THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Ma
l'ho visto l'altro giorno sul canale di youtube della WWE, in "Are you serious?" e mi sono piegato...
-
dylandog1995
- Città: Napoli
ECW 19-10-1993
Pat Tanaka and Paul Diamond vs Public Enemy
Match che mi è piaciuto molto, nulla di estremamente spettacolare, ma tutto sommato è stato un match solido nel quale entrambi i team hanno avuto occasione di farsi valere, sono rimasto stupito anche dal minutaggio dedicatogli che ad occhio e croce deve essere stato superiore a quello del main event.
Video "strappalacrime" che raffigura quello che suppongo essere Sal Bellomo giocare con dei bambini (spero non siano tutti figli suoi!) sulle note di Tears In Heaven
Chad Austin vs Jimmy Snuka
Anche in Ecw ci sono gli squash, e che dobbiamo fare...
Promo in ring della Dangerous Alliance, e da quel che ho capito pare ci sia una spaccatura nella stable, che vede da una parte Douglas e la mitica Sherri e dall'altra Sabu e Paul Heyman.
il litigio continua anche nel backstage...
Intervista dell'irritante Matty al vanitosissimo manager Jason Knight
Johnny Hotbody and Tony Stetson vs The Sandman and JT Smith
Match valevole per i titoli di coppia piuttosto breve e alquanto noioso e confuso, il match termina per squalifica dopo che Terry Funk, non si sa per quale ragione, attacca il suo assistito, The Sandman.
The Tazmaniac vs Tommy Dreamer
Match piacevole e veloce che segna il debutto in ECW di Tommy Dreamer.
Conclusioni
Devo dire che ero molto prevenuto nei confronti della ECW, avevo letto i commenti di molte delle puntate precedenti e raramente erano lusinghieri nei confronti della federazione di Philadelphia, ero consapevole inoltre che questa ECW non era la ECW che ha fatto la storia del wrestling anni '90, che era una federazione ancora acerba, ma mi sono dovuto ricredere. La puntata è stata nel complesso positiva, alternando match belli e meno belli, ma l'insieme è stato tutto sommato piacevole da vedere, sono rimasto impressionato dalla grandezza ridotta dell'arena dove si svolgeva l'evento, ma anche dall'attire osceno di alcuni wrestler
, mi linciate se dico di aver preferito la ECW a RAW?
Pat Tanaka and Paul Diamond vs Public Enemy
Match che mi è piaciuto molto, nulla di estremamente spettacolare, ma tutto sommato è stato un match solido nel quale entrambi i team hanno avuto occasione di farsi valere, sono rimasto stupito anche dal minutaggio dedicatogli che ad occhio e croce deve essere stato superiore a quello del main event.
Video "strappalacrime" che raffigura quello che suppongo essere Sal Bellomo giocare con dei bambini (spero non siano tutti figli suoi!) sulle note di Tears In Heaven
Chad Austin vs Jimmy Snuka
Anche in Ecw ci sono gli squash, e che dobbiamo fare...
Promo in ring della Dangerous Alliance, e da quel che ho capito pare ci sia una spaccatura nella stable, che vede da una parte Douglas e la mitica Sherri e dall'altra Sabu e Paul Heyman.
il litigio continua anche nel backstage...
Intervista dell'irritante Matty al vanitosissimo manager Jason Knight
Johnny Hotbody and Tony Stetson vs The Sandman and JT Smith
Match valevole per i titoli di coppia piuttosto breve e alquanto noioso e confuso, il match termina per squalifica dopo che Terry Funk, non si sa per quale ragione, attacca il suo assistito, The Sandman.
The Tazmaniac vs Tommy Dreamer
Match piacevole e veloce che segna il debutto in ECW di Tommy Dreamer.
