WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr

Messaggio da DF PUNK »

TheLastMan ha scritto:
Uomo di merda non mi permetto,ma diciamo che è meno educato,disponibile e cordiale di quello che mostra a telecamera accesa e qui mi fermo.....credetemi:)
dai, spiega

ClozzyCloz

Messaggio da ClozzyCloz »

Ma i cori pro Austin durante il match femminile che senso avevano?

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

ClozzyCloz ha scritto:Ma i cori pro Austin durante il match femminile che senso avevano?
Non era "Austin" ma "Hoeski", riferiti a Eve.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

dark nemesis ha scritto: ero il tizio con il face paint bianco e nero e la bionda a fianco è mia moglie
phil ero nel settore N fila 1 posti 3 e 4
Ah,eri tu! :O.O
Comunque il mio report:
all'inizio si va tranquilli ma poi arriva una coda incredibile che mi fa perdere quasi un'ora,tutte le macchine di destra e di sinistra passavano tranquille e noi no...mi sono indemoniato,se avessi potuto avrei sparato tutte le peggiori parole che so contro l'organizzazione di Milano ma d'altronde c'erano i miei,ho fatto un saluto ad un amico e poi è arrivato un brav'uomo con un carello sulla macchina: "Coda,seguiteci".Lo abbiamo seguito e si è accorciato moltissimo il tempo,peccato soltanto che abbiamo dovuto parcheggiare nel parcheggio sinistro,piuttosto lontano dal palazzetto...comunque,alle 8 sono sceso dall'auto e subito dopo mi sono preso un hot dog con cipolla e ketchup,poi sono arrivato all'arena e sono andato in bagno (il tragitto era durato quattro ore ragazzi,di cui più di una di coda!),mi sono messo a sedere e ho aspettato che lo show iniziasse (lì ho visto due ragazzi con un cartello che rappresentava due nani da giardino,ed uno di quelli era Rey Mysterio :LOL: idoli,li hanno applauditi tutti nel palazzetto).Poi le luci si sono spente ed è risuonata la theme di RAW,ergo Justin Roberts,Mike Chioda e un altro referee sono venuti ad accoglierci sul ring,e subito momento di azione.
-Primo e Epico vs Kofi Kingston e R-Truth:mi fa strano la cosa che all'inizio era annunciato come un match con i titoli in palio e che poi sia stato reso "normale" da un annuncio di Roberts per conto di Laurinaitis,si poteva tranquillamente evitare ma forse ci volevano fare fischiare un po',comunque Rosa Mendes dal vivo è SPLENDIDA...comunque,il match è stato nella sufficienza,niente di granchè bello eh però tutto sommato è stato godibile...vittoria di Kingston e Truth che era scontatissima per l'annuncio...
-David Otunga vs Alex Riley:ero uno degli unici a tifare quel brav'uomo di Otunga,David non so perchè ma lo adoro,comunque giusta vittoria di Otunga in un match godibile,sono esploso quando Riley si è beccato l'Hotshot e poi la sua mitica Verdict!
-Zack Ryder vs Dolph Ziggler:bel match,un sei e mezzo pieno,piuttosto veloce e avvincente,da segnalare una ragazza che gridava come una pazza ogni volta che arrivava Dolph e che ha dato del figlio di p*****a chi ha preso la maglia che Dolph ha lanciato :LOL: comunque affermazione del Ragazzo Woo Woo Woo con la Rough Ryder.
-Lord Tensai vs Tyson Kidd:seriamente,quando ho visto entrare Kidd ho pensato "WTF?!" ma ciononostante ero felice perchè almeno si poteva vedere un bel match tra pesi leggeri e tecnici contro non so nemmeno io chi,ma poi è risuonata una theme e ho capito tutto.Lord Tensai.Ed ecco il ruolo di Kidd,un bell'agnello sacrificale per dare una nuova vittoria ad un Tensai che secondo me doveva affrontare qualcuno di caratura maggiore,d'altronde a RAW ha battuto Cena...comunque KO tecnico dopo una Sitout Chokebomb e vittoria per l'ex A-Train.
