Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Sheamus John Cena ha scritto:
Peccato per l'Everton, capitano questi errori arbitrali, piccolo passo falso. Benissimo a Liverpool così come in Champions, non male il risultato contro il Leicester, 2 gol subiti per per le dormite delle difese non sono un buon segno. Il doppio centravanti è un buon modulo per quando la partita la fai tu, perché poi in contropiede o azioni in velocità difficilmente riesci a far gol causa mancanza della seconda punta che dà per l'inserimento degli attaccanti. In sostanza comunque risultati più che buoni.
Concordo,veramente a volte gli arbitri commettono degli orrori allucinanti...quanti rigori inesistenti...(sia a favore mio che contro).
Sì i risultati sono soddisfacenti comunque,magari con l'Everton senza l'espulsione la partita poteva cambiare...
Condivido la tua analisi sul doppio centravanti,e infatti l'esperimento non mi è piaciuto proprio perchè abbiamo giocato male,non abbiamo fatto una bella partita,ma abbiamo vinto per i guizzi di Torres e Drogba.

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Contro il Milan ho ricevuto il peggior trattamento arbitrale da quando gioco... un rigore contro inesistente, un rigore a favore negato e nella stessa azione gol annullato per un fuori gioco parecchio, parecchio dubbioso. Il Milan ha comunque stra meritato travolgendoci 5 a 2.. Ibra in gran forma con una tripletta, Boateng impossibile da contenere, e un Lecce davvero scialbo a centro campo.. usciti dalla coppa italia ai quarti, peccato..

Altra batosta a San Siro, questa volta contro l'Inter.. Tevez (nuovo acquisto interista) mi fa impazzire in difesa, supera sempre l'uomo e poi la mette dentro, due volte va bene prima una grande parata di Julio Sergio (tornato dall'infotunio) su Pazzini e poi sempre il Pazzo prende una traversa incredibile. Al terzo cross Pazzini stacca altissimo e, liberissimo ha tutto il tempo per caricare e incornare al volo..grande gol davvero, ma la in difesa siamo stati davvero imbarazzanti...la partita finisce parecchio male, 6-2 per l'inter. Siamo riusciti a segnare con un gran gol dalla distanza di Maresca e con un gran tiro di Oliveira da fuori area, sembrava avesse superato il pallone e perso l'attimo ma riesce comunque a fare un tiro/pallonetto...la bonfella (se cosi si dice) palla lenta che gira che si insacca alle spalle di Julio Cesar.

due sconfitte pesanti..inoltre Piatti, Pasquato e Oliveira (ovvero i tre migliori ultimamente) si sono infortunati.. non gravemente ma staranno fuori almeno per tre settimane mi sa..

Lecce che non convince nemmeno contro l'Udinese...Corvia prova a meritarsi il posto da titolare, ma a tu per tu con il portiere sbaglia due volte..il primo tempo finisce in parità. Nella ripresa la sfortuna perseguita Muriel tornato dall'infortunio si rompe di nuovo..stagione a rischio. Cuadrado nel secondo tempo si fa vedere molto di più, scarta due uomini in zona calcio d'angolo si accentra, serve un gran pallone a Giacomazzi, finta il tiro superando un difensore, lascia partire un tiro che prima prende il palo e poi gonfia la rete..1-0 per il Lecce, che porta a casa i 3 punti, giocando bene 10 minuti su 90..

CALCIOMERCATO:
-Grandi offerte per Piatti e devo dire, mi hanno tentato parecchio..ma al Milan non lo lascio! nella trattativa si aggiunge anche il Bayern Leverkusen, Liverpool e il Norwich ma comunque rifiuto le varie offerte.

-Venduti sia Di Michele che Ofere, sfoltendo l'attacco.

ora che i tre davanti si sono rotti vediamo di dare spazio a Cuadrado e Corvia...in porta sono indeciso, Benassi non mi ha mai deluso ma Julio Sergio pare più forte..suggerimenti?

Santino's fan

Head Rollins ha scritto:Contro il Milan ho ricevuto il peggior trattamento arbitrale da quando gioco... un rigore contro inesistente, un rigore a favore negato e nella stessa azione gol annullato per un fuori gioco parecchio, parecchio dubbioso. Il Milan ha comunque stra meritato travolgendoci 5 a 2.. Ibra in gran forma con una tripletta, Boateng impossibile da contenere, e un Lecce davvero scialbo a centro campo.. usciti dalla coppa italia ai quarti, peccato..