Conclusioni
Devo dire che ero molto prevenuto nei confronti della ECW, avevo letto i commenti di molte delle puntate precedenti e raramente erano lusinghieri nei confronti della federazione di Philadelphia, ero consapevole inoltre che questa ECW non era la ECW che ha fatto la storia del wrestling anni '90, che era una federazione ancora acerba, ma mi sono dovuto ricredere. La puntata è stata nel complesso positiva, alternando match belli e meno belli, ma l'insieme è stato tutto sommato piacevole da vedere, sono rimasto impressionato dalla grandezza ridotta dell'arena dove si svolgeva l'evento, ma anche dall'attire osceno di alcuni wrestler
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Bè, come ho scritto, questa è la prima vera puntata dell'era Heyman, bookata da lui, non ha nulla a che vedere con il prodotto finora offerto dove c'erano storylines pessime e match scandalosi.dylandog1995 ha scritto: Conclusioni
Devo dire che ero molto prevenuto nei confronti della ECW, avevo letto i commenti di molte delle puntate precedenti e raramente erano lusinghieri nei confronti della federazione di Philadelphia, ero consapevole inoltre che questa ECW non era la ECW che ha fatto la storia del wrestling anni '90, che era una federazione ancora acerba, ma mi sono dovuto ricredere. La puntata è stata nel complesso positiva, alternando match belli e meno belli, ma l'insieme è stato tutto sommato piacevole da vedere, sono rimasto impressionato dalla grandezza ridotta dell'arena dove si svolgeva l'evento, ma anche dall'attire osceno di alcuni wrestler, mi linciate se dico di aver preferito la ECW a RAW?
Per cui i pareri positivi sono giustificati
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Raga, mi sapete dire a che pagine del thread devo andare per trovare il Saturday Night del celeberrimo 'Flair for the Gold' col magico debutto dello Shockmaster? =)
La sediata di Funk io l'ho vista come una reazione al fatto che Sandman gli sia caduto addosso!
- Elban Rattlesnake
Clash of the Champions XXIV, pag. 74...messadivespiri! ha scritto:Raga, mi sapete dire a che pagine del thread devo andare per trovare il Saturday Night del celeberrimo 'Flair for the Gold' col magico debutto dello Shockmaster? =)
-
dylandog1995
Boh, non credo, mi sembra una reazione troppo esagerataTalpone ha scritto:La sediata di Funk io l'ho vista come una reazione al fatto che Sandman gli sia caduto addosso!
Ok ho capito!
Se ci fai caso, quando Sandman cade addosso a Funk, poi qualcuno, di non meglio identificato perchè non capisco chi sia, tira un calcio a quest'ultimo e Funk pensa che sia stato il suo protetto infatti dopo aver tirato la sediata, Terry fa proprio il gesto del calcio con il piede, come a giustificarsi.
E lo si può capire anche, mentre cerca di spiegare il perchè della sua azione a JT.
Se ci fai caso, quando Sandman cade addosso a Funk, poi qualcuno, di non meglio identificato perchè non capisco chi sia, tira un calcio a quest'ultimo e Funk pensa che sia stato il suo protetto infatti dopo aver tirato la sediata, Terry fa proprio il gesto del calcio con il piede, come a giustificarsi.
E lo si può capire anche, mentre cerca di spiegare il perchè della sua azione a JT.
WCW Saturday Night October 23, 1993
Fred Avery, Jeff Gamble & Todd Zane vs. Charlie Norris, Ice-Train & The Shockmaster
Incontro divertente, molto godibile. Dominato di gran lunga dal secondo team.
MVP del match sicuramente Norris, anche se Shockmaster ha avuto un impatto decisivo.
Bobby Starr vs. Ricky Steamboat
Facile vittoria per Ricky, che è sempre fantastico sul ring!
Halloween Havoc control center:
-Cactus Jack vs Vader - Spin the Wheel, Make the Deal match
-Dustin Rhodes vs Steve Austin - U.S. Heavyweight title
-Sting vs Sid Vicious
-The Nasty Boys vs. 2 Cold Scorpio & Marcus Alexander Bagwell - World Tag Team Title
-Davey Boy Smith vs Steven Regal - World Television Title
-Ric Flair vs Rick Rude - Match for the Belt
-Ricky Steamboat vs Yoshi Kwan
Davey Boy Smith vs. Sledgehammer McGill
Facile vittoria per Davey.
Al termine del match il vincitore viene intervistato a riguardo del suo match contro Regal di Halloween Havoc, ma arriva Sir William. Anch'egli dice qualcosa sul match del PPV, ma viene afferrato da Smith che però non si accorge dell'arrivo di Regal che lo colpisce con la mazza da Cricket.
Intervista su Halloween Havoc anche per Sting.
JD Stryker vs. Sid Vicious
Squash, facile vittoria per Sid, ancora.
