JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Certo, sai quanti nomi saranno usciti? Per esempio ora Cannavaro e Grava rischiano delle accuse pesanti perchè il loro portiere di riserva tempo fa gli chiese di combinare delle partite. Paolo Cannavaro, il capitano del Napoli ed è solo uno dei tanti. Chissà perchè invece Bonucci e Pepe prima pagina.

Ma la cosa peggiore è che questi elementi diano già per scontate delle accuse che ancora neanche ci sono. E chissà perchè solo con Conte e con la Juventus lo hanno sempre fatto. Poi che la Juve non crollerà di fronte a queste cose lo so già ma dà comunque fastidio che possano farlo impunemente e lo fanno dal 2006 ormai senza subire niente. Beh a parte un drastico calo delle vendite.

12X

Messaggio da 12X »

Filoriginale ha scritto:
Io continuo a credere che se a quest'ora Conte fosse stato l'allenatore della Viterbese, e se Pepe e Bonucci fossero stati giocatori del Pergocrema, a torto, non avrebbero avuto la ribalta mediatica che hanno avuto. Perchè se vuoi davvero fare pulizia non devi badare all'appeal che esercita una determinato nome sugli acquirenti.
Così come anni fa alla Rai mostrarono il video di Cannavaro che si faceva una flebo ai tempi del Parma. Lo mostrarono quando Cannavaro era giocatore della Juve. E pare che quel filmato fosse nei loro archivi da tempo.
Forse sarò prevenuto, ma ad oggi non ho elementi per cambiare opinione.
Il tifo può influire fino ad un certo punto. Avrei preferito giudicare tutto questo circo (dal 2006 ad oggi) in qualità di "non tifoso", per mettere alla prova me stesso e la mia onestà intellettuale.
Ma ti posso assicurare che le mie posizioni non sono dettate da nessun campanilismo o vittimismo.

Allora non ci capiamo.
E' OVVIO ( 'spetta che ripeto: OVVIO ) che se viene fuori il nome di Conte faccia più notizia. Perchè è chiaro, è lampante, è il personaggio dell'anno. Fa notizia anche quando caga.
Essere famosi e vincenti ha anche questo onere in più da sostenere.

Però mai come in questo caso si deve star tranquilli.
Perchè era talmente probabile che il suo nome venisse fuori che non era neanche quotabile (giusto per parlare di scommesse).

E ribadisco, se è un attacco alla Juve, è talmente ridicolo che già solo con due frasi in croce in conferenza stampa, lo ha già rintuzzato.
Mettetevi l'anima in pace, senza fondamenti le accuse sono solo fuffa, e la fuffa se ne va col vento e nessuno se ne ricorda.

Ma però preparatevi, perchè non si sa mai nella vita eh... :LOL:

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

12X ha scritto: Allora non ci capiamo.
E' OVVIO ( 'spetta che ripeto: OVVIO ) che se viene fuori il nome di Conte faccia più notizia. Perchè è chiaro, è lampante, è il personaggio dell'anno. Fa notizia anche quando caga.
Essere famosi e vincenti ha anche questo onere in più da sostenere.

Però mai come in questo caso si deve star tranquilli.
Perchè era talmente probabile che il suo nome venisse fuori che non era neanche quotabile (giusto per parlare di scommesse).

E ribadisco, se è un attacco alla Juve, è talmente ridicolo che già solo con due frasi in croce in conferenza stampa, lo ha già rintuzzato.
Mettetevi l'anima in pace, senza fondamenti le accuse sono solo fuffa, e la fuffa se ne va col vento e nessuno se ne ricorda.

Ma però preparatevi, perchè non si sa mai nella vita eh... :LOL:
No, in realtà ci siamo capiti, forse sono io che mi sono espresso male.
Ho capito che sia OVVIO, ma non lo approvo.
Tu riesci a giudicare in maniera più fredda e distaccata di me, questo te lo invidio. Capisco l'ovvietà della situazione ma non la condivido, semplicemente.

E ormai sono anni che siamo preparati a tutto. Almeno noi rancorosi puzzolenti lo siamo. :)
Spoiler:
Linkami il tuo blog.

12X

Messaggio da 12X »

Filoriginale ha scritto:
No, in realtà ci siamo capiti, forse sono io che mi sono espresso male.
Ho capito che sia OVVIO, ma non lo approvo.
Tu riesci a giudicare in maniera più fredda e distaccata di me, questo te lo invidio. Capisco l'ovvietà della situazione ma non la condivido, semplicemente.

E ormai sono anni che siamo preparati a tutto. Almeno noi rancorosi puzzolenti lo siamo. :)
Spoiler:
Linkami il tuo blog.

Ma guarda che non è una questione di distacco nel leggere le cose, è semplicemente la serenità e tranquillità nel capire ciò che ha senso di essere preso in considerazione e ciò che non lo è.

