Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini si aprono su un luogo cupo e oscuro. Si vedono solo delle panchine e due figure che stanno chiacchierando, una di loro ha in bocca un sigaretta l'alto continua a gesticolare come se volesse spiegare qualcosa all'altro.
Le telecamere si avvicinano è scopriamo che i due sono JJ e l'uomo incappucciato.
JJ: Ah allora l'angioletto del chaos è morto. Beh se lo merita sempre stato una persona che non mi convinceva. The Chaos will set you free ( facendo il verso ), ma dove vuoi andarwe mi chiedo ?
???: Non essere felice...
JJ: Perchè non dovrei esserlo ?
???: Non si gioisce mai della morte. Proprio tu dovresti saperlo.
JJ: Si ma dai lui era un falso ipocrita bastardo. Lo sai che non ho mai gioito di queste cose, ma lui se lo meritava. Come diceva lui This is what he deserves ? Sbaglio forse ?
???: Sì. Perché ancora una volta, stai diventando come lui.
JJ si ferma a pensare due secondi.
JJ: Ehm forse ho capito a cosa ti riferisci e diamine hai ragione. A furia di pensare come loro per batterli sono diventato uno di loro.
???: Quando guardi a lungo l'abisso, l'abisso guarda te.
JJ: E poi ti divora rendendoti parte dell'oscurità.
La figura si rilassa sullo schienale, e possiamo immaginare stia sorridendo.
???: Ora pensiamo a non farti divorare.
La figura prende da una delle pieghe del mantello un pugnale.
???: Non ti starò a spiegare come sia nato questo coltello, ma è una cosa personale. Comunque questo è il Pugnale del Ricordo. Dammi la mano destra.
Johnson butta la sigaretta e porge la mano destra alla figura incappucciata.
???: Ti ho già detto che deve far male?
JJ: No, ma sono pronto al dolore esso serve per purificare.
???: Ottimo. Ma ricordati sempre di sapere che il dolore è un allarme. Sappilo gestire. Comunque, normalmente le ferite andrebberò fatte sul palmo, ma ti impedirebbe di combattere. Te le farò, leggere, sul dorso. Ok?
JJ: Ok e me ne ricorderò. Su cosa stiamo aspettando procediamo.
Jimi si caccia il guanto e la figura gli prende la mano.
???: Una per il tuo dio, in modo che tu ricordi che la vera immortalità non è quella del corpo, ma delle azioni.
L'incappucciato incide una ferità sul dorso della mano.
???: Una per tua moglie, in modo che tu ti ricordi che l'amore supera la morte nel tempo.
La figura incide un altra volta, a fianco della prima.
???: Una per tua figlia, in modo che ti ricordi che la vendetta migliore è ricordare.
Altra incisione.
???: Una per il tuo nemico, in modo che tu ti ricordi che l'odio genera solo morte.
La figura fa la quarta incisione.
Poi stringe la mano nella sua.
???: Amico mio, è tanto tempo che dovevo farlo. Ne avevi bisogno. Fai che il sangue che stai perdendo contenga l'ultima rabbia, l'ultima goccia d'odio. Purificati. Purificati e io ti ricompenserò!
Double J stringe i denti per un attimo, poi sorride alla figura.
JJ: Sarà l'ultima goccia di sangue versata per l'odio verso il mondo. Sarà la goccia che porrà fine alle mie sofferenze e che porterà a quest'uomo alla salvezza. E' ora di dar vita alla materia. E' ora di ricorda per cosa sono stato creato realmente.
???: Sì Mike "Jimi Jonhston" Gilmuor, perché da oggi sei ufficialmente generale della Legione della Morte, e ti sei appena guadagnato il mio pieno appoggio.
JJ: Amico è ora di dar vita alla vera rivoluzione, da oggi la legione sarà presente in TWNA e porterà a termine la sua missione. Mi presento definitivamente IO SONO IL DEMIURGO DELLA MORTE.
Jimi si ferma un attimo a riflettere poi sorride e si volta di nuovo verso la fiugura.
JJ: Tutto è compiuto, manca solo una cosa.
La figura annuisce.
???: Ben tornato fra noi. Io invece sono il Demiurgo della vita. TWNA... TRUST!
Ci troviamo ad un House Show TWNA, e finalmente siamo arrivati al momento culmine della serata: il funerale di KTW, morto ieri a causa del suo scontro con Erinna. Il ring è ricoperto di fiori, foto del defunto, sedie, una bara simbolica ecc... praticamente tutto quello che serve per un buon funerale. Oltre a questo non sappiamo chi sarà colui che presenzierà questa celebrazione ma pensiamo che sia un suo amico tipo Akuma, Azrael, Jason o Michelle...
[youtube][/youtube]
...come non detto.
E a presenziarsi è proprio Randy Parks (con in spalla il titolo di campione di coppia) insieme alla sua fidanzata e manager Victoria ma... ma Randy non sembra avere dei vestiti adatti ad un funerale, e inoltre non sembra affatto triste, infatti sorride e scherza con i fans, beh... li infastidisce ma comunque non sembra triste; lui e Victoria salgono sul ring e Randy sale poi sui 4 paletti facendo la propria taunt per poi scendere e sputarsi nelle mani, e con esse bagnarsi gli occhi in modo di far finta di piangere...
Randy si avvicina poi al leggio che comprende un microfono ed inizia a parlare continuando a far finta di piangere.
RP:Siamo tutti qui oggi riuniti per celebrare la morte del grandissimo KTW che è morto tragicamente ieri dopo essere stato trafitto al cuore da una dea (Randy è sul punto di ridere). Noi 2 non siamo mai stati molto amici ma io l'ho sempre pensato... l'ho sempre pensato di essere migliore di te! Si, è proprio così, tutto il mondo lo sa e sono sicuro che anche te KTW in cuor tuo sapevi di essere solamente un lurido figlio di buona donna! E... e ora che sei morto non potrai più ammettere che sei stato soltanto un ladro corrompendo mezzo mondo per guadagnare sempre più potere all'interno della federazione, ma... ma la cosa che mi fa più arrabbiare è che dato che tu ora non ci sei più non potrò prenderti a calci in culo per tutto questo ring!
Victoria gli dà una pacca sulla schiena mentre Randy si asciuga le sue finte lacrime.
RP:KTW, brutto bastardo che non sei altro, proprio adesso dovevi mancare? Proprio adesso che sono campione di coppia? D... diamine, non è giusto, perchè? Perchè? Beh Wiz, te lo dirò adesso: guarda questa cintura, guardala, questa è stata anche la tua prima cintura quando sei arrivato qui in TWNA, tu hai avuto un regno lungo 2 settimane, proprio come il mio ma cavoli, in queste 2 settimane ho già fatto molto meglio di te e quando finirà, questo regno verrà ricordato come il migliore! Non come il tuo che è ricordato per..... non come il tuo che non è proprio ricordato! Mio dio Wiz quanto facevi schifo... schifo come le tue battute! E la cosa peggiore è che te pensavi che facessero ridere agli altri, ma non è assolutamente così! E adesso? Adesso chi prendo per il culo per le proprie idiozie? C'è Dorian si, ma non è come te, te eri il re dei minchioni!
Victoria prova a rincuorare Parks che continua a piangere (per finta, vabbè, ormai avete capito).
RP:Cavoli, sono troppo triste per andare avanti e quindi farò parlare il video tributo che ho fatto per te, solo per te, perchè te eri il migliore... dei peggiori!
Randy indica lo schermo dove parte un video tributo per KTW.
[youtube][/youtube]
RP:Emozionante. Questo video rappresenta in tutto e per tutto KTW, non ci posso ancora credere che sia morto, e ci sono altre persone che non lo credono, come, ad esempio, Johnny Ace che può tornare a presenziare ad uno show TWNA in ricordo di KTW! Oh KTW perchè, perchè te ne sei andato?
[youtube][/youtube]
E risuona la musica di Ace e lui percorre la rampa fino ad arrivare sul ring dove stringe la mano a Parks (che insieme a Victoria si va a mettere a sedere) per poi prendere lui la parola.
JA:Finalmente! Finalmente quel pezzente di KTW se ne è andato e io, io sono felice! Si, per colpa di questo stupido wrestler sono stato licenziato e ho dovuto fare alcuni dei peggiori lavori mai esistiti come lo spacciatore, il p... beh, non importa, l'unica cosa che importa è che finalmente è morto, e dato che era anche il chairman della federazione qualcuno dovrà pure sostituirlo, e quindi candido sia me che il vecchio chairman, colui che ha portato la federazione fino a dov'è adesso. Mentre KTW cos'ha fatto da quando è andato al potere? Ha fatto avere una super multa alla TWNA e molti dei migliori wrestlers sono morti, tutti voi dovreste essere felici per la sua morte, tutti voi!
Mentre Ace parla Parks inizia a borbottare a bassa voce con Victoria.
RP:Vic, mi scappa da pisciare!
VJ:Ti avevo detto di farla prima di uscire!
RP:Si, ma prima non mi scappava...
VJ:Beh, adesso dovrai aspettare!
Randy si lamenta e anche Ace lo sente.
JA:Posso andare avanti?
Randy acconsente e così Johnny prosegue.
JA:Allora, dov'ero? Ah già, KTW meritava più di ogni altro la sua sorte, e adesso... adesso finalmente si cambierà tutta la classe dirigenziale della TWNA così che la missione mia e dell'ex chairman possa essere compiuta! L'aveva detto Randy che ce l'avremmo fatta alla fine e quindi ti voglio ringraziare Randy, grazie per aver creduto in noi...
La telecamera ruota ED INQUADRA RANDY CHE PISCIA DENTRO ALLA BARA (simbolica) DI KTW!!! Johnny rimane sbigottito mentre Victoria si è messa una mano in faccia per la vergogna. Randy invece dopo aver visto che la telecamera lo inquadrava ritira su la zip e si siede nella sedia grattandosi la testa.
JA:Ook... Beh, grazie lo stesso Randy e voglio concludere il mio discorso con una frase che mi ero preparato nel backstage: Tu volevi sempre di più e salire in alto, ma ora, come vedi, sei caduto in basso; il destino ti ha battuto, e alla fine, sei stato fottuto. Grazie.