-Santino Marella vs Jack Swagger:nelle settimane precedenti ho sempre tifato per Marella,oggi invece ho sentito che dovevo tifare per il buon Jack.Fortissimo uno che all'entrata di Santino ha gridato "Terrone!",tutti a ridere quelli delle prime file (non una bella mossa,magari c'era qualche persona del Meridione che si poteva offendere...),anyway match abbastanza godibile,Dolph è intervenuto e ha quasi fatto vincere Swagger,poi è rimasto lì fino al finale,Gutwrench Powerbomb di Jack e copre,Santino ha il piede sulla corda ma Ziggler glielo leva!1,2,3!!!Jack Swagger vince il titolo US,in Italia!Sono rimasto di sasso,e allo stesso tempo ero felice per Jack:peccato che poi un secondo arbitro abbia avvisato il primo della scorrettezza e il match sia partito con Dolph bandito da Ringside,Cobra e tutti a casa con Santino ancora campione...grande emozione comunque.
-Pausa.Un quarto d'ora in cui non avevo una idea precisa su cosa fare,sono andato allo stand delle magliette ma nada,una grande fila,però ho visto un qualcuno che appena riconosciuto mi ha fatto prendere un colpo...Rudy Zerbi!"OMG!Ma è lui!?" ho pensato,poi lo ho visto di faccia e gli ho chiesto subito se potevo fare una foto con lui,lui ha acconsentito molto gentilmente e adesso ho una bella foto da appendermi in futuro al muro della mia camera! :love:
-Bella Twins vs Eve Torres e Beth Phoenix:match che forse non la tocca la sufficienza ma glielo dò per due cose:Eve Torres di persona è veramente FANTASTICA,che roba ragazzi :love: :love: :love: ...e poi i movimenti erotici delle Bellas,in un momento Nikki sembrava inculare Brie,una cosa da infarto proprio :love: comunque vincono le Bellas nel mio stupore perchè il loro contratto se non sbaglio dovrebbe scadere a breve,ma forse,contando che le due sono di origini italo-ispaniche si meritavano questa affermazione Made In Italy...
-John Cena vs The Miz:che dire,bello scontro.Sono rimasto shockato dal fatto che c'era uno scroscio di applausi per Cena,io ero uno dei pochi a fischiarlo e ad incitare il suo avversario,che peraltro ha fatto un discorsetto in italiano che mi ha strappato più di una risata...comunque incredibilmente per un momento ho creduto nella vittoria dell'Awesome,esattamente quando si è liberato dalla STF,ha evitato la AA e ha connesso con la Skull Crashing Finale,ma speranza vana,Cena infatti alza una spalla e poi lo prende al volo durante un Crossbody per poi connettere con la AA vincente,peccat davvero...
-CM Punk vs Chris Jericho:grandi applausi per entrambi ma per Punk l'arena era una bolgia,match abbastanza estremo in cui sono stati utilizzati una bottiglia di birra,due sedie e una kendo stick più i gradoni d'acciaio,comunque alla fine scambio di finishers,Punk resiste alla Walls Of Jericho e mette il rivale nella Anaconda Vise,ma interviene...DAVID OTUNGA!?Sì,Otunga,senza un motivo preciso,attacca Punk ma si becca quasi subito un calcione alla tempia,peccato poi che Y2J abbia connesso con la Codebreaker...sinceramente,non ci ho creduto alla vittoria di Jericho per nemmeno un istante.E infatti CM Punk ha alzato la spalla.Dopo un po' GTS e tutti a casa,l'arena esplode,Punk ottiene una vittoria,sono nel secondo strato di persone davanti alla balaustra per ricevere un cinque e poi un gentile signore mi lascia il suo posto,ma una ragazzina del diavolo me lo frega schizzando nel buco alla velocità della luce...maledetta,lei tutta contenta che gridava "L'ho toccato!" e io con un pugno di mosche,mavaffanbagno...
Comunque,finisce lo show in mezzo alla gioia,spettacolo fantastico,vado a comprarmi qualche T-shirt e esco dal palazzetto con quelle nuove di Punk e Miz,quella di Lesnar c'era solo falsa,con lo stampo più piccolo dell'originale,in una bancarella che la vendeva a 15 euro...torno all'auto mangiandomi un altro hot dog con cipolla e maionese,e dopo due ore di lungo viaggio arrivo a casa alle 2 e 30...mi lavo i denti,mi metto il pigiama e mi butto sul letto,stanco come sono vengo subito preso da Morfeo e tutto si conclude...

ClozzyCloz

Messaggio da ClozzyCloz »

Ihsahn ha scritto:
Non era "Austin" ma "Hoeski", riferiti a Eve.

Ah ok.. Di questa rivalità so zero..

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

HellYeah ha scritto: Smartoni fino alla morte proprio eh U.U
Siamo gente orribile, noi non sappiamo goderci lo show, siamo delle merde, non gente serie che fa i mark tifando quello che la WWE vuole che tu tifi.

