Il film più divertente mai visto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
San Andreas 467
Città: RomaNIA

Il film più divertente mai visto

Messaggio da San Andreas 467 »

Come da titolo, non importa se il film in questione sia una trashata da 4 in pagella, l'importante è che vi abbia fatto ridere come non mai

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Re: Il film più divertente mai visto

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

frankenstein junior di mel brooks,insieme a balle spaziali e mezzogiorno e mezzo di fuoco e la pazza storia del mondo sempre di mel brooks

lupo ululà,castello ululì

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Devi vedere White Chicks, la prima volta che l'ho visto mi ha fatto crepare! E fa lo stesso effetto anche quando lo rimettono in televisione!

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Frankestein Junior e Brian di Nazareth sono i primi che mi vengono in mente

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Probabilmente uno di quelli di Stanlio & Ollio.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

direi scemo e più scemo
o ace ventura missione africa

di italiani invece crepavo dal ridere con tre uomini e una gamba

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

IL forse no ma m'ha divertito un botto:
[youtube][/youtube]

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

HBKtheshowstoppa ha scritto:frankenstein junior di mel brooks,insieme a balle spaziali e mezzogiorno e mezzo di fuoco e la pazza storia del mondo sempre di mel brooks

lupo ululà,castello ululì
Gobba? Quale gobba?

Frankestein Junior è un fottuto classico, ha qualcosa come più di trent'anni sul groppone ma rivederlo oggi fa ancora morire. :ave:
Comunque io consiglio anche un film-parodia passato un po' inosservato: Riposseduta.
Parodia dell'esorcista, con il grande Leslie Nielsen nei panni dell'esorcista e Linda Blair in quelli della posseduta, ovvero la stessa che fece Regan nell'Esorcista originale (nella parodia, cresciuta con marito e figli).
Dico solo che lo scontro finale avrà due commentatori d'eccezione a noi fan di wrestling ben conosciuti.
Li piazzo sotto spoiler:
Spoiler:
Immagine
e
Immagine

Jesse Ventura: Satana! Stai vincendo, quale mossa userai ora?
Satana: afferro uno di nome Jesse per il collo, gli strappo le orecchie e gliele faccio ingoiare.
Mean Gene: Jesse, non dice a te?
Jesse Ventura: No, Jesse sei tu Mean Gene! :LOL2:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Il primo che io ricordi su cui abbia riso fino alle lacrime è stato Hot Shots 2.
E poi sicuramente La storia segreta di Stewie Griffin. Alcune scene, viste in compagnia, le abbiamo riviste 3-4 volte.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Vieni avanti cretino,ho un debole per Lino Banfi,i suoi vecchi film mi fanno sempre scompisciare dalle risate,pur avendoli visti un mucchio di volte.

Johnny J
Città: Rende (CS)

Messaggio da Johnny J »

Fracchia la Belva umana è strepitoso per me, inarrivabile.

Ma anche hot shots 2, quando lo vidi la prima volta, mi fece arrivare quasi allo sfinimento di risate.

Frankestein Junior è un capolavoro, nulla da dire, però non lo metto personalmente come il "più divertente" ma è sempre un immenso piacere rivederlo.

Se mi dovessi limitare a scegliere una scena singola in assoluto, credo che la medaglia d'oro sia indiscutibilmente da assegnare allo sketch del dentista di Vieni avanti cretino. Chi ha scritto quella scena è un genio, ma è anche recitata ottimamente da un grande Lino Banfi e da un istrionico Gigi Reder, attore perfettissimo come spalla in ogni circostanza.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Backbone Crusher ha scritto:Gobba? Quale gobba?

Frankestein Junior è un fottuto classico, ha qualcosa come più di trent'anni sul groppone ma rivederlo oggi fa ancora morire. :ave:
Comunque io consiglio anche un film-parodia passato un po' inosservato: Riposseduta.
Parodia dell'esorcista, con il grande Leslie Nielsen nei panni dell'esorcista e Linda Blair in quelli della posseduta, ovvero la stessa che fece Regan nell'Esorcista originale (nella parodia, cresciuta con marito e figli).
Dico solo che lo scontro finale avrà due commentatori d'eccezione a noi fan di wrestling ben conosciuti.
Li piazzo sotto spoiler:
Spoiler:
Immagine
e
Immagine

Jesse Ventura: Satana! Stai vincendo, quale mossa userai ora?
Satana: afferro uno di nome Jesse per il collo, gli strappo le orecchie e gliele faccio ingoiare.
Mean Gene: Jesse, non dice a te?
Jesse Ventura: No, Jesse sei tu Mean Gene! :LOL2:
Sì, Riposseduta, quanti vecchi ricordi mi ritornano, anch'io mi ricordo dei 2 commentatori!

Comunque per la scena più divertente se posso dire la mia, sempre con Leslie Nielsen, credo sia il balletto alla cerimonia degli oscar della Pallottola Spuntata 3. Quando nel periodo di Natale lo hanno fatto passare di nuovo in televisione io e mia madre non siamo più riusciti a smettere di ridere.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Quello che più mi ha fatto ridere non saprei, ma sicuramente questi mi han fatto ridere tanto:

I fantozzi dal primo all'ultimo,
le varie pallottola spuntata,
i films di Mel Brooks ma particolarmente mezzogiorno e mezzo di fuoco
trashate del cazzo come Terkel in Trouble(doppiato nientemeno che da Elio e le storie tese) e Team America

inoltre muoio dal ridere ogni volta che guardo quei film orror del cazzo tipo chessò Hemogoblins o quello delle pecore assassine o "Deer Woman" il film sulla donna alce, ma ce nè un sacco solo che non ricordo i nomi

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

Ora che ci penso il primo Fantozzi forse è quello che mi ha più fatto ridere di tutti

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Stiamo dimenticando un dei più grandi film del cinema di casa nostra: AMICI MIEI.
Dei geni.

Passando a film di serie C, direi "Il ragazzo di campagna".

Rispondi