Ace si inchina e va a prendere posto a sedere mentre si rialza Randy.
RP:Beh, sinceramente, che schifo di poesia, ma vabbè, il tuo lavoro non è il poeta e spero che adesso tornerai a fare il tuo lavoro da dirigente e non più 'ste cavolate. E quindi, dopo Ace, c'è qualcuno nel backstage che vuole venire a dare il suo ultimo omaggio a KTW?
[youtube][/youtube]
E risuona la musica d'entrata di John Destroyer! Ricordiamo che lui è stato licenziato da KTW durante lo scorso febbraio; comunque anche lui sale sul ring e si avvicina al microfono per parlare.
JD:Io sono assolutamente contento della morte di KTW, perchè? Perchè non ha mai capito le mie potenzialità (Randy ride) e mi ha licenziato! Io non mi meritavo tutto ciò mentre KTW si, lui è stato uno stronzo, e per questo sono felice per quello che si è meritato. Ed ora che è morto io potrò finalmente avere indietro quello che meritavo: il mio posto di lavoro. Perchè quel buono a nulla non ha mai capito e mai capirebbe le mie qualità, io sono veloce, forte, tecnico, ma soprattutto sono un...
E RANDY PARKS LO COLPISCE CON IL SUO LAST SHOT!!! Destroyer cade al suolo e Parks lo calcia fuori dal ring.
RP:Ma soprattutto sei una sega a lottare!!! Diamine, non ce la facevo a resistere a stamparti il mio stivale numero 46 sulla tua stupida faccia! E ora, non c'è proprio nessuno che voglia parlare in memoria del "Great Idiot" KTW? Dai ragazzi, non fatemi ricominciare a piangere, non fatemi ripensare a lui, perchè non lo voglio fare... Ma comunque, veramente non c'è proprio nessuno in quel freddo spogliatoio che voglia dire la sua su KTW? Cos'è, deve venire fuori dalla tomba KTW per parlare?
[youtube][/youtube]
OH MIO DIO, RISUONA LA MUSICA DI KTW!!! Randy sembra spaventato e non crede ai propri occhi che Wiz sia tornato in vita, ed infatti non è così perchè al suo posto entra un uomo più muscoloso di lui, ma dall'aspetto somigliante!
???:Io sono il solo e unico KTW e adesso Randy, adesso preparati a prenderle per tutto quello che mi hai fatto!
Il Fake KTW si avvicina con fare minaccioso al ring e poi ci sale andando vicino a Randy che sembra spaventato!
KTW:Ora la pagherai!
E dopo queste parole il falso KTW sferra un pugno a Randy che indietreggia di qualche passo! Ora ne prova un altro ma Randy lo tocca con un dito sul petto E IL FALSO KTW SEMBRA SENTIRSI MALE! Si tocca il petto E POI CADE A TERRA!!! Ace va a controllare dandogli qualche calcio ma lui non si muove! Randy allora inizia a sorridere e poi tira su la cintura festeggiando con essa per poi tornare nella postazione del microfono.
RP:Avete visto? Io sono l'unico su questo pianeta che può abbattere un tontolone tutto muscoli e niente cervello con un dito! 'Cause I'm The Best In The Universe!
Randy soffia sul dito proprio come si fa con le pistole dopo aver sparato.
RP:Beh, sembra che per oggi abbiamo finito con il funerale per il nostro caro amico KTW (Randy si ribagna gli occhi per far finta di piangere) noi non lo dimenticheremo mai, per le sue idiozie e per le sue brutte battute perchè, perchè questo è l'unica cosa che sa fare! Oh KTW, ci mancherai e quale modo migliore per celebrarti se non distruggere il tuo funerale come avrei fatto con te?
E dette queste parole Randy inizia a distruggere tutto, dalle foto ai fiori alla bara che rovescia e poi stacca il microfono e butta giù pure il leggio!
RP:Dai Vic, fai qualcosa anche te...
Victoria dà un calcio alla foto di KTW e Randy approva baciandola e abbracciandola riprendendo a parlare.
RP:Brava Vic! E voi invece farete bene a tenere il biglietto con cui siete entrati stasera perchè stasera è ufficialmente finita l'era di KTW, perchè stasera è stata ufficialmente siglata l'inizio della mia e perchè stasera avete visto la stella di Randy Parks risplendere su quella di KTW!
Detto questo Randy sale sulla bara di KTW alzando la sua cintura di campione di coppia al cielo in segno di vittoria per poi prendere Victoria e andare via con lei fino a che non si scambiano un bacio sullo stage prima di tornare definitivamente nel backstage mentre nel Titantron compare l'immagine e la scritta:
Venderdì 20 Aprile 2012, la TWNA.Com offrirà una nuova elettrizzante puntata del The Voice of GoldMan; puntata davvero imperdibile, nella quale si svolgerà un'esclusiva intervista alla futura stella della federazione, il possente e magnifico GoldMan.
Quindi non mancate fans della TWNA!
Le immagini si aprono all'interno della chiesa di Pentwater,nel Michigan....All'interno di questa troviamo Dis Pater,seduto sull'altare in attesa mentre di fronte a lui il monaco tenuto in ostaggio cammina piuttosto nervosamente....
DIS:Che palle....Sono dovuto venire fin qui controvoglia ed ora non posso nemmeno prendere parte all'azione.....Hey Tu.....Piantala di girare e siediti da qualche parte,mi fai innervosire....
Il prete spaventato si mette a sedere sulla panchina più vicina della chiesa.....
DIS:Il sacerdote deve aver avuto parecchia fortuna per sopravvivere a Deadly Laugh.....Ti ha mai spiegato come ci sia riuscito?
Il prete dalla paura non si accorge che Dis si stia rivolgendo a lui....
DIS:HEY TONTO PARLO CON TE!
Il prete alza lo sguardo di scatto...
PRT:C-C-Come?
DIS:Ti ho chiesto come abbia fatto il sacerdote a sopravvivere a Deadly Laugh!....
PRT:Oh......In realtà il Sacerdote da quando è stato aggredito non non si è fatto vedere quasi mai in pubblico....ma è una persona molto potente,non mi stupisce che Quello psicopatico non sia riuscito ad ucciderlo.....
DIS:Un uomo potente eh?......Interessante....
PRT:C-Come?!Il tuo amico potrebbe rimanerci ucciso e tutto quello che dici è "Interessante"?!....Ma chi diavolo siete voialtri?!
DIS:Tsk.....Hades non morirà oggi....Non qui....
PRT:Ma che.....
Sulle immagini di un monaco dubbioso il collegamento si interrompe....
(Intanto....)
Le Immagini si aprono all'interno di un lungo corridoio....Qui troviamo Hades che si incammina verso il fondo guardandosi intorno....
HDS:Cavolo....Dopo le scale ho preso questo corridoio e ci son dentro da almeno cinque minuti...Dov'è la porta?
Finalmente dopo diverso tempo si ritrova di fronte ad un portone....
HDS:Finalmente.....It's Showtime....
Hades apre la porta finendo in una stanza che pare essere una sorta di santuario....In fondo alla stanza si trova un altare,di fronte al quale si riesce a distinguere una figura incappucciata....
???:E tu chi saresti?....
HDS:Buonasera....Mi presento:Il mio nome è Hades,sono qui per un informazione....
???:Il dio dell'oltretomba?...Che genere di informazione può cercare un essere come te in una chiesa?
HDS:So che tu sei sopravvissuto a Deadly Laugh......Voglio sapere dove si trova....
???:Temo sia un informazione che non posso darti.....Deadly Laugh ha già fatto troppe vittime....entrare nella sua tana equivarrebbe ad un suicidio...
HDS:Ok,Senti.....Io sono venuto a Pentwater per trovare Deadly Laugh.....Ora,puoi dirmi dove si trova quel clown,così potrò trovarlo ed assoldarlo,liberando questo paese dalla sua maledizione....Oppure posso costringerti a parlare,assoldarlo....e aiutarlo ad uccidere ogni singolo abitante di questa città...per poi passare ad altro....
???:Tu....Hai intenzione di assoldare il demone?!.......
Il sacerdote si afferra il cappuccio.....
???:Allora mi Dispiace per te....
Successivamente se lo toglie,rivelando il suo volto....
???:Ma non posso lasciartelo fare....
Il sacerdote estrae una croce posizionata di fianco all'altare...
il Sacerdote si lancia all'attacco di Hades con un affondo....ma Hades lo schiva facilmente e gli punta due dita sulla fronte....
HDS:Non ho alcun interesse in questo scontro....Ora,con un semplice gesto posso farti esplodere la testa come un cocomero......Ma sono generoso,Quindi ti lascerò andare se...
Hades non fa in tempo a finire la frase che il Sacerdote torna all'attacco,facendolo cadere a terra con il bastone per poi puntarglielo in pieno volto....Il Sacerdote carica un colpo con cui probabilmente finire lo scontro...ma Hades vi si sottrae e si sposta di qualche passo indietro...
HDS:Mpf......Hai capito che era un Bluff?...Allora vali più di quegli altri preticelli di questo posto.....E pari anche piuttosto portato per la battaglia....Pensavo che gli uomini di chiesa fossero pacifici....
???:Beh,Feccia.....la religione può essere interpretata in vari modi....Io credo che il fine giustifichi i mezzi,Penso che Dio sia in grado di perdonare qualsiasi azione,se compiuta a fin di bene....Per questo Penso che sia persino disposto a perdonarmi se ti uccidessi....Essendo un'azione a fin di bene....
Il sacerdote sbatte il bastone a terra,ed improvvisamente la punta si illumina di una luce intensissima,rilasciando diverse sfere bianche che si dirigono verso Hades,il quale pare piuttosto calmo,rimanendo persino con le mani dietro la schiena.....le sfere arrivano a pochi centimetri dal volto del King Of Otherworld,ma improvvisamente si bloccano rimanendo a mezz'aria...per poi tornare al mittente ad una velocità persino maggiore!....Il Sacerdote non fà in tempo nemmeno a spostarsi che viene colpito in pieno!......Hades sogghigna,mentre dalla zona dell'impatto si alza una grossa torre di fumo...