Altra batosta a San Siro, questa volta contro l'Inter.. Tevez (nuovo acquisto interista) mi fa impazzire in difesa, supera sempre l'uomo e poi la mette dentro, due volte va bene prima una grande parata di Julio Sergio (tornato dall'infotunio) su Pazzini e poi sempre il Pazzo prende una traversa incredibile. Al terzo cross Pazzini stacca altissimo e, liberissimo ha tutto il tempo per caricare e incornare al volo..grande gol davvero, ma la in difesa siamo stati davvero imbarazzanti...la partita finisce parecchio male, 6-2 per l'inter. Siamo riusciti a segnare con un gran gol dalla distanza di Maresca e con un gran tiro di Oliveira da fuori area, sembrava avesse superato il pallone e perso l'attimo ma riesce comunque a fare un tiro/pallonetto...la bonfella (se cosi si dice) palla lenta che gira che si insacca alle spalle di Julio Cesar.

due sconfitte pesanti..inoltre Piatti, Pasquato e Oliveira (ovvero i tre migliori ultimamente) si sono infortunati.. non gravemente ma staranno fuori almeno per tre settimane mi sa..

Lecce che non convince nemmeno contro l'Udinese...Corvia prova a meritarsi il posto da titolare, ma a tu per tu con il portiere sbaglia due volte..il primo tempo finisce in parità. Nella ripresa la sfortuna perseguita Muriel tornato dall'infortunio si rompe di nuovo..stagione a rischio. Cuadrado nel secondo tempo si fa vedere molto di più, scarta due uomini in zona calcio d'angolo si accentra, serve un gran pallone a Giacomazzi, finta il tiro superando un difensore, lascia partire un tiro che prima prende il palo e poi gonfia la rete..1-0 per il Lecce, che porta a casa i 3 punti, giocando bene 10 minuti su 90..

CALCIOMERCATO:
-Grandi offerte per Piatti e devo dire, mi hanno tentato parecchio..ma al Milan non lo lascio! nella trattativa si aggiunge anche il Bayern Leverkusen, Liverpool e il Norwich ma comunque rifiuto le varie offerte.

-Venduti sia Di Michele che Ofere, sfoltendo l'attacco.

ora che i tre davanti si sono rotti vediamo di dare spazio a Cuadrado e Corvia...in porta sono indeciso, Benassi non mi ha mai deluso ma Julio Sergio pare più forte..suggerimenti?
Se Julio Sergio ti convince,tienitelo titolare.

Head Rollins

Altra sconfitta pesante in casa per il Lecce... 3-5 contro il Bologna.
Grande partita di Acquafresca e di Diamanti..
Corvia ce la mette tutta per farsi vedere, prende una traversa con palla che rimbalza sulla linea praticamente...prova più volte a segnare, ma niente da fare. Giacomazzi trova una doppietta quando ormai non serve più..all' 85' siamo 5 a 2.. il terzo gol arriva al 90', regalo del portiere che rinvia sui piedi di Corvia che questa volta (e ci mancherebbe) non sbaglia...altra sconfitta.

Si rompe anche Oddo...fuori per 3 mesi.

vediamo di rifarci con l'Atalanta, anche perchè creiamo davvero tanto..ma la difesa è pessima..

niente da fare..si perde anche a bergamo, 2-1 con un Atalanta davvero pericolosa e un Lecce inesistente..

Classifica 18a giornata:
Roma 54
Inter 50
Juve 48
Milan 48
Lazio 47
Genoa 47
Napoli 35
Lecce 34
Udinese 32
Fiorentina 30
Bologna 30
.....

Lecce che si fa superare dal Napoli..prossima partita contro il Siena...ci crediamo!
Ultima modifica di Head Rollins il 20/04/2012, 16:54, modificato 3 volte in totale.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

ho iniziato da poco una nuova carriera a leggenda con il Novara :cool
fuori al primo turno di coppa italia con l'empoli :cia: ma ma dopo 7-8 giornate non ricordo :blink:
siamo 13esimi :cowboy

Head Rollins

Lecce 2-2 Siena
[Pasquato 51', Oliveira 71'] [ Esposito (a) 83', Mannini 92']
Non si riesce a vincere..netto miglioramento con il ritorno di Oliveira e Pasquato.

Cagliari 1-1 Lecce
[Rocchi 42'] [Lodeiro 45']
Julio Sergio para un rigore, gran partita di Lodeiro e Oliveira, ma non basta.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

luca8292 ha scritto:ho iniziato da poco una nuova carriera a leggenda con il Novara :cool
fuori al primo turno di coppa italia con l'empoli :cia: ma ma dopo 7-8 giornate non ricordo :blink:
siamo 13esimi :cowboy
finalmente qualcuno che gioca a livello leggenda, qua sono tutti dei nabbi
Spoiler:
:LOL: scherzo ovviamente

luca8292

Messaggio da luca8292 »

nelle ultime 6 partite 5 sconfitte e 1 sola vittoria :censu:
sconfitte per 2-0 con l'udinese dopo aver preso un palo sullo 0-0 :censu:
per 0-2 con il cesena
1-0 a lecce
2-3 con la Roma dopo averla ripresa dallo 0-2 segnando al 83° e 87° poi segnano loro in contropiede a tempo scaduto :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:
poi l'imbarazzante 6-1 a genova :storm:
infine vittoria 2-1 con il Parma scaccia crisi :-
dite che giocare con il 433 con il novara è un po' azzardato :LOL:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

