
Ho cercato il topic precedente sulla sfida tra queste due grandi squadre ma non riuscendo a trovarlo, preferisco a questo punto riaprirlo.
Spettacolare finora la partita devo dire, più per le azioni che non per i tiri in porta che non abbondano. Sembra quasi strano che il vantaggio del Real arrivi da un banale calcio d'angolo e da un assurdo errore di Puyol che non rinvia la palla sulla linea subito e lascia il colpo vincente a Khedira. Benzema è a dir poco scatenato, dalla difesa all'attacco è puro spettacolo, la difesa del Real merita tutta un encomio, in particolare la fascia sinistra. Anche se bisogna dire che Tello è inguardabile da quella parte, tenta sempre lo stesso dribbling sbagliando. Iniesta è l'ombra di se stesso e pure Xavi si fa parare un gol davanti a Casillas. Thiago non ne parliamo neanche. Ozìl è spettacolo e incredulità, fa grandi cose e poi si perde in un bicchiere d'acqua. Messi e Ronaldo spenti...ma che palla aveva dato Messi a Xavi. Adriano è il migliore del Barcellona finora.
In sostanza, spero nel pareggio del Barcellona non tanto per la Liga di cui mi frega poco ma perchè il Real sotto porta non è più cattivo come prima e ne perde lo spettacolo. D'altra parte però Di Maria è a dir poco assurdo quante palle facili abbia sbagliato. Xabi Alonso è letizia e stupidità invece, difende alla grande ma con un arbitro più severo poteva anche finire prima sotto la doccia. Chi altro la sta seguendo?