Il film più divertente mai visto
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
Il film più divertente mai visto
Come da titolo, non importa se il film in questione sia una trashata da 4 in pagella, l'importante è che vi abbia fatto ridere come non mai
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Re: Il film più divertente mai visto
frankenstein junior di mel brooks,insieme a balle spaziali e mezzogiorno e mezzo di fuoco e la pazza storia del mondo sempre di mel brooks
lupo ululà,castello ululì
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Devi vedere White Chicks, la prima volta che l'ho visto mi ha fatto crepare! E fa lo stesso effetto anche quando lo rimettono in televisione!
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Frankestein Junior e Brian di Nazareth sono i primi che mi vengono in mente
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
direi scemo e più scemo
o ace ventura missione africa
di italiani invece crepavo dal ridere con tre uomini e una gamba
o ace ventura missione africa
di italiani invece crepavo dal ridere con tre uomini e una gamba
- straight edge savior
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Gobba? Quale gobba?HBKtheshowstoppa ha scritto:frankenstein junior di mel brooks,insieme a balle spaziali e mezzogiorno e mezzo di fuoco e la pazza storia del mondo sempre di mel brooks
Frankestein Junior è un fottuto classico, ha qualcosa come più di trent'anni sul groppone ma rivederlo oggi fa ancora morire.
Comunque io consiglio anche un film-parodia passato un po' inosservato: Riposseduta.
Parodia dell'esorcista, con il grande Leslie Nielsen nei panni dell'esorcista e Linda Blair in quelli della posseduta, ovvero la stessa che fece Regan nell'Esorcista originale (nella parodia, cresciuta con marito e figli).
Dico solo che lo scontro finale avrà due commentatori d'eccezione a noi fan di wrestling ben conosciuti.
Li piazzo sotto spoiler:
Spoiler:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Il primo che io ricordi su cui abbia riso fino alle lacrime è stato Hot Shots 2.
E poi sicuramente La storia segreta di Stewie Griffin. Alcune scene, viste in compagnia, le abbiamo riviste 3-4 volte.
E poi sicuramente La storia segreta di Stewie Griffin. Alcune scene, viste in compagnia, le abbiamo riviste 3-4 volte.
Vieni avanti cretino,ho un debole per Lino Banfi,i suoi vecchi film mi fanno sempre scompisciare dalle risate,pur avendoli visti un mucchio di volte.
Fracchia la Belva umana è strepitoso per me, inarrivabile.
Ma anche hot shots 2, quando lo vidi la prima volta, mi fece arrivare quasi allo sfinimento di risate.
Frankestein Junior è un capolavoro, nulla da dire, però non lo metto personalmente come il "più divertente" ma è sempre un immenso piacere rivederlo.
Se mi dovessi limitare a scegliere una scena singola in assoluto, credo che la medaglia d'oro sia indiscutibilmente da assegnare allo sketch del dentista di Vieni avanti cretino. Chi ha scritto quella scena è un genio, ma è anche recitata ottimamente da un grande Lino Banfi e da un istrionico Gigi Reder, attore perfettissimo come spalla in ogni circostanza.
Ma anche hot shots 2, quando lo vidi la prima volta, mi fece arrivare quasi allo sfinimento di risate.
Frankestein Junior è un capolavoro, nulla da dire, però non lo metto personalmente come il "più divertente" ma è sempre un immenso piacere rivederlo.
Se mi dovessi limitare a scegliere una scena singola in assoluto, credo che la medaglia d'oro sia indiscutibilmente da assegnare allo sketch del dentista di Vieni avanti cretino. Chi ha scritto quella scena è un genio, ma è anche recitata ottimamente da un grande Lino Banfi e da un istrionico Gigi Reder, attore perfettissimo come spalla in ogni circostanza.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sì, Riposseduta, quanti vecchi ricordi mi ritornano, anch'io mi ricordo dei 2 commentatori!Backbone Crusher ha scritto:Gobba? Quale gobba?
Frankestein Junior è un fottuto classico, ha qualcosa come più di trent'anni sul groppone ma rivederlo oggi fa ancora morire.![]()
Comunque io consiglio anche un film-parodia passato un po' inosservato: Riposseduta.
Parodia dell'esorcista, con il grande Leslie Nielsen nei panni dell'esorcista e Linda Blair in quelli della posseduta, ovvero la stessa che fece Regan nell'Esorcista originale (nella parodia, cresciuta con marito e figli).
Dico solo che lo scontro finale avrà due commentatori d'eccezione a noi fan di wrestling ben conosciuti.
Li piazzo sotto spoiler:Spoiler:
Comunque per la scena più divertente se posso dire la mia, sempre con Leslie Nielsen, credo sia il balletto alla cerimonia degli oscar della Pallottola Spuntata 3. Quando nel periodo di Natale lo hanno fatto passare di nuovo in televisione io e mia madre non siamo più riusciti a smettere di ridere.
-
The Barman
- Città: Parma
Quello che più mi ha fatto ridere non saprei, ma sicuramente questi mi han fatto ridere tanto:
I fantozzi dal primo all'ultimo,
le varie pallottola spuntata,
i films di Mel Brooks ma particolarmente mezzogiorno e mezzo di fuoco
trashate del cazzo come Terkel in Trouble(doppiato nientemeno che da Elio e le storie tese) e Team America
inoltre muoio dal ridere ogni volta che guardo quei film orror del cazzo tipo chessò Hemogoblins o quello delle pecore assassine o "Deer Woman" il film sulla donna alce, ma ce nè un sacco solo che non ricordo i nomi
I fantozzi dal primo all'ultimo,
le varie pallottola spuntata,
i films di Mel Brooks ma particolarmente mezzogiorno e mezzo di fuoco
trashate del cazzo come Terkel in Trouble(doppiato nientemeno che da Elio e le storie tese) e Team America
inoltre muoio dal ridere ogni volta che guardo quei film orror del cazzo tipo chessò Hemogoblins o quello delle pecore assassine o "Deer Woman" il film sulla donna alce, ma ce nè un sacco solo che non ricordo i nomi
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
Ora che ci penso il primo Fantozzi forse è quello che mi ha più fatto ridere di tutti
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
Stiamo dimenticando un dei più grandi film del cinema di casa nostra: AMICI MIEI.
Dei geni.
Passando a film di serie C, direi "Il ragazzo di campagna".
Dei geni.
Passando a film di serie C, direi "Il ragazzo di campagna".