HDS:Tsk.....Morire per mano di Deadly Laugh sarebbe stato un colpo di fortuna per te....
???:Mi spiace contraddirti.....Ma c'è un errore nella tua frase....
La nube di fumo si dissolve lentamente,rivelando di nuovo il Sacerdote....
???:Io non sono mai sopravvissuto all'incontro con Deadly Laugh....
Sullo sguardo stupefatto di Hades le immagini si interrompono improvvisamente...
(Intanto....)
Le immagini tornano nella stanza principale della chiesa,dove si trovano Dis e l'ostaggio.....i due sono entrambi in silenzio....quando improvvisamente in forte tonfo interrompe la tranquillità del momento...risvegliando l'attenzione dei due....
DIS:Il combattimento va avanti da una mezz'oretta ormai....finiranno per tirare giù l'intera chiesa...
Il prete si spaventa sentendo i vari rumori......Improvvisamente dal corridoio si alza una gigantesca folata di fumo....e da questa compare improvvisamente Hades....il quale viene come scaraventato nella stanza principale.....il King Of Otherworld dopo esser caduto a terra si rialza a fatica....ed il suo volto è coperto di sangue!....il Re ha diverse ferite su tutto il corpo,e dopo qualche secondo pure il Sacerdote ricompare dal corridoio....anche quest'ultimo piuttosto provato dall'incontro,ma pare riuscire ancora a reggersi in piedi....Vedendo la scena Dis estrae la spada e si posiziona di fronte ad Hades.....
DIS:Cavolo,Hades.....Stavi per farti ammazzare!...Non avresti dovuto trattenerti.....Lascia che me occupi io Ora....
HDS:No....Posso ucciderlo se voglio....Lasciami fare....
???:Lo scontro è finito,Hades....Sai cosa?....Deadly Laugh si trova in una cripta dall'altra parte della città....Se vuoi vacci pure ma ti avviso....se combatti come hai fatto oggi,Morirai sicuramente....Ora andatevene....Lasciate immediatamente questo luogo sacro....
PRT:S-Sacerdote!....Ma Lei è....è.....
???:Già....scusi padre,se non le ho detto nulla....Le spiegherò tutto una volta che questa feccia avrà lasciato la chiesa...
Dis fà una smorfia...ma alla fine si vede costretto a riporre la spada e ad aiutare Hades a lasciare l'edificio...i due usciti si incamminano verso la cripta...
HDS:Perfetto....Ora sappiamo dove si trova...Andiamo,Dis....
DIS:Ehm....No....Io andrò.....Tu devi partecipare a Risingmania domani...torna al HQ e cura quelle ferite....Mentre tu parteciperai a Risingmania io sottometterò il clown...
HDS:Come?....No asp....
DIS:Non obiettare....Quel sacerdote ha ragione....Ora come ora sei solo d'intralcio contro di lui....c'è un elicottero che ti aspetta a qualche isolato...Vai e procedi come da piano....
Hades tentenna,ma alla fine fa un cenno di consenso con la testa...e sulle immagini dei due che si avviano verso l'elicottero,si chiude il collegamento....
Le immagini mostrano l’interno di una chiesa in una località sconosciuta avvolto nell’oscurità...
L’operatore avanza fino all’altare dove notiamo quattro grosse candele, tre delle quali sono spente e una accesa... La videocamera si avvicina e inquadra la prima candela spenta, su cui è inciso il nome “JASON NERO”, mentre una voce fuoricampo inizia a parlare...
???:Jason Nero, l’Angelo della Redenzione... Messo ormai fuori combattimento da quel vile e spregevole Andy...
Viene inquadrata la seconda candela spenta, con su scritto “AZRAEL”...
???:Azrael, l’Angelo della Morte... Dopo essere stato ignomignosamente sconfitto da BlackBlood ha perso definitivamente la Grazia, entrando nella schiera degli Angeli Caduti...
Ecco la terza candela, anch’essa spenta, su cui si legge “KID THE WIZARD”...
???:Kid The Wizard, l’Angelo del Chaos... Sconfitto e ucciso da una divinità malvagia proprio quando era arrivato ad un passo dalla grandezza assoluta...
Infine la videocamera inquadra la quarta candela, l’unica accesa, su cui è impresso il nome “AKUMA FUJIHARA”...
???:E infine Akuma “Pain” Fujihara, l’ultimo degli Angels of Destruction... Il sottoscritto...
L’operatore gira la telecamera e vediamo Mr. Pain in piedi che fa un sorrisetto...
FJH:Immagino che la caduta di KTW abbia rallegrato i cuori di molti malvagi, sia quelli che ne temevano e invidiavano la grandezza, sia i malati mentali di scarsa importanza tipo Randy Parks... Ebbene sappiate tutti che la perdita di Hayabusa è un colpo durissimo, ma se solo pensate che il vostro peggior incubo sia finito, vi sbagliate di grosso... La sensazione di goduria che immagino sia stampata da giorni sui vostri volti da ritardati è destinata a durare ben poco, perchè finchè io sarò in vita la missione e gli obiettivi degli Angels Of Destruction non cambieranno mai, tantomeno adesso che sono diventato il TWNA’s Last Angel...
Il volto di Mr. Pain si fa durissimo...
FJH:Lancio un avvertimento a tutti i malvagi che bazzicano la federazione, sia ai vecchi che ai nuovi “acquisti”... Mi rivolgo a Galactikos, il primo della lista e del quale mi occuperò prestissimo, a quel vigliacco di Andy, agli inutili Powers Of Wrestling, ai resti dell’Insane Religion, capitanati dai deboli Dorian e Wolf, al gigante malvagio che ora si fa chiamare The Tensai, a quel povero psicopatico di Alex Davis, al falso patriota Keith, a quell’ubriacone di Campbell, al miserabile Hades, che non vale un'unghia di Yakov Adams, a quel parolaio di Chris Anders, alla strana coppietta di demiurghi Johnson & Friend ed infine a tutti quei rookie che credono di fare carriera comportandosi malamente e imbrogliando pur di avere una misera cintura... Sappiate che presto l’Angelo del Dolore si occuperà di tutti voi, uno ad uno, senza eccezioni...
Il giapponese fa un ultimo sorrisetto...
FJH:In quanto Legend’s Creator senz'altro farò di voi delle leggende, dopo di che vi distruggerò totalmente, perchè... “The only Way for the Eden is Destruction”... Eh eh eh...
Pain Fujihara si gira e se ne va ridacchiando, sparendo poi tra le ombre della chiesa...
Siamo in un cimitero,e vediamo che compaiono delle immagini.
In Memory Of BlackBlood
???-2012
Le immagini ora inquadrano una lapide dove abbiamo la scritta BlackBlood e vicino una foto del wrestler,ma ecco che le immagini cambiano.
In Memory Of Cristopher Corleone
1985-2012
Le immagini ci mostrano anche una bara dedicata a Cristopher Corleone,un altro grande campione che se ne è andato...intanto le immagini cambiano ancora visuale e vediamo che le due lapidi sono molto vicine,in mezzo a loro ce n'è una coperta,davanti alla quale vediamo White Rebel.
WR guarda attentamente le due lapidi,poi comincia a parlare con serietà.
WR:Ebbene sì,dedico questo promo a questi due grandi wrestlers che sono scomparsi recentemente e che non ho ancora avuto l'occasione di omaggiare.Il primo è addirittura un dio,BlackBlood o Leon Black,fate voi,anche se preferisco chiamarlo Giustizia.Lui è stato il mio pro a Rising Stars per un tempo molto breve e devo essere sincero:ai tempi dicevo che per me era "interessante" averlo come pro,in realtà la trovavo una delle cose migliori che mi potessero capitare nella mia carriera,ma purtroppo tutto è finito. così presto...per lui ho cominciato a provare odio e rancore,ma ciononostante sentivo ancora un qualcosa che mi legava a lui,ma no,non volevo che si sapesse e non volevo ammetterlo nemmeno a me stesso.E poi sono caduto in depressione,ho sentito il suo ultimo discorso e mi sono sentito così in colpa per tutto il trattamento che gli ho riservato in questi ultimi tempi...e non mi sono rialzato da solo,no.Giustizia mi ha salvato,mi ha dato la forza,ma adesso non voglio stare qui a raccontarvi la faccenda nel dettaglio,lo farò in seguito,ora sono qui per omaggiare questo grande uomo,anzi dio,che purtroppo ci ha lasciati.Grazie Leon.
White rebel tira fuori dalla tasca dei pantaloni una rosa molto simile a quella che portava BB e gliela poggia sulla lapide,vicino alla foto.
WR:E Leon non è stato l'unico a lasciarci.Come non menzionare Cristopher Corleone?All'inizio consideravo anche lui un'ottima persona ma poi il buon rapporto si è sfracellato,ma ecco che alla fine dei conti Chris mi ha dimostrato chi è veramente,come lo ha dimostrato a tutto il mondo.Mi scuso per averlo dileggiato con nomi tipo "Cuorconiglio",quando glielo dissi se lo meritava,si stava comportando come un codardo,ma alla fine ha dimostrato di essere un vero uomo,ha mostrato di che pasta è fatto,e ha avuto il coraggio di fare qualcosa che in pochissimi avrebbero avuto il coraggio di fare:si è suicidato,come penitenza per gli atti malvagi commessi.Sinceramente penso che il suo sia l'ennesimo peccato perchè il dono più importante che ci ha fatto Dio è la Vita,e lui la ha lasciata andare di sua spontanea volontà,ma rispetto la sua decisione,quello era il suo modo di dire addio nel modo giusto.Mi dispiacerà non averlo più in TWNA,davvero.Riposa in Pace Cristopher.
Rebel prende una pausa.
WR:Adesso chiedo a tutti i fans a casa un minuto di silenzio in memoria di queste grandissime leggende.