Molto più interessante del match è l'annuncio che settimana prossima ci sarà Sid vs Flair!!
Promo anche per Sid che parla sia del suo match contro Sting nel PPV sia del match di settimana prossima contro il Nature Boy.
Johnny B. Badd vs. Paul Orndorff
Rivincita dopo il controverso finale di settimana scorsa.
Si parte con il grande Paul subito polemico. Inizio dominato dal Badd che dopo aver tentato uno schianamento a sorpresa inizia una serie di prese di sottimissione, Paul riesce a ribaltare la situazione anche grazie ad una scorrettezza fuori dal ring e anche lui si cimenta in prese di sottimissione. Dopo si succedono una serie di buone mosse da una parte e dall'altra.
Mi fermo qua, non svelo il finale! Non aspettatevi nulla di che, ma comunque vi lascio godere un buon match!
Divertente filmato dedicato a Cactus Jack.
Buddy Ryan & Rick Thames vs. The Colossal Kongs
Match durato 23 secondi. Squash vero e proprio!
Steve Austin (w/Brian Pillman) vs. Tommy Angel
Problemi di regia. Boh non si vede la fine XD
WCW International World Heavyweight Title Match: Rick Rude (c) vs. Brad Anderson
Mamma Rude come spaccava!!
Match facile facile! Hype per Halloween Havoc per il suo match con Flair.
Proprio Flair viene intervistato davanti "alla ruota dela fortuna", anche lui parla del ppv, ma anche di Sid.
WCW World Tag Team Title Match: The Nasty Boys (c) vs. 2 Cold Scorpio & Marcus Alexander Bagwell
TEDDY LONG AHAHAHAHAHA.
Si inizia subito forte con i Nasty costretti alla ritirata per riorganizzarsi. Si ricomincia, stavolta i campioni sembrano poter prevalere, ma invece sono ancora gli sfidanti a comandare mostrandoci le loro spettacolari azioni! La svolta del match avviene quando Scorpio fallisce un tuffo dal paletto e l'arbitro viene distratto permettendo ai Nasty di usare una sedia, lo schienamento si ferma ad un conto di due tuttavia ora sono i campioni ad avere il comando del match. L'incontro si conclude in un "parapiglia" generale con la sorprendente vittoria di Scorpio e Bagwell che diventano quindi i nuovi campioni di coppia. Ad Halloween Havoc ci sarà la rivincita dalla quale io personalmente mi aspetto molto!
Questo match intanto è stato molto bello e divertente, consiglio caldamente di vederlo.. Corpio & Bagwell sono fenomenali!
Si chiude con un promo di Cactus Jack
Buona puntata, soprattutto in chiave Halloween Havoc. Non vedo l'ora di vedere il ppv, ci sono parecchi match che mi stuzzicano, magari ne parlerò domani.
Un'ultima cosa, guardate la pubblicità al minuto 18 della prima parte: E' HORNSWAGGLE!!!
Fred Avery, Jeff Gamble & Todd Zane vs. Charlie Norris, Ice-Train & The Shockmaster
Incontro divertente, molto godibile. Dominato di gran lunga dal secondo team.
MVP del match sicuramente Norris, anche se Shockmaster ha avuto un impatto decisivo.
Bobby Starr vs. Ricky Steamboat
Facile vittoria per Ricky, che è sempre fantastico sul ring!
Halloween Havoc control center:
-Cactus Jack vs Vader - Spin the Wheel, Make the Deal match
-Dustin Rhodes vs Steve Austin - U.S. Heavyweight title
-Sting vs Sid Vicious
-The Nasty Boys vs. 2 Cold Scorpio & Marcus Alexander Bagwell - World Tag Team Title
-Davey Boy Smith vs Steven Regal - World Television Title
-Ric Flair vs Rick Rude - Match for the Belt
-Ricky Steamboat vs Yoshi Kwan
Davey Boy Smith vs. Sledgehammer McGill
Facile vittoria per Davey.
Al termine del match il vincitore viene intervistato a riguardo del suo match contro Regal di Halloween Havoc, ma arriva Sir William. Anch'egli dice qualcosa sul match del PPV, ma viene afferrato da Smith che però non si accorge dell'arrivo di Regal che lo colpisce con la mazza da Cricket.
