Barcellona vs Real Madrid

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Barcellona vs Real Madrid

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:
Ho scomesso due volte con straight edge savior un avatar.e ho perso due volte.Ora ho scomesso con Santino che mi metto l'avatar di Forlan per una settimana se segna con la Fiorentina.E se arriviamo terzi metto Ibra come avatar.
Tornando :topic: ,Benzema era davvero indemoniato...Recuperato palloni,corso,cercato il gol,mantenuto la palla,ha fatto tutto alla perfezione.Quasi.Ha sciupato due contropiedi che erano gol se sfruttati bene,cosi come tutto il Real.
Ah,avete visto Di Maria?Ha sbagliato tutto,ma tutto,tranne l'azione da cui è nata il gol.
Per chiudere,segnatevi che Higuain va alla Juventus per 22 milioni :cowboy

Vediamo ma penso che sulla Juventus non ti conviene scommettere, specie in confronto all'inter. :LOL2:

Benzema è stato spompato all'inverosimile, è il diktat di mourinho, dopo questa stagione se rimane ancora un altra, a meno che non rifacciano la squadra, il Real non farà più molto per almeno i prossimi tre anni. Mourinho ha proprio l'abitudine di spompare l'ossatura delle proprie squadre fino al limite estremo. Benzema era stanchissimo, ha corso ovunque di continuo e provaci tu ad arrivare lucido sotto porta dopo tutta questa corsa contro il barcellona. Umanamente per uno che sta correndo da inizio stagione come un demonio, credo non si possa chiedere.

Higuain alla Juventus per 22 milioni? Nah, non è abbastanza sveglio e credo che una volta finito di spompare Benzema, sarà il suo turno se Mourinho rimane.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

christian4ever ha scritto: Caro Rocks,il primo giallo di Alonso non è nemmeno fallo ;) Ah...
GODO GODO GODO GODO!BARCELLONA DI MERDA,GRANDE REAL,GRANDE MOU,CAMPIONI DI SPAGNA!GLI IDRANTI NON LI ACCENDETE RICCHIONI?
Ok,dopo un posto molto sportivo,passo all'analisi tattica
Real stratosferico,grandissima intensità,pressing alto,recuperati mille pallone,ma anche sciupati mille contropiedi.Barcellona spento,ma ha le sue occasipni,Guardiola ha sbagliato su Tello oggi.Partita difensivamente parlando perfetta del Real,mentre Benzema indemoniato.
Per finire...Salutate la capolista Barcellonesi :cowboy
tutti in piazza a Madrid!!! dai!!! w il real e w la spagna!!! :winner: :yahooo: :WOOW :superman:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:

Vediamo ma penso che sulla Juventus non ti conviene scommettere, specie in confronto all'inter. :LOL2:

Benzema è stato spompato all'inverosimile, è il diktat di mourinho, dopo questa stagione se rimane ancora un altra, a meno che non rifacciano la squadra, il Real non farà più molto per almeno i prossimi tre anni. Mourinho ha proprio l'abitudine di spompare l'ossatura delle proprie squadre fino al limite estremo. Benzema era stanchissimo, ha corso ovunque di continuo e provaci tu ad arrivare lucido sotto porta dopo tutta questa corsa contro il barcellona. Umanamente per uno che sta correndo da inizio stagione come un demonio, credo non si possa chiedere.

Higuain alla Juventus per 22 milioni? Nah, non è abbastanza sveglio e credo che una volta finito di spompare Benzema, sarà il suo turno se Mourinho rimane.
Hai paura,Rocks? :cowboy
Comunque,credo che Mourinho se ne vada,se trova una panchina libera in Inghilterra(o all'Inter :LOL: ).
Ah,per buona parte del match,Dani Alves era costretto a fare avanti e indietro sulla fascia essendo solo lui su quel lato.
Tiger:Sei ironico?Se no, :ave:

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:
Hai paura,Rocks? :cowboy
Comunque,credo che Mourinho se ne vada,se trova una panchina libera in Inghilterra(o all'Inter :LOL: ).
Ah,per buona parte del match,Dani Alves era costretto a fare avanti e indietro sulla fascia essendo solo lui su quel lato.

Paura e di cosa? :LOL2: Del niente?

Mah, non so se se ne va oppure rimane, per me alla fine non conquista la champions e quindi rimane e finisce di spompare la sua squadra un altro anno. Dani Alves non era in gran forma bisogna dire, è entrato Pedro ed è cambiata la musica ma troppo tardi.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

christian4ever ha scritto: Tiger:Sei ironico?Se no, :ave:
Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:

Paura e di cosa? :LOL2: Del niente?