Il minuto passa.White Rebel ora guarda l'ultima bara,quella coperta,e si rivolge alla telecamera:
WR:E ora l'ultima bara.La ho lasciata separata dalle altre due perchè non riceverà lo stesso trattamento,quindi ho pensato di cominciare con una menzione ai primi due.Questa divisione,ci tengo a precisarlo,non è affatto per importanza.
Rebel toglie il telo e...è la tomba di KTW!!!
In Memory Of KTW
1977-2012
WR:KTW.Bè,che dire di lui,lascerò che questo video parli per se.
[youtube][/youtube]
Le immagini riinquadrano WR.
WR:Ok,ok,non ero serio...non ti vogliamo ricordare in uno di quei tanti in cui ti sei preso una bella RKO da Corleone..ti vogliamo ricordare morto!Tu KTW fai schifo,sei un ipocrita,hai sempre fatto schifo e farai sempre schifo!Ascoltami caro il mio Angel,come si sta all'Inferno?Fidati,è meglio che tu stia lì,hai avuto la fortuna di non finire mai faccia a faccia con me,tu sei soltanto un assassino e un bugiardo,tu sei il Male,e questi due che ti stanno a fianco ne sanno qualcosa!Che dire di BlackBlood?Lui se ne è andato e tu nel backstage hai costretto Akuma a spalleggiarti nelle tue cavolate,poi sei uscito e gli hai fatto il funerale dicendo che non credevi alle sue parole,ma tu lo sapevi fin dall'inizio come stavano le cose,tu eri il male,tu,e il tuo scudo di falsità ti ha portato alla Morte!Tu te la sei presa con uno che non ti poteva nemmeno rispondere,facile così vero?Bè,adesso stai pagando le conseguenze del tuo atto,ti ripagherò con la stessa moneta!E che dire di Corleone?Lui si è suicidato e tu ti sei dimostrato felice per questo,dici che si è redento e che questa era la tua missione,ma chi è stato a farlo diventare malvagio?TU!E perchè?Perchè Corleone aveva ottenuto ciò che meritava,aveva vinto il titolo TWNA,e tu non volevi accettarlo!Tu non hai mai accettato la tua inferiorità,hai sempre saputo di essere un verme e ti sei sempre comportato come tale,d'altronde chi non ricorda quando attaccasti alle spalle Chris costandogli il titolo?Per colpa tua ora abbiamo come campione quel deficiente di Galactikos e inoltre per colpa tua Chris è morto,se tu non avessi fatto ciò che hai fatto ora lui sarebbe ancora vivo,maledetto!
White Rebel prende una pausa.
WR:E poi...Anaconda...tu lo hai ucciso maledetto,lo hai ucciso e hai provato felicità nel farlo,hai provato quel perverso piacere che provano le persone malvagie nel togliere la vita agli altri,sei un vigliacco KTW,ti sei sempre dimostrato inferiore a chiunque,hai sempre usato mille stratagemmi per vincere,e che dire di te COO e GM?Tu avresti fatto fallire la TWNA,tu maledetto,tu!Spero che all'Inferno stia già pagando per i tuoi numerosi peccati,e sappi che quando raggiungerò anch'io l'Aldila la prima cosa che farò sarà venire a massacrarti!
White Rebel comincia a riprendere fiato,poi prende un martello!Incredibile,cosa vuol fare...NO!!!Va a colpire la foto di KTW,rompendo il vetro che la proteggeva!Ancora martellata sulla lapide che comincia a creparsi sempre più,fino a spaccarsi!Ora WR comincia a sorridere,ed ecco che mette un piede sulla bara!White Rebel si gode il momento,intanto risuona la theme song di KTW!Lo sta dileggiando all'ennesima potenza!
[youtube][/youtube]
WR a questo punto tira fuori una maglietta con su scritto "Son Of A Bitch",ed ecco che la stende su quello che rimane del luogo di sepoltura simbolico di KTW!
WR:Ecco cosa succede quando prendi la maglietta schifosa di Chris Anders e ne fai una nuova..
White Rebel guarda la telecamera,furioso.
WR:Ma c'è ancora una bara...
Rebel se ne va,intanto la telecamera mostra la bara...
Tramite il suo account Twitter, il Former Television Champion Frederick Keith ha fatto sapere che, ben presto, tornerà sul Ring. In questo breve periodo si è operato per un infortunio passato alla gamba che lo aveva già costretto, ad inizio anno, a cure più approfondite. È stato dimesso dalla clinica di Washington già nella mattinata di ieri, e quindi sarà disponibile per il prossimo House Show della federazione, proprio nella sua città natia, Washington, dove il pubblico sarà pronto ad accoglierlo. "Pensavo di dover restare di più e di dover saltare l'House Show nella città più bella del mondo - dice l'American Phenom - fortunatamente mi sbagliavo. Ora i fans della TWNA potranno vedere e sentire davvero l'atmosfera di Washington D.C quando in campo c'è Frederick Keith".
L'House Show, che fa parte del TWNA WrestleMania Revenge Tour, anticiperà poi RisingMania, in cui lo stesso Keith parteciperà al 7vs7 fra Team TWNA e Future Shock.
Siamo nel backstage di RisingMania e vediamo Sabin Shelley nel suo spogliatoio parlare ad alata voce da solo
SS:Accidenti, come si fa ad essere imparziali? in qualche modo verrò sicuramente influenzato...
Cazzo Galactikos è campione del mondo, se dovessi favorire lui, potrebbe concedermi una shot al titolo, e io voglio quel titolo, ho quello TV, ho quello US, ora mi manca solo il titolo del mondo, si mi conviene favorire Galactikos
improvvisamente le luci si spengono per qualche secondo e la tv si accende da sola
sullo schermo appaiono le immagini dei più begli incontri di Akuma Fijihara
SS:cavolo, quanto è forte Akuma, è un vero talento, no merita lui la vittoria, si ho deciso, farò vincere Aku ed una volta che sarà campione del mondo come merita, gli chiederò di affrontarmi, ci vorrà un po di tempo, ma sarà un dream match!!!
improvvisamente bussano alla porta, Shelley va ad aprire ed un addetto alla sicurezza gli consegna un sacco
Sicurezza:salve, scusi il disturbo ma questo è per lei, lo manda Galactikos SS:grazie, ora scusi ma devo riflettere, arrivederci...
Shelley apre il sacco e scopre che è pieno di soldi!!!!
espressione si Shelley dopo aver visto i soldi
Spoiler:
SS:cazzooooo!!!!! quanti soldi, ci potrei comprare un casino di roba con tutti sti soldi.... senza contare che potrei averne altri.... eh Gala è proprio ricco!!! ed è pure generoso.... credo che favorirò lui, tanto Fuji è un brav'uomo, capirà...
poco dopo bussano di nuovo alla porta
Sicurezza:salve, scusi ancora il disturbo, ma anche Fujihara le manda un regalo
Spoiler:
un'orda di sexy ragazze asiatiche entra nel camerino di Shelley
Elettrocardiogramma si Shelley dopo aver visto le ragazze
Spoiler:
SS:niente.... nn c'è storia..... Akuma ha già vinto!!!!
buona fortuna Gala, te ne servirà tanta!!!
forza ragazze, diamoci dentro che la nottata è ancora lunga!!!!!!!!!!!!
Ci troviamo all'interno dell''Air Canada Centre di Toronto, dove tra domani si svolgerà una nuova puntata dello show principale della federazione, ovvero TWNA VIOLENCE.
Prima però, mentre gli spalti sono ancora completamente vuoti, è tempo del classico appuntamento del Venerdì pomeriggio; IT'S TIME FOR THE VOICE OF GOLDMAN!
Risuona la Theme Song ufficiale di Violence ed ecco comparire sullo stage Michael Cole, intervistatore e commentatore ufficiale della TWNA.
[youtube][/youtube]
Cole, armato di microfono, si posiziona al centro del ring e, voltandosi verso le telecamere, comincia a parlare.
MC: Can I have your attention, please? Da mesi ormai nella federazione c'è un uomo che sta sta davvero prendendo il controllo della stessa; un wrestler, di cui, nonostante il glorioso passato nelle federazione orientali, molti dubiavano e che invece ora è già considerato dai più come un futuro e certo campione assoluto; Ladies and Gentlemen, ho il piacere di presentarvi, The Biggest, the Greattes and the Baddest Man of All Time.......GoldMan, the Tensai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parte immediatamente la theme song del gigante.
[youtube][/youtube]
The Tensai appare immediatamente sullo stage e velocemente si avvicina sul ring, dove lo attende un Michael Cole davero entusiasta, ma forse anche un po timoroso.
GoldMan, anche lui armato di microfono, sale sul ring; Cole sorridendo saluta il wrestler e gli porge la mano, che però viene rifiutata dall'ex membro della TW Corporation.
MC: Che piacere averti qui con me! Sono davvero elettrizzato per essere stato scelto in qualità di intervistatore ad una delle migliori superstar......
GM: The Best Superstar!
Tuona ferocemente GoldMan.
MC: Certo..........Allora cominciamo con le domande.
Michael Cole, sopraffatto dalla paura, decide di retrocedere di qualche passo, poi continua, ponendo a GoldMan la prima domanda.
MC: Vorrei fare un passo indietro, ovvero agli inizi di GoldMan qui in TWNA; come tutti sanno hai debuttato come membro della TW Corporation, stable molto promettente, che venne però miseramente sciolta pochi mesi dopo la sua avvenuta; Quello che vorrei chiederti è perchè un uomo così solitario quale sei tu, ha deciso di entrare a far parte di una stable, che tu stesso ora consideri come un ostacolo alla tua ascesa? Allora perchè questa decisione?
GM: Perchè? Inanzitutto di quel gruppo non me n'è importato mai nulla e questo lo sapevano già allora anche i miei compagni di stable; dunque la risposta è semplice: sapevo che i dirigenti della TWNA non credevano nelle mie capacità, perciò per pormi davanti ai loro occhi come un vincente, avevo bisogno di un aiuto; questo aiuto fu proprio la TW Corporation!
GoldMan si prende qualche secondo di pausa, poi continua.
