gigietto79 ha scritto:è italian warrior?
perchè se non è italian warrior non mi interessa
ma alla fine chi sarebbe

gigietto79 ha scritto:è italian warrior?
perchè se non è italian warrior non mi interessa
Ah ma allora è vero??cage n1 ha scritto:La butto li : Flavio "Iceman" Pantaleo
...ripeto , "la butto li" , nel senso ...dico la mia sul chi possa essere , nemmeno io sapevo niente fino alla lettura di questo topic , poi leggendolo e vedendo gli indizi ...wrestler italiano nato a Pescara , un minimo di esperienza (e quella ce l'ha italiana ed anche europea) per approdare in WWE , peso leggero per ampliare qella che sara' la nuova categoria ...potrebbe essere luiThe Butcher ha scritto:
Ah ma allora è vero??
Prima le voci che sono circolate settimana scorsa, poi questo topic, poi leggo il tuo post.
Grande!Non ci posso credere! E' una notizia che aspettavo da una vita
Ma LOL.Bobo ha scritto:Flavio Pantaleo è un nano stiffone alla Danielson!
cage n1 ha scritto:La butto li : Flavio "Iceman" Pantaleo
Tutto confermato, quindi.Flavio Pantaleo allora: cambierò il pannolone a hhh, undertaker e mcmahon e pulirò i cessi della dirigenza xD
32 minuti fa · Non mi piace piùMi piace
SlurpPier Paolo Pollina ha scritto:Ma perfavore, non dite cavolate!
Eccovi il link
http://www.diva-dirt.com/2012/04/17/wwe ... w-signing/
PIER PATATA ANCHE QUI!!! HAHAHAHAHAHAHAHPier Paolo Pollina ha scritto:Ma perfavore, non dite cavolate!
Eccovi il link
http://www.diva-dirt.com/2012/04/17/wwe ... w-signing/
Lui è Kid Kazama, Kyo è anche il suo allenatoreBigbossman ha scritto:Dai grande mi fa tanto piacere per lui
L'ho visto qualche anno fa ad un torneo di KB in cui partecipavano degli amici che si allenano con me e mi è sembrato un bravo ragazzo oltre che un ottimo atleta
Unica cosa che mi preoccupa è che è veramente piccolino o almeno al tempo , quando lo conobbi lo era (spero adesso abbia messo su qualche kiletto di massa)
Anche se col nuovo andazzo sembra che anche i light heavyweight possano dire la loro (punk,danielson ecc.) quindi spero bene per lui
P.s.
Bobo leggo sulla sua scheda che è stato allenato da kyo kazama che non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra sia tu
Quindi se puoi dirci qualcosa di come se la cava te ne sarei (e penso non solo io) grato
E tu sei ancora più analfabeta di lui se dici quella parola del cazzo (terrone),coglione !Bobo ha scritto:Ho dimenticato terrone! Voci vicine a lui dicono che puzzi e sia analfabeta!
Dottò tranquillo, Flavio è uno dei miei migliori amicidami-juve93 ha scritto:
E tu sei ancora più analfabeta di lui se dici quella parola del cazzo (terrone),coglione !
Comunque non dirla manco per scherzo quella parole di merda.Bobo ha scritto: Dottò tranquillo, Flavio è uno dei miei migliori amici