Intervista su Halloween Havoc anche per Sting.
JD Stryker vs. Sid Vicious
Squash, facile vittoria per Sid, ancora.
Molto più interessante del match è l'annuncio che settimana prossima ci sarà Sid vs Flair!!
Promo anche per Sid che parla sia del suo match contro Sting nel PPV sia del match di settimana prossima contro il Nature Boy.
Johnny B. Badd vs. Paul Orndorff
Rivincita dopo il controverso finale di settimana scorsa.
Si parte con il grande Paul subito polemico. Inizio dominato dal Badd che dopo aver tentato uno schianamento a sorpresa inizia una serie di prese di sottimissione, Paul riesce a ribaltare la situazione anche grazie ad una scorrettezza fuori dal ring e anche lui si cimenta in prese di sottimissione. Dopo si succedono una serie di buone mosse da una parte e dall'altra.
Mi fermo qua, non svelo il finale! Non aspettatevi nulla di che, ma comunque vi lascio godere un buon match!
Divertente filmato dedicato a Cactus Jack.
Buddy Ryan & Rick Thames vs. The Colossal Kongs
Match durato 23 secondi. Squash vero e proprio!
Steve Austin (w/Brian Pillman) vs. Tommy Angel
Problemi di regia. Boh non si vede la fine XD
WCW International World Heavyweight Title Match: Rick Rude (c) vs. Brad Anderson
Mamma Rude come spaccava!!
Match facile facile! Hype per Halloween Havoc per il suo match con Flair.
Proprio Flair viene intervistato davanti "alla ruota dela fortuna", anche lui parla del ppv, ma anche di Sid.
WCW World Tag Team Title Match: The Nasty Boys (c) vs. 2 Cold Scorpio & Marcus Alexander Bagwell
TEDDY LONG AHAHAHAHAHA.
Si inizia subito forte con i Nasty costretti alla ritirata per riorganizzarsi. Si ricomincia, stavolta i campioni sembrano poter prevalere, ma invece sono ancora gli sfidanti a comandare mostrandoci le loro spettacolari azioni! La svolta del match avviene quando Scorpio fallisce un tuffo dal paletto e l'arbitro viene distratto permettendo ai Nasty di usare una sedia, lo schienamento si ferma ad un conto di due tuttavia ora sono i campioni ad avere il comando del match. L'incontro si conclude in un "parapiglia" generale con la sorprendente vittoria di Scorpio e Bagwell che diventano quindi i nuovi campioni di coppia. Ad Halloween Havoc ci sarà la rivincita dalla quale io personalmente mi aspetto molto!
Questo match intanto è stato molto bello e divertente, consiglio caldamente di vederlo.. Corpio & Bagwell sono fenomenali!
Si chiude con un promo di Cactus Jack
Buona puntata, soprattutto in chiave Halloween Havoc. Non vedo l'ora di vedere il ppv, ci sono parecchi match che mi stuzzicano, magari ne parlerò domani.
Un'ultima cosa, guardate la pubblicità al minuto 18 della prima parte: E' HORNSWAGGLE!!!