GM: Io ho usato la stable semplicemente per i miei interessi, come ho sempre fatto; inoltre ero pienamente a conoscienza che anche gli altri membri mi avessero usato per i loro scopi; in pratica ogni imbrogliva l'altro ed è per questo che la TW Corporatio è fallita miseramente!
MC: Tu recentemente hai dichiarato che anche i tuoi Manager sono stati di ostacolo alla tua ascesa; allora perchè hai sofferto tanto alla morte di Mr Fox Olon, che tu stesso hai persiono dichiarato "un fedele alleato"?
GM: Olon era di mia proprietà! Io non posso accetare che ciò che è mio venga in qualche modo danneggiato, per questo non potevo accettare l'omicidio di Mr Fox Olon.
MC: Perchè l'hai definito "un fedele alleato"? Perchè un persona così solitaria e burbera, ha stretto un legame di complicità e forse anche di amicizia con una persona e sterna a lui?
GM: Amicizia? Io l'ho solo usato per i miei scopi; come anche ho usato la TW Corporation e anche di recente Mr Zanou.
Certamente però, Olon teneva molto a me e io, nonostante lo stessi usando per i miei scopi, non lo avrei mai cacciato, come invece ho fatto col mio secondo e ULTIMO manager; Mr Fox Olon mi ha aiutato, cosa che invece non ha fatto nè la stable nè Zanou; perciò con lui ho instaurato un legame speciale, anche se all'epoca esisteva un'altro GoldMan, un GoldMan sicuramente molto feroce e temibile, ma che ancora racchiudeva dentro di sè qualche barlume di umanità; invece ora è tutto diverso, perchè questo GoldMan è un uomo privo di emozioni, privo di umanità; è una macchina da guerra, indistruttibile, lui è The Tensai!
MC: La domanda che in molti si pongono è quale sia la differenza del "nuovo" GoldMan e quello antecedente; infatti, GoldMan in precedenza, ancor prima di WrestleMania II aveva già dimostrato la sua forza, la sua ferocia e la sua crudeltà, distruggendo letteralmente avversari illustri come C-Noise; dunque questo GoldMan, the Tensai cosa potrà offrirci di più di quello che ha già dimostrato?
GoldMan pare inizialmente indisposto a rispondere al quesito, ma poi cambia idea, e impugnando il microfono dice.
GM: Certamente: GoldMan è sepre stato un fortissimo combattente, ma, come ripetuto in diverse occasioni, ha sempre creduto la TWNA al di sotto del suo livello, perciò fino ad oggi, non ho mai avuto stimoli sufficenti a farmi raggiungere traguardi prestigiosi; invece ora ho deciso di gettare qualsiasi tipo di maschera che celasse la mia forza e sono pronto a combattere al meglio delle mie possibilità; questa è la differenza: GoldMan era un avversario troppo superficiale, senza qualsiasi voglia di combattere, mentre ora The Tensa è completamente rinato, tornando ai vecchi splendori, quando lottava nel lontano ortiente: allora come oggi, GoldMan, veniva conosciuto come un uomo senza scupoli, incontrollabile, inarrestabile e insazziabile!
La decisione di questo così repentivo mutamento del mio essere è stata presa al termine del disastroso match di WrestleMania II contro Alejandro Del Rio, che mi ha rivelato la vera faccia della federazione, ovvero quella competitiva e forte, grazie alla quale la TWNA è conosciuta in tutto il mondo.
Ora lotterò sempre al 100%: talvolta il mio cammino subirà un'interruzione, magari GoldMan potrà essere sconfitto, ma sicuramente non si arresterà mai e continuerà a combattere e sempre, in un modo o nell'altro raggiungerà lìobbiettivo che si era predisposto!
MC: SYMPHONY OF DESTRUCTION è ormai alle porte; settimana scorsa hai lancito la tua sfida ad uno dei migliori wrestler al mondo, l'ex TWNA Champion The Zzop, chiedendo a questo un match tra lui e GoldMan proprio per il prossimo PPV; fino ad ora, però la superstar TWNA non ha dato risposta: cosa pensi che accadrà ora? Sei proprio convinto che The Zzop accetterà la sfida?
GoldMan non perde un istante e risponde immediatamente alla domanda.
GM: Certo che The Zzop accetterà: è troppo stupido e orgoglioso per non farlo!
Lui come il sottoscritto è ancora fuori dalla card del PPV più estremo della TWNA, perciò accetterà di buon grado la mia proposta e così il TWNA universe potrà assistere al match dell'anno, un vero scontro tra titani, che sancirà la nascita del mito di GoldMan e la sconfitta più grave per l'ormai ex campione The Zzop; lui ormai è il passato, anche se però non vuole rendersene conto; sono sicuro che accetterà la mia sfida anche per dimostrare al mondo, ma soprattutto a sè stesso che lui è ancora il migliore, che puo ancora competere ai massimi livelli!
Sicuramente The Zzop è ancora uno dei mgiliori, ma deve accettare che GoldMan è superiore a lui; e se non lo accetterà, sarà GoldMan a farglielo capire, distruggendolo a TWNA SYMPHONY OF DESTRUCTION !!!!!!
GoldMan getta a terra il microfono, facendo coaì capire a Michael Cole che ormai l'interivtsa è terminata; Cole, allora, si dirige lestamente verso le corde del ring, per tornare nel backstege, ma...................LA THEME SONG DI THE ZZOP RISUONA PER L'ARENA!
[youtube][/youtube]
L'ex campione della TWNA fa il suo ingresso suloo stege, armato di microfono!
Cole nel fratttempo riesce a scappre, passando attraverso le transenne del pubblico, mentre invece GoldMan lo fissa intensamente; forse finalmente oggi, nel The Voice of GoldMan, The Zzop darà un suo responso circa la sfida lanciata da GoldMan.
The Zzop si ferma nei ressi del ring; sguardi di fuoco tra i due. Poi finalmente, senza perdere il contatto visivo con GoldMan, comincia a parlare.
The Zzop: Sai una cosa?! A SYMPHONY OF DESTRUCTION avrai ciò che desideri! Io affronterò te,come preteso da tu stesso; con Alejandro Del Rio hai compreso cosa significa perdere, mentre io ti insegnerò cosa significa provare DOLORE!
The Zzop getta a terra il microfono e , salendo velocissimamente sul quadrato, si getta contro GoldMan e tra i due parte così una violentissima rissa: calci e pugni da entrambe le parti!
Adesso, dopo un equilibrio assoluto, sembra The Zzop ad avere la meglio; infatti il lottatore riesce a chiudere all'angolo GoldMan, che subisce dei violenti pugni da aprte dell'avversario; poi The Zzop, deciso a stendere il rivale, mentre GoldMan è immobile all'angolo, prende la rincorsa e si carica verso The Tensai, ma questi lo intercetta e dal nulla gli sputta in faccia del Green Mist!
The Zzop barcolla, al centro del ring, mentre GoldMan si riprende e connette sull'avversario una violentissima ShowStopper!
The Zzop è ormai privo di sensi e GoldMan, visibilmente dolorante, dopo essersi riposato per qualche secondo all'angolo, si posiziona davanti alla carcassa del rivale e grida:
Ci troviamo nell'area medica dello stadio pochi minuti dalla fine del PPV in compagnia di un dolorante Randy Parks e della sua compagna Victoria.
Un medico si avvicina a Randy e sembra visitarlo; lui nel frattempo emette qualche smorfia di dolore.
RP:Allora? Come va?
DOC:Beh, non sarai al 100% come minimo per almeno un'altra settimana, infatti il collo ha subito una botta veramente brutta stasera. Comunque penso che entro la fine del mese riuscirai a tornare al massimo delle forze.
RP:Doc, a Violence dovrò difendere i titoli di coppia, vorrà dire che sarò...
DOC:Si, al 60, massimo 75% delle tue forze, non di più! Però tu sei un wrestler duro, dovresti farcela.
RP:Grazie doc!
Detto questo il dottore lascia la stanza mentre Randy nota le telecamere.
RP:Beh, forse vi chiederete perchè sono qui ma prima di rispondervi vi voglio mostrare un video.
Parte un video che riguarda l'eliminazione di Randy Parks dalla Battle Royal di qualche ora prima.
Spoiler:
E ora,Mark chiede a Parks di finirlo! Dorian è in ginocchio,Parks lo deride...E poi lo stende con l'impressionante Last Shot che manda nel mondo dei sogni Dorian! Ora non rimane altro che buttarlo...Ma no! Parks indica il paletto! Vuole eseguire la spettacolare Welcome To Chipiscio..Ehm...Welcome to Chicago! Prima lo porta sul paletto con l'aiuto di King Mark. Parks urla a tutta l'arena “WELCOME TO CHICAGO,GUYS!” Poi prende Dorian...Gli uncina un braccio...Poi gli uncina l'altro...Sta per mettere a segno la mossa...NOOO! Dorian con una magia degna di Harry Potter riesce a reversare la mossa in una Hurracarrana e a spedire oltre la terza corda Randy Parks! NON CI POSSO CREDERE! COSA HA FATTO JOHN DORIAN! JOHN DORIAN FENOMENO ASSOLUTO! E PARKS È ELIMINATO!
RP:Questo è quello che avete visto voi ma guardate cosa non hanno inquadrato le telecamere.
Parte un altro video, questo in esclusiva, che mostra Randy Parks subito dopo l'eliminazione nei pressi del ring.
Spoiler:
Vediamo Randy Parks che si sta tenendo il collo e sembra che sia molto dolorante, infatti arriva un arbitro che fa segno ai paramedici di intervenire perchè la situazione sembra parecchio grave! Insieme sollevano Randy e lo portano nel backstage aiutandolo visto che da solo non sembra farcela.
