Non hai capito nullaThe Phenom 80 ha scritto:
+ che altro se lo hanno introdotto come amico di Pipino, rischia di iniziare prendendo qualche squash dal primo Mark Henry che passa
E' stato introdotto come amico di Aksana
Non hai capito nullaThe Phenom 80 ha scritto:
+ che altro se lo hanno introdotto come amico di Pipino, rischia di iniziare prendendo qualche squash dal primo Mark Henry che passa
Presentato come amico di Aksana, non di Long.The Phenom 80 ha scritto:
In effetti hai proprio ragione.CM_Punk ha scritto:Puntata da 'meh'.
- Ottimo il promo iniziale di Bryan.
Poraccia Aj, m'ha fatto tenerezza.
E comunque la dolce donzella potrebbe cercare di farsi perdonare ad Extreme Rules.
Non succede.. ma io ci spero.
[Rabbia per gli Yeeess coperti. Fortuna che nel main event si sono sentiti di più.]
- Gli Usos sono il miglior Tag Team attualmente in WWE [non che ci volesse molto eh] e vengono battuti da quei due?
Bah. Due seghe.
- Sandow con 'sti promo inizia a piaciucchiarmi. Ma quando esordisce?
- Porca miseria quanto sto odiando Clay. Inutile.
- Show vs Alberto non malaccio dai. Senza senso, ma non malaccio.
Intanto devono spiegarmi che senso ha avuto dargli una shot al World Title se non lo fanno interagire minimamente con Sheamus e Bryan.Boh.
- Ryback non lo sopporto.
Attire e movenze da STRALOL.
- Teddy vestito da guardia m'ha fatto morire. LOL
E intanto ecco Cesaro. Giocatore di.. Rugby?
- Main Event inutile. Da buon LongDown, per la felicità del buon .Tarver.
Fortuna che almeno c'hanno risparmiato Khali.
Ho goduto quanto Bryan ha cominciato a prendere a calci Sheamus e il pubblico urlava YYYYEEEEESSS <3
Eh ma un segmentuccio, un promo, un qualcosina.Thinking Demon ha scritto:
In effetti hai proprio ragione.
Penso che, alla fine, abbiano preferito che Sheamus, come prima cosa, chiudesse i conti con Bryan per poi far subentrare Alberto (che, da oggi, è ufficialmente tornato a SD insieme a Ricardo) dopo ER.
anche come amico della donna di Pipino non credo avrà vita facile con Laurinatis GMGeno ha scritto: Non hai capito nulla
E' stato introdotto come amico di Aksana
The Phenom 80 ha scritto:
anche come amico della donna di Pipino non credo avrà vita facile con Laurinatis GM
Secondo me vogliono cercare di tutelare Sheamus e Alberto il più possibile.CM_Punk ha scritto:
Eh ma un segmentuccio, un promo, un qualcosina.
Niente proprio.
Thinking Demon ha scritto:
Secondo me vogliono cercare di tutelare Sheamus e Alberto il più possibile.
Come ti ho già detto, ora come ora, farli interagire troppo con Bryan sarebbe un bagno di sangue per entrambi![]()
Già immagino cosa capiterà al povero Rosso in quel di Chicago.
E pensare che, solo nove mesi fa, nello stesso posto, aveva ricevuto un'ottima accoglienza...
PS: Ricardo e Alberto mi hanno fatto scompisciare con i loro numeri in Irlanda e in Inghilterra.
Finirà come la shot dei crime time, il favore di booker T a randy, il gm anonimo, il titolo di coppia di ziggler etc..CM_Punk ha scritto: Intanto devono spiegarmi che senso ha avuto dargli una shot al World Title se non lo fanno interagire minimamente con Sheamus e Bryan.
Boh.
Che cosa ha fatto?I'm Awesome ha scritto:Drew è apparso , lo show è salvo!![]()
Comunque ridate quella cintura a Cody, o perlomeno fatelo perdere con onore e mandatelo per il WHC.