primo tempo chiudo sotto a Roma con la lazio
goal di Cisse dopo 6 minuti queste le statistiche :censu:
tiri 3- 6 nello specchio 1 :censu: a 5 :cry: compreso un palo :storm:
possesso palla 45%- 55% :storm:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

con la lazio sconfitta per 1 - 0 :censu:
adesso primo tempo con il Napoli sotto 1-2 con l'uomo in meno espulso ujkani(spero si scriva così) :LOL:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

finita 2-5 con il Napoli ma ho espugnato lo juventus stadium :cowboy :bike: :bike: :bike: :bike:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

ripreso a giocare e siamo in rush :bike: :bike: :bike:
pareggio con il cesena ma per sbaglio l'ho lasciata al computer
ma soprattutto vittoria in casa con il Milan :cool
sono l'ammazza grandi :cool

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

luca8292 ha scritto:ripreso a giocare e siamo in rush :bike: :bike: :bike:
pareggio con il cesena ma per sbaglio l'ho lasciata al computer
ma soprattutto vittoria in casa con il Milan :cool
sono l'ammazza grandi :cool
:bravo: :bravo: sei fort epure te eh, :bravo:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

chiudo la giornata con una sconfitta 4-1 a palermo con 2 rigori per loro :censu:
e una vittoria 4-3 con il chievo poker di calaiò :love:
a gennaio ho comprato loria :oops: per 250 mila euro e ho preso in prestito jouffe
cessioni Pinardi

Santino's fan

League Cup:Chelsea-Fulham 3-2;Abdellaoue(rig.)Orlando Sà;Torres,Mata,Rolando
Partita iniziata in modo osceno,un fallo di mano di Chiellini causa il rigore per gli ospiti,trasformato da Abdellaoue.A fine primo tempo il raddoppio di Sà,con la difesa che lo lascia libero di passare.Sembra finita,ma all'84° Torres,entrato qualche minuto prima,con Drogba,recupera il pallone al limite dell'area e batte il portiere...due minuti dopo,serve un assist per Mata,che sottomisura non sbaglia,e quando la partita sembra destinata ai supplementari...corner di Mata,colpo di testa di Rolando,3-2!A 5 minuti dalla fine sembrava tutto finito,ma un moto d'orgoglio ha dato la spinta ai miei giocatori!Comunque ho schierato molte riserve,e non tutti hanno risposto bene...e continua il periodaccio in difesa.Ora sono agli ottavi.
Premier:Chelsea-Sunderland 2-1:Drogba,Petric(S)(rig.)Essien
Apriamo le marcature nella ripresa con Drogba che segna con un bel diagonale di sinistro,che si infila dopo aver colpito il palo.Poi però,fallo di Caceres,rigore per il Sunderland,che pareggia con Petric,che mi frega col cucchiaio...
Pareggio immeritato però,infatti i miei non mollano e all'ultimo secondo Essien segna con un rasoterra di sinistro dopo assist di Torres!
Champions League:Malmo-Chelsea 3-4;Drogba,Essien,Non ricordo chi(M),Non ricordo chi(M),Drogba,Non ricordo chi(M),Lukaku
Seconda partita della fase a gironi.Un'altra prestazione oscena in difesa,siamo davvero messi male lì dietro.Comunque,adotto il 4-2-4,per far giocare insieme Drogba e Torres,entrambi in grande forma,e metto vicino a loro Kalou e Malouda,così non lascio i due centravanti troppo soli.
Drogba apre le danze su corner di Malouda,segnando di testa.Dopo,cross di Torres dalla destra che finisce sul palo dopo una deviazione,Essien si ritrova da 0 metri e non sbaglia;poi però,cominciano le cazzate...un giocatore del Malmo(non ne ricordo manco uno :LOL: )supera facilmente i nostri difensori,e segna.Si chiude il primo tempo,e nel secondo arriva il loro pareggio su ribattuta dopo una respinta di Cech(Rolando si fa dribblare come un pirla).Noi torniamo in vantaggio con Drogba,che raccoglie un assist di Torres,nelle vesti di rifinitore.Poi però,la schifezza più pesante:punizione dalla sinistra per loro,liscio clamoroso di Terry di testa,che dà il via libera al loro pareggio...io tento il tutto per tutto,erano già entrati Sturridge e Mata,butto nella mischia anche Lukaku,passo al 4-3-3,dove i primi due cambi che ho nominato giocano addirittura come centrali di centrocampo,con davanti il tridente Drogba-Lukaku-Torres.E un paio di minuti dopo,l'ivoriano dalla sinistra trova l'ex Anderlecht al centro,che segna il suo primo gol stagionale beccando l'angolino.
Vittoria importante,ma dobbiamo urgentemente registrare i movimenti difensivi,altrimenti so' cazzi...
Intanto,l'Ajax batte 2-1 il PSG in Francia.Così la classifica:
Chelsea 6
Ajax 3
PSG 1
Malmo 1

Rispondi