RP:Tutto questo è successo perchè quell'idiota di Dorian eliminandomi non mi ha lanciato immediatamente fuori ma mi ha fatto atterrare con il collo sull'apron ring causandomi un brutto infortunio. I medici mi consigliavano di non partecipare al Main Event ma io ora sono un campione, uno di quelli veri, e quindi non potevo rinunciare e alla fine ho combattuto tutto il match con questo dolore lancinante addosso e alla fine come avete visto sono stato costretto a cedere dato che il dolore stava aumentando e usando il cervello ho deciso di limitare i danni cedendo. Comunque nel Main Event sono stato quello che ha subito e ha dato di più anche se ho subito scorrettezze ed è per questo che sono il Best In The Universe ed insieme a Mark e a Zzop il migliore della federazione!
Randy vede entrare l'arbitro del Main Event che si va a sciacquare le mani nel lavandino.
RP:Vic, mi vai a prendere qualcosa da bere?
VJ:Va bene.
Randy dà un bacio in testa a Victoria che esce dalla stanza poi Parks si gira verso l'arbitro.
RP:Quindi tu... tu non hai visto nessuna scorrettezza da parte di Dorian? Nessun chiodo? Niente di niente?
REF:No.
RP:Bene (Randy prende un chiodo da un tavolo accanto), adesso lo vedrai...
E RANDY COLPISCE IN FRONTE L'ARBITRO CON IL CHIODO!!! L'arbitro inizia a sanguinare e ad urlare a gran voce dal dolore ma Randy non si ferma!
Randy continua a tenere spinto il chiodo nella fronte dell'arbitro mentre gli fa alcune domande.
RP:Cos'era quella nel mio match?
REF:UNA SCORRETTEZZA!
RP:E quindi cosa doveva succedere a Dorian?
REF:SQUALIFICATO! AHHH!
RP:E...
REF:E... AHHH! E DOVEVA ESSERE ELIMINATO!
RP:Bravo, e quindi ammetti che ti sei sbagliato!
REF:M-MI SONO SBAGLIATO!
RP:Non ho capito...
REF:MI SONO SBAGLIATO! (L'arbitro inizia a piangere) Mi sono sbagliato...
Randy lascia il chiodo e si avvicina alla porta mentre l'arbitro è a terra sanguinante e piangente.
RP:E ricordatelo per la prossima volta!
Randy apre la porta e la chiude sbattendola poi fuori dalla stanza incontra Victoria.
VJ:Cos'erano quelle urla?
RP:Un arbitro ha preso una storta ma niente di che... Ehi vedo che hai preso il Nestea al limone!
VJ:Il tuo preferito.
RP:You Know... Dai, andiamo.
Randy prende per mano Victoria e insieme se ne vanno, così come le immagini.
Le telecamere della TWNA si concentrano sull'ingresso della meravigliosa Verizon Arena di Washington D.C, la capitale degli States. I botteghini sono pieni, le bancarelle sono piene di merchandising e gli hot dog sono caldissimi, manca pochissimo all'inizio dell'House Show. La telecamera fa una rapida panoramica della struttura: la Phone Boot, arena nella quale i Washington Wizards giocano le loro partite di casa, è pronta per accogliere gli atleti della TuttoWrestling Nonstop Action. Passano molti minuti, oramai fuori c'è pochissima gente, perché lo Show sta finendo. Ma ad un tratto una limousine si ferma proprio davanti alla porta d'ingresso della splendida arena..
Frederick Keith! Proprio il nativo di Washington scende dalla limousine, ed insieme a lui la Sexy Queen Christine e Mike Swick, entrambi nati a Washington D.C. Tutti e tre vengono subito "aggrediti" dai Fans, che urlano qualcosa a loro, che li salutano un po' ma poi si avvicinano velocemente alla porta d'ingresso. Spalancano il portone, le guardie indicano a Keith l'ingresso nel backstage, ma lui rifiuta ed indica quello del pubblico! Ecco che il wrestler seguito dal Coach e dalla fidanzata entra in un'altra porta, ferma un addetto ai lavori e si sente qualcosa..
Frederick Keith:"Fai partire subito la mia theme song! È un ordine!"
L'addetto, all'inizio contrariato, è costretto a far passaparola, ed ecco che nell'arena iniziano a partire dei cori "Time for Judge! Time to Judge!", probabilmente qualcuno ha già visto l'American Phenom avvicinarsi. Ecco che risuona la sua theme song!
[youtube][/youtube]
La Cavalcata delle Valchirie di Richard Wagner rimbomba nell'arena, che esplode letteralmente!! Le prime file ricominciano a cantare "Time for Judge! Time to Judge!". Ecco che le telecamere inquadrano l'American Phenom che spunta da un anello superiore con il drappello di Washington D.C! Altri poops per lui! Il fenomeno si fa strada tra i fans che gli danno una serie di pacche sulla spalla, e dietro di lui la Sexy Queen - che deve proteggersi ben altro - e The Coach Mike Swick. Dopo un po' arriva finalmente a centro-ring, con il pubblico che ripete questo coro.
Frederick Keith:"QUESTA È WASHINGTON! QUESTO È PUBBLICO!"
Il pubblico grida "LET'S GO KEITH, LET'S GO KEITH!". Che atmosfera alla Verizon Arena! Il pubblico non se l'aspettava, anche se Keith aveva chiaramente detto che sarebbe stato presente tramite il suo account twitter.
Frederick Keith:"Finally.. I'M BACK HOME, GUYS!"
Il pubblico continua a gridare "LET'S GO KEITH!" il che fa inorgoglire Keith, che alza il braccio in aria e parlotta con Christine e Swick. Entrambi fanno un cenno col capo.
Frederick Keith:"L'atmosfera di Washington mi mancava. Anche se siamo in un House Show, e dunque probabilmente la maggior parte del pubblico a casa non avrà l'onore di sentirmi, voglio dirvi qualcosa. Innanzitutto, lascio alle spalle un brutto risultato di RisingMania, in cui il nostro team è stato battuto dai vecchiacci, che pur imbrogliando sono riusciti a batterci. Ma, sapete, ciò che conta è principalmente il futuro. Ho fatto cedere Parks, gli ho fatto battere la mano a terra, ed è questo ciò che conta. Guardo il lato positivo, soprattutto perché sono di Washington, ed i cittadini della Capitale dello Stato più potente del mondo non possono di certo tornare a casa a bocca asciutta! Il vostro American Phenom ha collezionato in breve tempo il TV Championship ed il titolo di Rookie of the Winter, altri importanti riconoscimenti che andranno ad arricchire l'albo d'oro dei natii di Washington. Noi non siamo secondi a nessuno, noi siamo più importanti perché noi siamo i fondatori di questo Stato. L'America senza Washington è come la TWNA senza Frederick Keith: inutile e noiosa!"
Cori di apprezzamento che si espandono ancora.
Frederick Keith:"Mi impegnerò, ve lo prometto, affinché la Verizon Arena sia sede di un prossimo show della TWNA. I cittadini di Washington riavranno ciò che meritano, riavranno l'opportunità di gustarsi il miglior spettacolo del mondo con il miglior wrestler della federazione. La TWNA Society si renderà conto che Keith è uguale a Spettacolo, e che Washington è uguale a Pubblico ideale. Se uniamo entrambi, l'atmosfera che abbiamo oggi si ripeterà e quando uno statunitense nominerà Washington D.C si ricorderà di quel che sarà il pubblico più caldo degli USA."
Applausi del pubblico di Washington, la Verizon Arena è diventata una vera e propria bolgia.
Frederick Keith:"Dico queste parole e parlo al futuro, ma anche oggi state assistendo al Washington Miracle. Un anno fa speravo di essere ingaggiato dai vertici della TWNA, ora questo sogno è divenuto realtà. Il mio secondo sogno sarebbe stato lottare proprio qui, magari in uno Show ufficiale, ma poco importa. Ora sono qui, ed ora lotto per voi, lotto per onorare Washington, la mia città natale, la città più bella d'America!"
Ancora boati del pubblico, che apprezza le belle parole.
Frederick Keith:"Ed ora.. IT'S TIME TO JUDGE!"
Fans:"TIME TO JUDGE, TIME FOR JUDGE! TIME TO JUDGE, TIME FOR JUDGE! TIME TO JUDGE, TIME FOR JUDGE!"
All'improvviso, ecco che risuona la theme song di Verbot, Maximum The Hormone - Billi Boy.
[youtube][/youtube]
Il pubblico inizia con dei Boo negativi, poi insulta la città di provenienza di Verbot..
Fans:"NEW YORK SUCKS, NEW YORK SUCKS!"
Con Verbot sommerso dai fischi del pubblico, l'American Phenom si prende gli applausi dall'altra parte. Il Former TV Champion si caccia la T-Shirt, vuole darla a Swick, ma poi ci ripensa..e la lancia ai suoi supporters, che ripartono con i cori. Il referee fa fatica a dialogare con questo frastuono, e dopo da' il via al match!
Single Match - Frederick Keith vs Verbot
Ed è partito il match! Keith gira intorno al ring e Verbot lo segue. Il membro dei Methods of Mayhem è però vittima, a suo malgrado, del pubblico di Washington, che lo aggredisce verbalmente insultandolo. L'American Phenom ride di gusto, ma subisce subito l'attacco di Verbot, che colpisce il Best of All con un calcio al petto. Verbot grida qualcosa, il pubblico risponde gridando "YOU SUCK!", tentativo di Powerbomb.. a vuoto!
Fans:"YEEEES!"
Keith allora rialza per il viso Verbot, lo tiene con entrambe le mani, e poi gli tira uno schiaffone!
Altro schiaffo dell'American Phenom!
Serie ripetuta di schiaffi che ora si conclude con una potente Spinebuster!
Fans:"YES! YES! YES! YEEEEEEEEEEEEEEEES!"
Frederick Keith:"This is Washington Power, Little Baby!"
Keith ora va ad aggredire pesantemente il suo avversario con dei pugni irregolari, che vengono sanzionati dal Referee. Il pubblico è molto preso da questo match, ed ora scandisce bene il cognome del Best American Citizen. Keith colpisce con una Clothesline il suo avversario, che si rialza e viene colpito da una seconda. L'Americano chiama a gran voce la US Passaport.. connessa!
