League Cup:Chelsea-Fulham 3-2;Abdellaoue(rig.)Orlando Sà;Torres,Mata,Rolando
Partita iniziata in modo osceno,un fallo di mano di Chiellini causa il rigore per gli ospiti,trasformato da Abdellaoue.A fine primo tempo il raddoppio di Sà,con la difesa che lo lascia libero di passare.Sembra finita,ma all'84° Torres,entrato qualche minuto prima,con Drogba,recupera il pallone al limite dell'area e batte il portiere...due minuti dopo,serve un assist per Mata,che sottomisura non sbaglia,e quando la partita sembra destinata ai supplementari...corner di Mata,colpo di testa di Rolando,3-2!A 5 minuti dalla fine sembrava tutto finito,ma un moto d'orgoglio ha dato la spinta ai miei giocatori!Comunque ho schierato molte riserve,e non tutti hanno risposto bene...e continua il periodaccio in difesa.Ora sono agli ottavi.
Premier:Chelsea-Sunderland 2-1:Drogba,Petric(S)(rig.)Essien
Apriamo le marcature nella ripresa con Drogba che segna con un bel diagonale di sinistro,che si infila dopo aver colpito il palo.Poi però,fallo di Caceres,rigore per il Sunderland,che pareggia con Petric,che mi frega col cucchiaio...
Pareggio immeritato però,infatti i miei non mollano e all'ultimo secondo Essien segna con un rasoterra di sinistro dopo assist di Torres!
Champions League:Malmo-Chelsea 3-4;Drogba,Essien,Non ricordo chi(M),Non ricordo chi(M),Drogba,Non ricordo chi(M),Lukaku
Seconda partita della fase a gironi.Un'altra prestazione oscena in difesa,siamo davvero messi male lì dietro.Comunque,adotto il 4-2-4,per far giocare insieme Drogba e Torres,entrambi in grande forma,e metto vicino a loro Kalou e Malouda,così non lascio i due centravanti troppo soli.
Drogba apre le danze su corner di Malouda,segnando di testa.Dopo,cross di Torres dalla destra che finisce sul palo dopo una deviazione,Essien si ritrova da 0 metri e non sbaglia;poi però,cominciano le cazzate...un giocatore del Malmo(non ne ricordo manco uno

)supera facilmente i nostri difensori,e segna.Si chiude il primo tempo,e nel secondo arriva il loro pareggio su ribattuta dopo una respinta di Cech(Rolando si fa dribblare come un pirla).Noi torniamo in vantaggio con Drogba,che raccoglie un assist di Torres,nelle vesti di rifinitore.Poi però,la schifezza più pesante:punizione dalla sinistra per loro,liscio clamoroso di Terry di testa,che dà il via libera al loro pareggio...io tento il tutto per tutto,erano già entrati Sturridge e Mata,butto nella mischia anche Lukaku,passo al 4-3-3,dove i primi due cambi che ho nominato giocano addirittura come centrali di centrocampo,con davanti il tridente Drogba-Lukaku-Torres.E un paio di minuti dopo,l'ivoriano dalla sinistra trova l'ex Anderlecht al centro,che segna il suo primo gol stagionale beccando l'angolino.
Vittoria importante,ma dobbiamo urgentemente registrare i movimenti difensivi,altrimenti so' cazzi...
Intanto,l'Ajax batte 2-1 il PSG in Francia.Così la classifica:
Chelsea 6
Ajax 3
PSG 1
Malmo 1