Mah, non so se se ne va oppure rimane, per me alla fine non conquista la champions e quindi rimane e finisce di spompare la sua squadra un altro anno. Dani Alves non era in gran forma bisogna dire, è entrato Pedro ed è cambiata la musica ma troppo tardi.
Temi che Moratti fa quello che dice il Corriere dello Sport,e prende Eto'o Balotelli Lucas e Destro :cowboy
Pedro o Sanchez dovevano giocare titolare,questa volta Guardiola ha fatto una cazzata.Sanchez è entrato e ha fatto un gol(che mazzo che ha avuto).
Comunque Alonso,in fase difensiva,è stato straordinario.Mille palloni recuperati,partita mitica.
Tiger: :- Eri ironico,ok...

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Temi che Moratti fa quello che dice il Corriere dello Sport,e prende Eto'o Balotelli Lucas e Destro :cowboy
Pedro o Sanchez dovevano giocare titolare,questa volta Guardiola ha fatto una cazzata.Sanchez è entrato e ha fatto un gol(che mazzo che ha avuto).
Comunque Alonso,in fase difensiva,è stato straordinario.Mille palloni recuperati,partita mitica.
Tiger: :- Eri ironico,ok...

Sto tranquillo che tanto si tiene Forlan, prende Cerci e i veri campioni li lascia alle grandi squadre come ha sempre fatto tranne per il povero Ronaldo. :IHIH

Ha scelto di fare turn over contro il real e ha sbagliato tutto guardiola. Ha semplicemente fatto harakiri e ora dovrà concentrarsi sulla champions. Ulteriore follia, togliere Adriano, il loro miglior difensore e tenere dentro Puyol.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Immagine

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

christian4ever ha scritto: Caro Rocks,il primo giallo di Alonso non è nemmeno fallo ;) Ah...
GODO GODO GODO GODO!BARCELLONA DI MERDA,GRANDE REAL,GRANDE MOU,CAMPIONI DI SPAGNA!GLI IDRANTI NON LI ACCENDETE RICCHIONI?
Real stratosferico,grandissima intensità,pressing alto,recuperati mille pallone,ma anche sciupati mille contropiedi.Barcellona spento,ma ha le sue occasipni,Guardiola ha sbagliato su Tello oggi.Partita difensivamente parlando perfetta del Real,mentre Benzema indemoniato.
Mancano ancora 4 giornate.Domani faranno il video della remuntada :EHEH :EHEH

ekinga
Città: Parma

Messaggio da ekinga »

Io tra le due squadre preferisco decisamente il gioco del Barcellona, ma non posso dire che stasera abbia giocato ai livelli che si conoscono.
Grande prova anche di Mourinho che si dimostra un grandissimo allenatore, uno dei migliori, ma non credo che Guardiola venga così ridimensionato. La filosofia di calcio a Barcellona è quella e io la apprezzo molto, poi ovviamente onore al Real che ha vinto la Liga.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Con 4 partite da giocare, l'ha proprio vinta ma se finisce per perderla me la riderò vedendo i ruffiani che s'ammosciano. :LOL2: (anche se è difficile che accada ormai).

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

Vuoi vedere che il Mou quest'anno zitto zitto fa la doppietta

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Con 4 partite da giocare, l'ha proprio vinta ma se finisce per perderla me la riderò vedendo i ruffiani che s'ammosciano. :LOL2: (anche se è difficile che accada ormai).
Ne dovrebbero perdere 3 in 4 partite...dovrebbero suicidarsi,calcisticamente parlando,per farsi si che cio' accada.

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ne dovrebbero perdere 3 in 4 partite...dovrebbero suicidarsi,calcisticamente parlando,per farsi si che cio' accada.
Se lo ha fatto guardiola, può farlo pure mourinho no?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Come non quotarti...
YES! YES! YES!
Ciao ciao fenomeni blaugrana, ciao ciao remuntada, ciao ciao Altafini e tutti quelli che sparano merda sul Real e su Mourinho.
Stasera ha vinto Mou, e nessun altro. Scenate di Ronaldo dite, perché gli altri clasicos cosa faceva Alves? E Pedro? E Iniesta?
Mamma mia come godo. Le mie due squadre straniere preferite hanno battuto l'odiata nemica in 4 giorni, dio mio.
E non dite che il Barcellona avrebbe meritato di più, non sarebbe vero. Spero che con stasera la gente smetta di pensare a Mou come uno schifoso tattico che ha avuto solo culo in carriera. Vincere questa Liga contro questo Barca era impresa TITANICA, e Mou c'è riuscito, contro tutti e contro tutto.
Martedì potrebbe accadere il capolavoro, e il castello di sabbia dello strapotere blaugrana potrebbe vacillare come una delle scene da attore scarso di Busquets sotto i colpi duri di Capitan Terry.
Scusate se ho detto delle stronzate per qualcuno, ma è il mio pensiero. Hala Madrid, almeno fino a che rimane Mou.

Rispondi