L'American Phenom connette una delle sue manovre migliori, il pubblico chiama il Game Over, ma lui scuote la testa. Vuole infliggergli più dolore, vuole fare divertire ancora di più il suo pubblico. Indica qualcosa.. indica il tavolo dei commentatori. Il Panzone Ciccio Valenti e Dan Peterson vengono spostati di forza da Mike Swick, mentre Christine "sparecchia" tutto ciò che c'è sopra. Il pubblico scandisce "Let's Get Table!", mentre sul ring Verbot si riprende miracolosamente, e colpisce con un calcione il petto del suo avversario, dopodiché lo lancia fuori dal ring con una possente Irish Wip. Il Referee di gara chiama il count out, siamo arrivati a 6..7.. ma Swick distrae il direttore di gara evitando una beffa! Verbot si infuria, va a prendere il manager e lo scaraventa fuori ring con una Gorilla Press Slam! Il pubblico grida "YOU SUCK, YOU SUCK!" ma Verbot non se ne importa. Ecco che scende dal Ring, va a prendere Keith, vuole spaccargli la schiena sul tavolo.. ma lui evita e lo afferra da dietro.. WASHINGTON JUDGMENT SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!
OMG! OMG! L'American Phenom connette la sua più potente manovra, e non perde tempo rialzandosi dopo poco tempo, evitando di perdere per count out. Verbot viene riafferrato e rigettato dentro con forza. Keith non lo schiena, ed anzi se la ride! Vuole fare qualcos'altro.. lo guarda, lo tira per la gamba..
Fans:"IT'S FAREWELL TIME, IT'S FAREWELL TIME!"
E lui accetta ciò che dice il pubblico, ma con estrema lentezza. Verbot è innocuo, viene afferrato per la gamba e tirato ancora di più dalle corde, ed infine gli viene somministrato il Licenziamento del Presidente, "The President's Farewell"!.
Ed il membro dei Methods of Mayhem cede immediatamente! Il Washington Originer vince il match che attendeva da tanto tempo!
Spoiler:
AND THE WINNER IS.. FREDERICK KEITHHHHHHHHHHH!
The Extreme Guy, oggi, non ha brillato, ma è stato comunque merito di un Keith assatanato, che non molla ancora la presa!
Fans:"Broke his ankle! Broke his ankle!"
L'arbitro cerca di staccarlo, ma lui continua ad imprimere ancora più forza! Il match è terminato, perché vuole infortunarlo! Ma ecco che arriva in soccorso qualcuno, è Paolito Garcia!
L'alleato di Verbot corre dentro il Ring, superando agilmente Swick - ed anzi stendendolo. Keith molla immediatamente la presa, lo vede arrivare, evita un tentativo di Punt Kick veloce sfuggendone all'ultimo istante, poi rimbalza alle corde, lo afferra rapidamente.. WASHINGTON JUGMENT, PER LA SECONDA VOLTA QUEST'OGGI!
Urlo di Keith che è il simbolo di questo match. Vicino a lui è una necropoli: entrambi i membri dei Methods of Mayhem sono stesi vicino ai suoi piedi, ed arrivano Swick, un po' stordito, e Christine. Christine si mette vicino a Keith, ed insieme a Swick alza il braccio a Keith! L'American Phenom, al centro di loro due, si fa ripassare il microfono.
Frederick Keith:"Ricordatevi la promessa, ricordatevi questa notte, ricordatevi il Miracle of Washington.. perché presto.. prestissimo.. Keith ritornerà un'altra volta.. e spaccherà i culi un'altra volta.. il Giudizio di Washington è in canna.."
Fans:"TIME FOR JUDGE, TIME TO JUDGE!"
E Keith alza il braccio in aria nuovamente, dopo scende con gli altri due e da' il cinque alle prime file, ai supporters ed a coloro i quali si sono avvicinati per immortalarlo in una fotografia. L'House Show è finito, Washington ha ritrovato lo splendore di un tempo, dalla Verizon Arena partono fuochi d'artificio, il Miracolo è compiuto!
Ci troviamo nella casa di Alejandro Del Rio, e qui troviamo il primo sfidante al titolo mondiale seduto su una sedia in compagnia della sua donna Winter.
ADR:Incredibile vero? Alla fine Galactikos ce l'ha fatta a battere Akuma Fujihara. Ma ciò non toglie che tra due settimane a Symphony Of Destruction, io lo sconfiggerò diventando il nuovo TWNA World Heavyweight Champion!
Winter:Sono sicura che ce la farai a riprenderti quel titolo... Ti spetta di diritto!
ADR:Esatto! Ne sono stato spogliato ingiustamente da Christopher Corleone che era quello che aveva lottato meno nella Chamber Of Annihilation, mentre io ero stremato visto che avevo già dovuto affrontare Goldman, Yakov Adams, ScareCrow e Kid The Wizard... Spero che riposi in pace, d'altronde è anche grazie a lui se sono riuscito a liberarmi del male che attediava la mia anima. Ora sono una persona nuova e consacrerò la mia liberazione con la vittoria del TWNA World Heavyweight Championship! Il regno di Galactikos sta per terminare una volta per tutte, e finalmente quel titolo finirà in mano a chi lo merita veramente!
Winter:Che poi nonostante la vittoria alla fine Galactikos ce le ha prese da te.
ADR:Era il minimo, e diciamo che ci sono andato anche piano, il meglio lo sto tenendo per Symphony Of Destruction, dove Galactikos subirà l'ennesima umiliazione. Vuole farci credere di essere il migliore, quando in realtà era e resterà un perdente! Ha vinto il titolo mondiale solo perché Christopher era stato giustamente massacrato da KTW, altrimenti quel titolo lo avrebbe visto con il binocolo! Ricordiamoci che prima di venir attaccato nel backstage da Christopher Corleone era solo un piccolo e insignificante jobber... E io che al tempo mi preoccupai anche delle sue condizioni e di scoprire chi fosse chi lo aveva attaccato. D'altronde ero il General Manager e ci tenevo che le mie macchine da soldi non subissero danni.
Winter:Non ti manca il potere su Violence?
ADR:A Evil ADR mancava, a me no. Tra due settimane avrò il titolo da campione mondiale e poi... Ho te!
La ragazza ricambia con un sorriso e poi i due si baciano.Ma attenzione,si sente un rumore di vetri rotti!Alejandro si alza di scatto mentre Winter sembra leggermente impaurita,comincia ad arretrare ma dietro di lei vediamo una figura che la prende con un panno bagnato nel cloroformio e la addormenta!E' White Rebel!
Alejandro non si rende conto di ciò che sta succedendo e Rebel prende la ragazza e fa per scappare, Del Rio se ne accorge, ma ormai è troppo tardi perché Rebel si sta per scendere con una fune da una finestra!
WR:Mi dispiace,ma dovevo farlo...
Detto ciò Rebel si cala dalla fune e fa montare la ragazza su una macchina che parte a tutto gas,mentre Alejandro osserva la scena furibondo!
ADR:GALACTIKOS FIGLIO DI PUTTANA!!!
Del Rio raccatta le sue cose e poi abbandona la stanza correndo al piano di sotto. ADR esce dalla sua casa e prende possesso di una macchina per poi buttarsi all'inseguimento di Rebel.
La macchina parte a tutta velocità e dopo un po' raggiunge la macchina di Rebel che evidentemente è meno potente e quindi più lenta. Del Rio si affianca a White e comincia intimarlo di fermarsi.
ADR:Fermati brutta merda!!!
White Rebel non accenna a fermarsi e devia verso le campagne, dove il suo fuoristrada è decisamente avvantaggiato rispetto all'auto sportiva di Del Rio, ma nonostante ciò il primo sfidante al titolo mondiale non demorde e continua a inseguire il rapitore della sua donna. Rebel continua ad aumentare la velocità e lo stesso fa Del Rio! Alejandro comincia a perdere terreno nei confronti di Rebel, e allora accelera nuovamente ma con una ruota va a colpire un masso nascosto tra l'erba alta! L'auto di Del Rio inizia a perdere stabilità e ADR è costretto a fermarsi mentre Rebel ormai si è dato alla fuga. Il messicano va a controllare la sua auto e si accorge di aver bucato la ruota anteriore destra.
ADR:Merda! Merda!!!
Del Rio per la frustrazione inizia a colpire con dei calci la sua auto mentre Rebel ormai è sparito seminandolo. Che ne sarà di Winter?
benritrovati amici della TWNA, le immagini si spostano subito nel backastage di risingmania. In particolare, nel provvisorio camerino del Mr TWNA, Johnny Blaze.
le immagini inquadrano proprio il sopraccitato Johnny Blaze, reduce dalla prestigiosa vittoria che lo ha portato a vincere e porre fine al feud con Chip Heyes.
vediamo Blaze che si controlla il piede, che ricordiamo, si è tagliato proprio nel no holds barred di risingmania.
il piede di Blaze, come ci mostrano le immagini, non è ridotto molto bene. Infatti, il lottatore se lo controlla ripetutamente, provando pure ad appoggiare la gamba, facendo notevolmente fatica nel farlo.
Entra dmj nel camerino
DmjBella vittoria stasera Blaze , o meglio che ti chiami amico?
BlazeDmj! Non ci siamo mai incontarati fin ora in TWNA, ma sei un grande, mi piaci.
DmjSei stato veramente fantastico Blaze , hai preso a calci nel culo Chip Heyes!Ci sai fare senza regole ma penso che ti dovrò dare ripetizioni sull' hardcore!
BlazeSarei molto felice di imparare qualche trucco del mestiere , basta che non lo provi su di me ...
DmjAHAHHA!Certo che no!Come va il piede ora ?
Blaze:bè, diciamo che credo che non potrò ballare il tip tap per qualche giorno...per il resto, ho la pellaccia dura io, ci vuole ben di più che un mattone per farmi male.
Dmjci spero bene amico, oppure non durerai molto qua. Sai, in TWNA siamo pieni di pazzi assassini violenti.
Blaze ne ho visti un paio, alcuni sono più pazzi che pericolosi, altri, bè, sai com'è, se sfido qualcuno, mi piacerebbe vederlo in faccia.
