christian4ever ha scritto:
Ho scomesso due volte con straight edge savior un avatar.e ho perso due volte.Ora ho scomesso con Santino che mi metto l'avatar di Forlan per una settimana se segna con la Fiorentina.E se arriviamo terzi metto Ibra come avatar.
Tornando,Benzema era davvero indemoniato...Recuperato palloni,corso,cercato il gol,mantenuto la palla,ha fatto tutto alla perfezione.Quasi.Ha sciupato due contropiedi che erano gol se sfruttati bene,cosi come tutto il Real.
Ah,avete visto Di Maria?Ha sbagliato tutto,ma tutto,tranne l'azione da cui è nata il gol.
Per chiudere,segnatevi che Higuain va alla Juventus per 22 milioni :cowboy
Vediamo ma penso che sulla Juventus non ti conviene scommettere, specie in confronto all'inter.

Benzema è stato spompato all'inverosimile, è il diktat di mourinho, dopo questa stagione se rimane ancora un altra, a meno che non rifacciano la squadra, il Real non farà più molto per almeno i prossimi tre anni. Mourinho ha proprio l'abitudine di spompare l'ossatura delle proprie squadre fino al limite estremo. Benzema era stanchissimo, ha corso ovunque di continuo e provaci tu ad arrivare lucido sotto porta dopo tutta questa corsa contro il barcellona. Umanamente per uno che sta correndo da inizio stagione come un demonio, credo non si possa chiedere.
Higuain alla Juventus per 22 milioni? Nah, non è abbastanza sveglio e credo che una volta finito di spompare Benzema, sarà il suo turno se Mourinho rimane.