Credo sia poi lo stesso punto di vista di Conte, quando dice in conferenza stampa: "Se mi chiamano, risponderò a queste persone".

Se mai fosse un attacco mediatico, lo ribadisco, è talmente ridicolo che tanto vale infischiarsene, no? Prenderlo in considerazione sarebbe un po' come rispondere alla provocazione, non credi?
E allora si spara un "chissene" e se il problema si porrà, lo si affronterà poi...

Spoiler:
Il mio (dovrei dire nostro, siamo in tre) blog è ben pubblicizzato nel topic "Blog" in "Mondo"... ;)
Comunque sia:

http://quartettocera.wordpress.com/2012 ... lone-viii/

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma guarda, non è il primo attacco che si subisce. Poi chiaramente è ridicolo ed inutile e non attacca come ha detto pure Conte.
Però potrà pure scocciare, specie ai tifosi che son stanchi di vedere gente strapagata giusto per screditare il nome di giornalista sportivo no?

Poi hai ragione ma te sei un vecchio saggio che potrebbe parlare come Yoda, noi siamo dei giovani Obi Wan (almeno io). :LOL: :LOL:

12X

Messaggio da 12X »

Comunque qualcuno paghi una fornitura di caramelle per la gola a Conte...inizio a preoccuparmi...se ha quella voce lì di pomeriggio, chissà la mattina quando si alza...oltretomba...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:Comunque qualcuno paghi una fornitura di caramelle per la gola a Conte...inizio a preoccuparmi...se ha quella voce lì di pomeriggio, chissà la mattina quando si alza...oltretomba...
Secondo me urla anche durante i rapporti con la moglie :O.O

Comunque la tua sarebbe una bella idea pubblicitaria: da proporre a qualche marca famosa di caramelle per la gola :EHEH :EHEH :EHEH

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Filoriginale ha scritto:
Io ci vedo un palese tentativo di gettare fango, soprattutto se si pensa che partite eventualmente truccate prese in esame riguardano Napoli e Inter, per fare i nomi più altisonanti.
Per curiosita',mi dici la partita dove l' Inter sarebbe incriminata?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Semplicemente ci stava un giro di scommesse pure sulle partite dell'Inter sembra trapelare.
Poi dove di preciso devi chiederlo agli inquirenti.

Tenendo conto che come su Conte sono voci. Ma in fondo dopo essersi inventati una champions primaverile mai riconosciuta dalla uefa, penso che alcuni giornalini potrebbero inventarsi di tutto, aah bigoli. :LOL:

Ps:ma de che te preoccupi? tanto se è vero e siete più colpevoli voi degli zingari, vi prescriveranno anche questo noooooo?

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Semplicemente ci stava un giro di scommesse pure sulle partite dell'Inter sembra trapelare.
Poi dove di preciso devi chiederlo agli inquirenti.

Tenendo conto che come su Conte sono voci. Ma in fondo dopo essersi inventati una champions primaverile mai riconosciuta dalla uefa, penso che alcuni giornalini potrebbero inventarsi di tutto, aah bigoli. :LOL:

Ps:ma de che te preoccupi? tanto vi prescriveranno anche questo noooooo?
Ne ho sentito parlare di parte sotto inchiesta ma dell' Inter manco una,come neppure della Juventus e del Milan.Se poi te ahi altre informazioni non saprei.
Parli della champion vinta dell' Inter primaverile?...chi ti dice che non e' riconosciuta dalla Uefa?
Ma prescritti de che?

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ne ho sentito parlare di parte sotto inchiesta ma dell' Inter manco una,come neppure della Juventus e del Milan.Se poi te ahi altre informazioni non saprei.
Parli della champion vinta dell' Inter primaverile?...chi ti dice che non e' riconosciuta dalla Uefa?
Ma prescritti de che?

Napoli-Inter è già da un pò che se ne parla come gira voce pure su Lecce-Milan a dire il vero. Se t'aspetti notizie dal giornalino rosa rimarrai indietro. Chi dice che non è riconosciuta dalla uefa quel torneo che avete spacciato per champions? ma la uefa lo ha detto e chi altri se no?
Prescritti di violazione articoli 1 del codice sportivo per esempio. Poi sarete prescritti in tante cose, vi hanno pure prescritto ripescandovi dalla serie b anni fa quando vi ci avevano sbattuto per non ricordo quale altro illecito sportivo.
Ah bigolo, so mejo io de te la storia della tua squadra. :LOL2:

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Napoli-Inter è già da un pò che se ne parla come gira voce pure su Lecce-Milan a dire il vero. Se t'aspetti notizie dal giornalino rosa rimarrai indietro. Chi dice che non è riconosciuta dalla uefa quel torneo che avete spacciato per champions? ma la uefa lo ha detto e chi altri se no?
Prescritti di violazione articoli 1 del codice sportivo per esempio. Poi sarete prescritti in tante cose, vi hanno pure prescritto ripescandovi dalla serie b anni fa quando vi ci avevano sbattuto per non ricordo quale altro illecito sportivo.
Ah bigolo, so mejo io de te la storia della tua squadra. :LOL2:
Napoli-Inter,mai sentita questa,come neanche Lecce-Milan.Mi dici da quale fonte ne hai sentito parlare?
Se ricordi anche voi tempo fa eravate scesi in B ma poi non si sa come sia potuto succedere vi hanno ripescato.
Vi piace pensare a noi come degli prescritti,vi far star bene,io mi ci faccio quattro risate su,so tutte baggianate,perche' uscirono con netto ritardo quelle intercettazioni di Facchetti?perche' non uscirono a momento opportuno?Ma poi non e' squallido attaccare una persona,che purtroppo non puo' difendersi?

PS:Rocks ma da quanto sei diventato romano? :-

Rocks

Messaggio da Rocks »

Semplicemente non ti sei informato, poi sono comunque fonti di internet come detto e come tante, sono fonti che non vengono dagli inquirenti al pari di Conte indagato detta solo dalla gazzetta dello sport. Quando mai la Juventus è andata in b prima della farsa di farsopoli organizzata da telecom-figc prego? Mai successo, mi spiace ma sei male informato.

Così come sulla prescrizione, le accuse di palazzi. Le intercettazioni sono state volontariamente ignorate malgrado fossero molto più pesanti che quelle a carico di moggi, il motivo della prescrizione e del perchè sono uscite in ritardo e siete comunque stati prescritti delle vostre colpe vallo a chiedere agli pseudo-giudici e investigatori di farsopoli. O meglio dire, potresti chiederlo ma non risponderebbero. facchetti sarà andato ma le intercettazioni non riguardano mica solo lui sai? Dico io ma quando è uscita fuori la storia della violazione dell'articolo 1 accusati direttamente da palazzi in persona ti eri nascosto sotto terra come uno struzzo? Vabbè che è quello che avete fatto per anni e lo capisco però è penoso ora fare i negazionisti. Solo i perdenti, i nazifascisti e i mafiosi fan così. E fatico a credere che tu non ne sappia niente, vorrebbe dire aver ignorato tutta la storia della prescrizione che vi ha salvato giusto giusto in tempo.

Poi sul perchè vi hanno salvato le chiappe prescrivendovi apposta...si possono fare tante teorie ma il fatto rimane. Ricordandovi che chi ha fornito le intercettazioni era un azienda privata collegata a moratti guarda caso.

Ah bigolo, non te fà considerà un perdente, è meglio dì "non ne sapevo niente".

Rocks

Messaggio da Rocks »

Pps:Poi se voi altre informazioni più precise fattele dà da chi c'ha voglia di star qua a spiegartelo. Magari meno fazioso de chi se inventa champions de giovani di cui la uefa che dovrebbe riconoscerla nun ne sa na mazza. :LOL:

ah bigolo d'un prescritto, nun me pare possibile che cadi dalle nubi, vorrai na parte nel prossimo film di zalone immagino.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Semplicemente non ti sei informato, poi sono comunque fonti di internet come detto e come tante, sono fonti che non vengono dagli inquirenti al pari di Conte indagato detta solo dalla gazzetta dello sport. Quando mai la Juventus è andata in b prima della farsa di farsopoli organizzata da telecom-figc prego? Mai successo, mi spiace ma sei male informato.

Così come sulla prescrizione, le accuse di palazzi. Le intercettazioni sono state volontariamente ignorate malgrado fossero molto più pesanti che quelle a carico di moggi,
Ecco sono delle fonti di internet,se parli di Conte so tutte fesserie,poi pero' se leggi la partita Napoli-Inter sotto inchiesta per combine li invece e' tutto vero,non ti contraddici in questo caso?
Addirittura piu' pesanti di quelle di Moggi,ti ricordo che la Juventus ha patteggiato la serie B,patteggiato,questo vorra' pur dire qualcosa,o no?
Poi,prima dici che le intercettazioni di Facchetti so state volutamente ignorate,poi scrivi che sono uscite con ritardo,anche in questo caso non ti seguo,o so state ignorate volontariamente come dici oppure so uscite con ritardo,quale delle due?

Quando mai la Juventus è andata in b prima della farsa di farsopoli organizzata da telecom-figc prego? Mai successo, mi spiace ma sei male informato.
Successe nel lontano 1912 o 1914 se non ricordo male,se ti ricordi postai anche la foto del giornale di allora,arrivaste ultimi in qual campionato,ma incredibilmente vi ripescarono.

Bloccato