- Y2J Paguro
WCW HALLOWEEN HAVOC
October 24, 1993- New Orleans, Louisiana

October 24, 1993- New Orleans, Louisiana

CARD
Charlie Norris, Ice-Train & The Shockmaster vs. Harlem Heat (Kane & Kole) & The Equalizer
Paul Orndorff (w/The Assassin) vs. Ricky Steamboat
WCW World Television Title Match: Lord Steven Regal (w/Sir William) (c) vs. Davey Boy Smith
WCW United States Heavyweight Title Match: Dustin Rhodes (c) vs. Steve Austin
WCW World Tag Team Title Match: Marcus Alexander Bagwell & Too Cold Scorpio (w/Teddy Long) (c) vs. The Nasty Boys (w/Missy Hyatt)
Sid Vicious (w/Col. Robert Parker) vs. Sting
WCW International Heavyweight Title Match (Special Referee: Terry Taylor):
Rick Rude (c) vs. Ric Flair (w/Fifi)
Non Title Spin The Wheel, Make The Deal Texas Death Match: Big Van Vader (w/Harley Race) vs. Cactus Jack
WCW World Television Title Match: Lord Steven Regal (w/Sir William) (c) vs. Davey Boy Smith
WCW United States Heavyweight Title Match: Dustin Rhodes (c) vs. Steve Austin
WCW World Tag Team Title Match: Marcus Alexander Bagwell & Too Cold Scorpio (w/Teddy Long) (c) vs. The Nasty Boys (w/Missy Hyatt)
Sid Vicious (w/Col. Robert Parker) vs. Sting
WCW International Heavyweight Title Match (Special Referee: Terry Taylor):
Rick Rude (c) vs. Ric Flair (w/Fifi)
Non Title Spin The Wheel, Make The Deal Texas Death Match: Big Van Vader (w/Harley Race) vs. Cactus Jack
Codice: Seleziona tutto
http://rapidshare.com/files/310691188/WCW.Halloween.Havoc.1993.part01.rar
http://rapidshare.com/files/310691133/WCW.Halloween.Havoc.1993.part02.rar
http://rapidshare.com/files/310691338/WCW.Halloween.Havoc.1993.part03.rar
http://rapidshare.com/files/310691450/WCW.Halloween.Havoc.1993.part04.rar
http://rapidshare.com/files/310691480/WCW.Halloween.Havoc.1993.part05.rar
http://rapidshare.com/files/310691631/WCW.Halloween.Havoc.1993.part06.rar
http://rapidshare.com/files/310691751/WCW.Halloween.Havoc.1993.part07.rar
http://rapidshare.com/files/310691847/WCW.Halloween.Havoc.1993.part08.rar
http://rapidshare.com/files/310691874/WCW.Halloween.Havoc.1993.part09.rar
http://rapidshare.com/files/310691998/WCW.Halloween.Havoc.1993.part10.rar
http://rapidshare.com/files/310692182/WCW.Halloween.Havoc.1993.part11.rar
http://rapidshare.com/files/310692245/WCW.Halloween.Havoc.1993.part12.rar
http://rapidshare.com/files/310692309/WCW.Halloween.Havoc.1993.part13.rar
http://rapidshare.com/files/310692409/WCW.Halloween.Havoc.1993.part14.rar
WCW HALLOWEEN HAVOC
October 24, 1993
Ventura travestito per Halloween vale da solo il prezzo del biglietto.
Charlie Norris, Ice-Train & The Shockmaster vs. Harlem Heat & The Equalizer
Prima parte del match dedicata ai face che a ruota si prendono gioco degli Harlem. Con l'entrata di The Equalizer le sorti non cambiano, ma al contrario questo viene sballottato ovunque da Shockmaster prima e da Norris poi.
Finale botchato con Kane che vede Shockmaster effettuare lo schienamento vincente e invece di intervenire va ad attaccare Train che stava ancora fuori dal ring.
Voto: 6
Due grandi interpreti, può uscire davvero un bel match.
L'azione si sposta subito fuori dal ring, prima intorno ad esso, poi sulla rampa. Rientrati nel quadrato Steambot concentra la sua attenzione sul braccio di Paul lavorando con una lunga Armbar e successivamente facendolo sbattere contro il paletto. Il resto del match è un continuo sali, con prese statiche sul ring, e scendi con sballottamenti da una parte all'altra.
Una volta stabilizzati all'interno del ring, il match sale di livello, vediamo mosse tecniche da parte di "Mr.1nderful" e mosse volanti da parte di Ricky tra cui un Crossbody dal quale Paul si salva solo grazie alla distrazione dell'arbitro causata da The Assassin. Proprio grazie ad un interferenza di quest'ultimo, che colpisce Steambot, Orndorff vince il match per count out!
L'incontro è stato abbastanza godibile, niente di eccezionale, ma non male. Contento per la vittoria di Paul anche se non lo sono per come questa è arrivata.
Voto: 6+
Match che rispetta le aspettative ovvero molto tecnico, lento, con tante prese di sottomissione, ma divertente. Non c'è molto altro da dire o da raccontare.
Divertente anche il finale, che in realtà non c'è stato, è un pareggio per tempo limite e quindi Regal mantiene la cintura.
Il match di Davey è stato strutturato come quelli di Super-Cena dei tempi recenti: le ha prese per la maggior parte del tempo, ma alla fine avrebbe vinto se non fosse scaduto il tempo.
Una sottolineatura: grandioso Regal che all'inizio ha provato ad imitare le "acrobazie" di Smith ma si è preso un Monkey flip!!
