JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da uomodelmonte88 »

Forse non hai tutti i torti nel distinguere chi si comporta male in campo da chi lo fa fuori.
Nedved non l'ho mai amato in modo particolare (non mi aggredite: seguo il calcio da troppo poco per aver conosciuto la sua epoca! :/ ), Inzaghi l'ho amato alla follia (contradditorio? No, è che da bambino ero molto più appassionato che da adolescente :angel; ).

Mi pare chiaro che chiunque verrà avrà tutto il mio tifo e il mio supporto: ma preferirei che avesse un comportamento sportivo fuori e dentro il campo.

(PS: pare che Drogba sia un'istituzione in quanto a beneficenza e aiuti umanitari.
Mi sta sulle palle lo stesso: simulare è una cosa che odio proprio. Lo trovo disdicevole umanamente. Poi un conto è lasciarsi cadere dopo un contatto, un altro è rotolarsi per mezzora fingendo dolori lancinanti)

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Perche prendere Drogba (35enne) e lasciar partire Del Piero?

Non lo capisco...Drogba sembra avere 25 anni ancora e ok...ma ha 35 anni! Non si puo nn considerare la carta d'identità.

12X

Messaggio da 12X »

Drogba appese al muro Ovrebo.

Solo per questo dovrebbe avere una statua in centro a ogni piazza in cui ha giocato.

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

uomodelmonte88 ha scritto:Forse non hai tutti i torti nel distinguere chi si comporta male in campo da chi lo fa fuori.
Nedved non l'ho mai amato in modo particolare (non mi aggredite: seguo il calcio da troppo poco per aver conosciuto la sua epoca! :/ ), Inzaghi l'ho amato alla follia (contradditorio? No, è che da bambino ero molto più appassionato che da adolescente :angel; ).

Mi pare chiaro che chiunque verrà avrà tutto il mio tifo e il mio supporto: ma preferirei che avesse un comportamento sportivo fuori e dentro il campo.

(PS: pare che Drogba sia un'istituzione in quanto a beneficenza e aiuti umanitari.
Mi sta sulle palle lo stesso: simulare è una cosa che odio proprio. Lo trovo disdicevole umanamente. Poi un conto è lasciarsi cadere dopo un contatto, un altro è rotolarsi per mezzora fingendo dolori lancinanti)
Se devo essere sincero l'altra sera Drogba mi ha stupito, è la prima volta che lo vedo fare il "Busquets".

Al contrario io ho sempre visto un calciatore corretto dal punto di vista comportamentale, e di solito non cade al primo contatto, anzi.
Probabilmente sotto al comportamento di Drogba c'è la "mente" di Di Matteo. Ogni "sceneggiata" fatta dall'ivoriano ha allentato la pressione dei blaugrana e fatto respirare i blues.

E' tattica anche questa, discutibile senza dubbio, ma tant'è..

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

uomodelmonte88 ha scritto:Forse non hai tutti i torti nel distinguere chi si comporta male in campo da chi lo fa fuori.

Vabbè...Nedved in campo diventava una furia indomabile, uno che se non si sentiva di aver corso abbastanza all'allenamento, dava le chiavi dell'auto a qualcuno e andava a CASA A PIEDI dopo aver messo le scarpe da tennis. :/ professionale no?
Ecco che tornato a casa, diventava una persona pacata e pigra, celebre questo episodio:
LA MOGLIE: Pavel, si é bruciata la lampadina me la cambi?
PAVEL: Chiama un elettricista!
:EHEH :EHEH :EHEH :EHEH :EHEH

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:Va là che se arriva Drogba e magari Robben, con un attacco Drogba, Robben, Matri, Vucinic, Quagliarella, voi baciate i gomiti e vi divertite...c'è poco da fare gli schizzinosi.

Ps, Zittino pollo come Marchetti (pollo al quadrato)
Niente da dire, bisogna vedere però a che cifre arriva. C'ha 34 anni.
Comunque secondo me é presto per parlarne e c'è un europeo di mezzo.

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

TyronLannister ha scritto: Se devo essere sincero l'altra sera Drogba mi ha stupito, è la prima volta che lo vedo fare il "Busquets".

Al contrario io ho sempre visto un calciatore corretto dal punto di vista comportamentale, e di solito non cade al primo contatto, anzi.
Probabilmente sotto al comportamento di Drogba c'è la "mente" di Di Matteo. Ogni "sceneggiata" fatta dall'ivoriano ha allentato la pressione dei blaugrana e fatto respirare i blues.

