WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr
Quote!.Tarver ha scritto:
Mi permetto di incollare il commento di un "utente" che stimo:
"E ti credo. Poi mi immagini il tornare in albergo con gli acciacchi, la schiena e le ossa rotte e sapere che il giorno dopo sei di nuovo sullo stesso ring, a replicare lo stesso match, a farti male negli stessi punti: giorno dopo giorno per 300 giorni l'anno.
Per questo ogni tanto fa bene fermarsi e ricordarsi che, dai Danielson agli Henry, si meritano un applauso solo per il fatto che fanno tutto questo per divertirci."
Eh no, doveva preparare due discorsi diversi, se no sai che merda?
Sembra che ci sia sempre il bisogno di trovare il pelo nell'uovo e criticare!
Cazzo, godetevi lo show e bon!
Mi vengono in mente anche certi commenti che giravano tipo "delusione, Punk e Jericho hanno usato solo UNA sedia"!
Eh, sticazzi!
Detto questo, massima invidia per chi ha fatto le foto con Swagger e Dolph, dopo averli visti dal vivo sono saliti parecchio nella mia classifica di gradimento!
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
La tua faccia la conoscevo già. Facebook..Tarver ha scritto: E a me no?
Vabbè, qualche foto, vi metto le più significative:
Quelle dello show le avete già viste. Queste invece sono esclusive.Spoiler:
La sua invece era un mistero totale
Comunque bellissime foto. Complimenti.
- James Butler
- Città: Tokyo
Bello, davvero bello vedere come si torna bambini e ci si fa catturare così, come in un niente. Felice per voi, sinceramente..Tarver ha scritto:Spoiler:
- georges bataille
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
- cerusfaction
- Città: Pavia
mannaggia a me quando mi è venuto in mente di girare i video in Hd
sono venuti pesantissimi, quindi adesso non posso upparli così come sono sul tubo perchè ci metterei una vita, li devo convertire e ci metto un bordello portando il pc fino ai limiti della sua potenza, ed in più ho avuto pochi minuti da dedicare ai match più importanti perchè avevo finito lo spazio sulle schede SD (12 giga totali)
Intanto ho iniziato a uppare questo che dovrebbe essere il più lungo:
Santino Marella vs Jack Swagger (completo di promo integrale di Santino in italiano e sostanziosa sintesi del match, compreso il finto finale)
[youtube][/youtube]
e ricordate, sul mio account di youtube (a cui potete arrivare tramite questo video) ci sono anche tutte le sintesi dei match e i video girati all'hotel degli scorsi tour in Italia. che aspettate, accorrete numerosi
sono venuti pesantissimi, quindi adesso non posso upparli così come sono sul tubo perchè ci metterei una vita, li devo convertire e ci metto un bordello portando il pc fino ai limiti della sua potenza, ed in più ho avuto pochi minuti da dedicare ai match più importanti perchè avevo finito lo spazio sulle schede SD (12 giga totali)
Intanto ho iniziato a uppare questo che dovrebbe essere il più lungo:
Santino Marella vs Jack Swagger (completo di promo integrale di Santino in italiano e sostanziosa sintesi del match, compreso il finto finale)
[youtube][/youtube]
e ricordate, sul mio account di youtube (a cui potete arrivare tramite questo video) ci sono anche tutte le sintesi dei match e i video girati all'hotel degli scorsi tour in Italia. che aspettate, accorrete numerosi
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Bellissimo il video Cerus. Quando torneranno la prossima volta spero di poterci andare.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
E' il post più triste della storia del forum.GugoBYW ha scritto:Io saró da solo perchè la ragazza mi ha lasciato
- the last outlaw
- Città: napoli
.Tarver ha scritto:
E a me no?
Vabbè, qualche foto, vi metto le più significative:
Quelle dello show le avete già viste. Queste invece sono esclusive.Spoiler:
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Che figata erano anni che non andavo ad uno show WWE.