Attenzione: "It's time to Spin The Wheel and to Make The Deal"
Vader gira la ruota e la stipulazione del match in cui dovrà affrontare Cactus Jack più tardi questa sera è: Texas Death Match!
TO BE CONTINUED
[(Domani) forse]
October 24, 1993
Ventura travestito per Halloween vale da solo il prezzo del biglietto.
Charlie Norris, Ice-Train & The Shockmaster vs. Harlem Heat & The Equalizer
Prima parte del match dedicata ai face che a ruota si prendono gioco degli Harlem. Con l'entrata di The Equalizer le sorti non cambiano, ma al contrario questo viene sballottato ovunque da Shockmaster prima e da Norris poi.
Finale botchato con Kane che vede Shockmaster effettuare lo schienamento vincente e invece di intervenire va ad attaccare Train che stava ancora fuori dal ring.
Due grandi interpreti, può uscire davvero un bel match.
L'azione si sposta subito fuori dal ring, prima intorno ad esso, poi sulla rampa. Rientrati nel quadrato Steambot concentra la sua attenzione sul braccio di Paul lavorando con una lunga Armbar e successivamente facendolo sbattere contro il paletto. Il resto del match è un continuo sali, con prese statiche sul ring, e scendi con sballottamenti da una parte all'altra.
Una volta stabilizzati all'interno del ring, il match sale di livello, vediamo mosse tecniche da parte di "Mr.1nderful" e mosse volanti da parte di Ricky tra cui un Crossbody dal quale Paul si salva solo grazie alla distrazione dell'arbitro causata da The Assassin. Proprio grazie ad un interferenza di quest'ultimo, che colpisce Steambot, Orndorff vince il match per count out!
L'incontro è stato abbastanza godibile, niente di eccezionale, ma non male. Contento per la vittoria di Paul anche se non lo sono per come questa è arrivata.
Voto: 6+
Match che rispetta le aspettative ovvero molto tecnico, lento, con tante prese di sottomissione, ma divertente. Non c'è molto altro da dire o da raccontare.
Divertente anche il finale, che in realtà non c'è stato, è un pareggio per tempo limite e quindi Regal mantiene la cintura.
Il match di Davey è stato strutturato come quelli di Super-Cena dei tempi recenti: le ha prese per la maggior parte del tempo, ma alla fine avrebbe vinto se non fosse scaduto il tempo.
Una sottolineatura: grandioso Regal che all'inizio ha provato ad imitare le "acrobazie" di Smith ma si è preso un Monkey flip!!
Attenzione: "It's time to Spin The Wheel and to Make The Deal"
Vader gira la ruota e la stipulazione del match in cui dovrà affrontare Cactus Jack più tardi questa sera è: Texas Death Match!
TO BE CONTINUED
[(Domani) forse]
- God is Bushwhackers
WCW 23-10-1993
Fred Avery & Jeff Gamble & Todd Zane vs Charlie Norris & Ice Train & The Shockmaster 5,5
Match che vede impegnati Ice Train(buona muscolatura ma abbastanza pippa sul ring, anche se la gorilla press slam al malcapitato jobber mi è piaciuta) insieme a Charlie Norris(non riesco proprio a sopportare sta pippa,ma poi qualcuno può spiegarmi che gimmick interpreta perchè non riesco a capire?) e Shockmaster(mitico,avrà sempre la mia gratitudine per il debutto
,l'unico bravo sul ring), contro 3 jobber.Comunque il match è stato bruttino,non riesco a capire perchè hanno utilizzato così poco Shockmaster facendo invece scorrazzare gli altri due per il ring
Bobby Starr vs Ricky Steamboat 5
La presenza di The Dragon mi aveva fatto sperare in bene ma lo squash è stato proprio brutto soprattutto perchè è finito proprio quando iniziava a ingranare
Card di Halloween Havoc: poco hype tranne per Cactus Jack vs Vader,Ric Flair vs Rick Rude e Davey Boy Smith vs Steven Regal
Davey Boy Smith vs Sledgehammer McGill sv