E' tattica anche questa, discutibile senza dubbio, ma tant'è..
L'ha fatto in modo plateale anche contro il Napoli.
Sinceramente, preferirei puntare su qualcuno di meno forte ma molto più giovane.. dobbiamo costruire un ciclo vincente, non cercare di vincere prossima anno e ritrovarci quello successivo a ripartire quasi da 0

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma Nedved spesso si lasciava cadere ma molte volte anche lo falciavano e di brutto anche perchè se partiva a razzo non lo fermavi regolarmente neanche a pagarlo e se tirava con quel piede mostruoso che aveva allora era gol quasi certo. Drogba è un pò diverso....vero forse c'è Di matteo dietro ma mi ricordo ancora Drogba che si rotola a terra per una manata in pancia, si tiene le mani sulla faccia e la telecamera che lo riprende che apre e chiude gli occhi....se si comporta così con la Juventus cosa credete che accadrà? Ricordatevi sempre di Krasic che per un tuffo solo è stato bollato come un mostro da espellere dal calcio. Già questo lascia dei dubbi....poi il fisico mi fa dubitare ancor di più che possa reggere i ritmi della Juventus di Conte. Lo stipendio poi sarà mica basso e non credo che se ne starà docilmente in panchina....si è visto con Villas Boas che anche lui è uno di quelli delle "gerarchie" da rispettare. Poi ti farà anche una o due stagioni da bestia (forse, perchè questo potrebbe essere il suo canto del cigno e lui in fondo in serie a non ci è mai stato, chi vi dice che vada tanto bene pure lì?) ma poi se da capo con un giocatore che hai pagato il triplo di Del Piero.

Sinceramente io preferirei Van Persie tutta la vita....però vedremo oh, in fondo ricordatevi che di Drogba alla Juventus se ne parla da quasi un decennio ormai....e conterà sopratutto il parere di Conte, se lui non lo vuole allora niente. Poi questo è il momento in cui giustamente viaggiano nomi su nomi e di attaccanti per la Juventus da Berbatov a Drogba, se ne son detti a decine ormai.

Basta che non ci ritroviamo con un altro Borriello, solo questo....poi rimane il dubbio sulla questione ingaggi per Van Persie e Robben....anche perchè due così non credo accetteranno di abbassarsi l'ingaggio in effetti...e guadagnano parecchio.

TyronLannister

Messaggio da TyronLannister »

Rocks ha scritto:Ma Nedved spesso si lasciava cadere ma molte volte anche lo falciavano e di brutto anche perchè se partiva a razzo non lo fermavi regolarmente neanche a pagarlo e se tirava con quel piede mostruoso che aveva allora era gol quasi certo. Drogba è un pò diverso....vero forse c'è Di matteo dietro ma mi ricordo ancora Drogba che si rotola a terra per una manata in pancia, si tiene le mani sulla faccia e la telecamera che lo riprende che apre e chiude gli occhi....se si comporta così con la Juventus cosa credete che accadrà? Ricordatevi sempre di Krasic che per un tuffo solo è stato bollato come un mostro da espellere dal calcio. Già questo lascia dei dubbi....poi il fisico mi fa dubitare ancor di più che possa reggere i ritmi della Juventus di Conte. Lo stipendio poi sarà mica basso e non credo che se ne starà docilmente in panchina....si è visto con Villas Boas che anche lui è uno di quelli delle "gerarchie" da rispettare. Poi ti farà anche una o due stagioni da bestia (forse, perchè questo potrebbe essere il suo canto del cigno e lui in fondo in serie a non ci è mai stato, chi vi dice che vada tanto bene pure lì?) ma poi se da capo con un giocatore che hai pagato il triplo di Del Piero.

Sinceramente io preferirei Van Persie tutta la vita....però vedremo oh, in fondo ricordatevi che di Drogba alla Juventus se ne parla da quasi un decennio ormai....e conterà sopratutto il parere di Conte, se lui non lo vuole allora niente. Poi questo è il momento in cui giustamente viaggiano nomi su nomi e di attaccanti per la Juventus da Berbatov a Drogba, se ne son detti a decine ormai.

Basta che non ci ritroviamo con un altro Borriello, solo questo....poi rimane il dubbio sulla questione ingaggi per Van Persie e Robben....anche perchè due così non credo accetteranno di abbassarsi l'ingaggio in effetti...e guadagnano parecchio.
Drogba lo avrei voluto 5 o 6 anni fa, ora non vale più la pena. Nemmeno a parametro zero visto l'ingaggio che pretenderebbe.

L'attaccante perfetto per la Juve esiste, ha una trentina d'anni e non gioca da Dicembre nel Barcellona perchè è infortunato.
David Villa. E' perfetto come finalizzatore per come gioca la Juve.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Villa bisognerebbe vedere come sta dopo il grave infortunio...

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Drogba lo avrei voluto 5 o 6 anni fa, ora non vale più la pena. Nemmeno a parametro zero visto l'ingaggio che pretenderebbe.

L'attaccante perfetto per la Juve esiste, ha una trentina d'anni e non gioca da Dicembre nel Barcellona perchè è infortunato.
David Villa. E' perfetto come finalizzatore per come gioca la Juve.[/quote]..parliamo di ingaggi,e poi nominiamo villa? se non erro,la saua valutazioneè sui 35 milioni di euro,e l'ingaggio viaggia sui 6-7 all'anno! l'infortunio lo farà ritornare a fine giugno,tant'è che probabilmente salta l'europeo. gran giocatore,che peraltro non credo proprio che il barca venderà!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ciro Immobile intanto sale a 24 gol in 29 presenze.
Pur con tutte le particolarità di questo mondo tra la B e lo stile di zeman votato all'attacco, continuo a ripetere che il ragazzo ha il talento del bomber di razza.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Padova-Pescara 0-6 :O.O Doppietta di Immobile :bike:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Pardon, quindi è 25 gol su 29 presenze. :LOL:

Il ragazzo Woo Woo