarei contento mi farei le seghe.
Mi auguro che Mutu chieda scusa e da domani venga reintegrato in squadra e poterlo usare sabato contro la lazio insiems a Behrami.

Mario A. Santana

thelionking ha scritto:Arrivasse Contento da quanto sarei contento mi farei le seghe.
ImmagineImmagineImmagine

vale23

Messaggio da vale23 »

Spero tanto che Mutu parli per scusarsi con tutti e annunciare il suo ritorno in squadra..
Io per Vargas vorrei solo soldi, ragazzini giovani e inesperti ne abbiamo già abbastanza

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

Oh ikke succede oggi? tutte notizie bone? Ok lo svizzero/albanese..speriamo Adrian rientri con noi perche ci serve come i' pane ragazzi..

thelionking

vale23 ha scritto:Spero tanto che Mutu parli per scusarsi con tutti e annunciare il suo ritorno in squadra..
Io per Vargas vorrei solo soldi, ragazzini giovani e inesperti ne abbiamo già abbastanza
Contento,20 anni e titolare della nazioale tedesca under 21 con esperienza da titolare in Bundesliga e Champions League. Preferisci tenerti Felipe a guardare le farfalle?

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:
Contento,20 anni e titolare della nazioale tedesca under 21 con esperienza da titolare in Bundesliga e Champions League. Preferisci tenerti Felipe a guardare le farfalle?

ammetto che farei pure io l'affare..anche xè c'è bisogno di un terzino sx xè Felipe e Gulan oltre che bidoni sono stati bruciati dal serbo che un li vole vedere nemmeno in cartolina

Mario A. Santana

Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it il giocatore rumeno dovrebbe chiedere scusa alla città, ai tifosi e alla società e già domani potrebbe essere reintegrato in squadra.

thelionking

La societa' se ne e' accorta.
L'alternativa a Mutu e' solo Mutu.

vale23

Messaggio da vale23 »

thelionking ha scritto:
No (anche se per me Felipe resta veramente un mistero, a udine era uno dei migliori centrali della serie A, qui sembra uno troppo scarzo anche per la rondinella mah..) però visto che si vanno a privare di un giocatore importante preferirei monetizzare al massimo e poi andarmi a scegliere i giocatori da soli (ad esempio ziegler si prende con 5 ml). Cmq contento non mi dispiace affatto, gran fisico e gran corsa magari da affinare un pò tecnicamente (sembra un pò un Lollo mancino) dico solo che ha una carriera da 15 presenze nel bayern e 4/5 in under 21 quindi si tratta di un giovane molto molto interessante ma, io, visto anche il particolare momento proverei ad inserire in squadra un giocatore pronto da subito a giocare al posto di Pasqual, poi magari lo è già anche Contento ma esiste anche la possibilità che abbia bisogno di un pò di tempo per adattarsi, spero di essermi spiegato..

Rispondi