Mi ero riproposto di dare dei voti anche agli squash ma non si può chiamare match 2 mosse anche se d'impatto da parte di The Bulldog senza nessun tipo di risposta da parte del jobber
Intervista post match a Davey che viene attaccato a colpi di mazza da cricket da Sir Regal
Intervista a Sting per il suo match con Vicious a Halloween Havoc
JD Stryker vs Sid Vicious sv
E siamo a 4 squash
Vedi il discorso fatto per il precedente match
Intervista post match con Sid che inveisce contro Sting ed annuncia un suo match con The Nature Boy Ric Flair settimana prossima a Saturday Night
Johnny B. Badd vs Paul Orndorff 6
Finalmente il primo match della serata.Vediamo scontrarsi,dopo il match della settimana scorsa con un finale "sporco",2 veri e propri uomini spettacolo cioè il buon Badd e il mitico Orndorff
Grandissimi i telecronisti all'inizio che si chiedono cosa voglia dire la B. di Johnny Badd
Il match è carino,non sono noiose nemmeno le prese a terra ma l'ennnesimo finale sporco rovina il tutto.Scusa ma Max Payne ha colpito Orndorff per sbaglio quando arriva la squalifica,ma allora non avrebbe dovuto vincere Paul per squalifica.Boh.Speriamo solo che non inizierà adesso una faida tra Max Payne e Orndorff che merita molto di più
Filmato su tutte le pazzie di Cactus Jack
Buddy Ryan & Rick Thames vs. The Colossal Kongs sv
E ritorniamo al solito squash,speriamo che sti 2 tra poco verranno dimenticati come molte altre coppie made WCW(anche se la gimmick non è male ma loro sono troppo scarsi sul ring)
Steve Austin vs Tommy Angel sv
Match di preparazione per Steve Austin al match di Halloween Havoc contro Dustin Rhodes.Il match è tagliato ma scommetto la casa che ha vinto Steve Austin
Rick Rude vs Brad Anderson sv
Ormai ho perso il conto di quanti squash abbiamo visto stasera.Da vedere solo per il mitico Rude e i suoi pantaloni a dir poco superbi
Intervista a Flair che parla di Rude e del loro match ad Halloween Havoc ma pure del match di settimana prossima contro Sid
The Nasty Boys vs 2 Cold Scorpio & Marcus Alexander Bagwell 7
Dopo la figuraccia dei Nasty settimana scorsa la simpaticcissima coppia formata da Scorpio e Bagwell ha una possibilità titolata.
Prima o poi voglio vedere anche Teddy fare il balletto iniziale
La prima parte di match la dominano Bagwell e Scorpio ma poi con le solite scorrettezze vanno in vantaggio i Nasty.Alla fine la vittoria va al duo Bagwell-Scorpio che finalmente vincono le cinture mettendo fine al deludente regno dei Nasty
A me e anche al pubblico é piaciuto molto il match ma forse eravamo solo addormentati dopo 1 ora di squash
WCW
Brutta brutta puntata,merita solo il mainevent con un ottimo cambio di titolo.Non ho molto hype per Halloween Havoc secondo me costruito male da parte della WCW
Fred Avery & Jeff Gamble & Todd Zane vs Charlie Norris & Ice Train & The Shockmaster 5,5
Match che vede impegnati Ice Train(buona muscolatura ma abbastanza pippa sul ring, anche se la gorilla press slam al malcapitato jobber mi è piaciuta) insieme a Charlie Norris(non riesco proprio a sopportare sta pippa,ma poi qualcuno può spiegarmi che gimmick interpreta perchè non riesco a capire?) e Shockmaster(mitico,avrà sempre la mia gratitudine per il debutto
Bobby Starr vs Ricky Steamboat 5
La presenza di The Dragon mi aveva fatto sperare in bene ma lo squash è stato proprio brutto soprattutto perchè è finito proprio quando iniziava a ingranare
Card di Halloween Havoc: poco hype tranne per Cactus Jack vs Vader,Ric Flair vs Rick Rude e Davey Boy Smith vs Steven Regal
Davey Boy Smith vs Sledgehammer McGill sv
Mi ero riproposto di dare dei voti anche agli squash ma non si può chiamare match 2 mosse anche se d'impatto da parte di The Bulldog senza nessun tipo di risposta da parte del jobber