Il semplice fatto d'acer visto Jericho e la sua entrata mi basta per i prossimi anni..
ma sarà che la memoria mi gioca un brutto scherzo e che quel che è passato è sempre ricordato "con gli occhi del bambino" ma devo dire che questo a livello di lottato e intrattenimento è stato il peggiore di quelli che ho avuto la fortuna di vedere.
Parlo purtroppo dei nomi...lo "starpower" un pò bassino ha influito sicuramente e l'assenza di qualche gigante pure...
Lord Tensai è stato l'unico bestione della serata e, parer mio, un Kane o un Big Show non avrebbero sfigurato nella data di Milano...anzi...Mio fratello al suo primo show dal vivo ha detto chiaramente che uno l'avrebbe voluto vedere.
I nomi...beh sicuramente io mi ero abituato bene...i vari HHH vs Cena, Flair vs Edge, Angle Vs Taker delle volte scorse non sono facilmente dimenticabili, questa volta onestamente di davvero salvabile c'è stato Punk Vs Jericho e basta.
COmunque sempre bello, sempre divertente..le poche pecche che posso riscontrare sono risibili...l'audio pessimo, le luci poco presenti all'ingresso dei wrestler e poco altro ma solo di natura tecnica.
Non era stato annunciato un <Del Rio???
Ultima cosa....non vi pare anche a voi che da quando il buon Flair se n'è andato in TNA la pratica della chop (e del Woooooooooooooo) sia stata "casualmente" non dico abolita ma ridotta all'osso?
Il semplice fatto d'acer visto Jericho e la sua entrata mi basta per i prossimi anni..
ma sarà che la memoria mi gioca un brutto scherzo e che quel che è passato è sempre ricordato "con gli occhi del bambino" ma devo dire che questo a livello di lottato e intrattenimento è stato il peggiore di quelli che ho avuto la fortuna di vedere.
Parlo purtroppo dei nomi...lo "starpower" un pò bassino ha influito sicuramente e l'assenza di qualche gigante pure...
Lord Tensai è stato l'unico bestione della serata e, parer mio, un Kane o un Big Show non avrebbero sfigurato nella data di Milano...anzi...Mio fratello al suo primo show dal vivo ha detto chiaramente che uno l'avrebbe voluto vedere.
I nomi...beh sicuramente io mi ero abituato bene...i vari HHH vs Cena, Flair vs Edge, Angle Vs Taker delle volte scorse non sono facilmente dimenticabili, questa volta onestamente di davvero salvabile c'è stato Punk Vs Jericho e basta.
COmunque sempre bello, sempre divertente..le poche pecche che posso riscontrare sono risibili...l'audio pessimo, le luci poco presenti all'ingresso dei wrestler e poco altro ma solo di natura tecnica.
Ultima cosa....non vi pare anche a voi che da quando il buon Flair se n'è andato in TNA la pratica della chop (e del Woooooooooooooo) sia stata "casualmente" non dico abolita ma ridotta all'osso?
The Inquisitor ha scritto:
E' il post più triste della storia del forum.
In effetti
Praticamente tutti i face alla fine dei loro incontri sono passati a dare le mani alla prima fila...tutti a parte Cena! A me non me ne frega niente però questo suo atteggiamento da "star" irrita.LOST HIGHWAY ha scritto:Che poi a Milano un bel po' di wrestlers il giro l'han fatto!
Ti quoto perchè la penso esattamente come te...anch'io salvo solo l'ultimo incontro..il resto ben poca cosa. Kane o Big show avrebbero sicuramente migliorato lo show e poi si..che fine ha fatto Del Rio?? Lasciamo poi stare l'audio...non si capiva nulla!Riccazz000 ha scritto: Il semplice fatto d'acer visto Jericho e la sua entrata mi basta per i prossimi anni..
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Personalmente sono felice di aver pagato i soldi della prima fila anche solo per il main event!
Che è andato dritto tra i 5 match più belli che io abbia visto dal vivo!
Che è andato dritto tra i 5 match più belli che io abbia visto dal vivo!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
.Tarver ma nelle foto tu, Jeff e il Pirola quali siete?