Off. Topic: The Dark Knight Rises

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
12X

Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises

Messaggio da 12X »

Colosso ha scritto:
Io vedo 4-5 film al giorno e di migliori del Cavaliere oscuro me ne capitano quotidianamente... si vede che hai dei gusti strani, un po' come esistono persone che ritengono Benoit-Malenko il miglior match mai combattuto.

E' il tuo lavoro?

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

12X ha scritto:E' il tuo lavoro?
No, non è il suo lavoro, ha solo molto tempo da perdere e lo gestisce guardando film e trollando su un forum di wrestling da 10 anni, triste esistenza la sua...

E poi è l'utente Johnny J che ha gusti stranissimi, poiché il cavaliere oscuro non se lo è cagato proprio nessuno, critica inclusa...

Johnny J lascialo perdere è un fastidiosissimo troll, ci ho già perso fin troppo tempo io, non fare il mio stesso errore, don't feed the troll

Benoit-Malenko è sicuramente fra i primi 5 mai combattuti

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Johnny J ha scritto:
Fare reboot su film usciti da pochi anni è secondo me una stronzata immane. Prendiamo ad esempio lo Spiderman che sta per uscire, non ha nessun senso per me, sapendo tra l'altro che dopo questo film, se non ricordo male, i diritti torneranno alla Marvel che dubito si lascerà scappare l'occasione di inserire Spiderman nella sua continuity cinematografica, dopo il successo degli ultimi film e quello che indubbiamente avrà The Avengers ormai tra pochi giorni.

E comunque, i film di Burton erano bellini, soprattutto il primo, Burton è un eccellente ed eclettico regista, ma fare meglio della trilogia di Nolan, per quanto visto fin qui e soprattutto a pochi anni di distanza sarà un'impresa quasi impossibile, metto il quasi perché nella vita, in generale, mai dire mai.
Ti consiglierei di stare attento quando accosti il nome di Burton a quello di Nolan con Colosso, ne so qualcosa, uomo avvisato...

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

12X ha scritto: E' il tuo lavoro?
Mi sono prefisso di vedere tutti i film importanti (che siano con grandi attori, grandi registi, vincitori di premi, acclamati dalla critica o di grande successo di pubblico) che siano mai stati girati.

Colosso

Messaggio da Colosso »

San Andreas 467 ha scritto:No, non è il suo lavoro, ha solo molto tempo da perdere e lo gestisce guardando film e trollando su un forum di wrestling da 10 anni, triste esistenza la sua...

E poi è l'utente Johnny J che ha gusti stranissimi, poiché il cavaliere oscuro non se lo è cagato proprio nessuno, critica inclusa...

Johnny J lascialo perdere è un fastidiosissimo troll, ci ho già perso fin troppo tempo io, non fare il mio stesso errore, don't feed the troll
Ma se ti sei iscritto con questo nick apposta per provocarmi... il fatto che ti piaccia pure Benoit/Malenko è una chicca, potevi almeno avere più fantasia e renderti un fan di Hogan.

12X

Messaggio da 12X »

Colosso ha scritto:
Mi sono prefisso di vedere tutti i film importanti (che siano con grandi attori, grandi registi, vincitori di premi, acclamati dalla critica o di grande successo di pubblico) che siano mai stati girati.

Posso chiederti come fai a vedere 4-5 film al giorno? Io fatico a vederne 2 a settimana...

Colosso

Messaggio da Colosso »

12X ha scritto: Posso chiederti come fai a vedere 4-5 film al giorno? Io fatico a vederne 2 a settimana...
Ci sono dei trucchi per risparmiare tempo... se il film è sottotitolato lo guardo a velocità tripla, e se lo registro su chiave USB posso vederlo con i dialoghi accelerati.

12X

Messaggio da 12X »

Colosso ha scritto:
Ci sono dei trucchi per risparmiare tempo... se il film è sottotitolato lo guardo a velocità tripla, e se lo registro su chiave USB posso vederlo con i dialoghi accelerati.

Scusa un secondo...ma non ti sembra di perderti i tempi della messinscena? Non farai mica lo stesso anche col wrestling eh?

Colosso

Messaggio da Colosso »

12X ha scritto: Scusa un secondo...ma non ti sembra di perderti i tempi della messinscena? Non farai mica lo stesso anche col wrestling eh?
Lo faccio per gli show minori tipo NXT e Superstars...

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

Colosso ha scritto:Ma se ti sei iscritto con questo nick apposta per provocarmi... il fatto che ti piaccia pure Benoit/Malenko è una chicca, potevi almeno avere più fantasia e renderti un fan di Hogan.
Torna con i piedi per terra fenomeno da forum che qui non ti caga proprio nessuno, al massimo ho risposto alle tue (plateali) provocazioni, e per dimostrarti che non voglio più niente a che fare con te, ti aggiungo come ignorato così non avremo più nulla da spartire noi due, addio

Colosso

Messaggio da Colosso »

San Andreas 467 ha scritto:Torna con i piedi per terra fenomeno da forum che qui non ti caga proprio nessuno, al massimo ho risposto alle tue (plateali) provocazioni, e per dimostrarti che non voglio più niente a che fare con te, ti aggiungo come ignorato così non avremo più nulla da spartire noi due, addio
Io finchè non spari cazzate contro Burton o contro i wrestler che mi piacciono non so neppure che esisdi...

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Colosso idolo.

Film a velocita' tripla :love:

Johnny J
Città: Rende (CS)

Messaggio da Johnny J »

Colosso ha scritto:
Io vedo 4-5 film al giorno e di migliori del Cavaliere oscuro me ne capitano quotidianamente... si vede che hai dei gusti strani, un po' come esistono persone che ritengono Benoit-Malenko il miglior match mai combattuto.
Può darsi che io abbia dei gusti strani e comunque ammetto di non avere una grande cultura cinematografica, comunque ho letto che The Dark Knight è il quinto incasso di sempre della storia del cinema ed è dietro solo a film molto più trasversali come pubblico di riferimento, qualcosa vorrà pur dire.

In ogni caso, perdonami, ma non posso prenderti sul serio quando parli dei 4 o 5 film al giorno, anche con i trucchi che hai elencato dopo. Anzi, guardando un film a velocità tripla, o accade di non gustare appieno il film stesso oppure serve uno sforzo di concentrazione ancora maggiore e non so fino a che punto si può parlare di tempo risparimiato.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Non c'è giorno che non pensi a questo film.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Johnny J ha scritto:
Può darsi che io abbia dei gusti strani e comunque ammetto di non avere una grande cultura cinematografica, comunque ho letto che The Dark Knight è il quinto incasso di sempre della storia del cinema ed è dietro solo a film molto più trasversali come pubblico di riferimento, qualcosa vorrà pur dire.

In ogni caso, perdonami, ma non posso prenderti sul serio quando parli dei 4 o 5 film al giorno, anche con i trucchi che hai elencato dopo. Anzi, guardando un film a velocità tripla, o accade di non gustare appieno il film stesso oppure serve uno sforzo di concentrazione ancora maggiore e non so fino a che punto si può parlare di tempo risparimiato.

Hai dei gusti strani. Solo milioni di persone la pensano come te.
Mica una...tsé.

Rispondi