Intervista post match a Davey che viene attaccato a colpi di mazza da cricket da Sir Regal
Intervista a Sting per il suo match con Vicious a Halloween Havoc
JD Stryker vs Sid Vicious sv
E siamo a 4 squash
Vedi il discorso fatto per il precedente match
Intervista post match con Sid che inveisce contro Sting ed annuncia un suo match con The Nature Boy Ric Flair settimana prossima a Saturday Night
Johnny B. Badd vs Paul Orndorff 6
Finalmente il primo match della serata.Vediamo scontrarsi,dopo il match della settimana scorsa con un finale "sporco",2 veri e propri uomini spettacolo cioè il buon Badd e il mitico Orndorff
Grandissimi i telecronisti all'inizio che si chiedono cosa voglia dire la B. di Johnny Badd
Il match è carino,non sono noiose nemmeno le prese a terra ma l'ennnesimo finale sporco rovina il tutto.Scusa ma Max Payne ha colpito Orndorff per sbaglio quando arriva la squalifica,ma allora non avrebbe dovuto vincere Paul per squalifica.Boh.Speriamo solo che non inizierà adesso una faida tra Max Payne e Orndorff che merita molto di più
Filmato su tutte le pazzie di Cactus Jack
Buddy Ryan & Rick Thames vs. The Colossal Kongs sv
E ritorniamo al solito squash,speriamo che sti 2 tra poco verranno dimenticati come molte altre coppie made WCW(anche se la gimmick non è male ma loro sono troppo scarsi sul ring)
Steve Austin vs Tommy Angel sv
Match di preparazione per Steve Austin al match di Halloween Havoc contro Dustin Rhodes.Il match è tagliato ma scommetto la casa che ha vinto Steve Austin
Rick Rude vs Brad Anderson sv
Ormai ho perso il conto di quanti squash abbiamo visto stasera.Da vedere solo per il mitico Rude e i suoi pantaloni a dir poco superbi
Intervista a Flair che parla di Rude e del loro match ad Halloween Havoc ma pure del match di settimana prossima contro Sid
The Nasty Boys vs 2 Cold Scorpio & Marcus Alexander Bagwell 7
Dopo la figuraccia dei Nasty settimana scorsa la simpaticcissima coppia formata da Scorpio e Bagwell ha una possibilità titolata.
Prima o poi voglio vedere anche Teddy fare il balletto iniziale
La prima parte di match la dominano Bagwell e Scorpio ma poi con le solite scorrettezze vanno in vantaggio i Nasty.Alla fine la vittoria va al duo Bagwell-Scorpio che finalmente vincono le cinture mettendo fine al deludente regno dei Nasty
A me e anche al pubblico é piaciuto molto il match ma forse eravamo solo addormentati dopo 1 ora di squash
WCW
Brutta brutta puntata,merita solo il mainevent con un ottimo cambio di titolo.Non ho molto hype per Halloween Havoc secondo me costruito male da parte della WCW
-
dylandog1995
Charlie Norris credo sia un emulo di Jimmy Snuka...
- Y2J Paguro

Raw 25-10-1993
Crush vs. Phil Apollo
Johnny Polo Int
1-2-3 Kid vs. Marty Jannetty
Jeff Jarrett Promo
Ludvig Borga vs. Mike Bucci
Ludvig Borga Int
Men On A Mission vs. Steve Greenman & Todd Mata
Survivor Series Report
Diesel vs. Dan Dubiel
Codice: Seleziona tutto
http://rapidshare.com/files/348104263/WWF.Raw.10.25.1993.part1.rar
http://rapidshare.com/files/348104240/WWF.Raw.10.25.1993.part2.rar
http://rapidshare.com/files/348104224/WWF.Raw.10.25.1993.part3.rar
http://rapidshare.com/files/348104663/WWF.Raw.10.25.1993.part4.rar
http://rapidshare.com/files/348104688/WWF.Raw.10.25.1993.part5.rar
http://rapidshare.com/files/348104734/WWF.Raw.10.25.1993.part6.rar
http://rapidshare.com/files/348104593/WWF.Raw.10.25.1993.part7.rar
- Elban Rattlesnake
Mmm a vedere dalla card, anche sta settimana Raw avrà una parte lottata poco interessante, anche se confido in 1-2-3 Kid vs Jannetty e mi voglio gustare Mike "Simon Dean" Bucci contro Borga... La parte parlata invece mi attira, beh ora scarico e vediamo.