Ah mi vanterò alla morte del mio "Jobber jobber" a Kidd (sìsì lo so è un talento sprecato, prossimo campione del mondo, re dell'universo,...) e dei "no more hot tag" [marchio registrato] durante uno dei ventordicimila hot tag che si sono visti.

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Phil is Wrestling ha scritto:
io ero l'unico in tutto il mio settore a tifare Miz, avevo anche un cartellone per lui e ho urlato un "AWESOME" dopo un coro "scemo scemo" contro di lui
alla Skull Crashing Finale connessa per un attimo ci ho creduto anche se spaevo benissimo che avrebbe vinto Cena

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Siamo gente orribile, noi non sappiamo goderci lo show, siamo delle merde, non gente serie che fa i mark tifando quello che la WWE vuole che tu tifi.

Ah mi vanterò alla morte del mio "Jobber jobber" a Kidd (sìsì lo so è un talento sprecato, prossimo campione del mondo, re dell'universo,...) e dei "no more hot tag" [marchio registrato] durante uno dei ventordicimila hot tag che si sono visti.
Non fare il duro dai, con me non riesci a smettere di ridere. Sarà che sono un buffone, LOL.
Più che altro dovremmo vantarci anche del "GO JERICHO GO" sbandierato da Filippo in ogni modo.
La signora dietro di noi se la rideva di gusto.

Black MePhil

Kimi_Seb ha scritto:
io ero l'unico in tutto il mio settore a tifare Miz, avevo anche un cartellone per lui e ho urlato un "AWESOME" dopo un coro "scemo scemo" contro di lui
alla Skull Crashing Finale connessa per un attimo ci ho creduto anche se spaevo benissimo che avrebbe vinto Cena
Forse ti ho visto,sul retro avevi per caso scritto "Here comes the pain" o simili?

Jeff Hardy 18

.Tarver ha scritto:
Non fare il duro dai, con me non riesci a smettere di ridere. Sarà che sono un buffone, LOL.
Più che altro dovremmo vantarci anche del "GO JERICHO GO" sbandierato da Filippo in ogni modo.
La signora dietro di noi se la rideva di gusto.
Ma perchè siete gente seria, già quando stavamo a litigare col figlio di troia rotto in culo con il "figlio malato" (spero che tu ci legga, coglione) che ci ha superato e quando abbiamo incontrato il nostro idolo incontrastato mi stava venendo l'orticaria.

Kimi_Seb
Città: Monza

Messaggio da Kimi_Seb »

Phil is Wrestling ha scritto:
Forse ti ho visto,sul retro avevi per caso scritto "Here comes the pain" o simili?
avevo una maglietta nera di EDGE :ave:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma perchè siete gente seria, già quando stavamo a litigare col figlio di troia rotto in culo con il "figlio malato" (spero che tu ci legga, coglione) che ci ha superato e quando abbiamo incontrato il nostro idolo incontrastato mi stava venendo l'orticaria.
LOL, ricordo un tuo "Che cazzo guardi?" e un "fai la fila come gli altri".
Ho temuto la rissa in quel momento.

Sì signore e signori, Jeff Hardy anche nella vita quotidiana a volte è un pò rissoso.

Black MePhil

Kimi_Seb ha scritto:
avevo una maglietta nera di EDGE :ave:
Ti ho visto allora,io ero quel ragazzino alto,con i capelli lunghi,la pelle pallida,il padre di due metri con la maglia rossa di Cena,l'imbranato che inciampava ovunque,avevo la maglia Last Outlaw di Taker,hai presente?

Jeff Hardy 18

.Tarver ha scritto:
LOL, ricordo un tuo "Che cazzo guardi?" e un "fai la fila come gli altri".
Ho temuto la rissa in quel momento.

Sì signore e signori, Jeff Hardy anche nella vita quotidiana a volte è un pò rissoso.
Rissa mai, solo a parole.
Ho temuto per il Denis che lì l'ho visto bello incazzato. VIsta anche l'età pensavo gli venisse un infartino, in quel caso l'avremmo abbandonato e noi ci saremmo visti lo show al grido "avrebbe voluto così, Denis sempre nei nostri cuori".

LOST HIGHWAY

Messaggio da LOST HIGHWAY »

dark nemesis ha scritto:a dire il vero non è un omaggio a sting ne a nessun altro è una cosa mia poi ke possa ricordare sting è vero infatti molti mi prendono x un suo emulo
Eh, ma infatti più che Sting mi hai fatto pensare agli Immortal!

Rispondi