Dmjbè, di gente mascherata, non c'è nè più dai. comunque, mi piaci John...posso chiamarti Johnny vero?
Blaze certo dmj...tu cosa mi racconti invece
Dmjbeh niente di che , non posso lamentarmi , ma non oh niente da fare.
Blazema non era in faida con James Campbell?
DmjNo! Quel palloso vuole un match con me perchè non ha nient'altro da fare oltre che bere un po di whisky da discount , ma non ha capito bene che io con lui non ho tempo da perdere!
Blazema secondo me è un wrestler importante tanto quanto te , dovresti dargli una chance !
Dmj ma neanche per sogno , ma mica mi posso abbassare al suo livello per combattere , preferisco squashare SAMCRO ogni settimana che battermi con lui ...
Blazeahahahahh!!!! però dai, non puoi fare squash-match per sempre...meriti un titolo, e un titolo non si vince con squash-match. Dmj, non sprecare le tue possibilità.
Dmjci penserò su dai. Ma ora dimmi, cosa ne pensi delle tue esperienze fino adesso in TWNA?
Blazebè, non mi posso lamentare dai. Mi piace stare qua. mi diverto, faccio ciò che più mi piace. come tutti qua credo.
Dmjlo credo anch'io. anche se qualcuno, probabilmente, lo fa solo per poter esercitare violenza gratuita...
Blazeeh già, per lo meno, non finiscono in galera...
Dmjattento figliuolo se sei qui solo per regalare pugni a destra e manca hai sbagliato posto , se devi stare qui lo devi fare per passione . Io sono in TWNA per passione non per soldi o che altro , se volevo avere soldi a volontà sarei andato in ROH , li si che mi avrebbero pagato fior di quattrini , ma sono qui , perchè a me la grana non interessa a me interessa avere dei fans che mi seguono e soprattutto voglio accontentare i miei umili fan
Blaze, sono pienamente d'accordo con te,ma senza soldi non si va da nessuna parte, bisogna pur dirlo!
DmjUn giorno scoprirai che il vero dono più importante è la mente non il denaro , vuoi mettere l'infinita potenzialità della mente con la stupida banconata da 100 $
Blaze sei un vero maestro di vita dmj , sei l'unico al mondo che conosco che sa creare delle perle di saggezza dal nulla!
Dmjbeh ricordati che io sono l'Head of World!
Blazeoh yeah baby!...Allora, quand'è che ci alleniamo insieme mio nuovo amico?
Dmjquando vuoi, o almeno, quando crederai di potermi almeno impegnare...
Blazebè, vedo che neanche a te manca l'autostima...
Dmjl'autostima è una parte importante nel nostro campo, se non ticredi il massimo, non darai il massimo.
Blazecerto certo...quello è ovvio.
sai, ho spezzato un mattone con un calcio stasera, spaccandomi un piede vero, ma ciò significherà che ho un buon calcio no?
Dmjcredo di si, perchè?
Blazeboh, così...sono rimasto colpito dal mio colpo...
Dmjnon ti preoccupare , quando comincerai ad allenarti seriamente farai faville in ring e diventerai un campione .
Scusami ma il tempo fugge e non posso che rincorrerlo
Siamo in un luogo non meglio precisato e abbiamo White Rebel che sta parlando.
WR:Che dire,ci sono molte persone che potrei insultare qui in TWNA:Bosiko,Akuma Fujihara,John Dorian eccetera,ma non parlerò di loro.Mi concentrerò su due cose:spiegare il motivo delle mie azioni di domenica a RisingMania e prendermela con due persone che sono appena debuttate in questa federazione.
Rebel prende una pausa.
WR:Prima di tutto:RisingMania è stato certamente un evento molto bello,lo ho visto tutto tranne Bosiko contro King Mark perchè mi stavo preparando e mi chiedo chi abbia vinto,non ho ancora avuto il tempo di cercare lo scontro su Internet...che dire del main event,sono stato fondamentale.Credo che nessuno si sia dimenticato cosa ho fatto ma per quelli più smemorati voglio fare un salto nel passato:finisce la rissa e White Rebel entra sul ring per i Future Shock,ma poi si fa contare fuori.Why?Bè,quando sono entrato in quel gruppo di deficienti ho detto che lo avevo fatto per due motivi:ottenere visibilità anche a Rising Stars e una seconda cosa che ho rivelato ma che è passata in secondo piano:per distruggere i Future Shock dall'interno.Ora,una delle due affermazioni è falsa.Analizziamole insieme entrambe.
WR:Uno:cercare visibilità anche a Rising Stars.In effetti non ero e non sono in un grande periodo e quindi questa poteva essere una ipotesi plausibile...ma non lo era.Io sono debuttato nella TW Corporation e lì ho avuto molta visibilità che ho cominciato a meritarmi soltanto con il feud con Wolf e poi,bene o male,la ho mantenuta:io l'evento precedente alla mia entrata nei Future Shock ho combattuto e quasi sconfitto Galactikos,colui che al momento è campione del mondo:io ho eseguito su di lui la mia finisher per due volte,cosa che un certo giapponese non han fatto nè a Wrestlemania II nè a Risingmania...ma lasciamo stare,non sono qui per infierire su di lui.Comunque,sto lottando per il titolo TV e US,perchè dovrei avere bisogno di visibilità ulteriore?Certo,avere un nuovo pubblico e vendicarsi della mia ingiusta eliminazione potevano essere dei validi moventi,ma perchè litigare con il mio patner di WM,Yakov Adams?Ebbene sì,lui sapeva tutto,ma si è ritirato.Ed è arrivato Hades,del quale parlerò più tardi...
WRDue.Distruggere i Future Shock dall'interno.Questa era la risposta corretta,vediamo perchè.Il capo dei Future Shock è Job Dorian,un omuncolo odioso,puzzolente,scarso,insipido,approfittatore,sleale,vigliacco,codardo,rompiscatole,ladro e rubatore di scene ai veri talenti come me,inoltre è fidanzato con una donnaccia di strada e gli sto antipatico,cosa reciproca.Dorian,visto che ti porti sempre dietro il tuo bel chiodo,perchè non apri un negozio di ferramenta o fai il falegname?Fidati che la tua fama sarebbe minore ma leggermente più positiva,lascia sul ring chi ci sa stare...poi c'è The Wolf.Il mio primo,grande rivale.Mi mancano i bei tempi in cui ci affrontavamo in scontri uno contro uno come il Monkey In The Bank e il Graveyard Match,poi si è alleato con Dorian:quello che sto cercando di fare con lui è fargli capire che deve mollare quel codardo e trovare la retta via,inoltre lo sto stuzzicando nella speranza di accendere in lui un fuoco che ci porti ad un nuovo,grande feud.E poi Federick Keith,Goldman,Alex Davis eccetera sono tutte persone con le quali ho avuto motivo di litigare,sono una massa di codardi senza cervello e senza coscienza.E poi tutti i membri del Team TWNA sono miei amici e hanno ragione,la TWNA è la miglior federazione del mondo e dobbiamo preservarla da quelle piaghe!TWNA!TWNA!
White Rebel si prende una pausetta per godersi un sorso di Pepsi Cola e prendere fiato.
WR:E ora parliamo dei nuovi arrivati,a cominciare da Chris Anders:quando ho sentito che doveva debuttare Ka-Zar ho detto "Ma chi è sto scimmione?Dio ci scampi dal suo arrivo in TWNA!",poi ho visto te e il tuo promo e ho pensato "Rimpiango lo scimmione".Insomma,abbiamo davanti l'ennesimo maledetto senza cervello,gasato e vigliacco ma lui lo ammette,dice di essere un Son Of A Bitch.Secondo me questa affermazione non è esatta.Sono sicuro che quella povera donna di sua madre non avrebbe voluto avere come figlio uno come Anders,non è colpa sua...è Anders la Bitch della situazione!Un Anders che ha intrapreso una faida contro uno che è davvero un Son of A Bitch,John Corleone.Non conosco John,magari è una brava persona,ma in ogni caso è nato da una delle solite scappatelle di KTW,che per sua enorme sfortuna è suo padre,e una delle sue escort da quattro soldi.Mi spiace per le tue provenienze John,ma non capisco una cosuccia:ti fai chiamare Son Of A Legend?Davvero?KTW una leggenda?KTW era soltanto un parassita abusatore di potere senza uno scopo nella vita se non la gloria e le prostitute,o forse dovrei chiamarle chigolò visto che KTW era gay!Bsta vedere la sua fidanzata,Michelle:quella è una donna?Really?No,non lo è.Lei è una Saint davvero perchè per quanto ti possano pagare farlo con KTW deve essere davvero una cosa...brr....insomma John,ti invito a non ripercorrere le orme della Queen Of Bitches KTW.
WR prende una piccola pausetta.
WR:E poi parliamo di Hades:credo che questo individuo abbia scambiato questa federazione per la Riunione Dei Satanisti Anonimi...andiamo Hades,davvero tu dovresti incutere timore?Ha fatto una figura patetica nel 'Mania Trophy e poi hai sconfitto la Revolution prendendo quello più debole mentalmente e rigilandolo contro i tuoi avversari...ah no,quello più scemo del gruppo è Al Salahym,non sa nemmeno l'inglese...comunque Hades,ci hai davvero rotto le scatole a Risingmania,ti sei appropriato dello show,hai pagato il cameraman per farti inquadrare in tutte le tue discussioni nel backstage e ciononostante hai rimediato solo figuracce!Ed è per gente come te e i Future Shock ch Rising Stars è caduto in rovina e che il primo ppv dello show meriti soltanto l'appellativo di Jobbermania,dovreste andarvene tutti in una federazione satellite della TWE e jobbare a SAMCRO!Siete patetici,e per questo una delle mie missioni è stroncarvi per causare il divertimento dei fans!
WR prende fiato.
WR:Ah,e un'ultima cosa riguardo alle discussioni che ho avuto su Twitter:Bosiko,Fujihara,quando vincerò il titolo US a Simphony Of Destruction e voi sarete entrambi a bocca asciutta non venite a frignare in mondovisione,perdenti!